GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI

Bloccato
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI

Messaggio da TeddyRaxpin » 29 dic 2009, 9:58

Anche noi ti amiamo greta! E se diciamo cose un po' dirette e' perche' vorremmo saperti finalmente felice! Cmq e' anche un momento un po' duro il post parto, secondo me quando tornerai al lavoro, a stipendio pieno e obbligata ad uscire di casa, ti fara' bene all'umore!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARA

Messaggio da Pluga » 29 dic 2009, 9:59

Greta :thank_you:
Io sto archiviando diverse cose dei nani e ti penso sempre, ma è tutta roba fuori taglia/stagione per Giovanni :aargh
Teddy questa cosa mamma/moglie mi distrugge lo sai :buuu

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI

Messaggio da greta76 » 29 dic 2009, 10:07

Plughina lo so, grazie lo stesso per il pensiero (a dire il vero non è che mi dispiaccia fare acquisti per Giovanni, è tutta la vita che aspetto di vestire un maschietto :fischia )

Teddy, ma io se siete dirette mica me la prendo, anzi, vi conosco troppo bene ormai, voi siete l'occhio esterno che mi serve per razionalizzare :ok
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 29 dic 2009, 10:08

Domani vorremmo portare le prince a gardaland, c'e' magic winter e poi forse ci fermiamo il 31 in un centro termale, ma questo dipende dalla risposta di mio fratello stasera. Secondo voi geliamo a gardaland? Eheh...mettero' la tuta termica allo gnomo!:)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 29 dic 2009, 10:16

Perche' ti distrugge lori? Noi dobbiamo sempre barcamenarci tra i due ruoli e tra quello che i nostri soci vorrebbero da noi. e' dura ma e' l'unico modo x riuscire ad essere complete

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 29 dic 2009, 10:26

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!
GRETA è vero un ultimatum è eccessivo, ma pretendere che ci siano distanze ben chiare e precise è un tuo diritto!!! A me le cose ambigue mi fanno saltare i nervi. E francamente non sono GIovanna D'Arco, pronta a sacrificarsi per QUESTA causa!!!!
Ma in ufficio con l'ex moglie nn c'è una segretaria che può fare da tramite???

CRI nn vedo l'ora di vederti e di vedere il tuo pancino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee

vado che devo fare colazione!!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 29 dic 2009, 10:28

TeddyRaxpin ha scritto:Domani vorremmo portare le prince a gardaland, c'e' magic winter e poi forse ci fermiamo il 31 in un centro termale, ma questo dipende dalla risposta di mio fratello stasera. Secondo voi geliamo a gardaland? Eheh...mettero' la tuta termica allo gnomo!:)
non so quali attrazioni siano aperte per il magic winter... è un po' di giorni che vedo i manifesti sulla metro o in giro in città

ora vado a documentarmi :ok
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 29 dic 2009, 10:39

Ross :bacio
Stanotte ho sognato che vi ospitavo insieme a monica e il giannolo e avevo 6 tavoli da pranzo, ma solo uno era pulito!:o uahuah!

Prati più che le attrazioni mi piaceva l'idea degli spettacoli, dell'ambientanzione invernale.ricordo quando andai a eurodisney a capodanno, che meraviglia! Io poi non posso mica fare il blu tornado...non vedo l'ora di tornarci con mio fratello, lo gnomo si fa i suoi e io mi ammazzo di adrenalina!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 29 dic 2009, 10:47

TeddyRaxpin ha scritto: Prati più che le attrazioni mi piaceva l'idea degli spettacoli, dell'ambientanzione invernale.ricordo quando andai a eurodisney a capodanno, che meraviglia! Io poi non posso mica fare il blu tornado...non vedo l'ora di tornarci con mio fratello, lo gnomo si fa i suoi e io mi ammazzo di adrenalina!
in realtà essendo incinta non puoi salire su nessuna attrazione :fischia fatta eccezione penso per la zona di prezzemolo

ho visto le attrazioni che ci sono
ercolino so per certo che non gradirebbe gli spettacoli... per lui inverno e neve vogliono dire rotolarsi, fare a palle di neve e andare sul bob
e il concetto di stare lì fermo a vedere uno spettacolo o un film gli sono estranei e poco graditi (per ora? :domanda )

però se ci andate divertitevi tanto anche per noi :-D

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 29 dic 2009, 10:52

dimenticavo!

ho letto del cancan per la nanna...
anche da noi è qualche sera che ercolino si fa preparare dal papino come al solito (bagno, pigiama, latte e libro) però poi chiede di me per la ninna nanna con ennemila strofe da inventare al momento :impiccata:
e qualche sera è particolarmente sveglio ed in vena che si mette a giocare nel lettino con tutti i pelouches che ha
insomma non lo si abbatte con un giro di ninna nanna :che_dici

però da natale abbiamo aggiunto la variabile disintossicazione da ciuccio... nel senso che sia al pomeriggio che alla sera si addormenta senza quindi probabilmente è per quello che ci impiega di più (almeno credo)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 29 dic 2009, 10:58

Greta ma quale aliena? Ma quale persona puerile? A me darebbe fastidio se Diego si scrivesse con la sua ex su FB!!! Guarda te!!!!! :fischia
e' che in te convivono due aspetti forti del tuo essere: la compagna e la mamma e tra i figli tuoi a volte, impropriamente, ci aggiungo anche Giulia. Tu hai voluto bene a quella bambina ed ora ami la ragazzina che sta diventando e non vorresti mai privarla del papa' e della mamma.
E' una situazione complessa la tua. Non ti invidio per niente.

Teddy :incrocini a go-go!!!

Patty ha l'influenza!!!! Vai in palestra dai... :ok
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 29 dic 2009, 11:28

GRETA direi che allora ti tocca restare dove sei, ma a questo punto trovati un diversivo che ti tenga allegra nei momenti di down :spiteful: :fischia

Io sono pessima, lo so :hi hi hi hi
Ma lo faccio per compensare PLUGA :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 29 dic 2009, 12:12

Un milione di persone davanti o forse più :impiccata:

Prati ma figurati se da incintola mi metto in giostra! Manco su prezzemolo salgo eheh! A parte che ad agosto me le son sparate tutte. Stavolta mi porto socio, zio e zia, con loro si diverte sicuro, io faro' sciopping!
Poi dopo l'uno credo ce ne andremo in montagna, trovare cose da fare qui e' difficile e sulla neve di sicuro si diverte di più!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 29 dic 2009, 12:17

TeddyRaxpin ha scritto:Un milione di persone davanti o forse più :impiccata:

Prati ma figurati se da incintola mi metto in giostra! Manco su prezzemolo salgo eheh! A parte che ad agosto me le son sparate tutte. Stavolta mi porto socio, zio e zia, con loro si diverte sicuro, io faro' sciopping!
Poi dopo l'uno credo ce ne andremo in montagna, trovare cose da fare qui e' difficile e sulla neve di sicuro si diverte di più!
:ok
goditi i mercatini allora :spiteful:
mal che vada il resto della truppa la recuperi poi modello fantozzi sulla cabrio di calboni in viaggio verso la montagna :ahaha con sciarpa dura come baccalà e sopracciglia ghiacciate :ahaha

fatto il prelievo?? cioè hai un milione di donne incinte davanti ??? :urka

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 29 dic 2009, 12:20

a proposito di prelievi e donne incinte....

ieri mentre ero in coda al centro analisi mi sono 'aggiornata' sullo stato di salute di alcune ragazze che conosco e che gnussss che ho raccattato con le orecchie paraboliche :spiteful:
ihih gravidanze al principio che più principio non si può :fischia

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 29 dic 2009, 12:27

Aiuto...non era coda, era una coppia alla quale hanno diagnosticato una tn troppo alta ed altro purtroppo, e' stata dentro 45 minuti e son sballati gli appuntamenti!poverini...
Me ne sto zitta zitta ad aspettare che chiamino il mio numero...

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 29 dic 2009, 12:33

TeddyRaxpin ha scritto:Aiuto...non era coda, era una coppia alla quale hanno diagnosticato una tn troppo alta ed altro purtroppo, e' stata dentro 45 minuti e son sballati gli appuntamenti!poverini...
Me ne sto zitta zitta ad aspettare che chiamino il mio numero...
:urka

poverini chissà che botta quella coppia :coccola

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 29 dic 2009, 12:35

Cmq mi consolo, saranno tutte alla seconda gravidanza, non so, ma hanno tutte le panze come la mia!credevo di essere fuori dai parametri!

Prati a propos de panze...ma allora l'hai convinto il maritozzo? Quando aprite la caccia? :fischia
dai che non ho compagne di panza, spero in sara e in qualcun'altra! :fischia

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 29 dic 2009, 12:46

TeddyRaxpin ha scritto:Cmq mi consolo, saranno tutte alla seconda gravidanza, non so, ma hanno tutte le panze come la mia!credevo di essere fuori dai parametri!

Prati a propos de panze...ma allora l'hai convinto il maritozzo? Quando aprite la caccia? :fischia
dai che non ho compagne di panza, spero in sara e in qualcun'altra! :fischia
Teddy il maritino è banderuola e qualche pelo nell'uovo che gli insinua il dubbio lo trova sempre :che_dici
però se dovesse capitare una gravidanza come fulmine e ciel sereno non disdegnerebbe

quindi mi sa che lo frego di nascosto :spiteful:
SaraV mi ha fatto venire in mente gli stick canadesi e ora me li studio che non ho voglia di riesumare Persona tanto più che spesso e volentieri ci scappa qualche bel ciclo lungo e sarebbe inaffidabile

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARA

Messaggio da bb&ila » 29 dic 2009, 12:50

buongiorno giugnomamme :bacio
sembra impossibile ma avendo Umberto a casa ho meno tempo per voi :domanda
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Bloccato

Torna a “Giugno”