ANYA come va la panza? te la presterei volentieri la mia fatina, tanto da me viene dopo pranzo

Mio marito è così felice che ne abbiamo trovato un'altra!! Quando sono rimasta incinta è stato lui a volerla prendere e qunado l'altra ha chiesto l'aumento ed io le ho detto che poteva nn venire più, non è stato molto contento. Ma io gli ho fatto capire che 9 euro l'ora nn potevamo permettercelo!!! Solo che con la bimba e la casa, la roba da stirare, le pappe da preparare... insomma un delirio... E poi nn ho nessuno che almeno ogni tanto mi tenga un pò la bimba!!! Cmq adesso siamo contenti tutti!!
MICHE consolati anche la mia ieri ha fatto il diavolo a 4 perchè adesso che si tira su aggrappandosi a qualsiasi cosa vuole stare sempre e solo in piedi!!! E ieri mentre la mettevo giù si tirava su vicino alle sbarre del lettino.... siamo andati avanti per mezz'ora poi mi sono arresa e nn ha dormito per niente. Poi ieri sera (mi era finito il late in polvere) abbiamo aspettato il papino e siamo andati all'iper a comprare il latte e la frutta.
Novità: Arianna non ne vuole sapere di frutta fresca vuole solo gli omo. La pediatra mi ha detto che forse è perchè contengono zuccheri, ma gli HIPP sono senza zuccheri aggiunti!!!!! AVETE SUGGERIMENTI?
ANYA per ora niente 8° dentino....