GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA GIUGNETTI(06) E FRATELLINI, NOI RESTIAMO SEMPRE VICINI!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Re: TRA GIUGNETTI(06) E FRATELLINI, NOI RESTIAMO SEMPRE VICINI!
buon sabato sera a tutte 

εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Latitanti ... dove siete??
Tutto ok??
Tutto ok??
- Karen
- Expert~GolGirl®
Tutto ok, anche se sono super raffreddata!
Baci bacillosi
Baci bacillosi
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
Buongiorno giugnette!
come state?
in questi giorni sono presissima, sto rimodernando la casa1 ho ristudiato completamente la cameretta di Neva, poi ho ordinato una libreria e un armadio da mettere in corridoi...insomma un restyling generale in vista delle feste (anche perché altrimenti dove metto il mega albero di natale alto due metri e mezzo?)
Ale, è uscito il tutorial sui biglietti natalizi, so che ti interessava l'argomento:
http://www.donnamoderna.com/mamme/tutorial-foto-natale
ah ragazze, i folletti di babbo natale stanno già lavorando per voi!!!
come state?
in questi giorni sono presissima, sto rimodernando la casa1 ho ristudiato completamente la cameretta di Neva, poi ho ordinato una libreria e un armadio da mettere in corridoi...insomma un restyling generale in vista delle feste (anche perché altrimenti dove metto il mega albero di natale alto due metri e mezzo?)
Ale, è uscito il tutorial sui biglietti natalizi, so che ti interessava l'argomento:
ah ragazze, i folletti di babbo natale stanno già lavorando per voi!!!

"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
momsontherun.it
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
Karen anch'io sono raffreddata! mannaggia!!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it
momsontherun.it
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!
Sono presissima tra mercatini e recite di Natale, in mezzo alla neve e... di nuovo senza macchina. Eh, sì, la prima notte che è nevicato si è scaricata la batteria di quella sostitutiva
Per cui ora credo che ne affitteremo una, in attesa che ci ridiano la nostra, per la riparazione della quale ci tocca sganciare 2500 euro di tasca nostra.
Sarà un Natale un po' più poverello del previsto.
Vero, che bello che rifai la cameretta di Neva... racconta dai! Anch'io ho preso armadio e librerie nuove per le bimbe: tutto IKEA e sono super soddisfatta! Quando avrò montato tutto metterò su le foto.
Sono presissima tra mercatini e recite di Natale, in mezzo alla neve e... di nuovo senza macchina. Eh, sì, la prima notte che è nevicato si è scaricata la batteria di quella sostitutiva

Per cui ora credo che ne affitteremo una, in attesa che ci ridiano la nostra, per la riparazione della quale ci tocca sganciare 2500 euro di tasca nostra.

Vero, che bello che rifai la cameretta di Neva... racconta dai! Anch'io ho preso armadio e librerie nuove per le bimbe: tutto IKEA e sono super soddisfatta! Quando avrò montato tutto metterò su le foto.
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Messaggio personale per LAURA:
SCRIVI PIU' SPESSO O VENGO A TIRARTI LE ORECCHIE FINO A ROMA!!! Sembra che tu risponda sempre solo ad Ale...
(battuta senza cattiveria,eh?)
SCRIVI PIU' SPESSO O VENGO A TIRARTI LE ORECCHIE FINO A ROMA!!! Sembra che tu risponda sempre solo ad Ale...

*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- iaiafb
- Expert~GolGirl®
eeeeeehhhh?????azzurrointenso ha scritto: ah ragazze, i folletti di babbo natale stanno già lavorando per voi!!!

- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
iaia pure la batteria a terra! noleggiate un calesse, forse è meglio!
anche noi abbiamo preso tutto ikea per Neva, tanto ci appiccica sopra gli adesivi che poi non vengono più via. abbiamo preso il cubo/libreria expedit e anche quello a otto scomparti. ne ho messo uno in orizzontale a terra e uno a lato in piedi con sopra quello più piccolo. poi ho preso i cassetti di stoffa e li ho riempiti di giocattoli. ho preso anche qualche scatola di plastica con le rotelle. sono molto soddisfatta e a Neva piace un sacco! e poi ho speso veramente una stupidata, perché erano in super offerta.
invece la libreria nuova per il salotto l'ho commissionata a mio padre, insieme all'armadio nel corridoio (non se hai presente quella specie di angolo con lo specchio, vicino alla camera da letto, assolutamente inutile)...
e tu cos'hai in mente?

anche noi abbiamo preso tutto ikea per Neva, tanto ci appiccica sopra gli adesivi che poi non vengono più via. abbiamo preso il cubo/libreria expedit e anche quello a otto scomparti. ne ho messo uno in orizzontale a terra e uno a lato in piedi con sopra quello più piccolo. poi ho preso i cassetti di stoffa e li ho riempiti di giocattoli. ho preso anche qualche scatola di plastica con le rotelle. sono molto soddisfatta e a Neva piace un sacco! e poi ho speso veramente una stupidata, perché erano in super offerta.
invece la libreria nuova per il salotto l'ho commissionata a mio padre, insieme all'armadio nel corridoio (non se hai presente quella specie di angolo con lo specchio, vicino alla camera da letto, assolutamente inutile)...
e tu cos'hai in mente?
momsontherun.it
momsontherun.it
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
quoto!!! (e io a Roma vengo anche più spesso di Ilaria!)iaiafb ha scritto:Messaggio personale per LAURA:
SCRIVI PIU' SPESSO O VENGO A TIRARTI LE ORECCHIE FINO A ROMA!!! Sembra che tu risponda sempre solo ad Ale...(battuta senza cattiveria,eh?)
momsontherun.it
momsontherun.it
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
iaiafb ha scritto:eeeeeehhhh?????azzurrointenso ha scritto: ah ragazze, i folletti di babbo natale stanno già lavorando per voi!!!

momsontherun.it
momsontherun.it
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Ho comprato l'armadio Stuva, quello nuovo per bambini, con le ante verde acido e bianche: ne ho fatto una parete di 3 mt con al centro il modulo panca-scrivania. Sull'altro lato ho messo un' expedit lunga da 1 quadrato appoggiata a terra orizzontalmente, con sopra una quadrata da 4, con tanti cassetti di stoffa per i giochi, e altre 2 expedit quadrate (costano davvero niente!) su un'altra parete, una appoggiata a terra ed una appesa. Completerò con mensole Lack (quelle con le staffe a scomparsa) sparse qui e la, e tanti accessori colorati per compensare il bianco.
E poi....
.... ti invito a vederla!!!
Mancherebbero i letti, ma ancora non ho deciso se lasciarli bassi, e in quel caso ne comprerei solo uno, o farli alti. Ma per questo c'è tempo, in fondo lavinia è ancora piccola, anche se esce di sera da sola con le sue amiche...

E poi....
.... ti invito a vederla!!!
Mancherebbero i letti, ma ancora non ho deciso se lasciarli bassi, e in quel caso ne comprerei solo uno, o farli alti. Ma per questo c'è tempo, in fondo lavinia è ancora piccola, anche se esce di sera da sola con le sue amiche...

- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Io li faccio tutti gli anni: quest'anno mi impegnerò molto di più, in tuo onore!azzurrointenso ha scritto:Buongiorno giugnette!

- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
Bella! Dovrò assolutamente venire a vederla! purtroppo onofrio è presissimo in questo periodo e anche io ho mille cosa da fare... mi passano le settimane senza che me ne renda conto!
in che senso Lavinia esce di sera con le amiche?!
in che senso Lavinia esce di sera con le amiche?!

momsontherun.it
momsontherun.it
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Uff... il DDl Gelmini è passato.... che palle!!

- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
in effetti digitali sono molto più divertenti. tra l'altro in questo tutorial ho dovuto mettere solo risorse totalmente free, ma ci sono alcuni siti che per pochi dollari (5 al massimo) ti permettono di fare delle cose bellissime!iaiafb ha scritto:Io li faccio tutti gli anni: quest'anno mi impegnerò molto di più, in tuo onore!azzurrointenso ha scritto:Buongiorno giugnette!
Ma li farò solo "digitali", perchè cartacei è uno sbattimento pazzesco... scegli, componi, stampa, imbusta, affranca, spedisci.... va sempre a finire che la metà arrivano per l'Epifania!
momsontherun.it
momsontherun.it
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
lascia perdere... non risolverà comunque nulla e così si sono solo inasprite le tensioni...iaiafb ha scritto:Uff... il DDl Gelmini è passato.... che palle!!
momsontherun.it
momsontherun.it
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Uè Giugnette .... eccovi qua, finalmente
Vero, sei in fase di rivoluzioni anche IN arredamento a quanto pare eh??? Foto della nuova cameretta di Neva??
Appena ho un attimo vado a guardarmi il tutorial, mi interessa moltissimo.
Iaia, mi dispiace per questa spesa della macchina, mi pare un periodo abbastanza sfortunato in fatto di autoveicoli per voi vero?
IO sono presissima al lavoro (c'è di mezzo una gara) e a casa: al pomeriggio prendo al nido la bimba di una mia amica (poverina la mia amica ha sua mamma in ospedale) e la tengo a casa con i miei. Poi ci sono gli impegni vari, ora i regali di Natale da prendere anche per Maestre e Co.
Vedersi con parenti e amici per gli auguri ... insomma un periodo di fuoco.
Per quanto riguarda Laura, poi magari passa lei a dirvelo, ma dal lavoro può connettersi veramente pochissimo perchè è controllata a vista (il nuovo capo è con la scrivania di fronte alla sua) e da casa ovviamente con i bimbi la sera è un delirio.

Vero, sei in fase di rivoluzioni anche IN arredamento a quanto pare eh??? Foto della nuova cameretta di Neva??
Appena ho un attimo vado a guardarmi il tutorial, mi interessa moltissimo.
Iaia, mi dispiace per questa spesa della macchina, mi pare un periodo abbastanza sfortunato in fatto di autoveicoli per voi vero?
IO sono presissima al lavoro (c'è di mezzo una gara) e a casa: al pomeriggio prendo al nido la bimba di una mia amica (poverina la mia amica ha sua mamma in ospedale) e la tengo a casa con i miei. Poi ci sono gli impegni vari, ora i regali di Natale da prendere anche per Maestre e Co.
Vedersi con parenti e amici per gli auguri ... insomma un periodo di fuoco.
Per quanto riguarda Laura, poi magari passa lei a dirvelo, ma dal lavoro può connettersi veramente pochissimo perchè è controllata a vista (il nuovo capo è con la scrivania di fronte alla sua) e da casa ovviamente con i bimbi la sera è un delirio.
- laura_77
- Master~GolGirl®
Non ho letto tutto, mi sono fermata qui e...azzurrointenso ha scritto:quoto!!! (e io a Roma vengo anche più spesso di Ilaria!)iaiafb ha scritto:Messaggio personale per LAURA:
SCRIVI PIU' SPESSO O VENGO A TIRARTI LE ORECCHIE FINO A ROMA!!! Sembra che tu risponda sempre solo ad Ale...(battuta senza cattiveria,eh?)
VI CHIEDO SCUSAAAAAAAAA!!!

Non posso che fare un MEA CULPA enorme, vi sto trascurando e me ne rendo conto, davvero.
Cerco di spiegarvi... da quando il capo è meno presente i suoi figli hanno preso un pò le redini della società. Il più piccolo è seduto di fronte a me, ha 28 anni e s'è trasformato da ragazzino figlio di papà a cui non fregava niente di nessuno a "imprenditore" nel giro di 2 mesi. Lo fa principalmente per far stare tranquillo il padre, lo comprendo e lo ammiro per questo, si sta dando da fare. Però.... si sta dando da fare un pò troppo ecco. E' diventato un controllore, devo stare attenta a che ora arrivo, a che ora vado via, quanta pausa pranzo faccio, se telefono, se mando un sms, se fumo una sigaretta o se prendo un caffè. E ho anche il fortissimo sospetto che controlli cosa e quanto navighiamo, vuole mettere il badge per timbrare ingresso e uscita... INSOMMA E' DIVENTATO PESAAANTE!
Per questo mi collego solo al volo quando posso e mi aggiorno qui e sulle pagine personali di corsa.
Potrei lasciarvi un saluto, ma mi scatta una sensazione strana, come se fosse meno partecipativo buttare là un CIAO che tacere.
Vorrei rispondere ad ognuna di voi, ma proprio non posso e allora.... non scrivo niente! Come se la presenza di passaggio e senza potervi neanche rispondere valesse meno del non esserci. Non so se riesco a spiegarmi, è come se fosse una ammissione di assenza continuativa, che invece io cerco di non ammettere a me stessa... Oddio mi sto incartando, è troppo difficile descrivere quel senso di disagio.
VABBE', ADESSO MI POTETE PICCHIARE!

Cmq giusto x aggiornarvi... HO TOLTO IL CIUCCIO A RICKY IL WE SCORSOO!!!!! Evviva! Ancora facciamo un pò fatica nella fase addormentamento, ma credo che nel giro di una settimanella risolveremo tutto.
Adesso devo scappare o brucio la cena nel forno.
Però credetemi vi voglio tantissimo bene!
Oh, pensiamo al raduno di primavera???????

Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- Karen
- Expert~GolGirl®
Laura s'è capito, tranquilla!
Ti capisco anch'io son messa male. In ufficio non sto più da sola e devo dare il buon esempio! A casa le due pesti non mi danno tregua e in più sono quasi una madre single (Fabio è oltre l'incasinato)!
Peró prima o poi vi racconterò di come va al lavoro e dei progressi delle mie principesse (non ero abituata ad avere una figlia gattonatrice
)
Baciotti

Ti capisco anch'io son messa male. In ufficio non sto più da sola e devo dare il buon esempio! A casa le due pesti non mi danno tregua e in più sono quasi una madre single (Fabio è oltre l'incasinato)!
Peró prima o poi vi racconterò di come va al lavoro e dei progressi delle mie principesse (non ero abituata ad avere una figlia gattonatrice

Baciotti
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza