GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NIENTE PINK SCIOPPING PER IL MOMO FRATELLO TEDDY ASPETTA UN ALTRO PIZELLO

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: NIENTE PINK SCIOPPING PER IL MOMO FRATELLO TEDDY ASPETTA UN ALTRO PIZELLO

Messaggio da grillina » 2 feb 2010, 16:18

Ragazze vado..Bea si è svegliata storta peggio della torre di Pisa!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 2 feb 2010, 16:18

Gri c'è il prato che ha fatto nel mio fotoalbum. conta che è una cosa fatta in due ore perchè dovevo coprire il muro sporco e siccome doveva durare un anno non le abbiamo chiesto di impegnarsi molto.
il mare so che piace a momo, ma poi farei fatica a trovare cose da abbinare. ovviamente animaletti, pooh e tutto il resto sono inflazionati, ma almeno si trovano in giro!
della costa conosco i disegni, ma non credo lei sia una in grado di riprodurre, va piuttosto a briglia sciolta :che_dici
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 2 feb 2010, 16:19

grillina ha scritto:
prati ha scritto:
grillina ha scritto:Wow ma le giornate si stanno proprio allungando!!!! :-D
già è una figata :-D :yeee
ieri ero in giro alle 17.30 in scooter e si andava che era una meraviglia con la luce

se non fosse per il freddo da siberia che mi congelo il kiulo sarebbe una pacchia

:ahaha :ahaha :ahaha pensa che con tutto quel freddo ce l'avrai sodo e tonico in primavera!!!! :hi hi hi hi
macchè, macchè

quando scendo dallo scooter al posto dei glutei ho due ghiaccioloni... e questo vuol dire che la cellulite disperde il calore e s'acchiappa il freddo :aargh
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 feb 2010, 16:20

Noi abbiamo armadi da grandi, ma avendo vestiti piccoli non ci sta molto, per me l'ideale sono i cassetti per maglie, felpe e pantaloni, e un'antina per gli abitini, ttto il resto è spazio vuoto
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 2 feb 2010, 16:22

prati ha scritto:
TeddyRaxpin ha scritto:ciao Patty!

gri vedrai che non sentirai nulla!

China ieri è successo a me che le prince si sia svegliato prima di me e sia sceso a giocare! però non riesco a dormire ancora appena lo sento, ho sempre paura che combini qualcosa. tipo arrampicarsi sulla sedia e aprire il frigo per prendere il budino :che_dici

ah, per le amanti della lettura ai bimbi. questo è il sito che mi ha consigliato il mio peddy, troppo avanti. è un progetto che seguono in parecchi medici qui nei dintorni.
http://www.natiperleggere.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
mi sa che anche la nostra pediatra aderisce a quel progetto perchè oltre ai libri in sala d'attesa c'he tutto un elenco di libri che si possono prendere in prestito da lei a richiesta

ma mi sa che qualche genitore capra ha combonato qualcosa, perchè per un po' ha sospeso l'attività mettendo fuori un cartello inkazzatissimo
as usual :che_dici magari li hanno presi e mai più restituiti.... oppure rovinati. un classico all'italiana. io quando momo fa le orecchiette o piccoli strappi mi faccio venire i patemi...lo so che è piccolo, ma mi scocciano i libri rovinati. mi mordo la lingua :ahaha

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 2 feb 2010, 16:28

e in effetti greta anche qui ho l'armadio grande, ma lo uso per me. per lui ho solo un'antina con appese camicine e giubbini. nella cassettiera invece ho diviso: solo pantaloni, solo magliette, solo maglioni, solo tute, solo mutande, canotte e calzini, pigiami. azz...sono una copia della ross :ahaha
e quindi va bene anche secondo te l'idea dell'armadietto tipo ikea? ma idee per abbinarlo al panna degli altri mobili ne avete? :fischia e qui vi voglio! :prr

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 2 feb 2010, 16:29

Noi nelle prox settimane prenderemo due elementi del Pax Ikea bianco. Le ante saranno quelle nuove, non ricordo il nome. Cmq dentro 5 cassetti, 3 mensole e una bacchetta per giubbotti e camicie. Direi che il mio figlio unico e' a posto.
Noi in cameretta abbiamo tutto bianco e sedia della scrivania e comodino (mammut) rosso, una parete turchese e sugli altri muri bianchi stickers di Phoo e Topolino.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 2 feb 2010, 16:29

http://www.ikea.com/it/it/catalog/categ ... ies/11937/" onclick="window.open(this.href);return false;

era hensvik... :ahaha

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 2 feb 2010, 16:30

Teddy anche io sono come te con i libri

sono sempre lì a controllare la copertina... e ogni tanto scatta una bella ripassata ai dorsi col lo scotch alto, così li vedo integri e sono felice

idem quelli presi in biblioteca... ne avevo preso uno tutto sgarruppato e mi sono messa con pazienza, colla e scotch a rimetterlo in sesto :ok

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 2 feb 2010, 16:35

TeddyRaxpin ha scritto:Gri c'è il prato che ha fatto nel mio fotoalbum. conta che è una cosa fatta in due ore perchè dovevo coprire il muro sporco e siccome doveva durare un anno non le abbiamo chiesto di impegnarsi molto.
il mare so che piace a momo, ma poi farei fatica a trovare cose da abbinare. ovviamente animaletti, pooh e tutto il resto sono inflazionati, ma almeno si trovano in giro!
della costa conosco i disegni, ma non credo lei sia una in grado di riprodurre, va piuttosto a briglia sciolta :che_dici
vabbè con il mare ci puoi abbinare i personaggi di nemo, di shark tale, PINGU, e facendo il mare azzurro potresti prendere l'armadio della serie mammut in azzurro/blu :fischia

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 2 feb 2010, 16:40

TeddyRaxpin ha scritto:e in effetti greta anche qui ho l'armadio grande, ma lo uso per me. per lui ho solo un'antina con appese camicine e giubbini. nella cassettiera invece ho diviso: solo pantaloni, solo magliette, solo maglioni, solo tute, solo mutande, canotte e calzini, pigiami. azz...sono una copia della ross :ahaha
e quindi va bene anche secondo te l'idea dell'armadietto tipo ikea? ma idee per abbinarlo al panna degli altri mobili ne avete? :fischia e qui vi voglio! :prr
si!!! la "bella copia"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 2 feb 2010, 16:41

ross non mi piace l'armadio mammut, è un plasticone!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 2 feb 2010, 16:41

Edf ha scritto:Noi nelle prox settimane prenderemo due elementi del Pax Ikea bianco. Le ante saranno quelle nuove, non ricordo il nome. Cmq dentro 5 cassetti, 3 mensole e una bacchetta per giubbotti e camicie. Direi che il mio figlio unico e' a posto.
Noi in cameretta abbiamo tutto bianco e sedia della scrivania e comodino (mammut) rosso, una parete turchese e sugli altri muri bianchi stickers di Phoo e Topolino.
:perplesso :perplesso e adesso qui mi fai incuriosire: serve servizio fotografico della camera di DADO!!! :hi hi hi hi

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 2 feb 2010, 16:42

ma poi i personaggi di nemo dove li trovo? io ad esempio gli stickers non li ho mai visti! che poi non so nemmeno se mettere gli stickers...intendevo dire che con conigli e orsi trovi sempre da abbinare lampade e oggetti vari. coi pesci non ne ho visti di accessori.

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NIENTE PINK SCIOPPING PER IL MOMO FRATELLO TEDDY ASPETTA UN

Messaggio da Pluga » 2 feb 2010, 16:59

forum/gallery/viewpic.php?pic_id=62868" onclick="window.open(this.href);return false;
Scusate non riesco a leggere indietro!!
Se posso torno stasera!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 2 feb 2010, 16:59

TeddyRaxpin ha scritto:ma poi i personaggi di nemo dove li trovo? io ad esempio gli stickers non li ho mai visti! che poi non so nemmeno se mettere gli stickers...intendevo dire che con conigli e orsi trovi sempre da abbinare lampade e oggetti vari. coi pesci non ne ho visti di accessori.
http://www.stickergiant.com/nemo_gapp1763.html" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.thefind.com/crafts/info-disn ... o-stickers" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.nextag.com/nemo-sticker/products-html" onclick="window.open(this.href);return false;

io ho lasciato gli occhi su una lampada da tavolo con disegnati su i personaggi di nemo

ma quando sono entrata a chiedere il prezzo mi sono cadute le braccia, anche se la commessa mi ha detto col sorriso sulle labbra che era in offerta perchè ultimo esemplare

OK da 100 euro si passava a SOLI 80 euro... poi avrei dovuto metterla sotto un'enorme campana di vetro per evitare rotture giacchè era in vetro......... poi il pupo cresce e mi dice:grazie mamma ora sta lampada mettitela in camera tua che sono grande :che_dici

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: NIENTE PINK SCIOPPING PER IL MOMO FRATELLO TEDDY ASPETTA UN

Messaggio da prati » 2 feb 2010, 17:03

Pluga ha scritto:gallery/viewpic.php?pic_id=62868
Scusate non riesco a leggere indietro!!
Se posso torno stasera!
ma da quando hai i capelli così lunghi :-D

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 2 feb 2010, 17:08

ca**o PLUGA avevo indovinato!! :-D
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 2 feb 2010, 17:21

ma ti sei fatta le extensions? :-D

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 2 feb 2010, 17:23

prati ha scritto:
TeddyRaxpin ha scritto:ma poi i personaggi di nemo dove li trovo? io ad esempio gli stickers non li ho mai visti! che poi non so nemmeno se mettere gli stickers...intendevo dire che con conigli e orsi trovi sempre da abbinare lampade e oggetti vari. coi pesci non ne ho visti di accessori.
http://www.stickergiant.com/nemo_gapp1763.html" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.thefind.com/crafts/info-disn" onclick="window.open(this.href);return false; ... o-stickers

http://www.nextag.com/nemo-sticker/products-html" onclick="window.open(this.href);return false;

io ho lasciato gli occhi su una lampada da tavolo con disegnati su i personaggi di nemo

ma quando sono entrata a chiedere il prezzo mi sono cadute le braccia, anche se la commessa mi ha detto col sorriso sulle labbra che era in offerta perchè ultimo esemplare

OK da 100 euro si passava a SOLI 80 euro... poi avrei dovuto metterla sotto un'enorme campana di vetro per evitare rotture giacchè era in vetro......... poi il pupo cresce e mi dice:grazie mamma ora sta lampada mettitela in camera tua che sono grande :che_dici
ecco vedo che online ce ne sono un sacco, ma secondo te poi resistono ad altezza bimbi? non so nemmeno poi se voglio mettere adesivi in camera, preferisco molto di più i disegni e le cose da appendere. booooh sono in panico!

Bloccato

Torna a “Giugno”