Mi aspetta il cappuccino

Messaggio da Piorellino » 1 giu 2008, 8:58
Messaggio da yuma » 1 giu 2008, 9:31
Pluga ha scritto:Buongiorno care giugnette e giugnetti!
.
yumina solita mattiniera! Come va col maritozzo?
Messaggio da yuma » 1 giu 2008, 9:32
Messaggio da silvia78 » 1 giu 2008, 9:33
Messaggio da Piorellino » 1 giu 2008, 9:59
una sorta di altalenayuma ha scritto:Pluga ha scritto:Buongiorno care giugnette e giugnetti!
.
yumina solita mattiniera! Come va col maritozzo?
Samuele si e svegliato alle 6, lo messo nel lettone con me, ma giocava![]()
allora alle 6,30 mi anzi ci siamo alzati...............
con il socio?????
diciamo che vado a giorni alterni
Messaggio da rossella78 » 1 giu 2008, 10:29
A me la pediatra ha dato solo un gel per le afte (aftamed junior gel) in bocca per il resto niente, tanto in 3/4 giorni passa! Se ha la febbre tachipirina, come sempreTeddyRaxpin ha scritto:Patty e ross o chiunque lo sappia, ma che medicine si danno per la piedi mani bocca?
Messaggio da rossella78 » 1 giu 2008, 10:38
Messaggio da anya82 » 1 giu 2008, 10:39
Messaggio da anya82 » 1 giu 2008, 10:48
Messaggio da Piorellino » 1 giu 2008, 10:50
bhe un cambiamentp è pure sempre un cambiamentosilvia78 ha scritto:Buongiorno a tutte e buona domenica!
Qui notte agitata... moncicci ha dormito da mezzanotte e a parte il solito risveglio cerca coccole delle 4, ma ho pensato tanto al monciccino Alessio! Come sta povero cucciolo???
Sì Piore ci trasferiamo... anche se non lontano come avrei voluto... Roberto ha un nuovo lavoro e quindi cogliamo l'occasione per mollare questa vecchia catapecchia che ci sta crollando in testa... ci sposteremo più o meno a mezz'ora di macchina da qui... insomma non è un gran cambiamento!![]()
Grillina che bella vacanza... mi ricorda la splendida vacanzina che abbiamo fatto noi in Trentino... che posto splendido! Tanto verde, laghi, grotte... e un'ottima cucina! Sarebbe bello tornarci con moncicci...
Yuma buongiorno!![]()
Qui si inizia già a preparare scatoloni... c'è troppa roba in casa e c'è il rischio che i possibili acquirenti si spaventano... quindi al lavoro...![]()
Messaggio da Piorellino » 1 giu 2008, 10:52
Messaggio da anya82 » 1 giu 2008, 10:54
Messaggio da Piorellino » 1 giu 2008, 10:56
mmm si è il punto perfetto oserei direanya82 ha scritto:Ciao PIOREsi l'ospite balla la samba di continuo
, e adesso sta arrivando al punto che preferisco di più....sotto le costole
. Però fa da ottimo tappettino per il mouse
Messaggio da anya82 » 1 giu 2008, 10:57
Messaggio da anya82 » 1 giu 2008, 10:59
:ahah ....quante compagne ha ormai il nostro Don Juan in giro per il mondo??Piorellino ha scritto:mmm si è il punto perfetto oserei direanya82 ha scritto:Ciao PIOREsi l'ospite balla la samba di continuo
![]()
![]()
bhe ha la musica nel sangue...la compagna perfetta per Don Juan detto anche Don Lurio..no? :ahah
Messaggio da rossella78 » 1 giu 2008, 11:02
Messaggio da Piorellino » 1 giu 2008, 11:28
non saprei non sono una mamma invadenteanya82 ha scritto::ahah ....quante compagne ha ormai il nostro Don Juan in giro per il mondo??Piorellino ha scritto:mmm si è il punto perfetto oserei direanya82 ha scritto:Ciao PIOREsi l'ospite balla la samba di continuo
bhe ha la musica nel sangue...la compagna perfetta per Don Juan detto anche Don Lurio..no? :ahah
Messaggio da rossella78 » 1 giu 2008, 11:30
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahPiorellino ha scritto:
non saprei non sono una mamma invadente:ahah
Messaggio da anya82 » 1 giu 2008, 11:30
Piorellino ha scritto:non saprei non sono una mamma invadenteanya82 ha scritto::ahah ....quante compagne ha ormai il nostro Don Juan in giro per il mondo??Piorellino ha scritto:mmm si è il punto perfetto oserei direanya82 ha scritto:Ciao PIOREsi l'ospite balla la samba di continuo
bhe ha la musica nel sangue...la compagna perfetta per Don Juan detto anche Don Lurio..no?:ahah
Messaggio da anya82 » 1 giu 2008, 11:31
rossella78 ha scritto:Ma ciao ANYA!!!!!
Ric ti ringrazia per gli auguri
Ho messo delle foto della festa di ieri sera.... c'è anche la torta.... siate buone è la mia prima torta MMF