ho lo stomaco in subbuglio!!!! e mi sta tornando la kakarella!!!! ho un attacco d'ansia!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!
come vi sentireste se il direttore commerciale è chiuso da 1 ora in ufficio con il tuo capufficio??? sapendo quello che sapete????
ho lo stomaco in subbuglio!!!! e mi sta tornando la kakarella!!!! ho un attacco d'ansia!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!
Mscilli con la storia del dirottatore mi hai fatto scompisciare
:ahah
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®

magari non stanno parlando di quel progettorossella78 ha scritto:come vi sentireste se il direttore commerciale è chiuso da 1 ora in ufficio con il tuo capufficio??? sapendo quello che sapete????![]()
- Edf
- Master~GolGirl®

Oddio MONICA! Che ridere il dirottatore 
Una coccola per Filippo
Una coccola per Filippo
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ross asciugatrice sempre e comunque... per 100 euro se la usi anche solo per spugne, accappatoi e lenzuola (che ci mettono una vita ad asciugare) fai un affare
Monica, quoto il dirottatore, anche a me uno così farebbe paura
Monica, quoto il dirottatore, anche a me uno così farebbe paura
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- prati
- Bronze~GolGirl®

Greta ma oltre al vasetto di Miele per Gloria Pooh hai dato il via al progetto cibo-in-panno???
- greta76
- Bronze~GolGirl®

No, quello non ancora... siccome siamo a casa da soli fino a giovedì prossimo sto cercando di suddividere per tempo le attività da fare... ieri siamo andate a comprare un quadernone e la colla stick e adesso man mano che troviamo foto o disegni che le piacciono sui giornali glie li faccio ritagliare e incollare sul quaderno così si fa un suo albumprati ha scritto:Greta ma oltre al vasetto di Miele per Gloria Pooh hai dato il via al progetto cibo-in-panno???
Il cibo lo facciamo settimana prossima, mercoledì credo, finiti i festeggiamenti per il carnevale
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- prati
- Bronze~GolGirl®

dobbiamo armarci di colla anche qui vista la produzione di ritagli e coriandoli in quantità industriale
però ho trovato un ottimo modo per riutilizzare le tonnellate di opuscoli che rrivano dai vari supermercati .......... quella carta è sottile e si taglia facilmente con le forbici con la lama in plastica
poi riguardando il librone del nido mi sono accorta che alla sezione Attività con la cola non ho nessuna foto e nessun lavoro inserito, quindi devo provvedere altrimenti mi rimane un buco mnemonico
però ho trovato un ottimo modo per riutilizzare le tonnellate di opuscoli che rrivano dai vari supermercati .......... quella carta è sottile e si taglia facilmente con le forbici con la lama in plastica
poi riguardando il librone del nido mi sono accorta che alla sezione Attività con la cola non ho nessuna foto e nessun lavoro inserito, quindi devo provvedere altrimenti mi rimane un buco mnemonico
- prati
- Bronze~GolGirl®

a proposito di asilo nido......................
stamattina ercolino mentre uscivamo ha tirato su la sua mini aspirapolvere e non c'è stato verso di fargliela mollare
quindi siamo partiti con il passeggino carico con lui, il suo zaino, l'aspirapolvere e la mia borsa con libro e pranzo............. parevamo sulla slitta di babbo natale (visto che nevicava pure)
è entrato nella sua sala brandendo il tubo come una scimitarra con tutte le educatrici così
stamattina ercolino mentre uscivamo ha tirato su la sua mini aspirapolvere e non c'è stato verso di fargliela mollare
quindi siamo partiti con il passeggino carico con lui, il suo zaino, l'aspirapolvere e la mia borsa con libro e pranzo............. parevamo sulla slitta di babbo natale (visto che nevicava pure)
è entrato nella sua sala brandendo il tubo come una scimitarra con tutte le educatrici così
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCEN
povera te....mscilli ha scritto:adesso vi faccio ridere...
ho cercato un angiologo nell'ospedale dove sono appena andato ed è questo
http://www.maxhealthcare.in/services_fa" onclick="window.open(this.href);return false; ... rissam.pdf
io mica ho il coraggio di andare da uno così...pare un dirottatore
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

SICURAMENTE NN PARLAVANO DI QUELLO!prati ha scritto:magari non stanno parlando di quel progettorossella78 ha scritto:come vi sentireste se il direttore commerciale è chiuso da 1 ora in ufficio con il tuo capufficio??? sapendo quello che sapete????![]()
ho lo stomaco in subbuglio!!!! e mi sta tornando la kakarella!!!! ho un attacco d'ansia!!!ma di cose più immediate e che non c'azzeccano nulla con luglio 2011
ma io sono cretina e mi faccio "suggestionare" :ahah :ahah :ahah
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

MONICA mi hai fatto morire con la foto del dirottattore/angiologo :ahah :ahah :ahah
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ross poi appena sai qualcosa racconta 
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

la riunione è finita, ma tutto tace...TeddyRaxpin ha scritto:ross poi appena sai qualcosa racconta
forse qualcosina la saprò da un mio collega verso fine febbraio, perchè è collegato al mio lavoro...
altro che spionaggio :ahah :ahah :ahah :ahah
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Eccomi!
Buongiorno a tutte e
a Mortisia per la nottata!
Allora la Mindi ha svomitazzato fino verso le 2 di notte, poi si è addormentata ma alle 6.30 eravamo tutti vispi e pimpanti, almeno però è passato tutto e la porto al gioco bimbi più tardi
Stamattina sono stata in ufficioa firmare il part-time: farò dalle 9.00 alle 15.30 con mezz'ora di pausa mensa (si perché hanno più che dimezzato il personale però han messo su la mensa
) praticamente obbligata ma va bene cosi, mezz'ora non mi cambia la vita e almeno nn mangio porcate ogni giorno!
Ross Teddy queste le conferme:
Pluga
Teddy
Ross
Edf
Ila
Bilancia
Greta
Bice
Gri
mentre
SARAV, MORTISIA e MICHE devono confermare. Bilancina l'ho messa sulla fiducia
Buongiorno a tutte e
Allora la Mindi ha svomitazzato fino verso le 2 di notte, poi si è addormentata ma alle 6.30 eravamo tutti vispi e pimpanti, almeno però è passato tutto e la porto al gioco bimbi più tardi
Stamattina sono stata in ufficioa firmare il part-time: farò dalle 9.00 alle 15.30 con mezz'ora di pausa mensa (si perché hanno più che dimezzato il personale però han messo su la mensa
Ross Teddy queste le conferme:
Pluga
Teddy
Ross
Edf
Ila
Bilancia
Greta
Bice
Gri
mentre
SARAV, MORTISIA e MICHE devono confermare. Bilancina l'ho messa sulla fiducia
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

- bb&ila
- Master~GolGirl®

Pluga, mi dispiace per la brutta nottata
.
Per quanto riguarda il raduno potresti chiedere se i salumi sono o no privi di glutine...altrimenti nel dubbio per bb porto anche quelli...a quel punto però 20 euro per lui mi sembrano troppi...(si vede che sono lucchese
)
Per quanto riguarda il raduno potresti chiedere se i salumi sono o no privi di glutine...altrimenti nel dubbio per bb porto anche quelli...a quel punto però 20 euro per lui mi sembrano troppi...(si vede che sono lucchese
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Direi di si Ila hai fatto bene a dirmelo!
Allora confermate donne confermate!
Allora confermate donne confermate!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Stavo pensando che quando lavorerò starò con voi molto molto meno...
Prima facevo un po' quel che volevo, ma ora sarò sorvegliata speciale

Prima facevo un po' quel che volevo, ma ora sarò sorvegliata speciale
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

LORENA poi ci fai sapere anche cosa sei riuscita a fare per la quota procapite???