GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTO (07) SDENTATO...GIUGNETTO FORTUNATO?
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Re: GIUGNETTO (07) SDENTATO...GIUGNETTO FORTUNATO?

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- chinawhite
- Master~GolGirl®
io stavo per farlo...
ma al nido mi hanno appena detto gentilmente di non prendere troppo in braccio michelle e quindi... non posso dire niente!

ma al nido mi hanno appena detto gentilmente di non prendere troppo in braccio michelle e quindi... non posso dire niente!

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- annate
- Master~GolGirl®
Greta, secondo me non bisogna esagerare ne' in un verso ne' nell'altro e non ci trovo nulla di male nel non assecondare i capricci dei bambini. D'altro canto, come nel caso di Grillina, quando avranno un fratellino o una sorellina, non potranno pretendere di avere la mamma tutta per se'....comunque per la cronaca anche mio marito dice che sono troppo rigida!!!greta76 ha scritto:E' la prima volta che non mi caziate per i miei metodi da accademia prussiana :prrrr
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte, ci risentiamo lunedi'!!!

I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- chinawhite
- Master~GolGirl®
ciao anna, buon finesettimana!

- silvia78
- Expert~GolGirl®
Avrei dovuto fare un giretto qui mezz'ora fa... Emma ha strillato come un'aquila per minuti interminabili... non sopporta di vedermi mangiare... perchè sa che quando prendo la forchetta in mano smetto per un attimo di essere a sua disposizione... e via ai capricci!!!! E io regolarmente mangio con lei che mi strilla come una pazza nelle orecchie...
I primi capricci... ricorderemo anche questi con tanta gioia e nostalgia???
E' proprio una scimmia, grida come una matta e poi appena la prendi in braccio ti guarda con aria compiaciuta e se la ride...
Quindi....
Evviva l'accademia prussiana, evviva la nostra Greta!
I primi capricci... ricorderemo anche questi con tanta gioia e nostalgia???

E' proprio una scimmia, grida come una matta e poi appena la prendi in braccio ti guarda con aria compiaciuta e se la ride...

Quindi....
Evviva l'accademia prussiana, evviva la nostra Greta!

Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- silvia78
- Expert~GolGirl®
Ragazze a voi funziona il "cerca" su GOL? Da stamattina non riesco ad usarlo, continua a darmi errore...
E visto che lo uso tremila volte al giorno per me è una tragedia!!
E visto che lo uso tremila volte al giorno per me è una tragedia!!

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Pluga ha scritto:Hem Gri-gri se per caso sono incinta tigrillina ha scritto:Ragazze non ce la faccio più!!!!!! Beatrice piange e urla prepotentemente tutto il giorno se non ottiene quello che vuole! Lei vuole camminare e io le devo dare le mani tutto il giorno e quando dico tutto il giorno significa proprio questo!!!!!
Sono stanca, non riesco più a fare il letto, a lavarmi a fare nulla perchè lei urla!!!!! A volte mi sembra di impazzire. Non posso lasciarla sola in una stanza che piange disperata e io ho sempre il mal di testa. Ovviamente anche Marghy urla per farsi sentire. Per non parlare di quando Marghy le strappa i giochi. Ora per scrivervi e per sfogarmi un pò l'ho messa nel lettino e lei ovviamente urla, piange e lo prende a testate. Non riesco a cucinare...qua sto tornando indietro, Marghy gattonava a 10 mesi....mi viene da piangere.![]()
Ma no Plughina magari avrai una santa di bimba/o!!!!! Poi passa davvero, ma in quei 2 minuti di nervoso devo sfogarmi!!!!!!

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- silvia78
- Expert~GolGirl®
Oh cavoli che madre snaturata...
Sto qui a lamentarmi di moncicci...
Ecco perchè fa i capricci, perchè la sua mamma disgraziata si è dimenticata di farle gli auguri oggi!!
Auguri mia dolce moncicci per i tuoi "movimentati" 10 mesi!!!

Ecco perchè fa i capricci, perchè la sua mamma disgraziata si è dimenticata di farle gli auguri oggi!!
Auguri mia dolce moncicci per i tuoi "movimentati" 10 mesi!!!

- chinawhite
- Master~GolGirl®
io mangio seduta sul pavimento con lei che mi sbava nel piatto... intanto sa che le passo sempre qualcosa!silvia78 ha scritto:Avrei dovuto fare un giretto qui mezz'ora fa... Emma ha strillato come un'aquila per minuti interminabili... non sopporta di vedermi mangiare... perchè sa che quando prendo la forchetta in mano smetto per un attimo di essere a sua disposizione... e via ai capricci!!!! E io regolarmente mangio con lei che mi strilla come una pazza nelle orecchie...

- chinawhite
- Master~GolGirl®
auguri monciccí!!silvia78 ha scritto:Oh cavoli che madre snaturata...
Auguri mia dolce moncicci per i tuoi "movimentati" 10 mesi!!!![]()
(io pure mi sono dimenticata del complimese di michelle

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Auguri Moncicci!!!! Buoni 10 mesi.....!!!!!

- silvia78
- Expert~GolGirl®
Sarà per questo che poi le nostre moncicci non ci lasciano dormire?? :prrrrchinawhite ha scritto:auguri monciccí!!silvia78 ha scritto:Oh cavoli che madre snaturata...
(io pure mi sono dimenticata del complimese di michelle![]()
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Greta mi piace il tuo metodo!!!!!
Ora metto in carica il mio I-Pod e da domani.....
!!!!!!
Il problema è che anche Marghy esaspera Bea strappandole i giochi di mano, urlandole nelle orecchie...e ovviamente l'altra reagisce e come se non strappando e urlando a sua volta????
Che responsabilità...ma sa che vi faccio passare la voglia di fare il secondo..ma non è sempre così..davvero!!!!!!
Annate buon week end. Qua è prevista pioggia per oggi, domani e domenica! Diventeremo tutti dei pesci...

Il problema è che anche Marghy esaspera Bea strappandole i giochi di mano, urlandole nelle orecchie...e ovviamente l'altra reagisce e come se non strappando e urlando a sua volta????
Che responsabilità...ma sa che vi faccio passare la voglia di fare il secondo..ma non è sempre così..davvero!!!!!!
Annate buon week end. Qua è prevista pioggia per oggi, domani e domenica! Diventeremo tutti dei pesci...
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ma vi immaginate un condominio abitato da Silvia, China e me?????? Sarebbe troppo da ridere con le pesti che ci troviamo!!!!!!! Mettiamoci anche Ila e siamo al completo!
- chinawhite
- Master~GolGirl®
anto, mi sa che alla fine chiuderemmo tutte le pesti insieme in una stanza insonorizzata ed usciremmo per andare a fare spese (ed a mangiare qualche kg di cioccolata
)
magari potremmo proporre a greta ed ad anna di passare un'oretta con loro e mettercele tutte in riga!

magari potremmo proporre a greta ed ad anna di passare un'oretta con loro e mettercele tutte in riga!

- chinawhite
- Master~GolGirl®
mmmmh, non male come ipotesi!silvia78 ha scritto:Sarà per questo che poi le nostre moncicci non ci lasciano dormire?? :prrrrchinawhite ha scritto:auguri monciccí!!silvia78 ha scritto:Oh cavoli che madre snaturata...
(io pure mi sono dimenticata del complimese di michelle![]()

silvia, ma tu sai ancora quello che mangi? o ti alzi dal tavolo con la sensazione di non aver mangiato nulla?

a me é da 10 mesi che capita!
- prati
- Bronze~GolGirl®
Io non lo trovo un metodo prussiano, e te lo dico io che non sono affatto rigida e severa con ercolino.greta76 ha scritto:E' la prima volta che non mi caziate per i miei metodi da accademia prussiana :prrrr
Stavo leggendo in questo periodo un libro 'il segreto dei bambini felici' e spiegava come cercare di non cadere nella trappola dei capricci... io in genere quando ercolino strilla vado a vedere se c'è qualche motivo valido, se non ne trovo gli dico NO decisa, cercando di non urlargli dietro ma anche senza prenderlo su subito.
Poi a me è andata bene perchè è solo 1 e di solito si diverte a giocare anche da solo.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®
eeeeeeeeeeeeeeeeeee.......................................
TANTI AUGURI PER I TUOI 10 MESI MONCICCI'!!!!!

TANTI AUGURI PER I TUOI 10 MESI MONCICCI'!!!!!

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
-
- Silver~GolGirl®
greta76 ha scritto:Gri calma e sangue freddo, mettiti l'I-pod nelle orecchie e falla gridare... magari ha solo bisogno di capire che non tutto è lecito![]()
(non chiamatemi Crudelia... preferisco lasciar urlare per capriccio una bambina piuttosto che vedere la sua mamma andare via di testa)