GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette 2005 (54°)
- lucilla76
- Original~GolGirl®
Re: Giugnette 2005 (54°)
dimenticato: PISOLA nn ricordo bene ma mi pare che ci sia una qualche esantematica che parte dal pannolino.. quinta, sesta, boh? ma febbre nn ne ha?
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- wally1706
- Master~GolGirl®
WALLY, son ignorante in materia ma nn è un po' presto per pensare a cose permanenti?

E in piu il fatto che gli sia venuta una brutta carie (e non è neanche lo stesso dente...) in cosi poco tempo e senza cause contigenti (non beve altro che acqua naturale, non mangia caramelle a tutto spiano, gli lavo i denti due volte al giorno

E intanto gli fa una "capsula" per proteggere il dente che verrà devitalizzato

Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- wally1706
- Master~GolGirl®
Lucy
meno male che va un po meglio
e meno male che stai ancora a casa....
Domani non ti strapazzare troppo mi raccomando e poi tanti
in anticipo per mercoledi

Domani non ti strapazzare troppo mi raccomando e poi tanti

Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- Lorena
- Master~GolGirl®
Wally guarda anche io purtroppo oggi ho dovuto riflettere su quanto la nostra vita sia appesa a un filo...stamattina abbiamo saputo che un collega di 24 anni è morto sabato sera in moto, un incidente senza un perchè, una macchina ha fatto un sorpasso ed evidentemente non aveva visto la moto, il conducente però non aveva bevuto o altro,
non si parla nemmeno di velocità o comunque cause particolari, solo un tragico appuntamento con il destino. A 24 anni. Per "fortuna" è morto sul colpo e non si è accorto di niente. Non ho parole
non si parla nemmeno di velocità o comunque cause particolari, solo un tragico appuntamento con il destino. A 24 anni. Per "fortuna" è morto sul colpo e non si è accorto di niente. Non ho parole

»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- titty70
- Bronze~GolGirl®
No...non posso leggere queste cose
......ragazze che male che fanno!
Purtroppo è così.......siamo appesi ad 1 filo......non dico altro perché non ci iresco.

Purtroppo è così.......siamo appesi ad 1 filo......non dico altro perché non ci iresco.
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Lucilla: mi raccomando non strapazzarti! 
Mecoledì l'eco

Mecoledì l'eco

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Se gli riveste bene i denti con le "spennellature" di fluoro vedrai che avrà meno problemiwally1706 ha scritto:WALLY, son ignorante in materia ma nn è un po' presto per pensare a cose permanenti?![]()
in effetti il fatto che l'ultimo molare sia già cosi poco bello lascia presupporre che quelli che nasceranno dietro potrebbero avere lo stesso problema.
E in piu il fatto che gli sia venuta una brutta carie (e non è neanche lo stesso dente...) in cosi poco tempo e senza cause contigenti (non beve altro che acqua naturale, non mangia caramelle a tutto spiano, gli lavo i denti due volte al giorno!) è un indice di fragilità....insomma niente di proccupante, ma vuole vederlo ogni sei mesi massimo...
![]()
E intanto gli fa una "capsula" per proteggere il dente che verrà devitalizzatoe una specie di strato di fluoro su tutti gli altri denti....

- Lorena
- Master~GolGirl®
Qualcuno ha notizie di Isacele? E' un pò che non si sente
Raffra ma il collegamento da casa non te lo fai proprio? Eddai fatti (e facci
) un regalo!

Raffra ma il collegamento da casa non te lo fai proprio? Eddai fatti (e facci

- gioggio
- Expert~GolGirl®
Rieccomi....questa volta dal mio account
Nel frattempo vedo che le notizie non sono migliorate...anzi.
Scusa Luisella se non ti ho risposto per il tuo problema...sai com'è, non me ne intendo molto di patatine
speriamo in futuro
Sono curiosa di vedere la torta della tua amica. Da quel che ricordo è bravissima!!!
Oggi qui tempo da cani
vento e pioggia ed io con la cervicale bloccata
Mi sono anche messa a riposare un po' ma poi ahimè dovevo venire al lavoro. e pensare che si era addormentato persino Simone vicino a me senza un capriccio....era proprio la giornata ideale per starsene a letto!
Sto cercando di aprire il sito di cui vi avevo parlato: ho comprato il dominio, le caselle di posta ed ora devo solo riempirlo. Per caso c'è qualcuna di voi in grado di mettermi la scritta "Under construction"?
A dopo (tanto lo so che sono pressoché sola
)

Nel frattempo vedo che le notizie non sono migliorate...anzi.

Scusa Luisella se non ti ho risposto per il tuo problema...sai com'è, non me ne intendo molto di patatine

Oggi qui tempo da cani

Sto cercando di aprire il sito di cui vi avevo parlato: ho comprato il dominio, le caselle di posta ed ora devo solo riempirlo. Per caso c'è qualcuna di voi in grado di mettermi la scritta "Under construction"?
A dopo (tanto lo so che sono pressoché sola

Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- Lorena
- Master~GolGirl®
gioggio, quando ti rendono attivo il dominio dovrebbe già esserci una pagina di default con scritto Under construction
Se hai bisogno di una mano posso dartela io per quel che posso

Se hai bisogno di una mano posso dartela io per quel che posso

- leilaa
- Expert~GolGirl®
che cosa terribile la perdita di un figlio, nessun genitore può essere preparato a questa eventualità, e nessuna mamma può rimanere indifferene quando un'altra mamma subisce una perdita simile. poi 16 anni era tanto giovane...
il brutto è che a questo dolore si sopravvive mentre in realtà si vorrebbe tanto morire...
il brutto è che a questo dolore si sopravvive mentre in realtà si vorrebbe tanto morire...
- leilaa
- Expert~GolGirl®
cavolo wally che birba deve essere paolo!
mi spiace per i denti, io faccio il mea culpa perchè alejandro ha delle carie leggere ma dovute comunque alla camomilla nel bibereon.
poi te ne sei accorta poco tempo fa e pr già parlare di devitalizzazione significa che si sviluppano in fretta. ma ha il dente bucato? e sente dolore?
ora vado a svegliare ale, mentre cercavo di far dormire la alice si è addormentato lui
mi spiace per i denti, io faccio il mea culpa perchè alejandro ha delle carie leggere ma dovute comunque alla camomilla nel bibereon.
poi te ne sei accorta poco tempo fa e pr già parlare di devitalizzazione significa che si sviluppano in fretta. ma ha il dente bucato? e sente dolore?
ora vado a svegliare ale, mentre cercavo di far dormire la alice si è addormentato lui

- leilaa
- Expert~GolGirl®
giorgia bellssime le torte,non hanno nulla da invidiare a quelle di paticceria, ma riesci a guadagnare bene?
lucilla
per le contrazioni
lucilla

- gioggio
- Expert~GolGirl®
Grazie Lorena! Veramente non c'è scritto nulla, ho provato... Visto che ti sei offerta, se mi fai sapere di cosa hai bisogno, ti scrivo un mp con i dati e magari la frase da mettere
Hamida: per il momento non è che ci guadagno....adesso devo farmi un giro di clientela. Per guadagnarci dovrei andare a pieno ritmo e non so quando e se questo succederà....staremo a vedere
Wally: ho una domanda per te...ma per devitalizzargli il dente gli faranno l'anestesia totale? No perché faccio fatica ad immaginare Simone sulla poltrona del dentista....
Tanti
magari il paolo ci sorprenderà
Lucilla: riposati...spero che dal cliente sia una cosa veloce!
ok, io e la mia cervicale iniziamo ad organizzarci per la chiusura....

Hamida: per il momento non è che ci guadagno....adesso devo farmi un giro di clientela. Per guadagnarci dovrei andare a pieno ritmo e non so quando e se questo succederà....staremo a vedere

Wally: ho una domanda per te...ma per devitalizzargli il dente gli faranno l'anestesia totale? No perché faccio fatica ad immaginare Simone sulla poltrona del dentista....

Lucilla: riposati...spero che dal cliente sia una cosa veloce!
ok, io e la mia cervicale iniziamo ad organizzarci per la chiusura....
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- wally1706
- Master~GolGirl®
Lorena ha scritto:Wally guarda anche io purtroppo oggi ho dovuto riflettere su quanto la nostra vita sia appesa a un filo...stamattina abbiamo saputo che un collega di 24 anni è morto sabato sera in moto, un incidente senza un perchè, una macchina ha fatto un sorpasso ed evidentemente non aveva visto la moto, il conducente però non aveva bevuto o altro,

- wally1706
- Master~GolGirl®

Gli ha fatto una panoramica per vedere quanto era profonda e ha detto che era bella grossa! Insomma tutto lascia presagire che sia proprio fragile. Se penso che io ho scoperto qualche mese fa la mia prima carie in 38 anni

- leilaa
- Expert~GolGirl®
buongiorno!
stavo girovagando su gol con la vana speranza di far riaddormentare aliciona e mi sono imbattuta in un vecchio messaggio di chi, ebbene aspetta il terzo
9 settimane
chi scusa se mi sono permessa ma visto che non sei più passata, però se ci leggi raccontaci qualche cosa
stavo girovagando su gol con la vana speranza di far riaddormentare aliciona e mi sono imbattuta in un vecchio messaggio di chi, ebbene aspetta il terzo

chi scusa se mi sono permessa ma visto che non sei più passata, però se ci leggi raccontaci qualche cosa

- raffra
- Expert~GolGirl®
certo che in qs post nn ci sono mezze misure: o notizie bruttissime o panze che spuntano come funghi 

RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- raffra
- Expert~GolGirl®
uff mi sa mi staccano connessione, da casa i sarò 

RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- stè
- Platinum~GolGirl®
Ciao .... il periodaccio continua
Caspita il terzo! Brava Chi, se passi ogni tanto lascia un saluto
Raffra
sarà meglio approfittare del poco sole che c'è e uscire per una passeggiata. Non sono proprio in vena oggi.
A dopo.

Caspita il terzo! Brava Chi, se passi ogni tanto lascia un saluto

Raffra

sarà meglio approfittare del poco sole che c'è e uscire per una passeggiata. Non sono proprio in vena oggi.
A dopo.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008