GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE GIUGNETTE(07)SCALMANATE LEGGON SOAP A VAGONATE!

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE(07)SCALMANATE LEGGON SOAP A VAGONATE!

Messaggio da rossella78 » 26 nov 2007, 16:17

:yeee ho aggiornato l'album fotografico su yahoo...ho messo anche le foto del corso di acquaticità di sabato e le foto con il cappello peloso ne ho aggiunte una 40 dall'ultima volta ...prima c'erano solo le foto fino al ritorno a casa...adesso ho aggiornato tutto!!!
è proprio bella la mia ranocchietta!!!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 26 nov 2007, 16:21

Ross andro' a vederle dopo, da questo computer non riesco ad entrare in Yahoo :che_dici
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 26 nov 2007, 16:22

Eccomi....

Ho letto molto velocemente gli arretrati perchè bertuccia è un po' agitata...

Parti cucciola cosa mi combini? Stai a riposo mi raccomando!!!! Che immagino sia una parola con un moncicci in casa... però evita troppo shopping che fa male! Non ci fare preoccupare mi raccomando!
E ancora un'anticipazione di :incrocini per domani... :coccola

Oggi Emma ha mangito tutta la pappa di gusto! Ma proprio tutta! Io gliela facevo non troppo liquida perchè gli omo non le piacciono preferisce una consistenza un po' più solida nella frutta... invece a quanto pare la pappa la preferisce liquida! Se l'è mangiata in un attimo e ne avrebbe voluta ancora!
Ha pure bevuto volentieri, di solito detesta l'acqua...
E poi ha fatto una bella caccona senza fatica... io invece sì che ne ho fatta di fatica... vi giuro che ho dovuto trattenere il respiro... che puzza infernale!!!!!!!! Con l'inizio della pappa la cacca è diventata davvero micidiale! Ma vedo che sono in buona compagnia... :ahaha
E quindi fin qui tutto bene... poi però era stanca... ma il pomeriggio è una lotta continua... le si chiudono gli occhi ma lei combatte per tenerli aperti... una vera tragedia il sonnellino pomeridiano! Quelle poche volte che lo fa...

E poi la piccola combinaguai appena si ritrova col kiulone appoggiato sul letto inizia a dimenarsi e a muoversi sulla schiena... praticamente punta la testa si inarca tutta facendo leva sulla nuca e si spinge col sedere... e ci fa metri con questa tecnica!!! Io ho paura che si faccia male alla testa... e non so come farla smettere!!! Oggi addirittura continuavo a spostarla in fondo al lettino, lei due colpi e arrivava su fino alla spalliera e piangeva perchè sbatteva la testa sulle sbarre del lettino... il paracolpi un po' attutisce ma mica tanto! Mi ha fatto impazzire per mezz'ora facendo così...
Ma solo la mia fa ste cose da scimmia???? :buuu
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 26 nov 2007, 16:24

anya82 ha scritto:
rossella78 ha scritto:Io vorrei da quest'anno prendere un addobbo particolare per ricordare ogni Natale di Arianna... tra un pò mi metto alla ricerca delll'addobbo per quest'anno
penso che possa essere una palla...vorrei tanto farla con le mie mani....ma sono una frana
Io le sto facendo di cartapesta per poi metterci la sua foto sopra...se ci riesco io, ci riesci pure tu :hi hi hi hi . Silvia ieri aveva accennato a delle palle trasparenti, ho visto adesso un sito dove ne vendono 12 per 7,90, magari ci puoi fare qualcosa??
Le ho fatte comprare ieri al maritozzo! In una ho già messo il ciuccio dentro... ora dovrò decorarla un po'... e poi pensavo di farne alcune con le foto di Emma dentro... tipo collage... devo studiare un po' la cosa...

Rossella Arianna è stupenda con quelle orecchiette pelose!!! Che dolcezza... :emozionee

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 nov 2007, 16:26

SILVIA la mia lo fa girandosi... cioè anzichè gattonare per il momento striscia come un cobra!!!
E poi anche lei sbatte la testa contro il lettino, anche se c'è il paracoli :stonk per me vogliono fare ambiente unico tra il lettino e la cameretta!!! :ahah
Vabbè penso che lo facciano tutti i bimbi...quindi non mi preoccupo, ogni tanto la stacco e lei si mette a strisciare di nuovo verso la testata... è una ginnastica

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 26 nov 2007, 16:29

rossella78 ha scritto:SILVIA la mia lo fa girandosi... cioè anzichè gattonare per il momento striscia come un cobra!!!
E poi anche lei sbatte la testa contro il lettino, anche se c'è il paracoli :stonk per me vogliono fare ambiente unico tra il lettino e la cameretta!!! :ahah
Vabbè penso che lo facciano tutti i bimbi...quindi non mi preoccupo, ogni tanto la stacco e lei si mette a strisciare di nuovo verso la testata... è una ginnastica
Dici che è un tentativo di sfondamento?? Vogliono ampliare un po' gli spazi?? :ahaha
Beh, allora mi metto l'anima in pace se non è l'unica a tirare capocciate e a muoversi con metodi poco ortodossi! :bacio

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 26 nov 2007, 16:38

Silvia la Mindi ne combina di tutti i colori, ma spesso non so di preciso cosa faccia perché la abbandono seduta sul tappetone e me ne vengo al PC o faccio qualche (rara) faccenda... :hi hi hi hi e la ritrovo in giro per la sala.... e non so come ci sia arrivata! :che_dici
Ross lasciamo perdere, vah, se no mi sale la scimmia.... comunque non è a causa della maternità, è stata una coincidenza fortuita.... certo che se fossi stata presente in azienda magari avrei potuto fare qualche pressione e capire meglio che lavoro avrebbero potuto assegnarmi senza che mi venisse il vomito.... :aargh

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 26 nov 2007, 16:38

anya82 ha scritto:Che male che mi fanno le mani dopo aver aperto tutti i rami...sono tutte graffiate :aargh

Ross io all'inizio ce l'avevo blu e argento poi ho cambiato e ho fatto rosso e argento...adesso vorrei cambiare ancora :fischia , ci vorrebbe un metodo economico per cambiare tutti gli addobbi :domanda

Anche io avevo blu ed argento..quest'anno però mi sa che torno ad un multicolor in onore di ciccipanza. Se avessi tempo e forza farei tutte le decorazioni al forno..tutti biscotti colorati..ma mi sa che mi devo ridimensionare..
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 26 nov 2007, 16:43

PLUGA ho letto il tuo racconto del parto le lacrime erano di dovere ovviamente.. . :emozionee Giusto per non scordarmi nulla.... :bacio
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 26 nov 2007, 16:44

Pluga ha scritto:Silvia la Mindi ne combina di tutti i colori, ma spesso non so di preciso cosa faccia perché la abbandono seduta sul tappetone e me ne vengo al PC o faccio qualche (rara) faccenda... :hi hi hi hi e la ritrovo in giro per la sala.... e non so come ci sia arrivata! :che_dici
Ross lasciamo perdere, vah, se no mi sale la scimmia.... comunque non è a causa della maternità, è stata una coincidenza fortuita.... certo che se fossi stata presente in azienda magari avrei potuto fare qualche pressione e capire meglio che lavoro avrebbero potuto assegnarmi senza che mi venisse il vomito.... :aargh
Dolce la mindipalla!!! :emozionee

Per il lavoro...... :coccola e un bel dito medio che non riesco a inserire come faccina per la tua azienda... :bomba

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 26 nov 2007, 16:47

TEDDY stasera ti penserò...certo se sono tutti sulla falsa riga di tua suocera domani ci faremo delle grasse risate.

SILVIA quoto PLUGA fin dove ti è possibile lasciala scorazzare libera su tappetoni e cose innocue..e poi non ti preoccupare se ha i paracolpi al massimo ti può solo sfondare la culla!!! Io credo che a questa età non abbiano ancora il concetto del dolore..oppure le ossa ancora non sono formate, perchè Lorenzo tira certe mazzate con le mani sul seggiolone e su tutto quello che gli capita che se lo facessi io mi spaccherei tarso, metatarso e tutto quello che c'è la dentro! Per non parlare poi delle piedate..altro che tallone di achille..di tutta t***a!!!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 26 nov 2007, 17:04

Il mio dev'essere prorpio brutto che nessuno lo legge :buuu :prrrr

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 nov 2007, 17:08

anya82 ha scritto:Il mio dev'essere prorpio brutto che nessuno lo legge :buuu :prrrr
Ma io l'ho letto e ti ho anche scritto che era bellissimo!!!
certo che aver perso l'aperitivo per andare a partorire.... :ahah

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 26 nov 2007, 17:12

anch'io l'ho letto :fischia
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 26 nov 2007, 17:14

rossella78 ha scritto:
anya82 ha scritto:Il mio dev'essere prorpio brutto che nessuno lo legge :buuu :prrrr
Ma io l'ho letto e ti ho anche scritto che era bellissimo!!!
certo che aver perso l'aperitivo per andare a partorire.... :ahah
Verooooo.... :hi hi hi hi . Lo so che lei e' il regalo piu' bello, ma io volevo festeggiare l'ultimo compleanno da sola :aargh

Siamo le uniche ad avere problemi nel mangiare? La frutta la trovo sempre ovunque :x: ...mi sa che stiamo producendo qualcosa adesso sedute sul seggiolone :fischia. Continua a tirarsi su per stare seduta ma non ho capito bene cosa stia cercando di fare :domanda

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 26 nov 2007, 17:14

se stasera mi vedete come ospite sarà perchè mi starò annoiando a morte fra una portata e l'altra! :urka pensatemi!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 26 nov 2007, 17:16

Poi ci metti una foto...tutta bella in nero e sexy :lumacone:

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 26 nov 2007, 17:17

silvia78 ha scritto:Mio marito è appena tornato a casa tutto contento perchè ha trovato un simil babypappa della Giordani a 59 euro e voleva comprarmelo e io adesso ricomincio a rompergli le scatole con il Bimbi... :ahah :ahah :ahah

Greta sei tu la responsabile!!! :prrrr

Visto che costa come un paio di rate del nostro mutuo però credo rimarrà un sogno per molto molto tempo... :che_dici

E' quello che ho io.
Te lo avevo scritto qualche pagina fa. :sorrisoo
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 26 nov 2007, 17:18

in nero e grassa vorrai dire :fischia

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 nov 2007, 17:24

TeddyRaxpin ha scritto:se stasera mi vedete come ospite sarà perchè mi starò annoiando a morte fra una portata e l'altra! :urka pensatemi!
:ahah :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Giugno”