raffra ha scritto:buongiorno a tutte/i e bentornata Titty![]()
TERRY meno male che l'han trovata... certo però che spavento
che donnina la tua Sofia e tu che ti preoccupavi tanto... uffa x' son tornati tutti in ufficio da te?
a proposito ma il tuo capo simpaticone ha + rotto le scatole?![]()
Oggi qui c'è un tempaccio osceno ma costi quel che costi niente e nessuno mi fermerà... oggi h&m sarà davvero mio (Terry poi ti conto)
Ieri Rebecca a colazione ha mangiato la torta che aveva preparato il giorno prima con la nonna... troppo bello vederla che impastava con le sue manine![]()
buona giornata
raffa sì, praticamente son prorpio tornati tutti qui.... abbaimo scadenze importanti in ballo
ieri pome anche incontro con capo e capo supremo
sapete cosa mi ha detto ieri il mio capo?
1) di fronte alla segnalazione della possibilità che io andassi via prima per la storia di mia suocera candido ha affermato per prima cosa: "ma la riunione delle 16,00 col boss"
2) poi mi ha chiesto quando penso di tornare
e io in sincerità ho detto che quasi sicuramente sarà settembre, anche perchè nascendo anna a dicembre sarebbe difficle trovare un nido che la prenda tra giugno e luglio
e lui mi ha risposto che allora è a rischio il mio posto, che mi deve sostituire
meno male che c'era una mia collega che gli ha ricordato che la maternità è tutelata per legge e con questo atteggiamento rischia una vertenza sindacale
solo che mantenere la calma è stato duro..........
che amore rebecca, devo provare anche con sofia... anche se lei nn ama sporcarsi le mani