pensate che una sua amica che vive a Barcellona sarebbe disposta a farmi pubblicità a Torino e ad ordinare le torte anche dall'estero!
e come si fa
però mi ha fatto un sacco piacere

Messaggio da 4xpatty » 28 gen 2010, 15:27

Messaggio da SaraV » 28 gen 2010, 15:28
4xpatty ha scritto:SaraV, l'ha scritto 10 pagine fa![]()
![]()
Le è stato detto che la sua capa, che però fa un lavoro diverso dal suo, andrà in pensione a luglio 2011 e chiesto se era a conoscenza del lavoro dell sua capa

Messaggio da rossella78 » 28 gen 2010, 15:30
rossella78 ha scritto:come ho già raccontato qualche altra volta, io "abito" in un ufficio che non ha molto a che fare con il mio lavoro, ma sono qui perchè sono "l'anello di congiunzione" tra il commerciale e l'amministrazione
quindi è solo una questione logistica che la mia capa sia la capa.... lei non sa cosa faccio ed io non so cosa fa lei.... lavorativamente parlando!!!
Sono qui perchè il commerciale è qui al piano terra mentre l'amministrazione è al piano superiore. La mia capa fa parte dell'amministrazione ma della cooperativa che gestisce i bar, mentre la mia clientela è la grande distribuzione e l'estero e faccio parte di un'altra cooperativa.
Praticamente io lavoro per l'azienda madre e la mia capa per una controllata

Messaggio da rossella78 » 28 gen 2010, 15:30
rossella78 ha scritto:Stamattina il direttore commerciale (che lavora per tutte e due le aziende) mi chiama nel suo ufficio e mi dice:
"Come saprai nel luglio del 2011 (ci muoviamo per tempo) la Donata (mia capa) va in pensione. Mi interessava sapere se conosci il suo lavoro e che tipo di relazione lavorativa avete"
Il cuore mi è salito in gola!!!!![]()
Io gli ho risposto che il mio e il suo lavoro non hanno praticamente nulla di complementare e che non abbiamo mai contatti lavorativi. (E' diventato subito molto triste!!!)
Gli ho sottolineato che, come dimostrato in passato, sono sempre pronta ad imparare nuovi lavori e ad accogliere nuove sfide per la mia crescita professionale e che sono aperta ad ogni offerta che l'azienda voglia propormi. A quel punto è tornato a sorridere e mi ha detto che sono ancora tutte idee e che di tempo ne abbiamo per decidere il da farsi!!!

Messaggio da SaraV » 28 gen 2010, 15:32

Messaggio da rossella78 » 28 gen 2010, 15:32
niente, non si vocifera niente! qui sotto questo aspetto sono molto "omertosi"... si saprà qualcosa il giorno dopo che la mia capa andrà in pensione :ahah :ahah :ahahSaraV ha scritto:4xpatty ha scritto:SaraV, l'ha scritto 10 pagine fa![]()
![]()
Le è stato detto che la sua capa, che però fa un lavoro diverso dal suo, andrà in pensione a luglio 2011 e chiesto se era a conoscenza del lavoro dell sua capa![]()
![]()
![]()
ROSS sarebbe una notizia troppo bella se arrivasse anche il tassello mancante....![]()
![]()
![]()
ma cosa si vocifera per il corridoio?

Messaggio da 4xpatty » 28 gen 2010, 15:33

Messaggio da rossella78 » 28 gen 2010, 15:34
tanto ne erano due...SaraV ha scritto:ma ROSS
era sufficente che tu mi dicessi la pagina!
toccava a me tornare indietro a leggere!!
grazie quindi per riportare qui i tuoi mess

Messaggio da SaraV » 28 gen 2010, 15:34

Messaggio da rossella78 » 28 gen 2010, 15:35

Messaggio da SaraV » 28 gen 2010, 15:40

Messaggio da 4xpatty » 28 gen 2010, 15:42

Messaggio da 4xpatty » 28 gen 2010, 15:44

Messaggio da Edf » 28 gen 2010, 15:45
No, mio figlio di solito e' faccia di cu*o con tutti!SaraV ha scritto:si ROSS son proprio fetentelli i nostri giugnetti![]()
però appena entra in contatto con qualcuno che non conosce si zittisce al 100%, è muto![]()
sembra un altro bimbo...
poi se questo "contatto" supera i 10 minuti torna ad essere vispo (anche se non del tutto come quando è con noi ed ha le sue uscite)
anche i vostri hanno questa doppia faccia??

Messaggio da Edf » 28 gen 2010, 15:54

Messaggio da particella2 » 28 gen 2010, 15:54
SaraV ha scritto:si ROSS son proprio fetentelli i nostri giugnetti![]()
però appena entra in contatto con qualcuno che non conosce si zittisce al 100%, è muto![]()
sembra un altro bimbo...
poi se questo "contatto" supera i 10 minuti torna ad essere vispo (anche se non del tutto come quando è con noi ed ha le sue uscite)
anche i vostri hanno questa doppia faccia??

Messaggio da TeddyRaxpin » 28 gen 2010, 16:08

Messaggio da Edf » 28 gen 2010, 16:09

Messaggio da RedBix » 28 gen 2010, 16:10

Messaggio da prati » 28 gen 2010, 16:10
ma che sei una sensitiva???TeddyRaxpin ha scritto:Tutto ok sta bene ed e' masculo!