GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA (07) E' TUTTA SORRISI, GRAZIE AI SALDI SI SCORDA LA CRISI

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA (07) E' TUTTA SORRISI, GRAZIE AI SALDI SI SCORDA LA CRISI

Messaggio da greta76 » 8 gen 2010, 13:59

SaraV ha scritto:
greta76 ha scritto:Sara..... non possiamo pretendere di pianificare certe cose... dammi retta, mettiti a tromb**e come un riccio e quando Dio vorrà ti farà restare incinta :ok
GRETA questo è fuori da ogni dubbio!
non lo discuto nemmeno :ok
Già, infatti io un anno fa ho deciso di aprire le danze da gennaio, convinta ci sarebbero voluti dei mesi per cui mi sono portata avanti :che_dici
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 8 gen 2010, 14:00

Ross la mia non è gelosia, solo che faccio fatica ad accettare la promisquità.. sono bergamasca e bancaria per cui la mia elasticità mentale è ridotta al minimo :fischia
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 gen 2010, 14:02

Ross guarda che li avrei mangiati anche surgelati, era giusto una precisazione! :prr
Scusa ma chi volevi che fosse miss perfettina? :fischia

Questo weekend stiamo qui, domattina ho il falegname, alle 15 vado a malpensa a recuperare mio fratello (lei manco si degna di proporsi x andare a prenderlo), poi cena fuori con amici di gian e domenica ritiro momo dai miei,pranzo dai suoceri e giornata libera. Ma tengo buono l'invito!:)
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 8 gen 2010, 14:07

TeddyRaxpin ha scritto:Ma come si fanno a programmare queste cose? Con tutti gli incidenti di percorso che potrebbero o meno capitare? No, io la vedo diversamente. Si decide di avere un figlio e si spera nasca quando preferiamo, ma mai e poi mai condizionerei l'apertura caccia x questo. Quello che e' appena successo a sara e' solo un esempio no? Se succede solo qualche settimana più avanti ti dicono di aspettare 2 o 3 mesi e in quel caso cosa fareste? Aspettereste l'anno seguente? E se invece non arriva nei tempi previsti? No, troppe variabili secondo me.
Opinione strettamente personale eh?
Teddy d'accordo con te

nel nostro caso ercolino non è arrivato al primo colpo
quindi posso dire che quando abbiamo acchiappato la cicogna abbiamo ringraziato e basta......... se poi consideri che mentre eravamo in caccia ogni mese c'era una coppia di amici che comunicava che erano incinti puoi immaginare l'allegria (yuppy :x: )
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 8 gen 2010, 14:08

grillina ha scritto:
prati ha scritto:Dai, ogni stagione ha i suoi pregi e difetti

io ricordo come un incubo allattare con l'afa (soprattutto di notte e con l'incubo zanzare :x: )

Aria condizionata e zanzariere!!!!!
Non è bello neanche restare chiusi in inverno con metri di neve fuori o ettolitri di pioggia! E poi...alle 17 già buio...nononono grazie!
:quoto_1:

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 8 gen 2010, 14:09

no alt un attimo....
forse sono io fusa in questi giorni o (più probabile) ho scritto un post poco chiaro....

io le "TR****** libere" le sto già facendo.... (certo a dicembre è stata solo una per via del morale sotto terra e perchè tante sere il socio è stato in ospedale fino a tardi per stare con suo papà) ...e quindi potrei tranquillamente ottenere un altro test positivo già alla fine di questo mese :emozionee

io parlavo di caccia "mirata" con tanto di stick x l'ovulazione :spiteful:
(davo per scontato che ricordaste del mio acquisto fatto sul sito segnalatomi da Greta :fischia )

mi sono spiegata meglio ora???
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 8 gen 2010, 14:16

TeddyRaxpin ha scritto:Ma come si fanno a programmare queste cose? Con tutti gli incidenti di percorso che potrebbero o meno capitare? No, io la vedo diversamente. Si decide di avere un figlio e si spera nasca quando preferiamo, ma mai e poi mai condizionerei l'apertura caccia x questo. Quello che e' appena successo a sara e' solo un esempio no? Se succede solo qualche settimana più avanti ti dicono di aspettare 2 o 3 mesi e in quel caso cosa fareste? Aspettereste l'anno seguente? E se invece non arriva nei tempi previsti? No, troppe variabili secondo me.
Opinione strettamente personale eh?
penso che le opinioni siano dettate anche dalla propria esperienza: tu ha un'esperienza alle spalle che io nn ho e per questo io sgargiolina quando ho voluto Arianna "ho programmato" l'apertura della caccia. Ed ero convinta di riprovarci solo in ottobre e poi aspettare l'estate dopo.... ma solo perchè io non ho il tuo passato alle spalle, quindi non ho dovuto attendere, avere delusioni e starci male!
Spero si sia capito quello che volevo dire :che_dici
Ah! ed io, nonostante il mio carattere, nn sarei forte come TE!!!! :bacetto

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 gen 2010, 14:17

Ah beh sara, x quelli c'e' tempo, ma col secondo figlio non ce n'e' bisogno di solito, se non li hai usati manco x lorenzo poi li puoi pure tenere nel cassetto!

Prati io ho perso il primo mentre le uniche altre due donne dell'ufficio erano incinte e mi sono smazzata visite e feste di tutte e due. So come ci si sente, mi sono sentita cosi x anni agli annunci di parecchie mie conoscenze. l'ultimo fu ad agosto, un amico del socio che si era appena divorziato lasciando due bimbi con la moglie e magicamente la sua nuova donna era incinta. Mi salii il sangue al cervello, eravamo al mare, li salutai e rientrai in casa. Si vive male quando ti senti l'unica a non riuscire a concepire e per di più passi qualche giorno a pietra ligure, la patria dei poppanti!:x

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 8 gen 2010, 14:17

TeddyRaxpin ha scritto:Ross guarda che li avrei mangiati anche surgelati, era giusto una precisazione! :prr
Scusa ma chi volevi che fosse miss perfettina? :fischia
:permaloso:

:prr :prr :prr :prr :prr :prr

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 8 gen 2010, 14:18

Ma allora stai già sticckando?!? :spiteful:

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 8 gen 2010, 14:26

Teddy capisco la sensazione

io ricordo che avevo un conflitto interiore perchè le coppie che davano gli annunci erano coppie di amici cari (quattro erano quelle dei nostri testimoni di nozze) quindi da un lato c'è la gioia per la notizia dall'altro c'è l'amarezza perchè a te magari è appena arrivato il ciclo bello puntuale

e ti senti un po' carogna perchè dentro un po' di sana invidia la covi :buuu

Aggiungiamo poi tutti i conoscenti comuni che una volta avute le gnus si girano verso di te e ti dicono con la faccia da kiulo
E TU COSA ASPETTI A FARNE UNO??? :bomba

Olè

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 8 gen 2010, 14:26

Teddy anch'io condivido il tuo pensiero ma, appunto, veniamo da storie differenti.
Io ho vissuto molto male i primi mesi di margherita... la morte di mia mamma, i pianti della bambina, le mura di casa troppo strette, il buio...mi ricordo tantissimo buio, la pioggia, l'impossibilità di uscire. Ecco, se è possibile, vorrei evitare. Tutto qua.
Poi se e quando arriverà ben venga...ci mancherebbe. Ho già di quelle ansie che ammazzerebbero un toro!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 8 gen 2010, 14:27

rossella78 ha scritto:
greta76 ha scritto:Ross lo so, sono venale, ma a me ora interassa più che guadagni un po' di soldini, pechè sinceramente presente o meno, un'ex moglie e 3 figli ci sono comunque, e lo shopping è l'unica cosa che me li rende meno pesanti :fischia

E poi in Belgio lei non c'è e sarò sc**a ma lo preferisco là che qui in ufficio
lo sai che nn ti facevo mica così gelosa??? :fischia :prr :ahah :ahah :ahah
pensavo di essere l'unica gelosa marcia!!! :hi hi hi hi

Nonono ci sono anche io!!!!! Potrei uccidere con le mani e con i denti.... :spiteful:

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 8 gen 2010, 14:28

Ma veniamo a cose più futili

Pluga ti vedo online....... ieri con il tuo racconto dei 3 incidenti mi hai fatto venire in mente quel che mi era successo a me un po' di anni fa

Avete mai provato a guidare la macchina mentre siete colte da uno squaraus, è estate, fa caldo e voi avete i sudori freddi??? :x:

:ahaha

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 8 gen 2010, 14:29

prati ha scritto:
grillina ha scritto:
prati ha scritto:
grillina ha scritto:
RedBix ha scritto:ANTO allora se vieni a casa mi ti spaventi! Con la scusa che camera sua è al piano di sopra e che trascorriamo le giornate giù, la mia sala è invasa da peluche, cucina giocattolo, bicicletta, tavolino per disegnare, costruzioni, animali vari ed eventuali, giochi in scatola, puzzle, lavagna... :x:

Ma figurati Bice.
Solo che anche io sono una vergine e il disordine proprio mi urta...ovviamente le bimbe giocano liberamente ma ogni tanto l'urlo parte perchè esce il segno zodiacale che è in me... :hi hi hi hi
mi sa che ho il marito leone ascendente vergine allora :ahaha

:ahaha è scassamaroni come me? Gli parte l'embolo se vede in disordine? A volte ci complichiamo la vita per niente perchè viviamo male noi sai? :coccola
:prr
no l'embolo parte a me quando è scassamaroni :fischia

immagina solo che io vivrei in un laboratorio e ho sempre la mente che frulla per cambaire qualcosa in casa :hi hi hi hi
per lui deve essere sempre tutto statico ed ordinato e non conosce il concetto dell'entropia che ovviamente io adoro :-D

non ti dico quanco gli ho detto che avevo deciso di comprare l'armadio nuovo per ercolino e che avevo pianificato lo spostamento di quelli che avevamo dalla cameretta al soggiorno :ahaha

ed ovviamente qualcosa che è rimasto indietro c'è ancora ................. insomma per lui non abbiamo concluso nulla perchè il lavoro non è finito

ed immagina che faccia può aver fatto quando gli ho detto che devo andare al brico a prendere lo smalto per tingere un'anta con il rullo

:urka

U G U A L E!!!!! :hi hi hi hi
Io però amo cambiare disposizione di mobili e colori..ma vorrei vedere subito i risultati e riavere il mio ordine!!!! :hi hi hi hi

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 8 gen 2010, 14:30

TeddyRaxpin ha scritto:Ah beh sara, x quelli c'e' tempo, ma col secondo figlio non ce n'e' bisogno di solito, se non li hai usati manco x lorenzo poi li puoi pure tenere nel cassetto!
mamma mia come sono gnuranta....
perchè col secondo figlio di solito non c'é bisogno degli stick?

io non ho nessun sintomo "naturale" per riconoscere l'ovulazione :domanda
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 8 gen 2010, 14:31

prati ha scritto:Ma veniamo a cose più futili

Pluga ti vedo online....... ieri con il tuo racconto dei 3 incidenti mi hai fatto venire in mente quel che mi era successo a me un po' di anni fa

Avete mai provato a guidare la macchina mentre siete colte da uno squaraus, è estate, fa caldo e voi avete i sudori freddi??? :x:

:ahaha

Oh che incubo!!!!!
Io sono stata colta da un momento così da adolescente mentre tornavo da scuola!!!! Ho invidiato i cani e le loro aiuole...non so come ho fatto ad arrivare a casa..giuro che ho pensato di nascondermi dietro ad un cespuglio!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 8 gen 2010, 14:37

gri in realtà l'attacco mi ha colto mentre ero a piedi :che_dici

in quel periodo accompagnavo mia mamma tutti i giorni a fare riabilitazione e terapie per un intervento che aveva fatto al ginocchio

ero a cusano e la stavo aspettando mentre facevo una passeggiata con il cane per ingannare l'attesa

e mi ha colto il mal di panza :x:
nel panico totale, visto che non c'erano bagni nei paraggi sono saltata in macchina ed ho guidato a chiappe strette :x:

ma a ripensarci mi fa ridere la scena :ahaha
sono tornata a casa, sono andata in bagno e poi sono tornaat a ripigliare mia mamma :spiteful:

quello che ho rimosso è se abbia fatto o meno in tempo per evitare incidenti con gli slip :fischia

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 gen 2010, 14:38

Sara xche' dopo il primo figlio il corpo riconosce il processo e di solito si rimane subito incinte. E' successo anche a me. Ross ma difatti anch'io ho aperto caccia a settembre e a ottobre ci son rimasta, normale che si abbiano preferenze, pero' ci tenevo a dire che se non fosse arrivato x gennaio non e' che avrei rimandato al settembre successivo ci siamo?

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 8 gen 2010, 14:38

prati ha scritto:Ma allora stai già sticckando?!? :spiteful:
no, no!
siamo alle TR****** libere (nessuna precauzione e nessun calcolo!!!)

mio marito vorrebbe invece avere qualche probabilità in più e quindi vorrebbe che io usassi già gli stick....
in cuor mio però lo posso capire....vorrebbe avere a breve una bella news :emozionee per cominciare a soffrire meno della perdita di suo papà :coccola
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”