GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

É NATA ALESSANDRA LA MORA, ZIA GIUGNETTA07 FESTEGGIA ANCORA!

Bloccato
chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: É NATA ALESSANDRA LA MORA, ZIA GIUGNETTA07 FESTEGGIA ANCORA!

Messaggio da chinawhite » 27 gen 2009, 21:03

alex é rimasto basito pure lui, che di solito le notizie delle giugnette le ascolta con un orecchio solo (perché le escono dall'altro :che_dici)
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 27 gen 2009, 22:34

Caspita Miche, anch'io ne ho parlato con Diego e conveniamo con il fatto che sono stati proprio str@nzi!
Hanno misurato la fedeltà e l'operato di tuo marito e hanno provato mosse azzardate. Se tutto andava bene ok...se qualcosa andava storto, come è successo, ecco a chi dare la colpa...ovviamente non facendo figurare il supervisore!!!!!!
Ma voi non avete proprio nulla di firmato da questo qua??????
Dio che rabbia... :pistole :aargh :grrr
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 27 gen 2009, 22:36

Marghy ha 39 di febbre e ha avuto 2 episodi di diarrea. Bea è rognosissima e raffreddata...evviva!!!!! Non facciamoci mancare nulla!!!! :yeee

Ma Anya non è più passata? :domanda

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 27 gen 2009, 22:37

gri state messi bene eh? in bocca al lupo per la nottata!
no Anya non è più passata, spero stia bene!
a domani, notte stelline :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 27 gen 2009, 23:16

Ero passata per vedere se c'erano notizie di Miche

Tesoro, io ribadisco il consiglio del sindacato, lavoro in banca, e so che un avvocato fa meno paura di una delegazione sindacale (che pubblicizza la cosa a gran voce e la ripropone nei secoli in occasione di una qualsiasi trattativa con l'azienda) anche perchè in fin dei conti a tuo marito han fatto svolgere mansioni che non competevano al suo ruolo e di questo dovrebbe pagare chi ha permesso una cosa simile (esiste un audit interno che dovrebbe vigilare su queste cose)

Purtroppo non conoscendo i fatti non ti posso aiutare di più, ma se vuoi mandarmi un mp sarò più che disponibile a dare un'occhiata al Ccnl.

Tra i curricula da mandare consiglio la Banca di PIacenza, così magari mettete in affitto la vostra casa e vi trrasferite dove vivono i tuoi (questo è solo per sdrammatizzare ma immagino come si può sentire tuo marito, e tu, in una situazione tanto delicata)

Vi abbraccio forte forte

Greta
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 27 gen 2009, 23:36

Ciao a tutte vi lancio gli :incrocini per la notte e vi bacio e abbraccio.

Marghy ha ancora la febbre ma le ho dato la tachi....

Domani preoccupatevi se non mi vedete...eh eh...sono a casa sola, malatina...con le belve!!!! :ahaha

Greta ma Miche non può fare entrambe le cose, sindacati ed avvocato, o uno esclude l'altro? Certo che è una situazione assurda... :bomba

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 28 gen 2009, 7:44

Buongiornissimo giugnomeraviglie&Co!
Mattiniera (come al solito, ma oggi ho già spedito la pulce in trasferta dai nonni partita col papi).
Mi aspettano: giro alle poste, tentativo di parrucco: voglio provare il tosateste qui accanto a casa mia, dicono bravi ma cari, ma almeno vicino casa anche dopo in mezz'ora me la posso cavare, se no andare dalla mia dall'altra parte della città, parcheggio etc almeno i primi tempi coi Twins la vedo grigia.
Speriamo primo che mi prenda, e poi che mi soddisfi altrimenti tornare dalla mia parru col taglio di un'altro mi potrebbe uccidere :che_dici ,
Il tutto sotto la scorta vigile di mia mamma che non mi molla un secondo (hanno tutti paura che glieli sforno al centro commerciale 'sti gemelli), poi andremo a casa sua sistemare nelle scatole nuove tutti i vestitini che ho ricevuto dalle amiche sia per la Mindi che per i Twins, a mettere le etichette etc per sapere quando tirarli fuori (lei piegata a lavorare, io comodamente seduta sul letto con due cuscini dietro la schiena a dare ordini :ahaha ). Non sapevo cosa volesse dire avere un madre fino a due anni fa. La vita è sorprendete, non mollate mai!
Ecco, la mia giornata.... :sorrisoo

P.S. Più che altro cosi sapete che se nn mi faccio viva nn sto partorendo :sorrisoo (almeno spero). Se passa Anya tiratele le orecchie da parte mia non si scrive un messaggio allarmante e ci si eclissa dall'altra parte del mondo!!! :bacio

Una :coccola gigante a tutti i giugnettini malatini e giugno-fratellini - Patty Gri Bice mi auguro abbiate passato una notte decente.

Miche :coccola ad oltranza.

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 28 gen 2009, 8:31

Buongiorno!
Ho letto di quello che è successo al marito di MICHE, ma ieri in ufficio è stato un delirio poi ieri sera sono andata al cinema con la mia amica e ho fatto tardissimo e non ho potuto rispondere.
Scusa tesoro se non mi dilungo ma sono in macchina, solo volevo manifestarti anche io la mia vicinanza e il disgusto e la rabbia per la cosa ignobile che è capitata a tuo marito. :bacio
A dopo
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 28 gen 2009, 8:37

Buongiorno a tutte

oggi sarà una giornata difficile, c'è il capo e ho il morale sotto i piedi, per quanto mi sforzi di far bene il mio lavoro c'è sempre qualcosa o qualcuno che si comporta con estrema leggerezza e poi mi tocca mandare fiumi di mail per giustificare ritardi operativi o esposizioni eccessive a rischi di mercato :aargh

Ora non mi resta che sperare che i prossimi viaggi del socio vadano bene e producano i loro frutti così magari poi posso ambire a un part time (che ora non mi posso permettere) nella speranza che passando qui dentro metà del tempo anche gli scazzi si dimezzino

Una serie di :incrocini a tutti i giugnetti e ai loro fratellini malati
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 28 gen 2009, 9:37

BUONGIORNO A TUTTE!!!!!
Scusate ma Aria ieri è stata noiosa all'ennesima potenza... ma vi ho lette!
Soprattuto ho letto del marito di MICHE :urka
Sono allibita e delusa perchè veramente non esiste una giustizia!!!! uno si fa il kiulo e poi questo è il ringraziamento!!!
MICHE tu hai detto che non è il momento giusto per il 2° figlio... e a parte che quoto ANNA nel dire che non lo pensi veramente, io sono convinta che è proprio il momento giusto questo figlio è la cosa più positiva di questo periodo. Quoto anche chi ti ha detto di stare il più vicino possibile a tuo marito e di fargli sentire che per te e Reby è tutto e cmq che non è per niente colpa sua!!!!!!! Anche io mi sento vivamente di consigliarti il sindacato, sono moooolto esperti!!!!! E poi secondo me stavano meditando da molto questa mossa, da quando hanno mandato via il direttore... mah!
Concordo con le altre quando ti suggeriscono che forse questo è il segno che può far pendere la bilancia delle decisioni dalla parte del trasferimento vicino ai tuoi: ci avete pensato vero? Secondo me è un segnale! E anche la gravidanza. Puoi andare in maternità anticipata e intanto vi trasferite, tuo marito cerca un altro lavoro, e quando finisci tutto quello che puoi prendere nella vecchia azienda, ti licenzi!!!! Non dirmi che nn ci hai pensato, vero????
E cmq sappi che qui ti vogliamo tutte bene e che se hai bisogno di uno sfogo anche telefonico io ci sono, il mio numero è nell'elenco su yahoo. E poi potremmo sempre organizzare un incontro lampo... magari affolliamo Parma il giorno di S. Valentino così andiamo a trovare Pluga, i twins w poi andiamo a magnare fuori!!!!
Finisco sempre per parlare di cibo :che_dici :fischia
Vado che Aria sta smontantdo il bagno perchè ha fatto la cacca!!!!

Lascio :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutti i giugnetti ammalati... ma perchè Aria con 39 di febbre non è mogia e dorme??? è un ciclone!!! vuole stare in braccio sempre, ma non seduta devi sempre stare in giro e poi vuole la musica e vuole ballare... non vi dico come sono stanca!!!! Mannaggia... ovviamente non mangia da 2 gg, beve solo un pò di latte: addio agli 11 kg a cui eravamo arrivati :aargh

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 28 gen 2009, 9:45

Ross mi spiace tanto per Aria, flle tante :coccola da parte mia
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 28 gen 2009, 9:48

Buongiorno carissime!

:bacio
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 28 gen 2009, 10:03

Ciao belle!
Sono passata piu' tardi perche' ho dovuto prima sbrigare delle cosucce a lavoro.
Ross, tante coccole ad Aria, speriamo che la febbre vada presto via!!!
Piore, come sta Juan?
Miche, va meglio, oggi?
Bice, il maritozzo e la Veronica, si sono ripresi?
Pluga, buon parrucco e grazie per averci avvisata della tua giornata!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 28 gen 2009, 10:04

Anya, non puoi lasciarci nel dubbio!!!!
Non si fa cosi'!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 28 gen 2009, 10:04

Buongiorno!!!!

Almeno spero che per voi lo sia....noi nottata da incubo!

Ieri sera sono andata si a in palestra che fuori a mangiare la pizza e sono rientrata verso le 23.00. Il tempo di mettermi il pigiama, lavarmi i denti e mi sono coricata. Ore 00.00 il primo piantino di Lori che da ieri sera ha la febbre pure lui :x: , mi alzo e sembra solo un lamentino per via della perdita del ciuccio e così me ne ritorno a letto.
Ore 2.00...dopo un susseguirsi costante ogni 15 mins di svegliate con piantino arrivo in camera, beve un po' si acqua e poi non vuole + stare nel suo letto!
Lo tiro su e me lo porto sul divano dove rimango per mezz'ora nella speranza che si sia riaddormentato; metto giù ma dopo 5 minuti è sveglio di nuovo e allora lo porto nel lettone.
Vane le speranze di dormire...alle 5.00 mi metto sul divano con lui sopra per for dormire tranquillo almeno Diego. Ci rimango fino alle 6.30 quando sembra che si sia tranquillizzato anche perchè nel frattempo gli avevo messo una tachi...era tutto agitato e ogni tanto si svegliava nel sonno e piangeva...sembrava aver mal di pancia poverino!

Sono torntata a letto quindi e ho "dormito" fino alle 8.30 tra la sveglia di Diego, i bimbi al gabinetto ecc...

HO SONNO!!!!!!!!!! :buuu :buuu
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 28 gen 2009, 10:07

Lascio una valanga di :incrocini a tutti i giugnetti malati e alle loro mamme! :bacio

Gri stanotte ti ho pensata tanto!!! :cuore
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 28 gen 2009, 10:12

Buongiorno belle!!!

Ma questo malefico virus sta facendo sfaceli!!! Qui il marito è quasi guarito (oggi è in trasferta a Milano, quindi mi sa che fino a stasera non lo vedo), ma Veronica ogni volta che le parte la scarica piange per il mal di pancia povera stellina... per fortuna ieri sono state solo 3... stamattina abbiamo già dato, speriamo non aumentino :incrocini :incrocini :incrocini

Miche io non conosco per niente il mondo bancario, ma dalle parole di Greta mi sembra che i sindacati siano un'ottima strada... potete provare anche solo a chiedere un parere :incrocini :incrocini :incrocini :coccola

Un bacino a tutti i giugnetti malatini ed alle loro mamme e alle mamme malatine!!! E speriamo la giornata possa essere positiva per tutte noi :bacio :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 28 gen 2009, 10:34

Yuma ciao cara come stai? :bacio
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 28 gen 2009, 10:36

buongiorno tesorine!
un bacione a tutti i giugnetti ammalati e alle loro mamme....capisco la stanchezza!
io stamattina mi son svegliata distrutta, poi ho bevuto il caffè e ora mi sento decisamente meglio...ancora niente effetti :yeee
vedo che la mia consu non è ancora passata... :che_dici giro
mio figlio sta distruggendo il suo folletto...adesso vado fuori a sbrigare delle commissioni e lo lascio con la fatina, pomeriggio poi andiamo in piscina. ci si vede più tardi, buona giornata!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 28 gen 2009, 10:40

Veronica ogni volta che le parte la scarica piange per il mal di pancia povera stellina... per fortuna ieri sono state solo 3... stamattina abbiamo già dato, speriamo non aumentino

Povera cucciola! Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”