GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI

Bloccato
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARA

Messaggio da Edf » 28 dic 2009, 23:54

Esatto!! :ahaha
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI

Messaggio da TeddyRaxpin » 29 dic 2009, 0:05

vado a nanna, ci leggiamo domani dall'auto! :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 29 dic 2009, 0:09

Ancora in bocca al lupo!! :incrocini
Dacci news, quando le avrai :bacio

Notte, notte
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI

Messaggio da 4xpatty » 29 dic 2009, 8:40

AIUTO!!!!!

MARITO ANCORA KO E NOI MURATI IN CASA..UFFA...VORREI ANDARE A GINNASTICA OGGI POMERIGGIO MA NON SO SE RIUSCIRO'! :buuu :buuu
SONO DI UN NERVOSO.... :bomba :bomba

Poi queste mattine viene la bimba dei nostri vicini perchè entrambi i genitori lavorano e non hanno trovato nessuno che la tenesse...quindi mi tocca svegliarmi cmq presto anche se i bimbi dormirebbero e ne avrei davvero bisogno...sono 2 notti che dormo male :buuu

ah buongiorno! :sorrisoo
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 29 dic 2009, 8:41

Tantissimi :incrocini :incrocini pe4r Sara! :bacio

e anche per teddy :incrocini
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 29 dic 2009, 8:42

Greta anche io non conosco a piena la situazione ma condivido quello che hanno detto el altre...basterebbe un po' + di presenza! Fagli un bel discorsetto! :ok
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 29 dic 2009, 8:42

Evvva l'incontro Ross-Monica :yeee :yeee
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 29 dic 2009, 8:43

Noi avremmo un bel programmino per capodanno ma comincio ad avere paura che tutto vada in fumo! :buuu
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 29 dic 2009, 8:44

Plughina ti vedo online :bacio :bacio
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 29 dic 2009, 8:45

vi sdaluto tutte...a dopo se riesco! :bacio :bacio
Immagine

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 29 dic 2009, 9:00

Ciao ragazzuole, ciao Patty :bacio speriamo che almeno oggi tu riesca ad andare in palestra :incrocini
Teddy tanti :incrocini
Un pensiero per Sara
Bice la nonna tua come va?
Greta io ti stimo all'infinito, e non credo che un ultimatum possa migliorare le cose.... Lo costringi inevitabilemnte a scegliere tra i figli di primo letto e i vostri. E i figli per quanto grandi pssano essere emotivamente non riescono a comprendere che i genitori siano uno contro l'altro... Credo che la tua situazione sia davvero davvero difficile :sorrisoo
Ma credo anche che tu sia una gran donna. E che andrai avanti altri trent'anni tra questi alti e bassi, perché ami Giulio, i tuoi figli e anche i suoi :fischia

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 29 dic 2009, 9:32

Bonjouuur!
Noi gia' in viaggio :hi hi hi hi
Patty resisti!
Pluga come si vede che sei saggia mamma di 3 figli!forse noi ragioniamo ancora troppo da mogli invece che da mamme e ogni tanto anche in greta predomina una o l'altra parte e nel suo caso i ruoli spesso non combaciano. Speriamo cmq trovino un equilibrio senza che lei debba sopportare compromessi x tutta la vita. e cmq x me lei e' davvero troppo brava! Dovrebbero baciarsi tutti i gomiti x averla trovata, altro che avvelenarla!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 29 dic 2009, 9:34

Buongiorno :bacio

operativa :x: e con scazzo a go-gò :hi hi hi hi

SaraV :incrocini in quantità industriale

Teddy :incrocini anche per te

Patty in palestra vacci lo stesso il marito è solo malato mica è sul letto di morte :fischia
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 29 dic 2009, 9:37

Buongiorno

grazie a tutte dell'appoggio... purtroppo l'unica che ha centrato nel segno è Plughina... non c'è via d'uscita.

Giulio fa i salti mortali e non posso chiedergli di essere più presente, altrimenti moriremmo di fame. Il suo lavoro lo porta spesso in giro e l'unico modo per rimediare è fare come fa, ossia vivere tra casa e lavoro, niente palestra, niente bar con gli amici, 1 cena all'anno con gli amici storici e stop.

Ieri sera abbiamo parlato a lungo (lasciamo perdere che lui ha dato la colpa allo stress della maternità e alle poche ore di sonno) e gli ho detto che pur non avendocela con nessuno (perchè razionalmente condivido tutto) sono emotivamente sempre più stanca.
Lui ha sempre vissuto per il suo lavoro e questo ha fatto si che coinvolgesse sempre i membri della sua famiglia (i fratelli prima, poi la moglie e ora i figli) e lavorare con lei rende la sua posizione dubbia, mi pare di stare con un mussulmano bigamo... nella mia testa ex moglie e ex marito dovrebbero avere a che fare solo per questioni riguardanti i figli e per scambiarsi gli auguri a natale, e invece loro se non si vedono si sentono quotidianamente per lavoro.... so che non significa nulla, che il loro rapporto è finito da molto tempo e non c'è nessun rischio, ma io non riesco a convivere con questa cosa

Se ci penso mi sento un po' puerile e me ne vergogno anche un pochino per cui cerco ocnferme da voi, mi serve sapere che non sono l'unica a pensarla in questo modo

Ovviamente non esiste nessuna soluzione (se lui la licenziasse lei andrebbe a vivere in Sicilia e io mi ritroverei con un'adolescente inc*****a in casa), fino ad ora mi sono limitata a rompere le scatole a lui e questo bastava a metermi l'anima in pace per un po', ma adesso non basta più, mi ritrovo a star male un po' troppo spesso e questo si ripecuote sui miei bambini perchè si ritrovano con una mamma triste e stanca e non va bene

Mi sa che appena smetto di allattare inizio a farmi di Prozac :fischia
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 29 dic 2009, 9:40

Teddy :ahaha (per l'avvelenamento)

E :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per oggi :bacio
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 29 dic 2009, 9:41

Patty :incrocini anche a te, tieni duro :ok
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 29 dic 2009, 9:46

Oltretutto la sf**a.... avevo messo da parte 400 eurini da spendere nei saldi (200 tra pupi e Giulio, e 200 per la sottoscritta che se lo merita) ma domenica si è rotta la caldaia, ieri è uscito il tecnico (un gran bel ragazzo, non c'è che dire, al momento mi era pure passato il mal di pancia) e il conto finale è stato di 335,00 euro :urka

Per cui per i saldi mi restano 65,00 euro, e calcolando che Giovanni ha solo 2 tutine che gli vanno bene so già come li spenderò :buuu
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 29 dic 2009, 9:48

Buongiorno belle!!!

:incrocini per CRI! E facci sapere!

GRETA non so che altro dirti, sei così lucida nell'autoanalizzare la situazione che secondo me hai già la tua risposta. Però non sentirti assolutamente aliena per i tuoi stati d'animo emotivi, sono normali e anzi tu sai gestirli meglio di tante di di noi!

LORENA concordo con CRI: ormai sei una saggia mamma :bacio Mia nonna sta bene, grazie, anzi benissimo, meglio di mia madre oserei dire... l'ho sentita ieri al telefono e, a parte che non ha sentito niente di ciò che ho detto perché è sorda, l'ho sentita bene! Mia mamma è disperata e non sa che fare perché da sola non riesce nemmeno ad alzarla a sedere nel letto, figuriamoci a farla camminare... dopo le feste dovrebbero ricoverarla per la fisioterapia e poi si vedrà

PATTY vacci lo stesso in palestra. Fatti una domanda: quando stai male i figli li gestisci lo stesso o deleghi? Se la risposta non è "delego", lui può fare altrettanto per poche ore! Lo so, sono cattiva :hi hi hi hi

Ora usciamo, c'è un bel sole :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 29 dic 2009, 9:48

Per precisare... non è che Giovanni non abbia vestiti, gli mancano solo i pigiami, fino a 10 gg fa ne aveva di più ma son diventati piccoli solo che da brava massaia ho continuato a lavare quelli che aveva per prenderli scontati visto che mancava poco ai saldi (che in molti negozi son già iniziati per cui in settimana vado a prenderli :sorrisoo )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 29 dic 2009, 9:52

Dormono ancora tutti (Giulia e Pichino) per cui mi faccio un bel bagno e poi mi metto a stirare (forse)

Un bacio a tutte e grazie di cuore, quanto vi amo :bacio
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”