GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE LE GIORNATE SON SFIG@TE LA GIU07 TIENE LE DITA INCROCIATE

Bloccato
mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SE LE GIORNATE SON SFIG@TE LA GIU07 TIENE LE DITA INCROCIATE

Messaggio da mortisia75 » 9 mag 2009, 10:46

Buongiorno a tutte
grazie Sara per avermi pensata :bacio
in questi giorni sono stata un pò così avevo e ho tutt'ora un tremendo mal di testa che va e viene :x: giovedi ho pulito da cma a fndo la casa perchè sapevo che poi ieri non ci saremmo stati....ieri abbiamo portato Pietro al parco zoo di Falconara Marittima, vicino ad Ancona. Si è divertito tantissimo, ha visto tante scimmiettte (con una a giocato attraverso un vetro :ahaha si studiavano a vicenda poi vi metto la foto), le giraffe, l'ipopotamo, il giaguaro, la tigre, le zebre, gli struzzi, i lupi, l'orso, le caprete che ci hanno leccato tutte le mani :ahaha insomma tanti animali ma ci ha fatto morire dal ridere con l'asinello che tral'altro era sardo :ahaha appena lo ha visto si è innamorato per lui era hi-ho di wiinie the pooh :ahaha ma la cosa più buffa in assoluto è stato che si è avicinato allo steccato e ha iniziato a parlare con l'asino, gli chiedeva dove era bibi pu (wiinie the pooh) e pimpi, ci ha fatto sbellicare dalle risate perchè si stava pure arrabiando che l'asino non gli dava risposte :ahah
ha caminato per due ore era sfinito ma aveva la felicità scritta in faccia. Dopo il parco abbiamo fatto una puntatina all'ikea di Ancona, abbiamo preso dei mobili portacd oggi il maritino farà l'allegro falegname :hi hi hi hi e io finalmente vedrò ordine!!!!!
abbiamo anche preso a Pietro la lavagnetta con i gessetti....è da stamattina presto che fa il pitore :hi hi hi hi
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 9 mag 2009, 11:04

ho letto tutti gli arretrati...stanotte non dormivo :grrr come l'altra notte e l'altra ancora :pistole
volevo lasciare il mio pensiero sull'ultimo argomento che avete tratato....noi crediamo in Dio, nei santi, nella madonna, ma non pratichiamo, non ci ritroviamo nel modo in cui il clero impone di praticare la religione. Noi ci siamo sposati in comune perchè ci sembrava un ipocrisia sposarci in chiesa solo per accontentare i parenti. Mio padre quando glielo comunicai mi tolse il saluto per un paio di giorni e minaciò di non venire al mio matrimonio, non mi sono certamente fatta impressionare, quando io credo in qualcosa non c'è nessuno in grado di farmi cambiare idea. Non abbiamo fatto battezzare Pietro e neppure Grazia verrà battezzata, perchè il battesimo così come è inteso dal clero non è quello che viene riportato nella bibia e poi ditemi un pò quale peccato può avere un bimbo appena nato? quando saranno grandi saranno loro a stabilire e decidere se battezzarsi o meno.
Mi ritrovo molto in quello che scrivi tu Ross e la pensiamo allo stesso modo su molte cose :ok io trovo ridicolo che il clero possa impedire a Greta per esempio, di praticare quello in cui crede, quando poi loro che dovrebbero esserci d'esempio il più delle volte peccano come e più di noi, daltronde sono uomini e non ci si aspetta dicerto il contrario da loro. Penso che nei secoli si sia data troppa importanza a certe figure trascurando quella più importante...Dio. In ogni religione c'è sempre un maestro sia esso un prete, un ministro chiamatelo come volete, ma poche volte almeno fra il clero, si vedono persone veramente umili e che insegnano veramente ad amare Dio.
Pietro sa fare il segno della croce, sa la preghierina dellangelo custode, ma non conosce il papa, è troppo piccolo e ancora non è in grado di capirne la figura e poi sinceramente non ci tengo a farglielo conoscere, per me non è un modello da seguire!!!
Spero con il mio pesiero di non aver offeso nessuno!!! se così fosse chiedo scusa!!!

Ross mi piacerebbe molto poter parlare con te a quattrocchi sarebbe un bellissimo scambio di idee :bacio
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 mag 2009, 11:04

Buongiorno x tutto il giorno!!
Vale che belle cose avete fatto! Anche al prince piacciono tanto gli animali, difatti presto lo mandero' al parco delle cornelle con gli zii!
Noi siamo in spiaggia, c'e' il sole, ma un vento fastidioso e quindi sono in prendisole con la felpina! :grrr
Buona giornata a tutte! Xxx
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 9 mag 2009, 11:07

ciao Teddy speriamo il tempo migliori :incrocini :bacio

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 9 mag 2009, 11:19

Buongiorno giugnette!

Ho letto di corsa gli arretrati...

:incrocini ad Anya per il lavoro!

:yeee per i chili persi di Piore!

Grillina :emozionee mi ero persa la possibilità del terzo...

Bice :coccola per Veronica... e :martello al responsabile! speriamo passino in fretta i problemi al pancino...

E a proposito... ieri sono andata per la prima volta in assoluto (dopo 7 anni di matrimonio) di mia spontanea volontà e su mia iniziativa da mia suocera... io e moncicci... mio marito ultimamente non parla nemmeno con i suoi perchè hanno litigato... non so che mi è preso (forse sto crescendo??) ma ho pensato che sarebbe stato carino passare un po' di tempo con la suocera...
E' andata bene siamo state quasi due ore e moncicci ha tolto la polvere a tutti i soprammobili di nonna... :ahaha
Mia suocera però continuava a dirle "devi mangiare che sei magrolina come il papà"... devi dire alla mamma di tagliarti i capelli che se no diventi brutta... devi fare la nanna che se no diventi brutta...
E moncicci per tutta risposta ha detto "nonna brutta" e poi le ha dato un bacino... :hi hi hi hi
Per fortuna reagisce bene! Non come la sua mamma.... :fuck:

Vado a vedere che succede, i vicini danno di nuovo di matto e moncicci è spaventata... mio marito vuole chiamare i carabinieri... per la ventesima volta... :che_dici

Buon fine settimana a tutte! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 9 mag 2009, 11:30

Grazie a tutte per gli incrocini...e scusate se sono sparita ma avevo le scimmie da preparare, perche' prima del lavoro avevamo una festa di compleanno :impiccata:

Il lavoro di oggi era il 70imo compleanno di un signore, con in piu' una riunione familiare...certi non si vedevano da 25 anni. E quindi come primo lavoro mi sono presa una grossa responsabilita' :urka e spero di non deluderli. Il regalo della figlia era il mio servizio fotografico...adesso devo lavorarle, in piu' ho anche quelle della festa!! Un totale di circa 900 foto!!

Un bacione a tutte :bacio e :incrocini :incrocini per chi ne avesse bisogno!
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 9 mag 2009, 11:37

Anya :yeee sono sicura che le tue foto saranno bellissime!!!!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 9 mag 2009, 11:48

mortisia75 ha scritto:Anya :yeee sono sicura che le tue foto saranno bellissime!!!!
:bacio ....spero che piacciano! Adesso devo solo trovare il tempo per lavorarle! :grrr
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 9 mag 2009, 12:53

Anya in bocca al lupo!!!! :yeee
Farai foto splendide!!! :ok
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 mag 2009, 14:19

Consu ma che bel lavoro! Le tue foto saranno bellissime, li stupirai tutti!
Qui nanna tutti, le prince ha giocato in spiaggia tutta mattina, e' cotto!
Silvia ma i carabinieri fanno qualcosa di solito? X la nonna :fuck: ...brava moncicci!:)

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 9 mag 2009, 14:42

Buongiorno a tutte

stamane ho ritirato l'esito dell'urinocultura.......

Numero di colonie epr unità

10.000.000 :urka

In pratica come se non avessi mai preso l'antibiotico :buuu

Bice, se posto l'antibiogramma mi consigli cosa prendere? (perdonami se ti rompo ma mi fido più di te che di chiunque altro)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 9 mag 2009, 14:56

Ecco il mio antibiogramma (si accettano consigli in merito)

Amikacina <= 2
Amoxicillina/ A. Clav. <= 2
Ampicillina <= 2
Cafazolina <= 4
Cefepime <= 1
Cefotaxime <= 1
Cefoxitina <= 4
Ceftazidime <= 1
Ciprofloxacina <= 0,25
Gentamicina <= 1
Imipenem <= 1
Nitrofurantoin <= 16
Norfloxacina <= 0,5
Piperacillina <= 4
Piperacillina/Tazobactam <= 4
Tetraciclina <= 1
Trimetoprim/Sulfam. <= 20
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 9 mag 2009, 14:56

OLA mamme....
Anya!!! bellissimo!! facci vedere altri tuoi lavori, sono bellissime le tuo foto!!!!!
Greta!!! caspiterina!!!
oggi un sole splendido si stà fuori tutto il giorno!!!
baci a presto!!!
PS nottata senza infamia e senza lode!!! speriamo meglio!!!
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 9 mag 2009, 14:58

Ciao Nami, buona giornata outdoor :ok
(anche io appena si sveglia Gloria la porto a fare un giro)
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 9 mag 2009, 15:00

Silvia, brava per la suocera :clap ... io credo che malgrado le nostre simpatie/antipatie come madri abbiamo il dovere di permettere ai nostri figli di conoscere i loro parenti, dargli la possibilità di giudicarli personalmente e scegliere poi se frequentarli o meno quando avranno l'età per essere autonomi
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 mag 2009, 15:02

sempre di E.C. vero? è davvero resistente, difficile da debellare!
io mi ero informata su questa terapia per mia madre, a base di mannosio, perchè dopo cicli e cicli di antibiotici era stufa. poi però abbiamo scoperto che le sue infezioni dipendevano da ristagni. prova a leggere, sinceramente non ricordo cosa dicesse in merito alla gravidanza.
http://www.waterfall-d-mannose.com/Italy/Infez.htm

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 mag 2009, 15:05

bonjour nami!

greta ma l'ultima volta ricordo che poi ne avevi preso un altro rispetto a quello consigliato dal gine vero? qual era?

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 9 mag 2009, 15:10

Teddy avevo preso il Clavulin

Il gine mi aveva consigliato il Noroxin
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 9 mag 2009, 15:11

Io in materia sono ignorante, ma se l'antibiogramam mi dice che è resistente ad un antibiotico, io lo prendo, e questa non passa che significa? Che l'antibiogramma è farlocco? :domanda
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 9 mag 2009, 15:12

Sono abbastanza stanca anche perchè stamane mi sono svegliata alle 06,00 con dolori fortissimi alla pancia, mi sono presa un Buscopan, mi son rimessa a letto, ma non è passato fino a quando non ho fatto pipì un paio di volte :grrr
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”