io no, mi spiace ma non posso aiutartirossella78 ha scritto:qualcuna di voi ha internet con TELE2? come vi trovate?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dopo PARTY e ANYA BISPANZE, MORTISIA ha riaperto le danze!
- SaraV
- Expert~GolGirl®
Re: Dopo PARTY e ANYA BISPANZE, MORTISIA ha riaperto le danze!
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- SaraV
- Expert~GolGirl®
ciao SARA!
ho letto che stai nella casa nuova
benissimo!!!
qualche novità di Samuele? sta meglio? son arrivati oppure no i puntini dell'odiosa sesta malattina?

ho letto che stai nella casa nuova

benissimo!!!
qualche novità di Samuele? sta meglio? son arrivati oppure no i puntini dell'odiosa sesta malattina?

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

-
- Silver~GolGirl®
SARA grazie
, anche il tuo LORENZO è bellissimo!!!

- SaraV
- Expert~GolGirl®
è pronta la pizza! vado a mangiare
spero di riuscire a passare dopo per leggere quello che avete scritto in mattinata!

spero di riuscire a passare dopo per leggere quello che avete scritto in mattinata!
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

-
- Silver~GolGirl®
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ross io ho fastweb, avevo tele2 nell'altra casa ma solo come telefonia e mi trovavo bene.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Prati io ho preso il tricco tracco perchè ha la protezione al pancino. il principe si ietta a destra e sinistra per guardare le ruote e i tricicli classici non lo terrebbero protetto. almeno quelli che ho visto io. c'è anche senza winnie pooh e gormiti per te che ami il minimal style. qui però ci si è innamorati di pooh da quando me ne hanno regalato uno che canta e parla...è il miglior regalo mai ricevuto, sappiamo tutte le canzoncine a memoria..parlo di me, mio marito, i miei genitori e mio fratello con moglie :ahah :ahah
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Piore credo anch'io che Juan starebbe benissimo con le treccine ma credo anche che farle a lui ora sarebbe una tortura!!!! Magari tra qualche annetto...
Ross ho visto solo ora le foto della vostra vacanza, davvero bellissime!!!! Noi Tele2 l'abbiamo avuta solo per il telefono ed ora siamo passati di nuovo alla telecom ed abbiamo alice tutto compreso e ci troviamo bene (a parte il disguido della scorsa settimana!!!!
)

Ross ho visto solo ora le foto della vostra vacanza, davvero bellissime!!!! Noi Tele2 l'abbiamo avuta solo per il telefono ed ora siamo passati di nuovo alla telecom ed abbiamo alice tutto compreso e ci troviamo bene (a parte il disguido della scorsa settimana!!!!

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Silvia Quoto Teddy...tua suocera non si dovrebbe permettere di dire queste cose a tua figlia neanche per scherzo!!!!!! Ora non capisce Emma e spero che perda il vizio di ripeterle prima che la piccola inizi a comprenderle!!!! 

- chinawhite
- Master~GolGirl®
buonasera giugnette!
la visita dal peddy é andata bene, ovvero la diavolina ha solo un gran raffreddore, ma se giovedí dovesse ancora avere la febbre gliela devo riportare che la ricontrolla. potrebbe essere niente, come un'otite o una polmonite
é sempre molto tragico quest'uomo!
stasera il socio lavora di nuovo... spero che la diavolina vada a dormire presto, cosí mi sparo house tutta la sera
la visita dal peddy é andata bene, ovvero la diavolina ha solo un gran raffreddore, ma se giovedí dovesse ancora avere la febbre gliela devo riportare che la ricontrolla. potrebbe essere niente, come un'otite o una polmonite

stasera il socio lavora di nuovo... spero che la diavolina vada a dormire presto, cosí mi sparo house tutta la sera

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
si ce l ho perche?rossella78 ha scritto:PIORE e non hai una cognata?

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
grillina ha scritto:Piore credo anch'io che Juan starebbe benissimo con le treccine ma credo anche che farle a lui ora sarebbe una tortura!!!! Magari tra qualche annetto...![]()
si appunto è quella la cosa fa male farle ha i capelli riccissimi...non me le fanno adesso....vero si 4 anni mi hanno detto

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Penso che Ross volesse dire che puoi chiedere a tua cognata di far fare le treccina a Juan...Piorellino ha scritto:si ce l ho perche?rossella78 ha scritto:PIORE e non hai una cognata?
-
- Silver~GolGirl®
grillina ha scritto:Penso che Ross volesse dire che puoi chiedere a tua cognata di far fare le treccina a Juan...Piorellino ha scritto:si ce l ho perche?rossella78 ha scritto:PIORE e non hai una cognata?

-
- Silver~GolGirl®
vado a guardarmi "BUONA LA PRIMA"
e se non torno buonanotte a tutte!
e se non torno buonanotte a tutte!

- chinawhite
- Master~GolGirl®
'notte ross!

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
China figurati se ha la polmonite! davvero tragici certi pediatri! la diavolina si riprenderà in un baleno vedrai!
Ross, ma vai davvero solo a dormire?
Io ragazze devo avere un uovo di pasqua invece dell'ovulazione, ho un male cane...il fatto è che lo avuto anche 12 giorni fa...mica avrò doppio ovo in un mese? ma come cavolo funziona il ciclo dopo il capoparto?
Ross, ma vai davvero solo a dormire?

Io ragazze devo avere un uovo di pasqua invece dell'ovulazione, ho un male cane...il fatto è che lo avuto anche 12 giorni fa...mica avrò doppio ovo in un mese? ma come cavolo funziona il ciclo dopo il capoparto?

- SaraV
- Expert~GolGirl®
eccomi, vedo Elena e Parti
PARTI Emma è bellissima, ho visto le foto

PARTI Emma è bellissima, ho visto le foto

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- chinawhite
- Master~GolGirl®
teddy
finora, stasera, di febbre non ne ha avuta... adesso é di lá nel suo lettino che russa come un camionista ubriaco
sara, parti vi vedo online!

sara, parti vi vedo online!

- particella2
- Expert~GolGirl®
Bene comincia una nuova fantastica nottata.
Abbattuto Lorenzo che rimane a dormire con il papino, ora vado di sopra a nutrire la pargola, poi penso di crollare sul letto tipo 4 di bastoni...sempre se Emma mi lascia spazio...
Stanotte ho scoperto che Lorenzo Smerdiakov (così lo chiamava il papà quando si inzaccherava di cacca fino all'etichetta del body) ha una degna sorella Emma Smerdiakova...che ha tinteggiato la candida tutina di un fantastico colore giallocaccalatte (lo ricordate vero????). Però va detto che la puzza, in confronto a quello che viene dopo è puro chanel...e pensare che mi lamentavo!!
Che argomento fine eh???
Meditate gente...
Buona notte mamme belle!!
Abbattuto Lorenzo che rimane a dormire con il papino, ora vado di sopra a nutrire la pargola, poi penso di crollare sul letto tipo 4 di bastoni...sempre se Emma mi lascia spazio...
Stanotte ho scoperto che Lorenzo Smerdiakov (così lo chiamava il papà quando si inzaccherava di cacca fino all'etichetta del body) ha una degna sorella Emma Smerdiakova...che ha tinteggiato la candida tutina di un fantastico colore giallocaccalatte (lo ricordate vero????). Però va detto che la puzza, in confronto a quello che viene dopo è puro chanel...e pensare che mi lamentavo!!
Che argomento fine eh???
Meditate gente...
Buona notte mamme belle!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02