Si, di solito nn cerco mai in internet perchè nn sempre quello che si trova è veritiero... quindi cerco solo qualcuna che possa aver avuto qualche caso in famigliagrillina ha scritto:Per tuo papà non sò aiutarti ma caspita è giovane!!!!!!! Ti consiglio di parlare con medici e non di cercare in in internet perchè tutte le volte che ho cercato io invece che rassicurazioni mi sono spaventata da morire.
Mi sembra un'ottima idea l'andare a trovarli a Pasqua...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA, CORAGGIO BILANCINA, LA GIUGNETTA(07) TI E' VICINA!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: FORZA, CORAGGIO BILANCINA, LA GIUGNETTA(07) TI E' VICINA!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

- anya82
- Master~GolGirl®

Buonasera Giugnette
io sono pazza da legare, ma uscita completamente di testa
...oltre alle 3 lavatrici di oggi mi sono messa a pulire le terrazze davanti e dietro (per fortuna ho rinunciato a tagliare l'erba!) ritirato la roba asciutta, giocato con Adria e mentre dormiva ho messo un paio dei suoi asciugami a bagno nella candeggina e visto che era da tempo che dovevamo pulire la parete della sua cameretta dalla muffa, mi sono detta aspetta che provo a vedere se funziona faccio un piccolo pezzo e vediamo come viene. Il piccolo pezzo l'ho fatto e dopo che ho visto il risultato ho fatto tutte le stanze che avevano un pò di muffa
!!! Poi non sodisfatta ho pulito per bene la camera della bambina e anche il suo bagno...così per domani manca un bagno, polvere e i pavimenti. Lo so....me li do da sola non so cosa mi ha preso
ma che bello vedere le pareti bianche bianche, speriamo rimangano così! Adesso è arrivata la pizza 
io sono pazza da legare, ma uscita completamente di testa
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®

rossella78 ha scritto:ciao ANYA
- anya82
- Master~GolGirl®

ROSS mi dispiace tantissimo aver letto della piccola ARI e si tuo papà. Tante coccole alla piccolina e per il peso non preoccuparti troppo, vedrai che si riprenderà
Per il tuo papi concordo con Grillina, non andare a cercare risposte, aspetta di parlare prima con un medico che di sicuro potrà darti una buona spiegazione. Tantissimo GPOWER

Per il tuo papi concordo con Grillina, non andare a cercare risposte, aspetta di parlare prima con un medico che di sicuro potrà darti una buona spiegazione. Tantissimo GPOWER
- chinawhite
- Master~GolGirl®

ross, tantirossella78 ha scritto:mi linki per favore il sito dell'hotel?chinawhite ha scritto:siiii, tenerife! ho scelto io l'hotel, sapete come? per "l'ampio buffet della colazione, con cucina dal vivo" spero tanto che facciano i pancakes!!![]()
![]()
![]()
grassie
l'hotel é questo: http://es.solmelia.com/hotel/sol-parque-san-antonio.htm
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- chinawhite
- Master~GolGirl®

ANYA!!!!!
MA VUOI STAR BRAVA E TRANQUILLA?!?
non dovresti fare tutte queste cose, non ti devi affaticare troppo!!!
MA VUOI STAR BRAVA E TRANQUILLA?!?
non dovresti fare tutte queste cose, non ti devi affaticare troppo!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Consuuuuu
e respirare la candeggina ti sembra salutare?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Edf
- Master~GolGirl®

Ciao giugnette belle, anche io come GRETA e PLUGA ho sempre poco tempo, però leggo sempre tutto e sono aggiornatissima.
Volevo rinnovare tutti i miei
a BIANCIA e alla sua ELISA e dire loro che le penso tanto, spero che riusciate presto a capire cos'ha e trovare il modo per farla stare finalmente bene
Tanti
per il papà di ROSS e per i giugnetti malaticci e pure per le mamme e i papà!
ANYA ti vuoi mettere tranquilla?! Insomma devi riposarti, non darti alle pulizie di primavera!

TEDDY tesora mi spiace per il rientro anticipato tuo e di MICHE. Un super bacio a te e il principino.
E pooooiiiiii..... ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIO': mi sono arrivate le mestruazioniiiiiiiiii!!
Vado a stendere....
Volevo rinnovare tutti i miei
Tanti
ANYA ti vuoi mettere tranquilla?! Insomma devi riposarti, non darti alle pulizie di primavera!
TEDDY tesora mi spiace per il rientro anticipato tuo e di MICHE. Un super bacio a te e il principino.
E pooooiiiiii..... ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIO': mi sono arrivate le mestruazioniiiiiiiiii!!
Vado a stendere....
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Anya vediamo se riesco ad essere convincente:
Di più non mpotevo metterne!!!!!
Ieri mi hai chiesto delle contrazioni e questo è il risultato? anche a me piace la casa pulita ma dove ci si può arrivare si fa, poi ci si ferma. Non scherzare con le contrazioni, non prenderle sotto gamba. Riposati, hai il trasloco. Tra 2 mesi non abiterai più in quella casa...perciò non farci le pulizie di primavera anche se è la stagione.
Non vorrei esserti sembrata troppo dura ma purtroppo ci sono passata da due gravidanze a rischio..
Ti voglio bene.
Di più non mpotevo metterne!!!!!
Ieri mi hai chiesto delle contrazioni e questo è il risultato? anche a me piace la casa pulita ma dove ci si può arrivare si fa, poi ci si ferma. Non scherzare con le contrazioni, non prenderle sotto gamba. Riposati, hai il trasloco. Tra 2 mesi non abiterai più in quella casa...perciò non farci le pulizie di primavera anche se è la stagione.
Non vorrei esserti sembrata troppo dura ma purtroppo ci sono passata da due gravidanze a rischio..
Ti voglio bene.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ross mi spiace per la piccola Ari! anche mio suocero è diabetico e credo che il coma sia una condizione assolutamente reversibile, solo che va curato bene. informati se nella città di tuo padre c'è un centro diabetologico (di solito sono nei grandi ospedali) e fagli fare una visita lì. di solito riescono a tener controllato il diabete coi farmaci.
in bocca al lupo!

in bocca al lupo!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Elena
Codice: Seleziona tutto
ciao!!!! Tutto bene? Ci metti qualche fotina nuova del tuo ometto?Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

China mi sono persa il quando andrai in quel bellissimo hotel!!!!! Invidiaaaaa... 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ciao Ele!!! quando vieni a trovarmi che ci facciamo un giretto? 
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Teddy come state?
- chinawhite
- Master~GolGirl®

partiamo domani... alex lunedi deve andare a firmare dei documenti al consolato di tenerife, cosí ne approfittiamo per fare un weekend lungogrillina ha scritto:China mi sono persa il quando andrai in quel bellissimo hotel!!!!! Invidiaaaaa...
- Edf
- Master~GolGirl®

TEDDY ma il sabato tuo marito lavora? Perchè Gianluca alla mattina ha un corso, potremmo vederci verso le 11, pranzare insieme e tornare dai propri uomini nel primo pomeriggio. Magari rapiamo anche GRIGRI, la BICE, MICHE e chi vuole unirsi.
Se ti va bene possiamo fare dopo Pasqua.
E poi lancio una proposta, un raduno nel milanese? O lodigiano...
GRI le foto le metto appena mi collego dal pc, ultimamente vi leggo e scrivo sempre dal cell. Siete stati poi da Liliana?
Se ti va bene possiamo fare dopo Pasqua.
E poi lancio una proposta, un raduno nel milanese? O lodigiano...
GRI le foto le metto appena mi collego dal pc, ultimamente vi leggo e scrivo sempre dal cell. Siete stati poi da Liliana?
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- chinawhite
- Master~GolGirl®

Edf ha scritto: E pooooiiiiii..... ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIO': mi sono arrivate le mestruazioniiiiiiiiii!!![]()
![]()
- Edf
- Master~GolGirl®

E' così evidente?chinawhite ha scritto:Edf ha scritto: E pooooiiiiii..... ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIO': mi sono arrivate le mestruazioniiiiiiiiii!!![]()
![]()
![]()
noto in te un certo sollievo!
![]()
Buon weekend lungo!