GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIU'07: g-power e incrocini fan passare mali grandi e piccini

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIU'07: g-power e incrocini fan passare mali grandi e piccini

Messaggio da grillina » 21 ott 2009, 11:37

RedBix ha scritto:Buongiorno belle :bacio :bacio
Ciao Bice come stai? News? :bacio
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 21 ott 2009, 11:37

PRATI in effetti e' molto doloroso.

GRI oggi proprio non riesco a passare, ha un orario incompatibile con la mia giornata! Ora provo a chiamarlo. Ma non voglio prendere l'antibiotico!! :buuu
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIU'07: g-power e incrocini fan passare mali grandi e piccin

Messaggio da Pluga » 21 ott 2009, 11:40

Uh quanta carne al fuoco...
Anya :bacio
Gretuzza mi raccomando lascia calare gli ormoni, tra un mesetto sarai + lucida ... ma lui avrà sempre una ex moglie.... :coccola
Per ora vi devo salutare, mi mancate.
:bacio

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 21 ott 2009, 11:41

Doremi, Pluga un bacione anche a voi.
Bea e' ufficialmente una colla con me. Sara' stata la febbre ma non posso più dare un passo senzavere lei attaccata ai pantaloni o piangente. Poi sempre in casa ... Loro sorelle sono sempre in conflitto per tutto: giochi, attenzioni... Litigano anche per chi si deve lavare le mani per primo. Bea e' di una gelosia sconvolgente!!!! :x:
non so proprio come fare... Non mu d
fa fare neanche la polvere!!!!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 21 ott 2009, 11:42

Quanta tv fate vedere voi al giorni? Quanto la tenete accesa? Avete sentito dell'Australia xhe ha proibito la tv fino ai 2 anni????

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 21 ott 2009, 11:43

ele io ho risolto solo con l'antib. dopo tre settimane... :che_dici m gli effetti indesiderati li ho avuti tutti :ahaha

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 21 ott 2009, 11:44

grillina ha scritto:Quanta tv fate vedere voi al giorni? Quanto la tenete accesa? Avete sentito dell'Australia xhe ha proibito la tv fino ai 2 anni????
solo stamattina un'ora e mezzo-due! come si fa stando in casa ????

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 21 ott 2009, 11:44

io però per il ciondolo indagherei bene prima... è il classico regalo da padrino e madrina
vabbè che è una bimba però alla fine potrebbe ritrovarsi già a 6 mesi con una batteria di ciondoli d'oro molto cospiqua :ahaha
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 21 ott 2009, 11:45

Edf ha scritto:PRATI in effetti e' molto doloroso.

GRI oggi proprio non riesco a passare, ha un orario incompatibile con la mia giornata! Ora provo a chiamarlo. Ma non voglio prendere l'antibiotico!! :buuu

Ele immagino ma se hai l'infezione...
Stasera prova a fare le inalazioni con acqua calda e le pastiglie balsamiche sciolte dentro! Magari ti aiutano a sciogliere il catarro.

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 21 ott 2009, 11:46

prati ha scritto:io però per il ciondolo indagherei bene prima... è il classico regalo da padrino e madrina
vabbè che è una bimba però alla fine potrebbe ritrovarsi già a 6 mesi con una batteria di ciondoli d'oro molto cospiqua :ahaha

Le mie bimbe hanno già beaccialettini, ciondolini, orecchini... E non mi spiace. Li preferisco ai mille album che comunque ho collezionato con due battesimi!!!!

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 21 ott 2009, 11:50

Bonjour!!!

oggi sono pesaaaaaaaaaannnnnnnnnnnte! quindi mi dileguo subito!!!

anche perchè a breve arrivano a prendersi la prima parte degli scatoloni da spedire in India e ancor peggio arriva mia madre (donna a me insopportabile) :impiccata:

ma è tornata anche Anya? :-D

baci...by night mi metto in pari!!! :bacio
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 21 ott 2009, 11:52

Pluga io devo avere un rapporto malato con la televisione.. Forse complice i miei studi. Io la tengo spenta da maggio a settembre per loro (se non proprio mezzoretta al giorno) e prediligo il parco. Ora tra malattia, febbre alta, brutto tempo la accendo tutti i giorni e la vedono mezz'ora dopo pranzo e un'ora e mezza tra pomeriggio e sera. Mi sento in colpa... Mi sembra di atrofizzare loro il cervello. Ma e' l'unico momento in cui non litigano altrimenti si scannano per qualunque altro gioco perché o sono troppo per bimbi piccoli quelli di bea per Marghy o viceversa.
Sono in un vicolo cieco...

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 21 ott 2009, 11:55

Gri da noi la TV è praticamente sempre spenta o meglio io di proposito sono propensa a vietarla a ercolino e lui fortunatamente se ne sbatte di lei anche se è accesa.

Va molto la radio e fortunatamente pare gradire la musica non solo da bimbi, quindi ultimamente posso anche non sorbirmi ore di zecchino d'oro :x:

A casa dei miei idem TV sempre spenta ... mi ruga che ora che fa freddo se sta qualche pomeriggio a casa dei suoceri loro ce l'hanno sempre accesa su programmi del cavolo e la suocera se ne frega se se ne sta parcheggiato davanti :aargh

Io sono contraria all'uso coi bimbi piccoli, poi quando ero all'università facevo da baby sitter ad un bimbo di 2-3 anni, che non andava al nido, e la mamma maestra mi aveva pregato di non fargliela vedere... io pensavo di dovermi inventare chissà che cosa per convincerlo a non chiedermi di accenderla e invece non me l'ha MAI chiesto
cantavamo, ballavamo, correvamo per casa, disegnavamo o facevamo costruzioni e modellavamo pasta di pane o di sale

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 21 ott 2009, 12:20

TV: mezz'ora dopo il pisolo mentre si fa merenda. Tanto vuol guardare i cartoni animati che accompagnano le canzoni dello zecchino d'oro, il resto lo ignora... Ho anche provato qualche mattina a tenere acceso Boing 10 minuti mentre riordinavo la cucina dopo colazione, ma l'ha ignorata bellamente.

GRI: dobbiamo aspettare l'intervento, fra un mese...

Vado a preparare la pappa e salvo una pecora Duplo dall'essere cavalcata da Veronica :hi hi hi hi OK, ora sta mettendo tutti gli animali a nanna :ok
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 21 ott 2009, 12:23

povera pecorella... ma almeno lei è di plastica :fischia

ieri pomeriggio ercolino ha deciso che avrebbe cavalcato il santo cane dei miei... quell'animale era disperato e non sapeva più dove rifugiarsi :ahaha

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 21 ott 2009, 12:23

Pluga ha scritto:Uh quanta carne al fuoco...
Gretuzza mi raccomando lascia calare gli ormoni, tra un mesetto sarai + lucida ... ma lui avrà sempre una ex moglie.... :coccola

Pluga hai centrato nel segno... ogni volta che io non sarò moralmente in forma il problema si ripresenterà puntuale e io una vita così non la voglio fare

Lui dice che non la può escludere perchè deve essere equo fra i suoi figli... benissimo, io ho iniziato a fare le pulci a tutto e tutta questa equità non l'ho trovata, per cui prima di prendere decisioni mi limito solo a rompere le palle alla grande (compreso chiedere 100 euro in più ogni week end che la sua ex è via per il costo di spesa luce e gas oer la sua prole)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 21 ott 2009, 12:30

Grazie ragazze delle vostre risposte! :bacio
Ma com'è difficile stare in casa tutto il giorno...e sono due per giunta!
Non riesco a farle interagire...bisticcciano su tutto...Bea è gelosissima! :x:

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 21 ott 2009, 12:31

greta76 ha scritto:
Pluga ha scritto:Uh quanta carne al fuoco...

Pluga hai centrato nel segno... ogni volta che io non sarò moralmente in forma il problema si ripresenterà puntuale e io una vita così non la voglio fare

Lui dice che non la può escludere perchè deve essere equo fra i suoi figli... benissimo, io ho iniziato a fare le pulci a tutto e tutta questa equità non l'ho trovata, per cui prima di prendere decisioni mi limito solo a rompere le palle alla grande (compreso chiedere 100 euro in più ogni week end che la sua ex è via per il costo di spesa luce e gas oer la sua prole)

Sono d'accordo Greta! Sei stata troppo accomodante e le persone così, purtroppo, spesso vengono prese sotto gamba!
Io, con il mio carattere, non riuscirei a vivere la tua vita. Ti ammiro! :cuore

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 21 ott 2009, 12:35

devo essere in sindrome premestruale! :urka
Mi faccio paura....

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 21 ott 2009, 12:37

BUONGIORNO!!!!!!
Stamani lunga sessione di shopping, visto anche l'aumento che da novembre mi verrà dato in busta paga... con tanto di arretrati!!! hanno rinnovato il CCNL dell'alimentare.
Quindi cosa meglio dello shopping può aiutare! Ho speso circa 300 euri (si lo so troppi!), ma vi narro cosa ho comprato
I fiori di bach e i medicinali omeopatici consigliatimi da CRI (a proposito il biancospino nn ho trovato la tintura madre, mi hanno dato il macerato glicerico). Adesso mi devi dire come usarli.... Anche i fiori di Bach, ELE so che pure tu li hai usati come si prendono????
In totale solo questa roba mi è costata 55 euri....
Poi ho preso 3 paia di calze caldo cotone e una sciarpa per Ric.
Per da H&M ho preso per Aria due vestini di lana uno a righe lilla e viola, uno arancione/rosso con delle fantasie lungo il collo, due paia di collant (totale 4) da abbinare ad ogni vestitino; dei calzini pacco da 5 in offertissima, 3 maglie intime, una magliettina panna con disegnato in dorato Hello Kitty con i brillantini, due maglie da mettere sotto uno dei due vestiti di lana perchè è a maniche corte, un paio di pantaloni viola lucidi con cintura tutta strassata (e non stressata come me :ahah ), una giacchina in tessuto con il davanti in vellutino blu da abbinare ad un vestitino di vellutino della betton che mi hanno dato che ha le maniche corte, ma è invernale!
Per me ho preso un paio di leggings grigio scuro, due paia di collant di lana, un maximaglione con un gran collo grigio chiaro, un vestitino stile impero di lanetta viola tendente al fucsia.
DIREI CHE MI MANCANO SOLO GLI STIVALI e poi ho finito... ma per quelli ci vado il prox weekend!!!!
Oggi pomeriggio mi dedico alla cucina, solo che non riesco a trovare di nuovo la ricetta della torta al cioccolato fondente di Cristina!!!!!! uffi!!!!
Giornata proficua... se nn guadagno, almeno spendo!!! :ahah :ahah

A proposito NON HO PIU' SOLDI NEL CELLULARE, APPENA HO UN ATTIMO FACCIO LA RICARICA, MI SCUSO CON TUTTE QUELLE CHE MI HANNO INVIATO SMS E A CUI NN HO POTUTO RISPONDERE!

Bloccato

Torna a “Giugno”