GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!
che uomo saggio, si vede che ha la sua età! :ahah :ahah e comunque in fondo ha ragione! 
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!
che meraviglia i nostri maschietti! anche il mio ogni tanto mi dice che sono bella, ma soprattutto lui mi abbraccia, mi accarezza e si toglie il ciuccio per baciarmi e dirmi: ti amo tanto!Edf ha scritto:Ma fosse solo sordo!
Mi fa anche male!!
Otalgan a casa ce l'ho, mio marito e' otite addicted!
Io lavorando in un ambiente frequentato al 90% da uomini (poi che uomini siano la maggior parte lo tralascio) ricevo una dose di complimenti che basta anche per quelli che non mi fa mio marito.
. :fuck:
Pero' mio figlio TUTTI i giorni mi dice che sono bella, amore di mamma!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

anche se la mia è femmina quando la sera siamo tutti e tre in bagno che ci mettiamo il pigiama comincia a dire:
Arianna bella
Mamma bella
Papà bella... :ahah :ahah :ahah :ahah
e poi quando la metto a nanna, mi da il bacio sulla bocca e mi dice "mamma ti amo"
ma quanto ci fanno innamorare questi giugnetti?????????????
Arianna bella
Mamma bella
Papà bella... :ahah :ahah :ahah :ahah
e poi quando la metto a nanna, mi da il bacio sulla bocca e mi dice "mamma ti amo"
ma quanto ci fanno innamorare questi giugnetti?????????????
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Sono SICURA che i colori li conoscano i votri giugnetti! E' che sono fetentissimi.
Prima la Mindi se c'era qualcosa che nn voleva dire faceva finta di non sentire, adesso bellamente dice non te lo dico mamma. Perché non mi va, no?
Questione antibiotico: entro in farmacia tutta dimessa: scusi.... non so se si può... le devo chiedere...
Neanhce una piega, va, prende la scatola e spaccia. Se doamni mi porta la ricetta venga on la scatola che le ridò i soldi.
Questione antibiotico: entro in farmacia tutta dimessa: scusi.... non so se si può... le devo chiedere...
Neanhce una piega, va, prende la scatola e spaccia. Se doamni mi porta la ricetta venga on la scatola che le ridò i soldi.
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Pluga ma di che ti stupisci? E' normale... a parte i sonniferi e gli anfetaminici in farmacia ti danno tutto anche senza ricetta, l'unica differenza è che se ce l'hai paghi il ticket altrimenti paghi prezzo pieno
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Cri lo so che ha ragione, lui ha sempre ragione perchè pensa a medio-lungo termine, ma per quanto io sia razionale a volte faccio fatica a ragionare da uomo 50enne 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Quando mi vesto bene (sberlucente) Gloria mi guarda e dice: wow, che bella mamma!!!!!
Peccato che lei trovi bello anche il water ora che ci ha attaccato gli adesivi
Peccato che lei trovi bello anche il water ora che ci ha attaccato gli adesivi
- Edf
- Master~GolGirl®

Cmq GRETA per tornare "sul pezzo" l'amante non deve farti i complimenti per trobarti. Te lo trombi a prescindere e DOPO ti fa i complimenti e ti dice che sei la sua pantera! :ahah :ahah
Dado a volte anche se sono in mutande mi dice "mamma come sei elegante"
Dado a volte anche se sono in mutande mi dice "mamma come sei elegante"
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Vado in piscina, ho mandato marito e figlia dalla nonna per far loro un po' di compagnia e vedere come sta appena-operata-io-sto-benissimo-e-non-ho-bisogno-di-niente
Nel discorso sentirsi giovane o vecchia: io i miei 34 anni non me li sento, faccio fatica a ricordarmi la mia età, me ne dò solo 25/27, quanti me ne danno gli altri mi importa poco, solo mi fa un po' impressione sentirmi dare della signora... Nel discorso sentirsi dare della bella donna non entro, perché a me che son bella con convinzione l'hanno detto in 2 e uno è mio marito
ELE ma tu hai la mia stessa età??? Ti facevo più giovane di me... non mi sono mai resa conto che fossimo coetanee...
Sempre per il discorso età, almeno ieri ho avuto una soddisfazione: quando sono andata a prendere nonna Angela in ospedale, appena sono arrivata l'ha chiamata il ginecologo per visitarla e dimetterla, sono entrati in sala visita e io son rimasta fuori e ho sentito che le chiedeva: "chi è quella RAGAZZA che c'era con lei? Se vuole può entrare:"... Sentirsi dare della ragazza da un 50enne son soddisfazioni, no???
Nel discorso sentirsi giovane o vecchia: io i miei 34 anni non me li sento, faccio fatica a ricordarmi la mia età, me ne dò solo 25/27, quanti me ne danno gli altri mi importa poco, solo mi fa un po' impressione sentirmi dare della signora... Nel discorso sentirsi dare della bella donna non entro, perché a me che son bella con convinzione l'hanno detto in 2 e uno è mio marito
ELE ma tu hai la mia stessa età??? Ti facevo più giovane di me... non mi sono mai resa conto che fossimo coetanee...
Sempre per il discorso età, almeno ieri ho avuto una soddisfazione: quando sono andata a prendere nonna Angela in ospedale, appena sono arrivata l'ha chiamata il ginecologo per visitarla e dimetterla, sono entrati in sala visita e io son rimasta fuori e ho sentito che le chiedeva: "chi è quella RAGAZZA che c'era con lei? Se vuole può entrare:"... Sentirsi dare della ragazza da un 50enne son soddisfazioni, no???
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Siamo in tante del 76 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

L'amante non ce l'ho, però l'ex amante che ora fa massaggi e che mi aspetta i primi di aprile per fare un po' di tirocinio si 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Però non pensate chissà che.. fu una di quelle TR****** "misericordiose" per cui non penso proprio di finirci a letto
- Edf
- Master~GolGirl®

Si' BICE anche io 76!
Io invece mi sento di dimostrare tutti i miei anni.
Sara' che ormai sono anche un po' sciura nel vestire
Io invece mi sento di dimostrare tutti i miei anni.
Sara' che ormai sono anche un po' sciura nel vestire
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ioparadossalmente mi sentivo meno vecchia quando lavoravo a Milano e vestivo più da sciura (per volere del capo)
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Forse perchè ero più giovane 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

e lo dicevo che stava covando...gli si alza lentamente la febbre, ha solo 37.8, ma è assonnato e lamentoso. ha dormito meno di due ore oggi, ora altri 3/4 d'ora e si è appena riaddormentato. dice che gli bruciano gli occhi... 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

a me la mia età non l'ha mai data nessuno. fortunatamente direi
la fortuna è che ho la faccia giovane, come mia madre. se poi il fisico cede, beh..fortunatamente non vivo al mare
se esco in jeans e codini poi....hanno provato a chiedermi 3 o 4 anni fa (qualche cecato di sicuro) in che classi fossi :ahah :ahah
se esco in jeans e codini poi....hanno provato a chiedermi 3 o 4 anni fa (qualche cecato di sicuro) in che classi fossi :ahah :ahah
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CRI e che centra il fisico??????????????
a me nonostante i kg mi danno sempre meno dell'età che ho!!
a me nonostante i kg mi danno sempre meno dell'età che ho!!
- Edf
- Master~GolGirl®

Socia i codini io li ho aboliti l'anno scorso! 
Cmq io il tracollo l'ho visto dopo la maternita'! Quello fisico.
A livello mentale sono regredita
ma credo sia un istinto di conservazione. 
Cmq io il tracollo l'ho visto dopo la maternita'! Quello fisico.
A livello mentale sono regredita
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ELE come stai????? nn mi puoi abbandonare pure tu per il radune, ne'!