:ahah :ahah4xpatty ha scritto:Speri che ti abbiano chiesto se superate i 36 mila€ di reddito!!!!particella2 ha scritto:GRETA e PLUGA una info, stamane ho chiamato la ASL perchè devo far fare degli esami a Lorenzo, per il ticket mi hanno chiesto se superiamo 36 euro di reddito. Allora vista la nostra situazione di accoppiate e non sposate come dobbiamo considerare i redditi? Cioè dobbiamo sommarli o "ognuno" si tieni i propri? NON SO SE SONO STATA SPIEGATA??![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNOMAMMA CHI DOPO ANYA BALLA LA BISPANZADANZA?
- particella2
- Expert~GolGirl®
Re: GIUGNOMAMMA CHI DOPO ANYA BALLA LA BISPANZADANZA?
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Parti siamo andati al mare, abbiamo la casa in Liguria e poi da lì Nizza è un attimo, sabato abbiamo fatt una gita! c'era il mercatino di natale...una meraviglia!!!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Vi saluto ragazzze belle...buona serata!!!!
Se riesco ripasso in notturna....
Un bacione grande grande a tutte!!!!!
Se riesco ripasso in notturna....
Un bacione grande grande a tutte!!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- particella2
- Expert~GolGirl®
ROSS carina l'idea della Barbie!!! la fattoria di winny pooh non ce l'ho presente..
io al socio pensavo di regalare il NINTENDO WII ma di videogiochi non ci capisco nulla, voi che siete esperte che mi dite in merito?
Poi altra info qualcuna sa dove posso trovare una forma di pesce per fare il polettone di pesce al forno?? L'avete vista in qualche negozio? se no dovrò creare a mano ma ho paura che mi si sformi tutto durante la cottura!!!
io al socio pensavo di regalare il NINTENDO WII ma di videogiochi non ci capisco nulla, voi che siete esperte che mi dite in merito?
Poi altra info qualcuna sa dove posso trovare una forma di pesce per fare il polettone di pesce al forno?? L'avete vista in qualche negozio? se no dovrò creare a mano ma ho paura che mi si sformi tutto durante la cottura!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
-
- Master~GolGirl®
Ciao donne son tornata, ho leggiucchiato qua e la....
Teddy
Parti per noi il reddito è unico perché abbiamo dichiarato in comune di formare un unico nucleo famigliare, e il reddito è quello del nucleo famigliare. Quindi tutte le varie dichiarazioni ISEE e palle varie sommano i due redditi
Qui c'è una nebbia fenomenale....
Ila anche la Mindi ha vomitato la pappa un paio di volte,, ma è proprio perché si riempiono troppo.
Adesso dalle facce che fa ho capito quando devo smettre di dargliene (di solito qui coincide co l'ultimo cucchiaino)
Teddy

Parti per noi il reddito è unico perché abbiamo dichiarato in comune di formare un unico nucleo famigliare, e il reddito è quello del nucleo famigliare. Quindi tutte le varie dichiarazioni ISEE e palle varie sommano i due redditi

Qui c'è una nebbia fenomenale....

Ila anche la Mindi ha vomitato la pappa un paio di volte,, ma è proprio perché si riempiono troppo.
Adesso dalle facce che fa ho capito quando devo smettre di dargliene (di solito qui coincide co l'ultimo cucchiaino)
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ila mi spiace per Alessio
Bea si è gia svegliata..
Miche probabilmente Rebecca avverte le tue tensioni e fatica a lasciarsi andare al sonno...i piccoli hanno mille antenne e più non ci "tendiamo" e meno loro si rilassano.

Bea si è gia svegliata..

Miche probabilmente Rebecca avverte le tue tensioni e fatica a lasciarsi andare al sonno...i piccoli hanno mille antenne e più non ci "tendiamo" e meno loro si rilassano.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- bb&ila
- Master~GolGirl®
4xpatty ha scritto:Ma ha rimesso tutta la merenda quindi????bb&ila ha scritto:può essere anche se dal colore sembra aver rimesso la frutta![]()
ieri abbiamo introdotto il parmigiano.......potrebbe anche esaser quello
la frutta l'aveva mangiata dopo la pappa...poi dopo 1 ora e mezza dalla pappa si è attaccato......quindi si è addormentato l'ho messo nel lettino quando si è svegliato ha cominciato a piangere e fin qui tutto normale poi l'ho tirato su...ha dato due colpi di tosse e poi

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- particella2
- Expert~GolGirl®
GRILLINA allora si festeggia la guarigione di BEA e da domani caccia al microbo fetente!!! 

-
- Silver~GolGirl®
PARTY ma la nintendo te l'ha chiesta lui? perch il mio preferirebbe la PS3...
- grillina
- Bronze~GolGirl®
pluga anche qua nebbione..mi piace un sacco!!!! Sono propbio Milanese DOC :prrrr !!!!!
parti non saprei proprio...forse in magazzini come il Grancasa..
patty
a dopo.
miche dove avete la casa? noi a Finale Ligure..
parti non saprei proprio...forse in magazzini come il Grancasa..
patty

miche dove avete la casa? noi a Finale Ligure..
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- bb&ila
- Master~GolGirl®
mi sono pappata un arlecchino sammontana
e ne vorrei già un altro
....alessio è incantato dall'albero di natale........regali??????????????'' non ci ho ancora pensato.....quest'anno il natale mi mette tristezza, penso a quanto ero piena di speranza l'anno scorso e poi...a come è andata e la voglia di festeggiare mi passa completamente

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
consu ti vedo....come stai stellina mia?

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
- Silver~GolGirl®
Cosa è successo? Pensa che cmq quest'anno c'è anche Alessio e sarà il primo di una serie di Natali felici!!!!bb&ila ha scritto:mi sono pappata un arlecchino sammontanae ne vorrei già un altro
![]()
....alessio è incantato dall'albero di natale........regali??????????????'' non ci ho ancora pensato.....quest'anno il natale mi mette tristezza, penso a quanto ero piena di speranza l'anno scorso e poi...a come è andata e la voglia di festeggiare mi passa completamente
-
- Silver~GolGirl®
vado a dare le frutta ad Ari, dorme dalle 14.....
la vado a svegliare dolcemente
Ciao ANya ti vedo finalmente online, come stai cucciola!!!!

la vado a svegliare dolcemente
Ciao ANya ti vedo finalmente online, come stai cucciola!!!!
- bb&ila
- Master~GolGirl®
rossella78 ha scritto:Cosa è successo? Pensa che cmq quest'anno c'è anche Alessio e sarà il primo di una serie di Natali felici!!!!bb&ila ha scritto:mi sono pappata un arlecchino sammontanae ne vorrei già un altro
![]()
Vi sento così vicine che a volte mi dimentico che non sapete tutto di me.......................
l'anno scorso in questo periodo ero felice e piena di speranza....ero uscita dalla minaccia d'aborto e la mia dolcissima Alessandra (una cara amica) stava affrontando apparentemente con successo il trapianto di midollo osseo.........per lei le cose sembravano andar bene, sembrava che avesse la mano di Dio sulla testa rispondeva alla terapia e si era trovato un donatore compatibile al 100%.........purtroppo il 19 marzo la notizia che la sua leucemia era ritornata.....dopo 10 giorni di agonia Alina se ne è andata...sicuramente con l'angoscia di sapere che qui lasciava la sua Giulia di 13 mesi in una situazione molto difficile....contesa tra i nonni materni (la famiglia che ha sempre conosciuto) ed un padre che non voleva che nascesse ma ora la reclama come un giocattolo di sua proprietà.......
Sembra assurdo ma proprio il fatto che c'è Alessio, forse peggiora le cose, ora che so cosa vuol dire essere madre, mi rattrista pensare e comprendere cosa deve aver pensato Ale.......inoltre lei non ha potuto vedere il mio tesoro...anche se ha pregato tanto perchè Dio me lo concedesse
- anya82
- Master~GolGirl®
Ero immersa nelle pagine di arretrati, quindi ho letto molto velocemente...
Parti, Teddy, Ross
Teddy un saluto al tuo zione
Io sto un po' meglio, mi sono coccolata la scimmia per bene e come per magia la tristezza se ne va.....ma purtroppo la nausea aumenta...al nuovo inquilino non piace molto l'eau de toilette della sorellona e ogni volta che mi avvicino per baciarla
Parti, Teddy, Ross

Teddy un saluto al tuo zione

Io sto un po' meglio, mi sono coccolata la scimmia per bene e come per magia la tristezza se ne va.....ma purtroppo la nausea aumenta...al nuovo inquilino non piace molto l'eau de toilette della sorellona e ogni volta che mi avvicino per baciarla

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
-
- Silver~GolGirl®
Ila mi dispiace
Spero che Dio possa dare a Giulia la famiglia che più la amerà!!!

Spero che Dio possa dare a Giulia la famiglia che più la amerà!!!

- anya82
- Master~GolGirl®
Ila
mi dispiace tantissimo per la tua tristezza...Giulia ha un angelo molto speciale che veglia su di lei e spero che un giorno tu avrai la possibilita' di raccontarle quanto era speciale la sua mamma. Coccolati il tuo cucciolo tettadipendente, vedrai che funzionera'

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®
Ragazze che disperazione... Elettra si è svegliata dal pisolo in lacrime per la cacca... sembra che gli faccia proprio male farla, eppure la consistenza non è dura... provava a spingere e poi mi guardava con il musino a punta e gli occhioni pieni di lacrime .... ma i vostri pargoli hanno sofferto cosi tanto per le prime cacche consistenti?
Io non ci capisco più niente, ho passato un ora a consolarla, si irrigidiva appena la mettevo sul fasciatoio, ho dovuta lasciare anche una mezz'oretta senza pannolino,
perchè non riuscivo proprio a metterglielo, e poi continuava a mordersi la mano!...uuuuu.
GRILLINA grazie per la dritta, la prenderò in considerazione se non dovesse funzionare alKagin gel che ho comprato oggi. Tanti baci a Bea per la splendida guarigione! Marghy come sta? è sempre arrampicata al calorifero?
TEDDY mi sono saliti i brividi lungo la schiena, un pensiero speciale anche da parte mia a "Zio Lorenzo"... mamma che persone meravigliose esistono a sto mondo!
grazie per il consiglio in effetti per il momento il parmiggiano l'ho abbandonato... magari settimana prossima ci riprovo...tra l'altro ora mi viene in mente che magari ho fatto una ca***ta a comprare quello grattuggiato perchè forse c'erano conservanti o proteine dell'uovo... bò... ho buttato pure il pacchetto!.uff.
ILA che succede ? perchè dici che quest'anno ti mette tristezza?
PARTI e certo sarà il nostro piccolo segreto,,,uno di una lunga serie! ... pensa che io già mi immagino di fare come faceva il papà della mia amica che quando era adolescente, più precisamente nel periodo in cui si è tutt'uno con lo specchio :-) ....quando telefonavano i ragazzi gli diceva... "no, al momento non può rispondere, sta facendo la cacca" :ahah :ahah
Fanciulle mi ha appena chiamato SATURN sabato ci consegnano il frigorifero! cosi posso cominciare a congelare anche un pò di latte, e i brodo con le verdure!
Io non ci capisco più niente, ho passato un ora a consolarla, si irrigidiva appena la mettevo sul fasciatoio, ho dovuta lasciare anche una mezz'oretta senza pannolino,
perchè non riuscivo proprio a metterglielo, e poi continuava a mordersi la mano!...uuuuu.
GRILLINA grazie per la dritta, la prenderò in considerazione se non dovesse funzionare alKagin gel che ho comprato oggi. Tanti baci a Bea per la splendida guarigione! Marghy come sta? è sempre arrampicata al calorifero?
TEDDY mi sono saliti i brividi lungo la schiena, un pensiero speciale anche da parte mia a "Zio Lorenzo"... mamma che persone meravigliose esistono a sto mondo!
grazie per il consiglio in effetti per il momento il parmiggiano l'ho abbandonato... magari settimana prossima ci riprovo...tra l'altro ora mi viene in mente che magari ho fatto una ca***ta a comprare quello grattuggiato perchè forse c'erano conservanti o proteine dell'uovo... bò... ho buttato pure il pacchetto!.uff.
ILA che succede ? perchè dici che quest'anno ti mette tristezza?
PARTI e certo sarà il nostro piccolo segreto,,,uno di una lunga serie! ... pensa che io già mi immagino di fare come faceva il papà della mia amica che quando era adolescente, più precisamente nel periodo in cui si è tutt'uno con lo specchio :-) ....quando telefonavano i ragazzi gli diceva... "no, al momento non può rispondere, sta facendo la cacca" :ahah :ahah
Fanciulle mi ha appena chiamato SATURN sabato ci consegnano il frigorifero! cosi posso cominciare a congelare anche un pò di latte, e i brodo con le verdure!
Aspettando te :) ...
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
- bb&ila
- Master~GolGirl®
grazie...peR ora Giulia è con i nonni che l'hanno cresciuta, perchè il padre la vuole sì vedere quando gli aggrada, vuole sì toglierle il cognome di Ale, ma mica la vuole tra i piedi 24 ore su 24.......è una bambina bellissima sveglissima e ciccionissima......e ci sono molte persone che la amano e che le racconterenno della sua bellissima mamma