stè ha scritto:A grande richiesta, il primo avatar della serie, the best:ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette 2005 (62°)
- jox73
- Master~GolGirl®

Re: Giugnette 2005 (62°)
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- chi
- Original~GolGirl®

Ciao!
Lorenzo invece è in un periodono di mammite acuta ma quando lo rimprovero se ne esce dicendomi "Allora io non ti faccio più i favori!" (come se me ne facesse qualcuno di solito!
)!
Buon pome, io addormento i pupi e faccio qualcosina in casa!
Neni anch'io opterei per qualcosina di elegante, ovviamente non un tailleur...
Nicole evviva la pupetta! Il nome? Ci confermi Emily?
Wally sei tornata a casina?
Ste apprezzo...eccome...
Lorenzo invece è in un periodono di mammite acuta ma quando lo rimprovero se ne esce dicendomi "Allora io non ti faccio più i favori!" (come se me ne facesse qualcuno di solito!
Buon pome, io addormento i pupi e faccio qualcosina in casa!
Neni anch'io opterei per qualcosina di elegante, ovviamente non un tailleur...
Nicole evviva la pupetta! Il nome? Ci confermi Emily?
Wally sei tornata a casina?
Ste apprezzo...eccome...
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- lucilla76
- Original~GolGirl®

ciao ragazzi come va
io sto meglio e lavoro da casa
JOX evviva la cicogna svolazzante!
STE guarda.. io meno e divento una furia. dubito di fare male ma credo di terrorizzare
sia eli che mile si mettono a gridare come disperate (eli fa pietà, milena diventa una bestia).
io le lascio un po' gridare con la faccia tutta incavolata, poi le consolo e spiego che mamma si è tanto arrabbiata perchè (ho una casistica precisa, specie nell'ultimo periodo):
1) quando mamma chiede una cosa non si dice NO, la si fa e basta
2) mi sono molto spaventata perchè hai fatto una cosa pericolosa (in genere stanno sopprimendo il fratello)
3) ti ho detto 10 volte di fare una cosa e ti avevo avvisato che se non la facevi subito ti davo uno sculaccione
poi vedo anche io che in realtà sono molto + gestibili offrendo premi (una volta che dopo la nanna pomeridiana dovevano andare da mia mamma tra poco si rimboccavano le coperte da sole!), ma la mamma va ascoltata e stop (secondo me).
ABITI da pancione
sono andata a un matrimonio il 23 maggio dell'anno scorso con un abito bellissimo di faire dodo pagato 80 euro. cercate se ci sono negozi, han robe troppo carine (e probabilmente c'è anche qualcosa di compatibile con la laurea).
ISA
PISOLA buon divertimento
WALLY eh eh era troppo bello per durare!
a presto
io sto meglio e lavoro da casa
JOX evviva la cicogna svolazzante!
STE guarda.. io meno e divento una furia. dubito di fare male ma credo di terrorizzare
sia eli che mile si mettono a gridare come disperate (eli fa pietà, milena diventa una bestia).
io le lascio un po' gridare con la faccia tutta incavolata, poi le consolo e spiego che mamma si è tanto arrabbiata perchè (ho una casistica precisa, specie nell'ultimo periodo):
1) quando mamma chiede una cosa non si dice NO, la si fa e basta
2) mi sono molto spaventata perchè hai fatto una cosa pericolosa (in genere stanno sopprimendo il fratello)
3) ti ho detto 10 volte di fare una cosa e ti avevo avvisato che se non la facevi subito ti davo uno sculaccione
poi vedo anche io che in realtà sono molto + gestibili offrendo premi (una volta che dopo la nanna pomeridiana dovevano andare da mia mamma tra poco si rimboccavano le coperte da sole!), ma la mamma va ascoltata e stop (secondo me).
ABITI da pancione
sono andata a un matrimonio il 23 maggio dell'anno scorso con un abito bellissimo di faire dodo pagato 80 euro. cercate se ci sono negozi, han robe troppo carine (e probabilmente c'è anche qualcosa di compatibile con la laurea).
ISA
PISOLA buon divertimento
WALLY eh eh era troppo bello per durare!
a presto
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- wally1706
- Master~GolGirl®

Emma si era addormentata da venti minuti
Come uno tsunami mi ha colpito l'idea che ne vedro delle belle
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

STE Emily è un nome che ho nel cuore ma è molto particolare e non sono ancora sicura di metterlo anche se lo vorrei tantissimo...ieri sera abbiamo fatto una piccola lista di nomi che piacciono a tutti e tre ed è uscito anche Noemi ,che significa delizia e gioia. Altri nomi che ci piacciono sono greta e azzurra (anche se è un pò lungo considerando che il cognome è mantovani)
WALLY l'argomento laurea è una cosa che in questo momento mi terrorizza,per questo ne parlo poco
Sto veramente lottando contro il tempo,devo consegnare tutto entro il 27 maggio e ogni passo che faccio è una conquista. Il punto è che sono andata come un treno fino a settembre dell'anno scorso,poi ho avuto come un blocco mentale,volevo questo bambino e non ruscivo a pensare altro,quando è arrivato ho passata tre mesi a vomitare e adesso...mi devo sbrigare perchè questa è l'ultima corsa per poter laurearmi entro giugno e sciogliere la riserva.
So che posso farcela...magari provo a condividere questi passi con voi...
Domani mattina vengo a Genova cosi consegno la versione definitiva della tesi al professore e se riesco anche la relazione di tirocinio,il 21 maggio deve dare l'ultimo mezzo esame ,matematica (nella prima tranche ho preso 27)poi se riesco il 21 deve far vivere il foglio dei laboratori dal supervisore e a quel punto se non il 21 un altro giorno devo consegnare tutto all'università. Speriamo
Con Desirée sono andata a prendere subito due tutine per la piccola
Che emozione prendere queste tutine cosi piccole
Ho preso anche per lei un vestitino di Alice(paese delle meraviglie) che però si è rivelato essere piccolo,quindi devo cambiarlo
DAV eh si in effetti continua a piovere e cosi non è possibile andare alla fattoria didattica
Speriamo che il tempo migliori un pò
NENIG e' la seconda laurea,mi laureo in scienze della formazione primaria,indirizzo scuola dell'infanzia!
WALLY l'argomento laurea è una cosa che in questo momento mi terrorizza,per questo ne parlo poco
Sto veramente lottando contro il tempo,devo consegnare tutto entro il 27 maggio e ogni passo che faccio è una conquista. Il punto è che sono andata come un treno fino a settembre dell'anno scorso,poi ho avuto come un blocco mentale,volevo questo bambino e non ruscivo a pensare altro,quando è arrivato ho passata tre mesi a vomitare e adesso...mi devo sbrigare perchè questa è l'ultima corsa per poter laurearmi entro giugno e sciogliere la riserva.
So che posso farcela...magari provo a condividere questi passi con voi...
Domani mattina vengo a Genova cosi consegno la versione definitiva della tesi al professore e se riesco anche la relazione di tirocinio,il 21 maggio deve dare l'ultimo mezzo esame ,matematica (nella prima tranche ho preso 27)poi se riesco il 21 deve far vivere il foglio dei laboratori dal supervisore e a quel punto se non il 21 un altro giorno devo consegnare tutto all'università. Speriamo
Con Desirée sono andata a prendere subito due tutine per la piccola
Che emozione prendere queste tutine cosi piccole
Ho preso anche per lei un vestitino di Alice(paese delle meraviglie) che però si è rivelato essere piccolo,quindi devo cambiarlo
DAV eh si in effetti continua a piovere e cosi non è possibile andare alla fattoria didattica
Speriamo che il tempo migliori un pò
NENIG e' la seconda laurea,mi laureo in scienze della formazione primaria,indirizzo scuola dell'infanzia!
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- raffra
- Expert~GolGirl®

ciao ciao
che orario insolito per me, vero? ma mi son detta "vergogna trova tempo per gol" e così, messe a letto le pupe e con il marito a giocare la partita decisiva del campionato provinciale di basket, mi godo un'oretta insieme a voi.... mi vien da ridere, visto che mi sa monologherò ma pazienza
intanto comincio a dire cose sparse:
BENVENUTA EMMA e un abbraccio a WALLY (anche se privatamente avevo già fatto tt ciò, mi sembrava doveroso accogliere la nostra piccola parigina qui tra noi)
ABBRACCIO forte forte Giovanna... ho saputo e mi spiace così tanto, spero supererai presto l'accaduto e ti rimetta in pista + agguerrita di prima, le mie macumbe son tt per te
ESULTO con Nicole per la sua femminuccia
e ti esprimo tt la mia ammirazione per quello che sei riuscita a fare con la scuola
e ora, prima di leggere qualcosa, vi aggiorno su di noi... ma faccio pausa se no nn ho + emoticons
che orario insolito per me, vero? ma mi son detta "vergogna trova tempo per gol" e così, messe a letto le pupe e con il marito a giocare la partita decisiva del campionato provinciale di basket, mi godo un'oretta insieme a voi.... mi vien da ridere, visto che mi sa monologherò ma pazienza
intanto comincio a dire cose sparse:
BENVENUTA EMMA e un abbraccio a WALLY (anche se privatamente avevo già fatto tt ciò, mi sembrava doveroso accogliere la nostra piccola parigina qui tra noi)
ABBRACCIO forte forte Giovanna... ho saputo e mi spiace così tanto, spero supererai presto l'accaduto e ti rimetta in pista + agguerrita di prima, le mie macumbe son tt per te
ESULTO con Nicole per la sua femminuccia
e ora, prima di leggere qualcosa, vi aggiorno su di noi... ma faccio pausa se no nn ho + emoticons
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- Lorena
- Master~GolGirl®

raffra, ciaooo!!! 
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- Lorena
- Master~GolGirl®

Wally quando ero in ospedale e samantha veniva a trovarmi era un terremoto! Sembrava facesse di tutto per farsi notare, saliva sul mio letto e mi si appicciava, saltava, faceva la sciocchina...poi a casa era normale.Anzi è stata un amore fin da subito con Clarissa ..quindi prendilo di buon auspiciowally1706 ha scritto:![]()
sono appena stati qui i bambini!
Emma si era addormentata da venti minuti![]()
Come uno tsunami mi ha colpito l'idea che ne vedro delle belle![]()
- raffra
- Expert~GolGirl®

da dove comincio? dal dirvi che ce le ho tutte e 2 acciaccate
dopo un inverno da sogno, dato che nn si ammalava da ottobre, con un tempismo perfetto Rebecca si fa venire febbre e faringite martedì... peccato ieri saremmo dovuti andare a Gardaland per la gita dell'asilo (sgrunt) meno male si è ripresa e domani riuscirà ad andare alla festa di compleanno di una delle sue amichette del cuore..
Vanessa, piccola mia, ha un tossone da 3 settimane, la ped l'ha vista 2 volte ma ieri le è arrivata la febbre e così l'ho portata dal mio dottore - che è anche un bravisssimo pneumologo - che ha confermato nn esserci niente ma le ha prescritto cmq l'antibiotico... sperem
anhe lei deve mettersi in forma visto che domenica è il suo compleanno
amore mio già 2 anni son passati
di me vi dico che ho finalmente tagliato di nuovo i capelli corti corti corti
cosa che volevo fare da un po' ma rimandavo nell'attesa del lavoro che, grazie al cielo, è arrivato.
Laltra volta mi sa nn vi avevo detto nulla se non l'orario (che tra l'altro è molto flessibile qs week ad esempio ho fatto lun e mart 10-30/15.30 - di solito son 4 ore ma dovevo accantonare le ore per andare a gardaland - e poi sempre 8.30/13.00) per farla breve assisto l'assistente sociale del comune
nn ho + la stoffa x digitare così tanto, ora leggo qualcosa di voi
dopo un inverno da sogno, dato che nn si ammalava da ottobre, con un tempismo perfetto Rebecca si fa venire febbre e faringite martedì... peccato ieri saremmo dovuti andare a Gardaland per la gita dell'asilo (sgrunt) meno male si è ripresa e domani riuscirà ad andare alla festa di compleanno di una delle sue amichette del cuore..
Vanessa, piccola mia, ha un tossone da 3 settimane, la ped l'ha vista 2 volte ma ieri le è arrivata la febbre e così l'ho portata dal mio dottore - che è anche un bravisssimo pneumologo - che ha confermato nn esserci niente ma le ha prescritto cmq l'antibiotico... sperem
anhe lei deve mettersi in forma visto che domenica è il suo compleanno
di me vi dico che ho finalmente tagliato di nuovo i capelli corti corti corti
Laltra volta mi sa nn vi avevo detto nulla se non l'orario (che tra l'altro è molto flessibile qs week ad esempio ho fatto lun e mart 10-30/15.30 - di solito son 4 ore ma dovevo accantonare le ore per andare a gardaland - e poi sempre 8.30/13.00) per farla breve assisto l'assistente sociale del comune
nn ho + la stoffa x digitare così tanto, ora leggo qualcosa di voi
- raffra
- Expert~GolGirl®

LORENA ma che piacere trovarti qui
come va? e le bimbe? ma si somigliano?
come va? e le bimbe? ma si somigliano?
- stè
- Platinum~GolGirl®

Raffraaaaa ciaooooo
quanto mi manchi!! Pensavo che il lavoro ti avrebbe riportata qui, invece sei sparita ancora peggio
Mi spiace per le piccole
Wally andrà tutto bene!!
Mi spiace per le piccole
Wally andrà tutto bene!!
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- raffra
- Expert~GolGirl®

STEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe dovevo immaginare di beccare la + nottambula delle giugnette
e no, dal lavoro nn ci penso a collegarmi per ora, anche x' non ho un pc mio: quasi sempre lavoro n ufficio con lei sul suo pc , se no uso quello degli obiettori del servizio civile... cmq lavorare 4 ore nn ti lascia granchè per cazzeggiare
e no, dal lavoro nn ci penso a collegarmi per ora, anche x' non ho un pc mio: quasi sempre lavoro n ufficio con lei sul suo pc , se no uso quello degli obiettori del servizio civile... cmq lavorare 4 ore nn ti lascia granchè per cazzeggiare
- stè
- Platinum~GolGirl®

Hai ragione anche tu, sigh!
ahah nottambula, giornambula, sempre qua sto
e ti aspetto 
ahah nottambula, giornambula, sempre qua sto
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- jox73
- Master~GolGirl®

raffra,
chebello sentirti ogni tanto
ste
wally
dai che con 3 ormai sei una supermamma anche tu
nicole
il tuo raccont omi ha fatto venire in mente la mia laurea
una cosa da incubo...
e buongiorno a tutte/i
ste
wally
nicole
e buongiorno a tutte/i
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Ciao giovani!
Un salutino al volo....sono di fretta!!!
Ho letto le ultime tre pagine e vedo che tutto procede...c'è persino Raffra!!! Fico il lavoro, come lo hai trovato?
Oggi sono un po' acciaccata ma passerà...ho fatto tutto lo stesso ma cn estrema fatica
Vedo che anche Emma si è decisa a tirare fuori il caratterino
Besos!
Un salutino al volo....sono di fretta!!!
Ho letto le ultime tre pagine e vedo che tutto procede...c'è persino Raffra!!! Fico il lavoro, come lo hai trovato?
Oggi sono un po' acciaccata ma passerà...ho fatto tutto lo stesso ma cn estrema fatica
Vedo che anche Emma si è decisa a tirare fuori il caratterino
Besos!
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Buongiorno,
mi sono svegliata con le testate della piccola
Continua ad essere podalica..so che ha ancora tutto il tempo e tutto lo spazio per girarsi ma spero lo faccia davvero,prima o poi,perchè ci tengo tantissimo a fare un parto naturale
non mi spaventa un cesareo,so che ormai è un intervento di routine,però ho avuto un naturale bellissimo e ripetere l'esperienza....
Dunque...poi mi serve il vostro parere
Dunque...Nome lo stiamo ancora decidendo...abbiamo steso una lista di nomi che piacciono a tutti e tre e per ora non c'è ne uno che prevale sull'altro...i nomi sono Emily,Noemi,Azzurra,Martina oppure Greta. Il cognome è Mantovani e la prima bimba si chiama Desirée. I nomi legati da un motivazione più forte sono Emily in primis per il sogno che avevo fatto e vi avevo raccontato,Noemi per il suo significato (delizia,gioia) e ,in secondo piano però, Greta perché ha la stessa origine,seppur per vie traverse,di Desirée. Si accettano pareri,opinioni e suggerimenti.
Mio marito è fissato con Martina ma non riesco a legarmi a questo nome anche se suona bene col cognome...però lo sento come estraneo (nulla me ne voglio giovanna,è un bel nome,ma non lo "sento")
Emily spesso gia viene da chiamarla cosi'...io penso che non sia importante se un nome è italiano o straniero,è importante la motivazione. Se chiudo gli occhi e provo ad immaginarla per me è Emily
Poi mi piace il suono...molto dolce... però c'è qualcosa che mi blocca ancora ma non so cosa....Sento molto vicini sia Noemi sia greta....
mi sono svegliata con le testate della piccola
Continua ad essere podalica..so che ha ancora tutto il tempo e tutto lo spazio per girarsi ma spero lo faccia davvero,prima o poi,perchè ci tengo tantissimo a fare un parto naturale
non mi spaventa un cesareo,so che ormai è un intervento di routine,però ho avuto un naturale bellissimo e ripetere l'esperienza....
Dunque...poi mi serve il vostro parere
Dunque...Nome lo stiamo ancora decidendo...abbiamo steso una lista di nomi che piacciono a tutti e tre e per ora non c'è ne uno che prevale sull'altro...i nomi sono Emily,Noemi,Azzurra,Martina oppure Greta. Il cognome è Mantovani e la prima bimba si chiama Desirée. I nomi legati da un motivazione più forte sono Emily in primis per il sogno che avevo fatto e vi avevo raccontato,Noemi per il suo significato (delizia,gioia) e ,in secondo piano però, Greta perché ha la stessa origine,seppur per vie traverse,di Desirée. Si accettano pareri,opinioni e suggerimenti.
Mio marito è fissato con Martina ma non riesco a legarmi a questo nome anche se suona bene col cognome...però lo sento come estraneo (nulla me ne voglio giovanna,è un bel nome,ma non lo "sento")
Emily spesso gia viene da chiamarla cosi'...io penso che non sia importante se un nome è italiano o straniero,è importante la motivazione. Se chiudo gli occhi e provo ad immaginarla per me è Emily
Poi mi piace il suono...molto dolce... però c'è qualcosa che mi blocca ancora ma non so cosa....Sento molto vicini sia Noemi sia greta....
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- jox73
- Master~GolGirl®

Nicole io credo che se tu senti molto Emily dovresti darle quel nome.
ogni altro nome sarebbe una forzatura e alla fine per te nel cuore sarebbe sempre Emily. Cerca di convincere il marito.
Buona domenica a tutte/i e un bacione. Soprattutto a panciotte varie a malati e a neo mamme
Buona domenica a tutte/i e un bacione. Soprattutto a panciotte varie a malati e a neo mamme
- Lorena
- Master~GolGirl®

D'accordissimo con Jox.jox73 ha scritto:Nicole io credo che se tu senti molto Emily dovresti darle quel nome.ogni altro nome sarebbe una forzatura e alla fine per te nel cuore sarebbe sempre Emily. Cerca di convincere il marito.
Pero se c'è "qualcosa" che ti frena...dovresti cercare di capire cosa...
- wally1706
- Master~GolGirl®

innanzitutto
AUGURONI TERRY
AUGURONI VANESSA

Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- wally1706
- Master~GolGirl®

Grazie del tuo sms
Nicole
Anche io alla fine avevo corso come una matta: in aprile mi ero,messa in testa di laurearmi ad ottobre
Per il nome