GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NIENTE PINK SCIOPPING PER IL MOMO FRATELLO TEDDY ASPETTA UN ALTRO PIZELLO
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Re: NIENTE PINK SCIOPPING PER IL MOMO FRATELLO TEDDY ASPETTA UN ALTRO PIZELLO
Ragazze vado..Bea si è svegliata storta peggio della torre di Pisa!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Gri c'è il prato che ha fatto nel mio fotoalbum. conta che è una cosa fatta in due ore perchè dovevo coprire il muro sporco e siccome doveva durare un anno non le abbiamo chiesto di impegnarsi molto.
il mare so che piace a momo, ma poi farei fatica a trovare cose da abbinare. ovviamente animaletti, pooh e tutto il resto sono inflazionati, ma almeno si trovano in giro!
della costa conosco i disegni, ma non credo lei sia una in grado di riprodurre, va piuttosto a briglia sciolta
il mare so che piace a momo, ma poi farei fatica a trovare cose da abbinare. ovviamente animaletti, pooh e tutto il resto sono inflazionati, ma almeno si trovano in giro!
della costa conosco i disegni, ma non credo lei sia una in grado di riprodurre, va piuttosto a briglia sciolta
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- prati
- Bronze~GolGirl®

macchè, macchègrillina ha scritto:prati ha scritto:già è una figatagrillina ha scritto:Wow ma le giornate si stanno proprio allungando!!!!![]()
![]()
ieri ero in giro alle 17.30 in scooter e si andava che era una meraviglia con la luce
se non fosse per il freddo da siberia che mi congelo il kiulo sarebbe una pacchia
![]()
![]()
pensa che con tutto quel freddo ce l'avrai sodo e tonico in primavera!!!!
quando scendo dallo scooter al posto dei glutei ho due ghiaccioloni... e questo vuol dire che la cellulite disperde il calore e s'acchiappa il freddo
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Noi abbiamo armadi da grandi, ma avendo vestiti piccoli non ci sta molto, per me l'ideale sono i cassetti per maglie, felpe e pantaloni, e un'antina per gli abitini, ttto il resto è spazio vuoto
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

as usualprati ha scritto:mi sa che anche la nostra pediatra aderisce a quel progetto perchè oltre ai libri in sala d'attesa c'he tutto un elenco di libri che si possono prendere in prestito da lei a richiestaTeddyRaxpin ha scritto:ciao Patty!
gri vedrai che non sentirai nulla!
China ieri è successo a me che le prince si sia svegliato prima di me e sia sceso a giocare! però non riesco a dormire ancora appena lo sento, ho sempre paura che combini qualcosa. tipo arrampicarsi sulla sedia e aprire il frigo per prendere il budino![]()
ah, per le amanti della lettura ai bimbi. questo è il sito che mi ha consigliato il mio peddy, troppo avanti. è un progetto che seguono in parecchi medici qui nei dintorni.
http://www.natiperleggere.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
ma mi sa che qualche genitore capra ha combonato qualcosa, perchè per un po' ha sospeso l'attività mettendo fuori un cartello inkazzatissimo
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

e in effetti greta anche qui ho l'armadio grande, ma lo uso per me. per lui ho solo un'antina con appese camicine e giubbini. nella cassettiera invece ho diviso: solo pantaloni, solo magliette, solo maglioni, solo tute, solo mutande, canotte e calzini, pigiami. azz...sono una copia della ross
e quindi va bene anche secondo te l'idea dell'armadietto tipo ikea? ma idee per abbinarlo al panna degli altri mobili ne avete?
e qui vi voglio! 
e quindi va bene anche secondo te l'idea dell'armadietto tipo ikea? ma idee per abbinarlo al panna degli altri mobili ne avete?
- Edf
- Master~GolGirl®

Noi nelle prox settimane prenderemo due elementi del Pax Ikea bianco. Le ante saranno quelle nuove, non ricordo il nome. Cmq dentro 5 cassetti, 3 mensole e una bacchetta per giubbotti e camicie. Direi che il mio figlio unico e' a posto.
Noi in cameretta abbiamo tutto bianco e sedia della scrivania e comodino (mammut) rosso, una parete turchese e sugli altri muri bianchi stickers di Phoo e Topolino.
Noi in cameretta abbiamo tutto bianco e sedia della scrivania e comodino (mammut) rosso, una parete turchese e sugli altri muri bianchi stickers di Phoo e Topolino.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

http://www.ikea.com/it/it/catalog/categ ... ies/11937/" onclick="window.open(this.href);return false;
era hensvik...
era hensvik...
- prati
- Bronze~GolGirl®

Teddy anche io sono come te con i libri
sono sempre lì a controllare la copertina... e ogni tanto scatta una bella ripassata ai dorsi col lo scotch alto, così li vedo integri e sono felice
idem quelli presi in biblioteca... ne avevo preso uno tutto sgarruppato e mi sono messa con pazienza, colla e scotch a rimetterlo in sesto
sono sempre lì a controllare la copertina... e ogni tanto scatta una bella ripassata ai dorsi col lo scotch alto, così li vedo integri e sono felice
idem quelli presi in biblioteca... ne avevo preso uno tutto sgarruppato e mi sono messa con pazienza, colla e scotch a rimetterlo in sesto
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

vabbè con il mare ci puoi abbinare i personaggi di nemo, di shark tale, PINGU, e facendo il mare azzurro potresti prendere l'armadio della serie mammut in azzurro/bluTeddyRaxpin ha scritto:Gri c'è il prato che ha fatto nel mio fotoalbum. conta che è una cosa fatta in due ore perchè dovevo coprire il muro sporco e siccome doveva durare un anno non le abbiamo chiesto di impegnarsi molto.
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

si!!! la "bella copia"TeddyRaxpin ha scritto:e in effetti greta anche qui ho l'armadio grande, ma lo uso per me. per lui ho solo un'antina con appese camicine e giubbini. nella cassettiera invece ho diviso: solo pantaloni, solo magliette, solo maglioni, solo tute, solo mutande, canotte e calzini, pigiami. azz...sono una copia della ross![]()
e quindi va bene anche secondo te l'idea dell'armadietto tipo ikea? ma idee per abbinarlo al panna degli altri mobili ne avete?e qui vi voglio!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ross non mi piace l'armadio mammut, è un plasticone!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Edf ha scritto:Noi nelle prox settimane prenderemo due elementi del Pax Ikea bianco. Le ante saranno quelle nuove, non ricordo il nome. Cmq dentro 5 cassetti, 3 mensole e una bacchetta per giubbotti e camicie. Direi che il mio figlio unico e' a posto.
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ma poi i personaggi di nemo dove li trovo? io ad esempio gli stickers non li ho mai visti! che poi non so nemmeno se mettere gli stickers...intendevo dire che con conigli e orsi trovi sempre da abbinare lampade e oggetti vari. coi pesci non ne ho visti di accessori.
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: NIENTE PINK SCIOPPING PER IL MOMO FRATELLO TEDDY ASPETTA UN
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=62868" onclick="window.open(this.href);return false;
Scusate non riesco a leggere indietro!!
Se posso torno stasera!
Se posso torno stasera!
- prati
- Bronze~GolGirl®

http://www.stickergiant.com/nemo_gapp1763.html" onclick="window.open(this.href);return false;TeddyRaxpin ha scritto:ma poi i personaggi di nemo dove li trovo? io ad esempio gli stickers non li ho mai visti! che poi non so nemmeno se mettere gli stickers...intendevo dire che con conigli e orsi trovi sempre da abbinare lampade e oggetti vari. coi pesci non ne ho visti di accessori.
http://www.thefind.com/crafts/info-disn ... o-stickers" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.nextag.com/nemo-sticker/products-html" onclick="window.open(this.href);return false;
io ho lasciato gli occhi su una lampada da tavolo con disegnati su i personaggi di nemo
ma quando sono entrata a chiedere il prezzo mi sono cadute le braccia, anche se la commessa mi ha detto col sorriso sulle labbra che era in offerta perchè ultimo esemplare
OK da 100 euro si passava a SOLI 80 euro... poi avrei dovuto metterla sotto un'enorme campana di vetro per evitare rotture giacchè era in vetro......... poi il pupo cresce e mi dice:grazie mamma ora sta lampada mettitela in camera tua che sono grande
- prati
- Bronze~GolGirl®

Re: NIENTE PINK SCIOPPING PER IL MOMO FRATELLO TEDDY ASPETTA UN
ma da quando hai i capelli così lunghiPluga ha scritto:gallery/viewpic.php?pic_id=62868
Se posso torno stasera!
- Edf
- Master~GolGirl®

ca**o PLUGA avevo indovinato!! 
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ma ti sei fatta le extensions? 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ecco vedo che online ce ne sono un sacco, ma secondo te poi resistono ad altezza bimbi? non so nemmeno poi se voglio mettere adesivi in camera, preferisco molto di più i disegni e le cose da appendere. booooh sono in panico!prati ha scritto:http://www.stickergiant.com/nemo_gapp1763.html" onclick="window.open(this.href);return false;TeddyRaxpin ha scritto:ma poi i personaggi di nemo dove li trovo? io ad esempio gli stickers non li ho mai visti! che poi non so nemmeno se mettere gli stickers...intendevo dire che con conigli e orsi trovi sempre da abbinare lampade e oggetti vari. coi pesci non ne ho visti di accessori.
http://www.thefind.com/crafts/info-disn" onclick="window.open(this.href);return false; ... o-stickers
http://www.nextag.com/nemo-sticker/products-html" onclick="window.open(this.href);return false;
io ho lasciato gli occhi su una lampada da tavolo con disegnati su i personaggi di nemo
ma quando sono entrata a chiedere il prezzo mi sono cadute le braccia, anche se la commessa mi ha detto col sorriso sulle labbra che era in offerta perchè ultimo esemplare
OK da 100 euro si passava a SOLI 80 euro... poi avrei dovuto metterla sotto un'enorme campana di vetro per evitare rotture giacchè era in vetro......... poi il pupo cresce e mi dice:grazie mamma ora sta lampada mettitela in camera tua che sono grande