GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA(07) SOGNATRICE AL SUPER ENALOTTO VINCITRICE?
- SaraV
- Expert~GolGirl®
-
- Silver~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA(07) SOGNATRICE AL SUPER ENALOTTO VINCITRICE?
SARA!!!!!!!!!!!!! ma che bello rileggerti? come state????
- SaraV
- Expert~GolGirl®
Buongiorno giugnette care
Mi sento un pò un pesce fuor d’acqua per il fatto di scrivere poco ma vi assicuro che appena posso in ufficio vi leggo con tanta tanta voglia e interesse
Vi sento come un “pezzo” fondamentale della mia vita di mamma! E vi garantisco che la maggior parte delle volte in cui ho un dubbio,una curiosità riguardo a Lorenzo vengo qui e leggo delle vs esperienze per poter capire come agire nel migliore dei modi!
Ovviamente vi leggo a spizzichi e bocconi ma voi siete delle pazze grafomani scatenate e mi risollevo il morale quando leggo che Grillina, Mangiamiao, ed altre (che vi leggono comunque quasi giornalmente) si lamentano con voi perché non riescono a starvi dietro!!!
Di quel che ho letto son felice per l’operazione ben riuscita di Teddy, per Gabriele di Yuma che è stato chiamato al nido, per la zia di Grillina, per la situazione leggermente migliorata tra Mangiamiao e socio, anche per quella tra Ross e Ric, per le nuove amiche di Sissy
Mando tante
a Namy (e spero in buone notizie della mamma al più presto!) Bice , Patty , Greta, Piore e sopratutto Miche, che nelle ultime settimane ho letto un po’ giù o un po’ inca@@ate.
TANTI
a tutte le altre Annate, Anya, CHina, Mortisia

Mi sento un pò un pesce fuor d’acqua per il fatto di scrivere poco ma vi assicuro che appena posso in ufficio vi leggo con tanta tanta voglia e interesse

Vi sento come un “pezzo” fondamentale della mia vita di mamma! E vi garantisco che la maggior parte delle volte in cui ho un dubbio,una curiosità riguardo a Lorenzo vengo qui e leggo delle vs esperienze per poter capire come agire nel migliore dei modi!
Ovviamente vi leggo a spizzichi e bocconi ma voi siete delle pazze grafomani scatenate e mi risollevo il morale quando leggo che Grillina, Mangiamiao, ed altre (che vi leggono comunque quasi giornalmente) si lamentano con voi perché non riescono a starvi dietro!!!

Di quel che ho letto son felice per l’operazione ben riuscita di Teddy, per Gabriele di Yuma che è stato chiamato al nido, per la zia di Grillina, per la situazione leggermente migliorata tra Mangiamiao e socio, anche per quella tra Ross e Ric, per le nuove amiche di Sissy

Mando tante

TANTI

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

-
- Master~GolGirl®
Sara
Racconta di voi! Lori?

Racconta di voi! Lori?
- SaraV
- Expert~GolGirl®
Ciao tesora!rossella78 ha scritto:SARA!!!!!!!!!!!!! ma che bello rileggerti? come state????
Nell'insieme stiamo bene, grazie!
tu piuttosto?

La bella e dolce Arianna come va?
E la tua schiena? Tutto passato?
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- SaraV
- Expert~GolGirl®
Pluga son riuscita a vedere la cassetta dei twinsPluga ha scritto:Sara![]()
![]()
Racconta di voi! Lori?

Lorenzo?
è proprio vero quel che dice il suo papà....è una donna mancata :ahah
chiacchera sempre!
lui parla benino e utilizza tante parole con giusta causa (mamma, papa, nonna, nonni, gru, macchina, pullmann, treno, luna, stelle, vento, crema, bicchiere, pappa e
chiama ogni parente/amico con il proprio nome, ecc...) ma quel che ci fa morire è che ripete ogni ultima parola di qualsiasi frase senta :ahah

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- SaraV
- Expert~GolGirl®
devo mettermi d'impegno e cambiare avatar 

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- RedBix
- Expert~GolGirl®
Intantoanya82 ha scritto:rossella78 ha scritto:PLUGA questoè per il signore del parco e questa
è per te!! Vedrai che andrà tutto bene!!!
E visto che porta bene: una vagonata di G-POWER per i tuoi twins!!!

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- SaraV
- Expert~GolGirl®
Io son di parte (perché adoro i capelli corti-corti nei maschietti) e quindi mando i miei complimenti ai bellisssssimi Riccardo e Alessio!!!
Pluga, Prati, Particella siete fantastiche!
Ogni vostro intervento è uno spasso…ve l’avevo già detto ma ve lo ripeto!
Ciao Doremì, piacere di conoscerti! Io sono arrivata in questo gruppo quando ero già mamma da 4/5 mesi quindi non ci siamo potute conoscere durante la gravidanza…
Piccola news: Lorenzo va allo spazio-gioco il mercoledì mattina (con mia cognata) ed è strafelice! Quando deve preparasi per uscire comincia a scappare nuovamente verso i giochi o i bimbi e una volta sulla porta di uscita immancabilmente piange

Pluga, Prati, Particella siete fantastiche!

Ciao Doremì, piacere di conoscerti! Io sono arrivata in questo gruppo quando ero già mamma da 4/5 mesi quindi non ci siamo potute conoscere durante la gravidanza…
Piccola news: Lorenzo va allo spazio-gioco il mercoledì mattina (con mia cognata) ed è strafelice! Quando deve preparasi per uscire comincia a scappare nuovamente verso i giochi o i bimbi e una volta sulla porta di uscita immancabilmente piange

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- RedBix
- Expert~GolGirl®
Intantoanya82 ha scritto:rossella78 ha scritto:PLUGA questoè per il signore del parco e questa
è per te!! Vedrai che andrà tutto bene!!!
E visto che porta bene: una vagonata di G-POWER per i tuoi twins!!!

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- SaraV
- Expert~GolGirl®
Ciao BICE
anche se sei persa negli arretrati ti abbraccio....

anche se sei persa negli arretrati ti abbraccio....
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- miche76
- Master~GolGirl®
CIAO SARAV un

Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Sara benritrovata e passa quando vuoi... sai che noi siamo sempre a braccia aperte!!!
Ross adesso ho capito un po' meglio anche io... lascialo a stecchetto fino a quando non fa il primo passo... oppure parlagliene, magari lui pensa che a te vada bene così... magari è un suo modo per rispettare i tuoi tempi... spero che tutto si risolva presto
Miche sono convinta anche io che sia una crisi passeggera dovuta alla stanchezza ed allo stress... non riuscite a prendervi una serata o meglio un intero giorno solo per voi, senza Becky, in modo da riavvicinarvi un po' e parlare con calma? Forza, ragazza mia, forza
Io ho appena messo a ninna la pupazza dopo la piscina, mi sa che il pranzo slitta a tardi oggi
Ross adesso ho capito un po' meglio anche io... lascialo a stecchetto fino a quando non fa il primo passo... oppure parlagliene, magari lui pensa che a te vada bene così... magari è un suo modo per rispettare i tuoi tempi... spero che tutto si risolva presto

Miche sono convinta anche io che sia una crisi passeggera dovuta alla stanchezza ed allo stress... non riuscite a prendervi una serata o meglio un intero giorno solo per voi, senza Becky, in modo da riavvicinarvi un po' e parlare con calma? Forza, ragazza mia, forza

Io ho appena messo a ninna la pupazza dopo la piscina, mi sa che il pranzo slitta a tardi oggi

-
- Master~GolGirl®
La Mindi UGUALEEEESaraV ha scritto:Piccola news: Lorenzo va allo spazio-gioco il mercoledì mattina (con mia cognata) ed è strafelice! Quando deve preparasi per uscire comincia a scappare nuovamente verso i giochi o i bimbi e una volta sulla porta di uscita immancabilmente piange
- anya82
- Master~GolGirl®
Ciao SARA
...che bravo che è Lorenzo, quante paroline!!

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
-
- Silver~GolGirl®
RedBix ha scritto:Ross adesso ho capito un po' meglio anche io... lascialo a stecchetto fino a quando non fa il primo passo... oppure parlagliene, magari lui pensa che a te vada bene così... magari è un suo modo per rispettare i tuoi tempi... spero che tutto si risolva presto![]()

anche se confesso che a volte vorrei essere presa e....

come si faceva a volte "quando eravamo giovani"!!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®
SaraV ma ciaoooooooooooooo
pensavo proprio a voi nei giorni scorsi, che bello rileggerti
e che belli i progressi di Lorenzo chiaccherino

pensavo proprio a voi nei giorni scorsi, che bello rileggerti

e che belli i progressi di Lorenzo chiaccherino
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
- Silver~GolGirl®
VAbbè ma allora Arianna è indietro!!!! da noi si dice (con cognizione di causa) solo mamma, papà (e qualche volta inverte pure chiamando il papà, mamma
), pappa, azie (che sta per grazie... è molto educata :ahah ), acqua lo dice benissimo, nanna se ha sonno.
E STOP!!!
non dice più niente!!!! uffa!!!!

E STOP!!!

- prati
- Bronze~GolGirl®
Ragazze ho quasi ufficialmente finito i bagordi dei festeggiamenti... oggi a pranzo mangio l'ultimo rimasuglio della torta che mi ha regalato il maritino e per ora posso archiviare la pratica compleanno.
Anche se entro fine ottobre mi aspettano altre 2 feste
Anche se entro fine ottobre mi aspettano altre 2 feste

- prati
- Bronze~GolGirl®
Non preoccuparti che non è assolutamente indietro, secondo me è perfettamente in linea con gli altri bimbi della sua età.rossella78 ha scritto:VAbbè ma allora Arianna è indietro!!!! da noi si dice (con cognizione di causa) solo mamma, papà (e qualche volta inverte pure chiamando il papà, mamma), pappa, azie (che sta per grazie... è molto educata :ahah ), acqua lo dice benissimo, nanna se ha sonno.
E STOP!!!non dice più niente!!!! uffa!!!!