GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

06/07:A PRANZO DA PIORE E ROSS E CHISSENE' DEL KIUL GROSS!

Bloccato
anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 06/07:A PRANZO DA PIORE E ROSS E CHISSENE' DEL KIUL GROSS!

Messaggio da anya82 » 30 ott 2007, 17:39

bb&ila ha scritto:figurati......ha rognato che di più non si può ed io lì a stirare ballando la samba per distrarlo e canando tutto quello che mi veniva in mente :ahah
Esercizio e i lavori di casa...in piu' intrattieni Alessio..sei una donna multifunction :cazzarola:
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 30 ott 2007, 17:39

SissyWW ha scritto:Lo so GRETA... sono un disastro....
ma a me piace poco ... mangiare.... (nel senso che non mangio un sacco di cose... tra cui : verdure, frutta , dolci ecc ecc) e di conseguenza mi piace poco anche FARE da mangiare (povero maritino mio....) e cosi' mi son fatta regalare il Bimby per il matrimonio sperando mi venisse la voglia.... in realta' forse speravo sotto sotto che cucinasse da solo!!!!
In parte lo fa ma almeno 2 dritte bisogna dargliele: tipo: inserire i pezzi di cibo e azionarlo!!!! :fischia

E poi da quando sono rimasta incinta... tra le cose che non mi piacciono e quelle vietate prima per l'incintitudine e ora per l'allattamento.... insomma io mangio solo PASTA ALL'OLIO, CARNE e MELE/BANANE da circa 4 mesi e mezzo. UN INCUBOOOOOOOOOOOOOOO lo so

Infatti sono + magra di prima!!!! e il marito inizia a lamentarsi che non ho + KIUL....
ma perchè non mi contagi con un po' di questo virus della magrezza? io ho sempre fame!!! :urka
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 30 ott 2007, 17:41

anya82 ha scritto:Ciao Teddy :bacio

Adria ha deciso che stirare non serve...si e' svegliata, abbiamo mangiato la mela e poi il latte, abbiamo fatto la cacca e adesso giochiamo sulla sdraietta :ok

A proposito di cacca, a qualcuna e' successo di trovare pezzettini (per modo di dire) un po' piu' scuri? Dei piccolissimi filamenti quasi neri, puo' essere la mela? Non ce n'erano tanti ma non so se preoccuparmi :domanda

no anya non mi è mai successo. bianchi sì, quando gli dò un bibe di LA ma neri no :domanda

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 30 ott 2007, 17:44

Grazie Teddy, magari domani per sicurezza chiamo la pediatra. Adria inizia a mettersi sempre di piu' le mani in bocca...come faccio a evitarlo, non voglio che si ciucci il dito ma il ciuccio non lo vuole :aargh

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 ott 2007, 17:45

SissyWW ha scritto:
Piorellino ha scritto:
SissyWW ha scritto: e il marito inizia a lamentarsi che non ho + KIUL....
qui avrebbe da lamentarsi DELL'ESATTO CONTRARIO :che_dici :ahah

Ma PIORE ci hai detto che a lui piacciono le donne con le curve.... sei fortunata... con me tu marito si farebbe male con le ossa che sporgono.....
SI si sono ioche non mi piaccio granche ma pazienza!

io mi riferivo al tuo di marito...se era qui si sarebbe lamentato del trooooooppo... :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 ott 2007, 17:46

yuma ha scritto:Eccociiiiiiiiiiii
Sarà l'effetto ritardato del vaccino ma Samu da ieri e un'angioletto.
Mangia e si addormenta senza rugnare :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

speriamo continui :fischia :fischia :fischia
BRAVISSIMO SAMU :yeee :yeee :yeee :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 ott 2007, 17:47

anya82 ha scritto:Grazie Teddy, magari domani per sicurezza chiamo la pediatra. Adria inizia a mettersi sempre di piu' le mani in bocca...come faccio a evitarlo, non voglio che si ciucci il dito ma il ciuccio non lo vuole :aargh
anche Juan infila le manine tutte in bocca, impossibile evitarlo...lui non ciuccia ne dito ne ciuccio :che_dici

anya come si fa a far scorrere le fotine dell avatar??? aho nun so proprio niente io :x:

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 30 ott 2007, 17:53

Piorellino ha scritto:
anya82 ha scritto:Grazie Teddy, magari domani per sicurezza chiamo la pediatra. Adria inizia a mettersi sempre di piu' le mani in bocca...come faccio a evitarlo, non voglio che si ciucci il dito ma il ciuccio non lo vuole :aargh
anche Juan infila le manine tutte in bocca, impossibile evitarlo...lui non ciuccia ne dito ne ciuccio :che_dici

anya come si fa a far scorrere le fotine dell avatar??? aho nun so proprio niente io :x:
Riporto quello che ha scritto Flavia tempo fa...

Allora, preparatevi le foto che volete far vedere in formato avatar (massimo 80 x 80), l'unico dettaglio è che devono essere tutte della stessa misura. Dopo vi scaricate il programmino che vi dirò (io ho trovato questo, molto intuitivo, in versione trial x 30 giorni).
In pratica, si scelgono le diverse gif, e il tempo che devono essere visualizzate (io ho messo 150). Alla fine salvate nel formato che volete (qui x gol in .gif). E l'immagine è pronta!
Ecco il link: http://www.xdownload.it/download.asp?idl=1680

Altrimenti Piore se ti va posso preparartelo io...basta che mi mandi le foto :ok

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 ott 2007, 17:55

ANYA SE MI MANDI LA TUA MAIL IN MP PLEASE...

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 30 ott 2007, 18:09

Ciao piore, :bacio

anche Alessio si mette sempre il pugnetto in bocca ma hs scoperto anche il dito... di ciuccio non se ne parla li ha regalati tutti ai gatti :che_dici
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 30 ott 2007, 18:11

bb&ila ha scritto:Ciao piore, :bacio

anche Alessio si mette sempre il pugnetto in bocca ma hs scoperto anche il dito... di ciuccio non se ne parla li ha regalati tutti ai gatti :che_dici
Oh mamma...sto immaginando i gatti con il ciuccio in bocca :ahah :ahah :ahah ...anche Adria ha scoperto il pollice :che_dici ...adesso chi glielo toglie piu'....

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 ott 2007, 18:13

bb&ila ha scritto:Ciao piore, :bacio

:ahah :ahah :ahah

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

RAGAZZE BELLE :sorrisoo

Sto terminando di preparare i bagagli!
domattina si torna in Italia sinoa Natale...mi sto incartando con i biberon per via di...quanta cavolo di acqua potro' portare con me eccc...
ho provato a chiamare Stansted Airport al general inquieries number...ma una voce registrata dice che pare che non so per quale motivo al momento hanno evacuato gli uffici... :urka

vabbe....in ogni caso poi ci si rilegge domani sera dall'Italia!!! :che_dici :incrocini

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

RAGAZZE BELLE :sorrisoo

Sto terminando di preparare i bagagli!
domattina si torna in Italia sinoa Natale...mi sto incartando con i biberon per via di...quanta cavolo di acqua potro' portare con me eccc...
ho provato a chiamare Stansted Airport al general inquieries number...ma una voce registrata dice che pare che non so per quale motivo al momento hanno evacuato gli uffici... :urka

vabbe....in ogni caso poi ci si rilegge domani sera dall'Italia!!! :che_dici :incrocini

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 30 ott 2007, 18:15

io non so nemmeno cosa sia meglio, se ciuccio o dita. ci sono pareri contrastanti al riguardo, pare che il ciuccio sia più facile da togliere e il dito crei maggiori difetti al palato :domanda

Miche ci sei mancata! com'è andata la visita? :sorrisoo

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 30 ott 2007, 18:17

Buon viaggio Piore! e un besito al piccolo Juan :bacio :bacio :bacio

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 30 ott 2007, 18:25

Piore email in arrivo :ok

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 30 ott 2007, 18:37

Sono arrivata anche io.
Ragazze radunate: Riccardo in macchina ha dormito ancora :urka roba da non credere e i cucchiaini della Bebè confort che ho preso sono morbidi :yeee , una figata!

Ah ma il Bimby non cucina do solo!!? Con quello che costa mi aspettavo lo facesse :hi hi hi hi

Pietro che ride è fortissimo, anche Ricky ride così, sopratutto col papà, mio marito è bravissimo a fare i versi :ahah
Oggi abbiamo visto Pietro dal vivo e incontrato Mortisia e il marito. Che sorpresa! Pietro è davvero un omino!! :sorrisoo

Io fra poco vado a mettere su il cavolo verde per la pasta, ho una fame, nonostante Burgher King di pranzo :fischia

:bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 30 ott 2007, 18:38

Ciao fanciulle,
oggi è stata la giornatina della COZZA-DAY!Elettra mi si è spiaccicata addosso fino a ora... adesso sta riposando nel suo lettino e speriamo che si risvegli con il piede giusto :-)

I mini raduni come al solito sono uno spasso oggi abbiamo svelato le carte... io in realtà dico ca***te e mi accompagno con una figlia isterica e zicca :ahah non è vero che dorme sempre nonono :-) invece EDF mente spudoratamente :ahah ricky è un bimbo bravisimo tranquillissimo magna e dorme :ahah...
abbiamo avuto anche la sorpresa di MORTISIA con PIETRO e suo marito:) ...anzi scusami Vale ma alla fine sono scappata perchè Ele aveva bisogno di dormire e proprio non ci riusciva in giro. Raccontaci un pò avete concluso per la casa?

Partiiii come state tutti???

Anya al partito del cu*o bucherellato ci iscriviamo anche noi :ahah :ahah
che stupenda Adria con la fontanellina :-)

Pluga :bacio bellissimo MINDI-BOA! ...

Cherry grazie...:O)

Ross il mio probelma è proprio questo. io le canzonette non le conosco tutte per intero, ricordo qualche strofa ma nulla di più invece mi sembrava carino
impararne qualcuna perbenino per cantaglierle senza inventare ogni volta versioni diverse... e poi vorrei creare un pò la routine delle canzoncine per i prossimi giorni in cui di uscire magari non se ne parla...
quindi per rispondere alla tua domanda no non la so neanche quella dell'arca di noè.

Sissy prova con l'omo alla banana... di solito è più dolce ed è più di loro gusto...

Greta ma la pediatra che dice? sospetta un infezione alle vie urinarie?

Teddy:bacio

Flavia :bacio

Cinzia vedrai che passerà, lo so che ogni esperienza è a se ... tu ci sei già passata e anche se con il primo figlio avevi più aiuto, sono certa che puoi farcela. Settimana prossima in ogni caso vengo a trovarti. Ci sentiamo Lunedi e ci mettiamo d'accordo.:bacio :bacio :bacio

Piore buon viaggio tesora e complimenti Juan è sempre più bello.

Yuma ... vedi che la ruota gira:-) evvai Samuele tranquillo tranquillo

Maròòòò ragazze fermatemi mi sto rimpinzando di biscotti all'avena dell'ikea,...non riesco a smettere!!!
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 30 ott 2007, 18:54

TITI buonissimi i biscotti all'avena!!!!

PIORE buon viaggio!!! Quasi quasi se passiamo dalle marche ti vengo a trovare...basta convincere la mia metà

Ho scoperto che Arianna e metereopatica!! Stamattina tetta alle 8, poi dalle nove nanna fino alle 11, poi non ha voluto più dormire :domanda
Adesso le stiamo facendo il bagnetto e poi puppa e speriamo che dorma!!!!
Bagagli quasi pronti!!!!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”