Messaggio da bb&ila » 12 dic 2008, 15:33
Messaggio da annate » 12 dic 2008, 15:33
prati ha scritto:ecco da chi ha preso la chiacchera precoce Mariachiaraannate ha scritto:Annate carinissima Mariachiara
Grazie Patty!
Sapete, quella che sto insegnando a Mariachiara e' stata la mia prima poesia di Natale recitata a 13 mesi (sono nata il 28 novembre)!![]()
Ma te li abbiamo fatti gli auguri di buon compleanno il 28???
Messaggio da annate » 12 dic 2008, 15:37
bb&ila ha scritto:BIMBA PRODIGIO
Messaggio da prati » 12 dic 2008, 15:38
Messaggio da bb&ila » 12 dic 2008, 15:42
prati ha scritto:Anna allora prima ti faccio
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO (IN RITARDO) ANNA!
Poi però con la carota il bastoneperchè non ci hai detto nulla... noi gli auguri te li avremmo fatti lo stesso e te li saresti letti il lunedì al rientro al lavoro
Messaggio da annate » 12 dic 2008, 15:43
prati ha scritto:Anna allora prima ti faccio
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO (IN RITARDO) ANNA!
Poi però con la carota il bastoneperchè non ci hai detto nulla... noi gli auguri te li avremmo fatti lo stesso e te li saresti letti il lunedì al rientro al lavoro
Messaggio da bb&ila » 12 dic 2008, 15:46
Messaggio da bb&ila » 12 dic 2008, 15:47
Messaggio da annate » 12 dic 2008, 15:57
bb&ila ha scritto:annate, nella pagina iniziale del nostro post ci sono i compleanni dei giugnetti non i nostri
Messaggio da prati » 12 dic 2008, 16:02
Messaggio da annate » 12 dic 2008, 16:02
Messaggio da annate » 12 dic 2008, 16:03
prati ha scritto:vabbuo' per stavolta passi... comunque adesso ho aggiunto il promemoria del compleanno su yahoo così non possiamo dimenticarlo!![]()
Messaggio da annate » 12 dic 2008, 16:06
Messaggio da prati » 12 dic 2008, 16:10
diciamo che i maschietti sono abbastanza semplici da vestire e per me che sono sempre eternamente indecisa su cosa comprare da vestire (non per me però) limitare la scelta è un grande aiuto.annate ha scritto:Si, Ila, per le femminucce c'e' piu' scelta, gia' il fatto che si puo' optare per una gonnellina piuttosto che per un pantalone o un vestitino e' tanto. Poi ci sono tanti accessori e......insomma ci si puo' sbizzarrire di piu'.
Messaggio da bb&ila » 12 dic 2008, 16:12
annate ha scritto:bb&ila ha scritto:annate, nella pagina iniziale del nostro post ci sono i compleanni dei giugnetti non i nostri
No, intendevo la pagina iniziale del forum, qualla che si apre se clicchi su indice
Messaggio da annate » 12 dic 2008, 16:12
Messaggio da prati » 12 dic 2008, 16:12
anch'io aspetto i saldi, soprattutto per le tute per l'asilo ma probabilmente prenderò in saldo qualcosa per il guardaroba per il prossimo invernoannate ha scritto:Ila, anch'io ho deciso che a Mariachiara comprero' altri vestiti con i saldi. Per il momento e' ok e le potrebbero servire solo un paio di pantaloni e una tuta (in casa sono comodissime)!!!
Ah, poi sicuramente le prendero un altro paio di scarpine!!!
Messaggio da annate » 12 dic 2008, 16:14
prati ha scritto:anch'io aspetto i saldi, soprattutto per le tute per l'asilo ma probabilmente prenderò in saldo qualcosa per il guardaroba per il prossimo invernoannate ha scritto:Ila, anch'io ho deciso che a Mariachiara comprero' altri vestiti con i saldi. Per il momento e' ok e le potrebbero servire solo un paio di pantaloni e una tuta (in casa sono comodissime)!!!
Ah, poi sicuramente le prendero un altro paio di scarpine!!!
Messaggio da annate » 12 dic 2008, 16:14
Messaggio da prati » 12 dic 2008, 16:15