GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Bloccato
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da goldencat » 5 mar 2011, 23:11

è virale... ora va meglio con antibiotico---
:domanda ma l'antibiotico nn serve in caso di infiammazione batterica? E la cistite virale non l'ho mai sentita? Povera stella ma come ve ne siete accorti?
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da goldencat » 5 mar 2011, 23:12

Oggi non è una bella giornata, una settembrina ha scoperto che il bimbo che aspetta ha una grave forma di spina bifida e ovviamente si trova nel pieno della tremenda decisione da prendere, sa già quello che vuole fare, e sinceramente è quello che penso farei io, ma non è per niente un sollievo, anzi.
Che brutta notizia Megan. Non so proprio come ci si debba sentire in questi casi. :coccola
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 6 mar 2011, 9:35

purtroppo essendo virale però nelle vie urinarie si crea subito proliferazione batterica che può salire fino ai reni..
Guarda golden per pure caso un mese prima ce l'aveva avuta una amichetta di giulia e la madre mi aveva raccontato i sintomi..
Piangeva ogni volta che doveva far pipi.... stringeva le gambine... e scoppiava a piangere all'improvviso... poi dal nido ci avevano chiamato che aveva 38 di febbre... era causata da quella...
All'inizio noi pensavo non riuscisse a far cacca perchè si metteva in posizione di spingere... poi ho incominciato ad aprire il pannolino e vedevo che aveva fatto sempre pipì.. all'ultima volta ho chiamato la pediatra perchè non la capivo.. siamo corsi in studio ha fatto stik urine e uscita infiammazione con ematuria...
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 6 mar 2011, 9:37

Qui c'è un epidemia... anche maschietti... :buuu

Oggi usciamo a veder la battaglia delle arance... giulia la vesto da topolina...

Ora sta molto meglio... antibiotico fino a martedi mattina poi andiamo 10 giorni dopo a far urinocultura in pediatria... vediamo!!

Voi ragazze come state oggi?
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 6 mar 2011, 22:15

Buonasera, oggi siamo andate alla sfilata di carnevale e sono riuscita a vestire Giulia da dalmata anche se lei pensava di essere una mucca :risatina:
sono esausta ... mi sa che stasera vado a nanna presto....notte
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 7 mar 2011, 9:40

Buongiorno :sorrisoo

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 7 mar 2011, 13:00

buongiorno a tutte, puff pant, quanto lavoro in questi gg...
uffaaaa
spero arrivi presto pasqua!

MEgan, che dispiacere enorme per la tua compagna settembrina...
sai che a trieste hanno operato una bimba con spina bifida quand'era ancora nell'utero di mamma?
Tutto si è concluso bene, aspetta che vedo, magari ti dò il link...
C&G

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 7 mar 2011, 13:01

ecco qui http://www.clicmedicina.it/pagine-n-36/ ... rieste.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
se alla tua amica servono info, l'ospedale è il BUrlo Garofolo di Trieste
C&G

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 7 mar 2011, 13:12

CHIARA76 ha scritto:Buonasera, oggi siamo andate alla sfilata di carnevale e sono riuscita a vestire Giulia da dalmata anche se lei pensava di essere una mucca :risatina:
sono esausta ... mi sa che stasera vado a nanna presto....notte
ho visto le foto :emozionee che amore!!!! ieri anche noi siamo stati al carnevale, Valentino era sempre Buzz invece per Michela ho riciclato il costume da Tigro che era di Valentino :cuore se ce la faccio poi metto le foto su FB

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 7 mar 2011, 14:33

Ciao a tutte!

Ale grazie del link ma lo aveva già girato un'altra settembrina.

Chiara: anche io ho visto le foto, povera gioia, non aveva tutti i torti a pensarsi come mucca :risatina: muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Aramcla: come va oggi Giulietta?
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 7 mar 2011, 14:40

Anche noi finalmente ieri siamo riusciti a mascherare Andrea, di mattina siamo andati alle giostre sotto casa, dove tutti gli hanno fatto i complimenti, una bimba della sua età gli ha dato un sacco di bacini "pecchè beeeelo" ma lui faceva l'indifferente....non sa ancora che fra una quindicina d'anni la situazione si capovolgerà :risatina:

Di pomeriggio siamo andati in un paesino vicino Roma perchè c'era una sfilata di carri a cui partecipava un nostro amico, faceva "E' arrivato Franceschino" con la sua Ape :caduta_sedia: :caduta_sedia: è finito pure sul giornale, lo licenzieranno :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Da qualche giorno mi è partito l'ormone e ho iniziato a fare i sogni maialecci che hanno caratterizzato la gravidanza di Andrea...ecco, questa è la parte della gravidanza che preferisco :maialino: :ahaha

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 7 mar 2011, 16:30

Ciao a tutte!!
Sere sono contenta che vada all'asilo sereno...per noi è una gran tranquillità vederli sereni, no???
Per quanto riguarda la febbre e la guancia gonfia, non potrebbe esser stato un dentino????

Aramcla la cistite???Povera...mannaggia... :coccola

Megan anche io nella gravidanza di Paolo ero sempre "pronta"!!!!Invece dopo aver partorito mi è passata ogni voglia...da quando è nato Paolo l'abbiamo fatto solo 3 volte e la prima dopo quasi 2 mesi...povero Vincenzo!!! :spiteful:

Vedo che tutte siete riuscite a mascherare i piccoli...Io maschererò Elena domani, c'è la festa al nido...
Oggi è andata tranquilla, ma quando sono andata a prenderla si è messa un po' a piangere...
Ah non vi ho detto che da venerdì ridorme nel suo lettino tutta la notte da sola :congratulations: :congratulations:

Sabato abbiamo battezzato Paolo...è stato bello ma abbiamo optato per una cerimonia mooolto intima...
Lui era bellissimo, sembrava un ometto...insomma son contenta di essere riuscita a fare anche il suo battesimo prima dei tre mesi come feci per Elena.
Un grosso bacio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 7 mar 2011, 16:43

RAGAZZE ECCOMI!!!!
QUANTO Avete scritto!!
Scusate ma mi collegavo poi x qualche cosa non riuscivo a scrivere :che_dici
MEGAN mi spiace tanto x la settembrina.....certe cose si pensa non capitino mai a noi,ma a volte arriva anche il nostro turno....ma tu non pensare alle cose brutte....meglio i sogni maialeschi!!!! :spiteful: :risatina: :ahah SECONDO ME E' MASCULO!!!!!
GIO che bello il battesimo!complimenti1e io sono d'accordo x una forma intima di cerimonia!!!! :ok
CHIARA ho visto la mucchina....emhhhhh,scusa la piccola dalmatina :risatina: :-D
GOLDEN che belli i tuoi bimbi mascherati!!!
ARMACLA TANTI :incrocini x te(secondo me e' prolattina alta) e x Giuly,povera tatina
ALE SOFIA :bacio
SERE bene x l'asilo!!!!! :yeee
Noi a denti siamo a quota sedici.praticamente tutti,mancano solo gli ultimi 4 molarini.....e non riesco a capire se sono in arrivo o no1se metto il dito in bocca e gli dico.la mamma sente se stanno nascendo glòi ultimi dentini!lui ride e appena cerco di sentire la gengiva:ZAC un bel morsicone :risatina:
E come tante di voi non riesco a vestirlo x carnevale!Domani ci sara' la festina con tutti i bimbi....lui ha un cappuccio-mantellina da dalmata.....ma appena lo mettiamo tempo 3 secondi:piange e si tira le orecchie(finte)da dalmata :risatina:
Scappo!
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 7 mar 2011, 21:06

su FB ci sono le due foto...prima e dopo...prima piange, poi è rassegnato e non ci ha più pensato...devo mettere anche il bacio con la sua fidanzata....

ora relax, vi leggo domani, baci!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 7 mar 2011, 21:30

Ragazze io giulia la vestita da topolina...

Megan giulia è stata meglio già da sabato... si vede che l'antibiotico ha tolto subito il fastidio nel far la pipi.. piangeva come una disperata e chiudeva le gambien...

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 8 mar 2011, 10:12

buongiorno ... ragazze domani mattina ho un colloquio :incrocini vi incrociate per me???? :incrocini

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 8 mar 2011, 11:06

Buongiorno a tutte e tanti auguri!

Mio marito si è portato avanti e ieri mi ha regalato un bellissimo mazzo di rose rosa, rosse e mimose :emozionee :emozionee :emozionee eeeeeeh l'amour! E io con gli ormoni a mille l'ho ovviamente ricompensato degnamente :hi hi hi hi

Sere: anche Andrea è fidanzato, con una bimba troppo carina, Agata (mi fa sempre ridere 'sto nome perchè era la gatta di mia zia :risatina: )

Chiara: ma certo che ci incrociamo :-D in bocca al lupo :incrocini :incrocini :incrocini

Ilary: ma ciao! La mano? Cero che se ti metti a prendere pure i morsi di Lorenzo stai fresca :risatina:

Giò: anche noi abbiamo fatto un battesimo che più intimo non si può, solo nonni e zii, nella cappella (davvero bellina tra l'altro) dell'ospedale, appena dimesso. Non mi piace mischiare le super feste ai sacramenti ma normalmente si "deve" fare, per il battesimo invece ho voluto decidere io e quindi cerimonia intima e poi rinfreschino a casa dei miei (dove mi ricordo mi abbuffai di panini, quelli piccoli e tondi, al prosciutto crudo, dopo 9 mesi di astinenza).

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 8 mar 2011, 11:11

AUGURI BELLE DONNE!!!!!
MEGAN la mano va decisamente meglio!alla fine anche se ho il tunnel carpale da tutte e due le mani non e' da operare!con la crema al cortisone e' andato a posto!se ne riparlera' se si ripresentera' il problema!!!! :sorrisoo
CHIARA MA TANTI :incrocini :incrocini :incrocini
SERE che bello fabio tigrotto!!!!
ARMACLA bene x Giuly!!!! :ok
Ma quante fidanzatine ci sono in giro!!!che bello!noi x il momento no!ma ha una simpatia x una bambina che si chiama emma ed e' nata 20 gg prima di lui!!!!!e' stata una delle prime parole che ha detto.emmmmmmmmmmmmma!!!! :risatina:
OGGI FESTINA DI CARNEVALE!CHISSA' SE RIUSCIRO' A MASCHERARLO..... :risatina: INTANTO SONO CURIOSA DI VEDERE COME SI DIVERTIRA' COI BIMBI :emozionee
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 8 mar 2011, 11:12

Ieri visita dal gine, tutto bene, abbiamo visto nel dettaglio manine e piedini :emozionee . Non mi ha ridatata perchè le misure sono un po' rientrate nella settimana, sta più o meno 4-5 giorni indietro, il che coincide perfettamente con la mia ovulazione (19° giorno).

All'inizio mi era preso un colpo perchè non vedevo il battito :urka però il dottore era tranquillissimo e continuava a prendere le misure perciò ho pensato che andasse tutto bene. A un certo punto ha aperto una finestra nello schermo per visualizzare l'attività cardiaca e c'era la linea dell'ecg piatta, io già stavo svenendo quando invece sono apparsi i classici battiti e ce l'ha fatto pure sentire, quel bellissimo tum-tum-tum, veloce come un treno :cuore

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 8 mar 2011, 13:43

ragazze, vedo solo belle notizie oggi, sono contenta per tutte voi!!!

sono al lavoro, se mi beccano....shhhhhhhhhh :fischia

pensavo di avere combinato un disastro sul lavoro e invece è solo un problemino, il mio errore c'è stato ma anche l'agenzia esterna ci ha messo mooooolto del suo, quindi la mia capa ha ritirato la sfuriata dell'altro giorno...storia complicata, ma è finita bene, a parte un biglietto da 500 €! :urka

ora se quella pirletta di mia sorella mi risponde, mi potrei organizzare per il pomeriggio....uffiiiiiiiii! :bomba
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Bloccato

Torna a “Giugno”