lo so ma io parlavo della compa miche-edf-greta!!rossella78 ha scritto:PATTY io e mio marito viaggiamo solo in coppia, siamo siamesi

Messaggio da 4xpatty » 28 ago 2008, 15:38
lo so ma io parlavo della compa miche-edf-greta!!rossella78 ha scritto:PATTY io e mio marito viaggiamo solo in coppia, siamo siamesi
Messaggio da Edf » 28 ago 2008, 15:48
Messaggio da miche76 » 28 ago 2008, 15:48
Messaggio da 4xpatty » 28 ago 2008, 15:50
Messaggio da miche76 » 28 ago 2008, 15:50
ELE in questo mio marito e il tuo si somigliano tantissimo....ma io gli rompo talmente tanto le balls che alla fine mi porta......Edf ha scritto:E cosa vi devo dire!! Io e mio marito non siamo affatto siamesi!![]()
Oltretutto lui non si interessa a GOL e alle varie vicissitudini connesse che gli racconto.
A venire a Milano e dintorni lo avrei convinto, ma altrove la vedo dura!!
Anche perchè lui continua a insistere che non capisce perchè visto che la maggior parte è qui, si debba fare più lontano.
Messaggio da Edf » 28 ago 2008, 15:54
Messaggio da rossella78 » 28 ago 2008, 15:55
Messaggio da miche76 » 28 ago 2008, 15:58
Edf ha scritto:Il 28 c'è il derby, magari se gli recupero due biglietti...![]()
PATTY non preoccuparti non l'ho intrerpretata come tale.
MICHE anche io se insisto lo convinco, ma ogni tanto vorrei che facesse quello che gli propongo con un po' di entusiasmo e non per farmi un favore.
Messaggio da Pluga » 28 ago 2008, 15:59
Ele il più gironi infatti non ha conservanti, è microfiltrato, si tratta di un procedimento meccanico di filtraggio (tipo setaccio) che toglie non so quali particelle che permette quindi al altte di durare fresco di più. Per cui èEdf ha scritto:Anche io tengo sempre in casa un litro a lunga conservazione per emergenza.greta76 ha scritto:Ele io il più giorni lo do solo se non trovo l'altro (come a volte mi è capitato di darle quello a lunga conservazione)
secondo me la quantità di conservanti non fa benissimo, per cui tutti i giorni io non glie lo darei
Mi pare però che il più giorni non abbia una quantità maggiore di conservanti, ma subisca un trattamento differente rispetto al latte fresco normale, ma non vorrei sbagliarmi
miche76 ha scritto:SICURAMENTE SI....MA E' UNA DOMANDA CHE DOVEVI RIVOLGERE A PLUGA!!!!!Edf ha scritto:MICHE ci stanno una mamma + tre passeggini? :ahah
:ahah
Messaggio da chinawhite » 28 ago 2008, 16:00
Messaggio da Edf » 28 ago 2008, 16:03
Messaggio da Edf » 28 ago 2008, 16:07
miche76 ha scritto:Edf ha scritto:Il 28 c'è il derby, magari se gli recupero due biglietti...![]()
PATTY non preoccuparti non l'ho intrerpretata come tale.
MICHE anche io se insisto lo convinco, ma ogni tanto vorrei che facesse quello che gli propongo con un po' di entusiasmo e non per farmi un favore.
HO SENTITO DERBY...................??????
ANCHE SE STATE DALLA PARTE SBAGLIATANON E' CHE LI PROCURERESTI ANCHE A ME???? SE CI ANDASSIMO ASSIEME DOPO AVERLI PORTATI AL RADUNO???? E' DA UNA VITA CHE NON VADO ALLO STADIO....
Messaggio da Pluga » 28 ago 2008, 16:14
Mi ricorda qualcuno.....Edf ha scritto:ROSS vorrei spiegarmi senza far sembrare mio marito un cafone menefreghista (cosa che in fondo non è), ma non ci riesco!!![]()
Purtroppo ci sono uomini come tuo marito o quello di GRILLINA che hanno piacere a fare queste cose e si interessano alle altre giugnette e se le nomini sanno di chi parli, mio marito non appartiene a questo genere, anche perchè io sono sempre stata molto indipendente nel fare le cose e nel muovermi e nell'avere anche amicizie separate oltre alle nostre comuni e lui si è abituato.
Voi siete MIE amiche e lui è al di fuori di tutto questo nostro giro e io lo capisco, con la differenza che io mi adeguo molto più di lui.
Tra l'altro è anche una persona simpatica e di compagnia una volta che è fuori, ma per trascinarlo....
Messaggio da Edf » 28 ago 2008, 16:24
Messaggio da chinawhite » 28 ago 2008, 16:25
Messaggio da rossella78 » 28 ago 2008, 16:40
Messaggio da rossella78 » 28 ago 2008, 16:55
Messaggio da Piorellino » 28 ago 2008, 17:07
miche76 ha scritto:ELE in questo mio marito e il tuo si somigliano tantissimo....ma io gli rompo talmente tanto le balls che alla fine mi porta......Edf ha scritto:E cosa vi devo dire!! Io e mio marito non siamo affatto siamesi!![]()
Oltretutto lui non si interessa a GOL e alle varie vicissitudini connesse che gli racconto.
A venire a Milano e dintorni lo avrei convinto, ma altrove la vedo dura!!
Anche perchè lui continua a insistere che non capisce perchè visto che la maggior parte è qui, si debba fare più lontano.
anche al mio delle varie vicessitudine non si interessa più di tanto...... pero' quando gli ho raccontato di PLUGA mi sembrava interessato....
Messaggio da Piorellino » 28 ago 2008, 17:08
Messaggio da jessy8 » 28 ago 2008, 17:18