GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE 07: MA CHE BELLE SORPRESINE LE MINDI SORELLINE!

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 07: MA CHE BELLE SORPRESINE LE MINDI SORELLINE!

Messaggio da 4xpatty » 28 ago 2008, 15:38

rossella78 ha scritto:PATTY io e mio marito viaggiamo solo in coppia, siamo siamesi :ahaha
lo so ma io parlavo della compa miche-edf-greta!! :fischia
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 28 ago 2008, 15:48

E cosa vi devo dire!! Io e mio marito non siamo affatto siamesi! :che_dici
Oltretutto lui non si interessa a GOL e alle varie vicissitudini connesse che gli racconto.
A venire a Milano e dintorni lo avrei convinto, ma altrove la vedo dura!!
Anche perchè lui continua a insistere che non capisce perchè visto che la maggior parte è qui, si debba fare più lontano. :hi hi hi hi
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 28 ago 2008, 15:48

COMPA EDF-MICHE-GRETA.....alla fine riesco a convincerlo....quindi EDF se volessi un passaggio ci stai anche da noi....!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 28 ago 2008, 15:50

Edf, la mia non era una crtitica...figuriamoci...anche per me stavolta è dura convincerlo!!! :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 28 ago 2008, 15:50

Edf ha scritto:E cosa vi devo dire!! Io e mio marito non siamo affatto siamesi! :che_dici
Oltretutto lui non si interessa a GOL e alle varie vicissitudini connesse che gli racconto.
Anche perchè lui continua a insistere che non capisce perchè visto che la maggior parte è qui, si debba fare più lontano. :hi hi hi hi
ELE in questo mio marito e il tuo si somigliano tantissimo....ma io gli rompo talmente tanto le balls che alla fine mi porta......
anche al mio delle varie vicessitudine non si interessa più di tanto...... pero' quando gli ho raccontato di PLUGA mi sembrava interessato.... :urka

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 28 ago 2008, 15:54

Il 28 c'è il derby, magari se gli recupero due biglietti... :ahaha

PATTY non preoccuparti non l'ho intrerpretata come tale.

MICHE anche io se insisto lo convinco, ma ogni tanto vorrei che facesse quello che gli propongo con un po' di entusiasmo e non per farmi un favore.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 28 ago 2008, 15:55

ELE tuo marito ha quasi ragione.
Ma essedonci ANYA non può proprio fare uno "sforzicino" piccolino piccolino?

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 28 ago 2008, 15:58

Edf ha scritto:Il 28 c'è il derby, magari se gli recupero due biglietti... :ahaha

MICHE anche io se insisto lo convinco, ma ogni tanto vorrei che facesse quello che gli propongo con un po' di entusiasmo e non per farmi un favore.

HO SENTITO DERBY...................??????
ANCHE SE STATE DALLA PARTE SBAGLIATA :ahaha NON E' CHE LI PROCURERESTI ANCHE A ME???? SE CI ANDASSIMO ASSIEME DOPO AVERLI PORTATI AL RADUNO???? E' DA UNA VITA CHE NON VADO ALLO STADIO....

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 28 ago 2008, 15:59

Edf ha scritto:
greta76 ha scritto:Ele io il più giorni lo do solo se non trovo l'altro (come a volte mi è capitato di darle quello a lunga conservazione)
secondo me la quantità di conservanti non fa benissimo, per cui tutti i giorni io non glie lo darei
Anche io tengo sempre in casa un litro a lunga conservazione per emergenza.
Mi pare però che il più giorni non abbia una quantità maggiore di conservanti, ma subisca un trattamento differente rispetto al latte fresco normale, ma non vorrei sbagliarmi
Ele il più gironi infatti non ha conservanti, è microfiltrato, si tratta di un procedimento meccanico di filtraggio (tipo setaccio) che toglie non so quali particelle che permette quindi al altte di durare fresco di più. Per cui è :ok
Il latte parzialemnte scremato non è completo, a che ne so io (e a detta del peddy - e la Mindi non è snella) i bimbi dovrebbero bere latte intero. Noi lo beviamo parzialemnte scremato.
miche76 ha scritto:
Edf ha scritto:MICHE ci stanno una mamma + tre passeggini? :ahah
SICURAMENTE SI....MA E' UNA DOMANDA CHE DOVEVI RIVOLGERE A PLUGA!!!!!
:ahah
:pistole

Al raduno, il socio mi accompagna solo per le due pulci nella pancia...

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 28 ago 2008, 16:00

anch'io voglio andare allo stadio!!! :buuu :buuu :ahaha :ahaha
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 28 ago 2008, 16:03

ROSS vorrei spiegarmi senza far sembrare mio marito un cafone menefreghista (cosa che in fondo non è), ma non ci riesco!! :ahaha
Purtroppo ci sono uomini come tuo marito o quello di GRILLINA che hanno piacere a fare queste cose e si interessano alle altre giugnette e se le nomini sanno di chi parli, mio marito non appartiene a questo genere, anche perchè io sono sempre stata molto indipendente nel fare le cose e nel muovermi e nell'avere anche amicizie separate oltre alle nostre comuni e lui si è abituato.
Voi siete MIE amiche e lui è al di fuori di tutto questo nostro giro e io lo capisco, con la differenza che io mi adeguo molto più di lui.
Tra l'altro è anche una persona simpatica e di compagnia una volta che è fuori, ma per trascinarlo....

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 28 ago 2008, 16:07

miche76 ha scritto:
Edf ha scritto:Il 28 c'è il derby, magari se gli recupero due biglietti... :ahaha

HO SENTITO DERBY...................??????
ANCHE SE STATE DALLA PARTE SBAGLIATA :ahaha NON E' CHE LI PROCURERESTI ANCHE A ME???? SE CI ANDASSIMO ASSIEME DOPO AVERLI PORTATI AL RADUNO???? E' DA UNA VITA CHE NON VADO ALLO STADIO....

In casa gioca il Milan, all'Intesa ci hanno detto che li mettono in vendita la settimana prima, però ho un caro amico che sta dalla parte sbagliata (cioè la vostra :prrrr ) che è molto introdotto, provo a chiedere a lui.
Sull'andare insieme, non so come sia tuo marito riguardo al calcio, il mio quando si parla di derby non è molto diplomatico :hi hi hi hi quindi a meno che non si pareggi senza episodi dubbi, uscire insieme la vedo dura!! :ahah

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 28 ago 2008, 16:14

Edf ha scritto:ROSS vorrei spiegarmi senza far sembrare mio marito un cafone menefreghista (cosa che in fondo non è), ma non ci riesco!! :ahaha
Purtroppo ci sono uomini come tuo marito o quello di GRILLINA che hanno piacere a fare queste cose e si interessano alle altre giugnette e se le nomini sanno di chi parli, mio marito non appartiene a questo genere, anche perchè io sono sempre stata molto indipendente nel fare le cose e nel muovermi e nell'avere anche amicizie separate oltre alle nostre comuni e lui si è abituato.
Voi siete MIE amiche e lui è al di fuori di tutto questo nostro giro e io lo capisco, con la differenza che io mi adeguo molto più di lui.
Tra l'altro è anche una persona simpatica e di compagnia una volta che è fuori, ma per trascinarlo....
Mi ricorda qualcuno.....

Ah si! Il padre dei miei numerosi figli!!
Figurati che non è venuto neanche alla cena con Ross e Piore! aveva una partita di calcio da giocare, am non si è neanche posto il rpoblema magari di non andare e accompagnare me :che_dici
Ma va bene cosi, io non sono il tipo siamese, durerei pochissimo :pistole

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 28 ago 2008, 16:24

Ma infatti PLUGA che problema c'è?? Accompagnare? Hai la patente, puoi andare sola, no? :che_dici

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 28 ago 2008, 16:25

io non saprei se verrebbe o meno (nell'ipotetico caso in cui vivessimo in italia). lui si lamenta sempre che non facciamo mai niente insieme (ed ha ragione) peró vuole fare le cose che piacciono a lui! :ahaha
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 28 ago 2008, 16:40

ELE ho capito bene com'è tuo marito. E nel senso buono. E poi come dice PLUGA, magari se tu avessi trovato uno "appiccicoso" come RIC l'avresti lasciato dopo due minuti.
Ma ad ognuno il suo, e ad ognuno i suoi difetti... Insomma Ric a parte i raduni è molto pantofolaio!! Non ha mai organizzato nessun viaggio che abbiamo fatto, neanche un weekend. Non sa compilare moduli e bollettini (io penso che non voglia!!) e quindi tutte le cose riguardanti burocrazia, scadenze varie o altro devo vedermela da sola. Anche le cose che riguardano lui, devo sempre starci dietro io. E forse (anche se a volte me la prendo molto) questa cosa mi va benissimo perchè fa parte del mio carattere molto "organizzativo" e ho bisogno di avere lo "scadenziario" sempre pieno di impegni :che_dici
Però per il resto è un ottimo marito (amico e amante insieme!) e un ottimo padre!! A volte anche una discreta "donna delle pulizie" :prrrr
E sono sempre d'accordissimo con PLUGA. Per dirla molto romanticamente: ad ognuno la sua metà del cielo :emozionee

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 28 ago 2008, 16:55

vado ci risentiamo da casa :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 ago 2008, 17:07

miche76 ha scritto:
Edf ha scritto:E cosa vi devo dire!! Io e mio marito non siamo affatto siamesi! :che_dici
ELE in questo mio marito e il tuo si somigliano tantissimo....ma io gli rompo talmente tanto le balls che alla fine mi porta......
anche al mio delle varie vicessitudine non si interessa più di tanto...... pero' quando gli ho raccontato di PLUGA mi sembrava interessato.... :urka

ecco l unico momento in cui Earl è stato "preso" per gol è quando gli ho dettodi Pluga e le gemelline :urka :ahah :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 ago 2008, 17:08

io vedo on line solo EDF :bacio le altre son nascoste o non ci sono :domanda :fischia
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

jessy8
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jessy8 » 28 ago 2008, 17:18

verona va bene anche per noi..o per me se lui non viene!

noi facciamo molte cose insieme..anzi direi che usciamo sempre insieme..a parte 1 al massimo 2 volte al mese che lui esce con i suoi amici ed io con le mie..
ma a volte passano anche 2 o 3 mesi!

anche per lui non esiste "l'accompagnarmi"..cioe'..hai la patente e arrangiati..
l'unica cosa..e' che col fatto che abbiamo fabio che in macchina non sta molto bene..se devo andare lontano ..viene per aiutarmi..
a verona poi ci troveremmo per ora di pranzo?
scusate se vi faccio 2000 domande..ma non sono mai venuta..anzi..mi sento un pesce fuor d'acqua..perche' voi vi conoscete gia' tutte bene...
jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr

Bloccato

Torna a “Giugno”