GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI
Anche noi ti amiamo greta! E se diciamo cose un po' dirette e' perche' vorremmo saperti finalmente felice! Cmq e' anche un momento un po' duro il post parto, secondo me quando tornerai al lavoro, a stipendio pieno e obbligata ad uscire di casa, ti fara' bene all'umore!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARA
Greta
Io sto archiviando diverse cose dei nani e ti penso sempre, ma è tutta roba fuori taglia/stagione per Giovanni
Teddy questa cosa mamma/moglie mi distrugge lo sai
Io sto archiviando diverse cose dei nani e ti penso sempre, ma è tutta roba fuori taglia/stagione per Giovanni
Teddy questa cosa mamma/moglie mi distrugge lo sai
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI
Plughina lo so, grazie lo stesso per il pensiero (a dire il vero non è che mi dispiaccia fare acquisti per Giovanni, è tutta la vita che aspetto di vestire un maschietto
)
Teddy, ma io se siete dirette mica me la prendo, anzi, vi conosco troppo bene ormai, voi siete l'occhio esterno che mi serve per razionalizzare
Teddy, ma io se siete dirette mica me la prendo, anzi, vi conosco troppo bene ormai, voi siete l'occhio esterno che mi serve per razionalizzare
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Domani vorremmo portare le prince a gardaland, c'e' magic winter e poi forse ci fermiamo il 31 in un centro termale, ma questo dipende dalla risposta di mio fratello stasera. Secondo voi geliamo a gardaland? Eheh...mettero' la tuta termica allo gnomo!:)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Perche' ti distrugge lori? Noi dobbiamo sempre barcamenarci tra i due ruoli e tra quello che i nostri soci vorrebbero da noi. e' dura ma e' l'unico modo x riuscire ad essere complete
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!
GRETA è vero un ultimatum è eccessivo, ma pretendere che ci siano distanze ben chiare e precise è un tuo diritto!!! A me le cose ambigue mi fanno saltare i nervi. E francamente non sono GIovanna D'Arco, pronta a sacrificarsi per QUESTA causa!!!!
Ma in ufficio con l'ex moglie nn c'è una segretaria che può fare da tramite???
CRI nn vedo l'ora di vederti e di vedere il tuo pancino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vado che devo fare colazione!!
GRETA è vero un ultimatum è eccessivo, ma pretendere che ci siano distanze ben chiare e precise è un tuo diritto!!! A me le cose ambigue mi fanno saltare i nervi. E francamente non sono GIovanna D'Arco, pronta a sacrificarsi per QUESTA causa!!!!
Ma in ufficio con l'ex moglie nn c'è una segretaria che può fare da tramite???
CRI nn vedo l'ora di vederti e di vedere il tuo pancino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vado che devo fare colazione!!
- prati
- Bronze~GolGirl®

non so quali attrazioni siano aperte per il magic winter... è un po' di giorni che vedo i manifesti sulla metro o in giro in cittàTeddyRaxpin ha scritto:Domani vorremmo portare le prince a gardaland, c'e' magic winter e poi forse ci fermiamo il 31 in un centro termale, ma questo dipende dalla risposta di mio fratello stasera. Secondo voi geliamo a gardaland? Eheh...mettero' la tuta termica allo gnomo!:)
ora vado a documentarmi
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ross
Stanotte ho sognato che vi ospitavo insieme a monica e il giannolo e avevo 6 tavoli da pranzo, ma solo uno era pulito!:o uahuah!
Prati più che le attrazioni mi piaceva l'idea degli spettacoli, dell'ambientanzione invernale.ricordo quando andai a eurodisney a capodanno, che meraviglia! Io poi non posso mica fare il blu tornado...non vedo l'ora di tornarci con mio fratello, lo gnomo si fa i suoi e io mi ammazzo di adrenalina!
Stanotte ho sognato che vi ospitavo insieme a monica e il giannolo e avevo 6 tavoli da pranzo, ma solo uno era pulito!:o uahuah!
Prati più che le attrazioni mi piaceva l'idea degli spettacoli, dell'ambientanzione invernale.ricordo quando andai a eurodisney a capodanno, che meraviglia! Io poi non posso mica fare il blu tornado...non vedo l'ora di tornarci con mio fratello, lo gnomo si fa i suoi e io mi ammazzo di adrenalina!
- prati
- Bronze~GolGirl®

in realtà essendo incinta non puoi salire su nessuna attrazioneTeddyRaxpin ha scritto: Prati più che le attrazioni mi piaceva l'idea degli spettacoli, dell'ambientanzione invernale.ricordo quando andai a eurodisney a capodanno, che meraviglia! Io poi non posso mica fare il blu tornado...non vedo l'ora di tornarci con mio fratello, lo gnomo si fa i suoi e io mi ammazzo di adrenalina!
ho visto le attrazioni che ci sono
ercolino so per certo che non gradirebbe gli spettacoli... per lui inverno e neve vogliono dire rotolarsi, fare a palle di neve e andare sul bob
e il concetto di stare lì fermo a vedere uno spettacolo o un film gli sono estranei e poco graditi (per ora?
però se ci andate divertitevi tanto anche per noi
- prati
- Bronze~GolGirl®

dimenticavo!
ho letto del cancan per la nanna...
anche da noi è qualche sera che ercolino si fa preparare dal papino come al solito (bagno, pigiama, latte e libro) però poi chiede di me per la ninna nanna con ennemila strofe da inventare al momento
e qualche sera è particolarmente sveglio ed in vena che si mette a giocare nel lettino con tutti i pelouches che ha
insomma non lo si abbatte con un giro di ninna nanna
però da natale abbiamo aggiunto la variabile disintossicazione da ciuccio... nel senso che sia al pomeriggio che alla sera si addormenta senza quindi probabilmente è per quello che ci impiega di più (almeno credo)
ho letto del cancan per la nanna...
anche da noi è qualche sera che ercolino si fa preparare dal papino come al solito (bagno, pigiama, latte e libro) però poi chiede di me per la ninna nanna con ennemila strofe da inventare al momento
e qualche sera è particolarmente sveglio ed in vena che si mette a giocare nel lettino con tutti i pelouches che ha
insomma non lo si abbatte con un giro di ninna nanna
però da natale abbiamo aggiunto la variabile disintossicazione da ciuccio... nel senso che sia al pomeriggio che alla sera si addormenta senza quindi probabilmente è per quello che ci impiega di più (almeno credo)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Greta ma quale aliena? Ma quale persona puerile? A me darebbe fastidio se Diego si scrivesse con la sua ex su FB!!! Guarda te!!!!!
e' che in te convivono due aspetti forti del tuo essere: la compagna e la mamma e tra i figli tuoi a volte, impropriamente, ci aggiungo anche Giulia. Tu hai voluto bene a quella bambina ed ora ami la ragazzina che sta diventando e non vorresti mai privarla del papa' e della mamma.
E' una situazione complessa la tua. Non ti invidio per niente.
Teddy
a go-go!!!
Patty ha l'influenza!!!! Vai in palestra dai...
e' che in te convivono due aspetti forti del tuo essere: la compagna e la mamma e tra i figli tuoi a volte, impropriamente, ci aggiungo anche Giulia. Tu hai voluto bene a quella bambina ed ora ami la ragazzina che sta diventando e non vorresti mai privarla del papa' e della mamma.
E' una situazione complessa la tua. Non ti invidio per niente.
Teddy
Patty ha l'influenza!!!! Vai in palestra dai...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Edf
- Master~GolGirl®

GRETA direi che allora ti tocca restare dove sei, ma a questo punto trovati un diversivo che ti tenga allegra nei momenti di down

Io sono pessima, lo so
Ma lo faccio per compensare PLUGA
Io sono pessima, lo so
Ma lo faccio per compensare PLUGA
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Un milione di persone davanti o forse più
Prati ma figurati se da incintola mi metto in giostra! Manco su prezzemolo salgo eheh! A parte che ad agosto me le son sparate tutte. Stavolta mi porto socio, zio e zia, con loro si diverte sicuro, io faro' sciopping!
Poi dopo l'uno credo ce ne andremo in montagna, trovare cose da fare qui e' difficile e sulla neve di sicuro si diverte di più!
Prati ma figurati se da incintola mi metto in giostra! Manco su prezzemolo salgo eheh! A parte che ad agosto me le son sparate tutte. Stavolta mi porto socio, zio e zia, con loro si diverte sicuro, io faro' sciopping!
Poi dopo l'uno credo ce ne andremo in montagna, trovare cose da fare qui e' difficile e sulla neve di sicuro si diverte di più!
- prati
- Bronze~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:Un milione di persone davanti o forse più![]()
goditi i mercatini allora
mal che vada il resto della truppa la recuperi poi modello fantozzi sulla cabrio di calboni in viaggio verso la montagna
fatto il prelievo?? cioè hai un milione di donne incinte davanti ???
- prati
- Bronze~GolGirl®

a proposito di prelievi e donne incinte....
ieri mentre ero in coda al centro analisi mi sono 'aggiornata' sullo stato di salute di alcune ragazze che conosco e che gnussss che ho raccattato con le orecchie paraboliche
ihih gravidanze al principio che più principio non si può
ieri mentre ero in coda al centro analisi mi sono 'aggiornata' sullo stato di salute di alcune ragazze che conosco e che gnussss che ho raccattato con le orecchie paraboliche
ihih gravidanze al principio che più principio non si può
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Aiuto...non era coda, era una coppia alla quale hanno diagnosticato una tn troppo alta ed altro purtroppo, e' stata dentro 45 minuti e son sballati gli appuntamenti!poverini...
Me ne sto zitta zitta ad aspettare che chiamino il mio numero...
- prati
- Bronze~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:Aiuto...non era coda, era una coppia alla quale hanno diagnosticato una tn troppo alta ed altro purtroppo, e' stata dentro 45 minuti e son sballati gli appuntamenti!poverini...
poverini chissà che botta quella coppia
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Cmq mi consolo, saranno tutte alla seconda gravidanza, non so, ma hanno tutte le panze come la mia!credevo di essere fuori dai parametri!
Prati a propos de panze...ma allora l'hai convinto il maritozzo? Quando aprite la caccia?
dai che non ho compagne di panza, spero in sara e in qualcun'altra!
Prati a propos de panze...ma allora l'hai convinto il maritozzo? Quando aprite la caccia?
- prati
- Bronze~GolGirl®

Teddy il maritino è banderuola e qualche pelo nell'uovo che gli insinua il dubbio lo trova sempreTeddyRaxpin ha scritto:Cmq mi consolo, saranno tutte alla seconda gravidanza, non so, ma hanno tutte le panze come la mia!credevo di essere fuori dai parametri!
Prati a propos de panze...ma allora l'hai convinto il maritozzo? Quando aprite la caccia?![]()
però se dovesse capitare una gravidanza come fulmine e ciel sereno non disdegnerebbe
quindi mi sa che lo frego di nascosto
SaraV mi ha fatto venire in mente gli stick canadesi e ora me li studio che non ho voglia di riesumare Persona tanto più che spesso e volentieri ci scappa qualche bel ciclo lungo e sarebbe inaffidabile
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARA
buongiorno giugnomamme
sembra impossibile ma avendo Umberto a casa ho meno tempo per voi
sembra impossibile ma avendo Umberto a casa ho meno tempo per voi
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥