GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dopo PARTY e ANYA BISPANZE, MORTISIA ha riaperto le danze!

Bloccato
mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dopo PARTY e ANYA BISPANZE, MORTISIA ha riaperto le danze!

Messaggio da mscilli » 13 mag 2008, 22:17

PARTY CIAO!!!!

ti vedo sul pezzo.... NON AVEVO DUBBI!!! Un abbraccio forte! :cuore
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 13 mag 2008, 22:19

CHINA tra Michelle e Lorenzo trovo sempre "strane" somiglianze, compresa la febbre alta inspiegata. :domanda Una volta ha preso anche l'antibiotico senza però essere riusciti a capire che era...per me è sempre legata ai denti-crescita!
Visto quanto sto patendo con la crescita di questi denti, quando gli cadranno li venderò come zanne di avorio puro!!! :aargh
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 13 mag 2008, 22:20

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO E DI SPESSORE...

Non ho mai visto SEX AND THE CITY...
a fine maggio esce il film
con approccio scientifico degno di un serial killer ho deciso STASERA che mi scarico tutte e sei le serie...

ce la farò??? e soprattutto ne vale la pena?

:hi hi hi hi
***V.I.P.era***

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 13 mag 2008, 22:21

MSCILLI quando è lecito ricorrere alle armi non convenzionali???? :hi hi hi hi
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 13 mag 2008, 22:21

parti :bacio :bacio :bacio buona notte!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 13 mag 2008, 22:21

particella2 ha scritto:MSCILLI quando è lecito ricorrere alle armi non convenzionali???? :hi hi hi hi

tipo? :fischia
***V.I.P.era***

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 13 mag 2008, 22:23

particella2 ha scritto:CHINA tra Michelle e Lorenzo trovo sempre "strane" somiglianze, compresa la febbre alta inspiegata. :domanda Una volta ha preso anche l'antibiotico senza però essere riusciti a capire che era...per me è sempre legata ai denti-crescita!
Visto quanto sto patendo con la crescita di questi denti, quando gli cadranno li venderò come zanne di avorio puro!!! :aargh
infatti continuo a pensare a lorenzo e alla sua inspiegabile febbre a 40 per una settimana... ma il mio peddy si é rifiutato di darle un antibiotico "cosí tanto per", ergo speriamo che per giovedi le passi! :ahaha

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 13 mag 2008, 22:24

Buonasera fanciulle,
saluto subitoo le "on-line" :sorrisoo
Edf...ci si incrocia dopo tanto... ricky è stupendo, è cambiato molto dall'ultima fotina che avevo visto.
Parti ... Come stai? la piccola? è bella bella bella sai ?
SaraV ...bentornata anche da parte mia (desparesida pure io :))
Prati... volevo dirti che anch'io non amo molto i "frufru" (diciamo cosi) ma questo è proprio carino, direi unisex perchè c'è topo gigio :sorrisoo ... e la cosa bella è che cresce con bimbi, si parte con il riduttore e l'archetto intorno al pancino e poi pian piano si tolgono fino a lasciarli pedalare da soli :).
Pluga ...ho visto il filmato! sensazionale. Davvero emozionante vedere la prima giugnetta camminatrice.
Anya che belle le foto, Adria è davvero simpaticissima oltre ad essere bella!
Volevo dire altro ... ma c'ho la mente in fumo ... marò come sto combinata... sdraiata nel letto con un mal di schiena ... premonitore del ciclo! mi sa tanto.

AH FANCIULLE, qualcuno mi aiuta non mi ricordo più il linkper accedere a yahoo.

Baci
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 13 mag 2008, 22:25

mscilli ha scritto:COMUNICAZIONE DI SERVIZIO E DI SPESSORE...

Non ho mai visto SEX AND THE CITY...
a fine maggio esce il film
con approccio scientifico degno di un serial killer ho deciso STASERA che mi scarico tutte e sei le serie...

ce la farò??? e soprattutto ne vale la pena?

:hi hi hi hi
di sex and the city avró visto due puntate... vedró il film (fra un paio d'anni, FORSE! :ahaha )

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 13 mag 2008, 22:36

Ma ciaoooooooooooooooooo!
Stasera sono morta di sonno, ma non potevo esimermi dal passare da voi!
Ciao TI-TI bella. Che bello riaverti tra noi!! Riccardino è cambiato sì e non solo nell'aspetto! Rispetto a "vecchi" tempi, ora dorme a casa e in giro è sempre sveglio e attento, fa la cacca da solo, non sa più bere il latte dal bibe e si sbrodola tutto... insomma un sacco di cose nuove! :hi hi hi hi

ANNATE ti hanno già detto tutto le altre, le quoto in toto, sopratutto la proposta di PLUGA su dove mettere il sondino alla dottoressa allarmista! :ahaha

ANYA Adria è bellissima e ti assomiglia un sacco! Tu sei in formissima, complimenti!! E un super bacio a tutti voi. (ti mando il mio indirizzo via mail) :sorrisoo

E ora che finalmente scrivo da un pc (ho preso un portatile :yeee ) mi metto alla ricerca del link della Mindi camminatrice.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 13 mag 2008, 22:37

Allora...
Gri gri perdono!! Lo sai che ti amo da morire!!! Ritiro i :martello e me li faccio da sola, anzi, come giustamente suggeriva Ross li giro a lei :martello , ché era proprio quello che intendevo!!

Sex and the City bello bello bello viste quasi tutte le serie su Sky ovviamente le stanno riproponendo in vista del film.... Monica secondo me si, ne vale la pena!!!!

Ma davvero la Mindi è la prima camminatrice? Mi sembrava ce ne fossero altri, tipo Juan... omamma se è vero che :emozionee
Adesso ai giardini insegue palla ("a pa") e bimbi zampettando con le manine alzate che sventolano all'aria (avete presnte "il ballo di Simone"?) mi fa troppo ridere. Ogni tanto piomba sul kiulone, ma riparte subito! Oggi ha camminato sempre anche in casa, sua sponte!! Ormai chi la ferma più???

Parti :ahaha bacia le pesti

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 13 mag 2008, 22:39

Vi lascio una cosa che ho ricevuto via mail:

Questo è per le madri che stanno alzate tutta la notte tenendo in braccio i loro bambini ammalati dicendo "è tutto a posto tesoro, la mamma è qui con te". Per quelle che stanno per ore con i loro bambini che piangono in braccio cercando di darci conforto.
Questo è per tutte le madri che vanno a lavorare con il rigurgito nei capelli, macchie di latte sulla camicia e pannolini nella loro borsetta.
Per tutte le mamme che riempiono le macchine di bimbi, fanno torte e biscotti e cuciono a mano i costumi di carnevale. E tutte le madri che NON FANNO queste cose.
Questo è per le madri che danno la luce a bambini che non vedranno mai. E quelle madri che hanno dato una casa a quei bambini. Per le madri che hanno perso i loro bambini durante quei preziosi 9 mesi e che non potranno mai vederli crescere sulla terra ma un giorno potranno ritrovare in Cielo!
Questo è per le madri che hanno collezioni d'arte di valore inestimabile appesi in cucina.
Per le madri che si sono gelate al freddo alle partite di calcio invece di guardare dal caldo dalla macchina così quando il bimbo le chiede "Mi hai visto, Mamma?" potranno dire "Certo! Non me lo sarei perso per niente al mondo !" pensandolo veramente.

Questo è per tutte le madri che danno una sculacciata disperatamente ai loro bambini al supermercato quando urlano facendo i capricci per il gelato prima di cena. E per tutte le mamme che invece contano fino a 10.

Questo è per tutte le mamme che si sono sedute con i loro figli per spiegare come nascono i bambini. E per tutte le madri che avrebbero tanto voluto farlo, ma non riescono a trovare le parole.

Questo è per tutte le mamme che fanno la fame per dare da mangiare ai loro figli.
Per tutte le madri che leggono la stessa favola due volte tutte le sere e poi lo rileggono "ancora una volta".
Questo è per tutte le madri che hanno insegnato ai loro bambini di allacciarsi le scarpe prima che iniziassero ad andare a scuola. E per tutte quelle che hanno invece optato per il velcro.
Questo è per tutte le madri che hanno insegnato ai loro figli maschi a cucinare e alle figlie come si fa a ad aggiustare un rubinetto che perde.
Questo è per tutte le madri che girano la testa automaticamente quando sentono una vocina chiamare "mamma!" in mezzo a una folla, anche se sanno che i loro figli sono a casa - o anche via all'università...
Questo è per tutte le mamme che mandano i loro figli a scuola con il mal di pancia assicurandoli che una volta a scuola staranno meglio, per poi ricevere una chiamata dall'infermeria della scuola chiedendo di venirli a prendere. Subito.
Questa è per tutte le madri di quei ragazzi che prendono la strada sbagliata e non trovano il modo di comunicare con loro.
Questo è per tutte le matrigne che hanno cresciuto i figli di altre madri donando a loro tempo, attenzione e amore.. e che non vengono apprezzate !
Per tutte le madri che si mordono le labbra fino a farle sanguinare quando le loro quattordicenni si tingono i capelli di verde.
Per le madri delle vittime delle sparatorie nelle scuole, e per le madri di chi ha sparato. Per le mamme dei sopravissuti, e le madri che guardano con orrore la TV abbracciando i loro figli che sono ritornati a casa sani e salvi.
Questo è per tutte le mamme che hanno insegnato ai loro figli di essere pacifisti ed ora pregano per i loro di tornare a casa dalla guerra sani e salvi.
Cos'è a fare una brava Madre ? La pazienza? La compassione? La determinazione? La capacità di allattare, cucinare e ricucire un bottone di una camicia nello stesso momento? O è nel loro cuore ? E' il magone che senti quando vedi tuo figlio o figlia scomparire giù per la strada mentre va a scuola a piedi per la primissima volta? Lo scatto che ti porta dal sonno al risveglio, dal letto alla culla alle 2 di notte per appoggiare una mano sul tuo bambino che dorme ? Il panico che ti viene, anni dopo, sempre alle 2 di notte quando non vedi l'ora di sentire la chiave nella serratura e sapere che è tornato a casa sano e salvo? O sentire il bisogno di correre da dovunque tu sia per abbracciare i tuoi figli quando senti che c'è stato un incidente, un incendio o un bimbo che è morto?
Le emozioni della maternità sono universali, le stesse sono per le giovani madri che barcollano fra i cambi di pannolini e mancanza di sonno... e le madri più mature che imparano a lasciarli andare.
Per le madri che lavorano e quelle che rimangono a casa.
Per le madri single e quelle sposate.
Madri con soldi, madri senza soldi.
Questo è per tutte voi.
Per tutte noi.......Tenete duro.
Alla fine possiamo fare solo del nostro meglio.
Dire a loro tutti i giorni che li amiamo.
E pregare.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 13 mag 2008, 22:45

ciao cara TI-TI :bacio
il mio primo giorno di lavoro riaprendo SAP ti ho pensata sai!!!

PLUGA la Mindi è....non mi viene nessun aggettivo che le altre non abbiano già detto... :-D :emozionee
è una favola!!!

ANYA grazie anche a te x il conforto morale :bacio e complimentissimiiiiiii per la nuova "vita" vista nelle foto recenti! che Adria sia bellissima è superfluo dirtelo
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 13 mag 2008, 22:45

ele é bellissimo, grazie! :bacio

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 13 mag 2008, 22:51

grazie Elena, è bellissima e le ultime 4 righe poi son semplici ma mooolto profonde :cuore
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 13 mag 2008, 23:02

ho fatto un saltino indietro a leggere gli arretrati:
devo ringraziare anche GRILLINA,SILVIA e MSCILLI per la loro "testimonianza diretta" e l'incoraggiamento :bacio siete care!

TEDDY grazie infinite per i complimenti a Lorenzo :emozionee
per quel "è da pubblicità" mi sa che devo capire dove abiti e passare con un regalo!

ora ho dimenticato il resto, perdonatemi :buuu
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 13 mag 2008, 23:07

ANNA mi spiace infinitamente che ti abbia fatto preoccupare ulteriormente la dottoressa :martello
non riusciamo a beccarci online ma aspetto con ansia le notizie che ci scriverai domani mattina :incrocini
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 13 mag 2008, 23:17

vado a continuare la lettura del libro e.....che Gonzales me la mandi buona :sorrisoo

notte dolci giugnette :bacio
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 13 mag 2008, 23:17

Notte SARA :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 mag 2008, 23:23

ANNATE ma dal peso e lunghezza da te riferiti non capisco come siposa dire cheMariachiara sia sottopeso :urka e anche fosse snella e mangiasse pochino nurtrirla con UN SONDINO mi pare una cosa da gabbia di matti...ma scherziamo??? :grrr

per L amor di Dio te lo dico io che sono una apprensiva cronica, credo che quyesta dottoressa non sia affatto apposto con la testa---

prendi le analisi gli esami e vai a fari vedere ad altri vedrai che ti calmeranno :bacio

ANYA wow bhe bello leggerti e---vedere Adria in Australia e tu con la panciaaaaaaaaaaaa :emozionee
ti ho mandato una mail :ok :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Bloccato

Torna a “Giugno”