Jox anche i cibi integrali aiutano con l'intestino
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette 2005 (61°)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: Giugnette 2005 (61°)
Wally
ammazza 238 €! Come mai questa caccia alle uova dopo Pasqua
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- wally1706
- Master~GolGirl®

jox73,
coraggio per le nausee
Che bello il corso di nuoto
per Martina
CIRI
la costa azzurra
non so, io sono di parte, qui tutti vanno in vacanza in costa azzurra
Noi abbiamo provato ad andarci l'anno che Sara faceva un anno
A pasqua siamo scesi per tre giorni e abbiamo anchee cercato una casa in affitto
Siamo andati verso Juan le Pins....che non è proprio la parte piu cara
e i prezzi delle case per agosto erano una settimana a Juan = un mese in Abruzzo :ahah
La spiaggia è tutta privata e quindi devi per forza prenotare un ombrellone
e l'ombrellone ti fanno capire che te lo danno se pero stai a mangiare al ristorante sulla spiaggia
Non c'è un albero su tutto il litorale e la costa è un po come in liguria: strada, ferrovia, spiaggia...mare che scende subito
Insomma
è un posto molto chic ma tutti quelli che conosco che ci vanno hanno la casa con la piscina
e il mare lo guardano da lontano
Che bello il corso di nuoto
CIRI
Noi abbiamo provato ad andarci l'anno che Sara faceva un anno
A pasqua siamo scesi per tre giorni e abbiamo anchee cercato una casa in affitto
Siamo andati verso Juan le Pins....che non è proprio la parte piu cara
La spiaggia è tutta privata e quindi devi per forza prenotare un ombrellone
Non c'è un albero su tutto il litorale e la costa è un po come in liguria: strada, ferrovia, spiaggia...mare che scende subito
Insomma
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- jox73
- Master~GolGirl®

provvederò con i cibi iintegrali ma per ora finchè si tratta di bere una bottigliettina piccola di roba ok, se mi parli di mangiarestè ha scritto: Jox anche i cibi integrali aiutano con l'intestino
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- stè
- Platinum~GolGirl®

E c'hai ragione
Wally ma che bel posticino
perché mai è così famoso? 
Wally ma che bel posticino
- wally1706
- Master~GolGirl®

stè ha scritto:Jox tièhttp://3.bp.blogspot.com/_Tfpz9YCsXEk/S" onclick="window.open(this.href);return false; ... anotta.jpg
Wally che giornatina hai organizzato domaniio non ce la farei nemmeno da non incinta per te.
:ahah
Infatti per la caccia alle uova ho delegato e la guardo dal balcone
Tra l'altro stanotte ho dormito un tubo
Mi sono svegliata urlando di dolore da impazzire per un crampop a tutta la coscia...
A parte che non sapeva AFFATTO il motivo per cui stavo urlando: avrei potuto avere le contrazioni, aver perso le acque, avere un infarto o addirittura partorito non gliene sarebbe importato di piu
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- wally1706
- Master~GolGirl®

jox73 ha scritto:provvederò con i cibi iintegrali ma per ora finchè si tratta di bere una bottigliettina piccola di roba ok, se mi parli di mangiarestè ha scritto: Jox anche i cibi integrali aiutano con l'intestinooggi mi sono venuti i conati solo a pensare che avrei dovuto preparare il pranzo al marito
Quando dovevo preparare e ammansire la cena ai bambini
Coraggio che passa
- wally1706
- Master~GolGirl®

stè ha scritto:E c'hai ragione![]()
Wally ma che bel posticino![]()
perché mai è così famoso?
- stè
- Platinum~GolGirl®

Basta, brutto posto la costa azzurra, non mi vedranno mai
- jox73
- Master~GolGirl®

wally1706,
idem da parte mia al marito...
il mio se urlassi nemmeno se ne accorgerebbe
il mio quando dorme dorme, nemmeno se cascasse una bomba in mezzo al letto se ne accorgerebbe...
il mio se urlassi nemmeno se ne accorgerebbe
- wally1706
- Master~GolGirl®

ah poi ieri per il nido mi sembra che sia andata bene 
Comunque questa cosa della "caccia al posto al nido" a parigi è davvero da urlo.
La tipo era molto affabile e....
di origine italiana 
Mi ha detto che rientriamo in tre dei criteri di base per l'attribuzione dei posti
e cioè famiglie numerose (con tre o piu figli
) + famiglie che non hanno mai avuto posto al nido per altri figli + mixità culturale
(cioè attribuiscono dei posti in priorità alle famiglie NON francesi
)
Io sono positiva, ma Ricky che è molto piu razionale di me e mi ha fatto subito notare che ci sono 4000 domande per poco piu di 150 posti
Tra l'altro fanno l'attribuzione dei posti proprio a Maggio per il mese di Settembre...
Figuratevi che mi ha detto che tengono segreta la data esatta della commissione di attribuzione dei posti perchè se no sarebbe l'isteria collettiva
Solo che bisogna presentare il certificato di nascita per poter validare il proprio dossier
Il che in termini poveri significa che se per caso la commissione si riunisce il nove e noi portiamo il certificato il 10 Maggio, non partecipiamo all'estrazione
Questo significa anche che tutti i bimbi nati da giugno a dicembre sono automaticamente esclusi dai posti al nido fino all'anno successivo
Comunque questa cosa della "caccia al posto al nido" a parigi è davvero da urlo.
La tipo era molto affabile e....
Mi ha detto che rientriamo in tre dei criteri di base per l'attribuzione dei posti
Io sono positiva, ma Ricky che è molto piu razionale di me e mi ha fatto subito notare che ci sono 4000 domande per poco piu di 150 posti
Tra l'altro fanno l'attribuzione dei posti proprio a Maggio per il mese di Settembre...
Solo che bisogna presentare il certificato di nascita per poter validare il proprio dossier
Questo significa anche che tutti i bimbi nati da giugno a dicembre sono automaticamente esclusi dai posti al nido fino all'anno successivo
- stè
- Platinum~GolGirl®

- wally1706
- Master~GolGirl®

- jox73
- Master~GolGirl®

- lucilla76
- Original~GolGirl®

ciao a tutti, ho letto poco nulla.
sono piuttosto scassata.. stanotte davide aveva aria nella pancia e mi ha tenuto sveglia dalle 2 alle 3.poi quando l'ho messo giù mi ha chiamato milena che mi voleva vicina e quando mi son infilata nel suo letto l'ho scoperta rovente.tachipirina e 30 min di calci finchè nn è calata la febbre.
oggi però stan meglio tutti
in compenso mi è cascato davide di testa dal seggiolone
son quelle cose che mi fanno stare male.. poi in realtà credo piangesse di più per fame (ovviamente per cercare il ghiaccio e riprendermi dall'infarto ho perso altro tempo nella preparazione della pappa)..
WALLY si, la mia capa aspetta la quinta (francesca) per fine maggio.un collega mi ha detto che quando è nato il terzo lei è stata a casa pochissimo.spero solo che questa volta stia a casa un bel po' (una volta mi aveva parlato di rientro a gennaio).
certo che te sei sempre un vulcano di idee.. che mito il cucito!io sono inetta... mi piacerebbe mettermici con macchina e corso ma chi ha il tempo?
lasciamo perdere il discorso mariti, va.
il mio ultimamente è intrattabile, se non fosse 'na cacchiata colossale mi farei l'amante.
PS jox, che bello non mi sembra ancora vero che aspetti!
sono piuttosto scassata.. stanotte davide aveva aria nella pancia e mi ha tenuto sveglia dalle 2 alle 3.poi quando l'ho messo giù mi ha chiamato milena che mi voleva vicina e quando mi son infilata nel suo letto l'ho scoperta rovente.tachipirina e 30 min di calci finchè nn è calata la febbre.
oggi però stan meglio tutti
in compenso mi è cascato davide di testa dal seggiolone
son quelle cose che mi fanno stare male.. poi in realtà credo piangesse di più per fame (ovviamente per cercare il ghiaccio e riprendermi dall'infarto ho perso altro tempo nella preparazione della pappa)..
WALLY si, la mia capa aspetta la quinta (francesca) per fine maggio.un collega mi ha detto che quando è nato il terzo lei è stata a casa pochissimo.spero solo che questa volta stia a casa un bel po' (una volta mi aveva parlato di rientro a gennaio).
certo che te sei sempre un vulcano di idee.. che mito il cucito!io sono inetta... mi piacerebbe mettermici con macchina e corso ma chi ha il tempo?
lasciamo perdere il discorso mariti, va.
il mio ultimamente è intrattabile, se non fosse 'na cacchiata colossale mi farei l'amante.
PS jox, che bello non mi sembra ancora vero che aspetti!
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Ragazze,ieri sono quasi sicura di aver sentito il bimbo
Ero all'ora di musica (viene il consulente) con i miei alunni e ho sentito dei colpetti ripetuti in alto a sinistra
Secondo me era il bimbo
Anche se non mi è chiaro se era stimolato positivamente dall'ambiente musicale o se era stufo di stare in mezzo ad 89 bambini canterini
(musica la facciamo tutti insieme,dalla prima alla quinta)
WALLY tuo marito mi ricorda tanto il mio
Se gli dico qualche cosa di notte sembra che abbia capito e a volte mi risponde anche ma poi dimentica completamente per uno strano processo di rimozione
oppure magari vado in bagno a vomitare alle 4 del mattino e il giorno dopo mi dice tutto contento "finalmente stanotte hai dormito"
E' un marito e un papà eccezzionale,ma di notte non connette
Ero all'ora di musica (viene il consulente) con i miei alunni e ho sentito dei colpetti ripetuti in alto a sinistra
Anche se non mi è chiaro se era stimolato positivamente dall'ambiente musicale o se era stufo di stare in mezzo ad 89 bambini canterini
WALLY tuo marito mi ricorda tanto il mio
Se gli dico qualche cosa di notte sembra che abbia capito e a volte mi risponde anche ma poi dimentica completamente per uno strano processo di rimozione
E' un marito e un papà eccezzionale,ma di notte non connette
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- jox73
- Master~GolGirl®

lucilla76,
poveri i tuoi bimbi... ma non ho capito a cosa si riferiscono i 30 min di calci
nicoleb5,
rifai una prova, prima in un ambiente con sola musica, e poi di nuovo con 89 bambini canterini :ahah :ahah :ahah cosi vedi cosa stimola il bimbo
Buongiorno a tutte/i
Ieri sera ho avuto attacchi di vomito tutta la sera, e dire che mi ero mangiata con volgia una bella pizza
solo che di solito riesco a tamponare un pò questi attacchi quando c'è Martina ,a ieri sera sono stata proprio male, e lei poverina si è spaventata e piangeva...
allora ho cercato di spiegarle che la mamma non stava male male, e che sono cose che capitano che può essere che la mamma abbia il fratellino in pancia e quindi è normale che io stia cosi male, e le ho promesso che le farò vedere il fratellino in pancia
io spero si possa portare anche lei il giorno che farò la ecografia del primo trimestre.
nicoleb5,
Buongiorno a tutte/i
Ieri sera ho avuto attacchi di vomito tutta la sera, e dire che mi ero mangiata con volgia una bella pizza
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!!
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
Jox resisti!!
Povera Martina.
(è il secondo messaggio della giornata che inzio con un incoraggiamento a resistere per i vomitini
ne ho un'altra di là tra le sicule)
Lucilla anche te ti sento un po' distruttina
a Davide per il volo
anche i miei l'hanno fatto, tutti e due
Nicole
bimbo musicista? 
Jox resisti!!
(è il secondo messaggio della giornata che inzio con un incoraggiamento a resistere per i vomitini
Lucilla anche te ti sento un po' distruttina
Nicole
- jox73
- Master~GolGirl®

- nenig
- Basic~GolGirl®

lucilla che nottata!!! lascia perdere l'idea dell'amante sai che stress gestirne un altro
per fortuna oggi i piccoli stan meglio, certo che averli sani tutti e tre è impossibile, a me viene già l'ansia...
jox qdo proprio non ce la fai + vai di 4 salti in padella, sono a prova di marito e riescono perfettamente..io ho ancora un paio di verdure in freezer..
wally che avventura! in bocca al lupo x il nido, mi sembra impossibile pensare di dover prenotare prima ancora che il pupo nasca!! che roba, nelle cittadine + piccole per fortuna le cose sono + a misura di 'bimbo' e anche le eco in ospedale le prenoti al momento giusto! i mariti sono fantastici: togliete loro tutto ma non il sonno!
ieri visita, chiaramente NON mi ha visitata, mi ha fatto un po' di consulenza e un 'eco per vedere che fosse tutto ok ed era tutto ok. cque mercoledì prox ho la visita dal mio medico di torino che è + caro ma almeno mi visita, niente eco, peso, pressione spiegone e via (il paradosso: praticamente pago io x fargliela vedere!!!
)
jox qdo proprio non ce la fai + vai di 4 salti in padella, sono a prova di marito e riescono perfettamente..io ho ancora un paio di verdure in freezer..
wally che avventura! in bocca al lupo x il nido, mi sembra impossibile pensare di dover prenotare prima ancora che il pupo nasca!! che roba, nelle cittadine + piccole per fortuna le cose sono + a misura di 'bimbo' e anche le eco in ospedale le prenoti al momento giusto! i mariti sono fantastici: togliete loro tutto ma non il sonno!
ieri visita, chiaramente NON mi ha visitata, mi ha fatto un po' di consulenza e un 'eco per vedere che fosse tutto ok ed era tutto ok. cque mercoledì prox ho la visita dal mio medico di torino che è + caro ma almeno mi visita, niente eco, peso, pressione spiegone e via (il paradosso: praticamente pago io x fargliela vedere!!!
enrico 8.06.2005 kg.4,020 cm.51 letizia maria 24/05/07 kg.3,360 cm.48, pietro 25-07-10 kg. 3,320 cm.48 [img]