Edf ha scritto:Quindi CAMI...
Hai conosciuto tuo marito che eri vergine e hai conosciuto già questo (e il suo amico allungabile)...
Ergo.....
Astuta la nostra ELE!
Spiega un pò Camilla????

Messaggio da grillina » 25 mar 2009, 23:45
Edf ha scritto:Quindi CAMI...
Hai conosciuto tuo marito che eri vergine e hai conosciuto già questo (e il suo amico allungabile)...
Ergo.....

Messaggio da mangiamiao » 25 mar 2009, 23:45

Messaggio da rossella78 » 25 mar 2009, 23:46
si dai adesso CAMI devi spiegarcelo....Edf ha scritto:Quindi CAMI...
Ergo.....

Messaggio da TeddyRaxpin » 25 mar 2009, 23:46
mitica, quindi vai sul sicuro! non c'è cosa peggiore che avere grandi aspettative e poi trovarsi con quello che ce l'ha piccolo o tozzo o malfunzionantemangiamiao ha scritto:Bice: conoscevo, entrambi![]()
da tempo, e vi assicuro che restereste piacevolmente sorprese!

Messaggio da grillina » 25 mar 2009, 23:46
mangiamiao ha scritto:ELE: ergo che ho lasciato il marito per un mese e ne ho trovati due...quindi quota 3

Messaggio da Edf » 25 mar 2009, 23:46

Messaggio da Edf » 25 mar 2009, 23:47
TeddyRaxpin ha scritto:mitica, quindi vai sul sicuro! non c'è cosa peggiore che avere grandi aspettative e poi trovarsi con quello che ce l'ha piccolo o tozzo o malfunzionantemangiamiao ha scritto:Bice: conoscevo, entrambi![]()

Messaggio da rossella78 » 25 mar 2009, 23:47

Messaggio da TeddyRaxpin » 25 mar 2009, 23:48
ARIDAJE...certo che in una cosa siamo diverse come signore in giallo...tu te la canti subito :ahah è ufficiale, la diplomatica delle Fletcher sono io! :prrrrEdf ha scritto:Quindi CAMI...
Ergo.....

Messaggio da grillina » 25 mar 2009, 23:48
TeddyRaxpin ha scritto:mitica, quindi vai sul sicuro! non c'è cosa peggiore che avere grandi aspettative e poi trovarsi con quello che ce l'hate piccolo o tozzo o malfunzionantemangiamiao ha scritto:Bice: conoscevo, entrambi![]()

Messaggio da Edf » 25 mar 2009, 23:48

Messaggio da mangiamiao » 25 mar 2009, 23:49

Messaggio da rossella78 » 25 mar 2009, 23:49
SI MUOIO DALLA CURIOSITA!!!!!!!!!!!!!!!!!Edf ha scritto:Ma io ho una domanda per chi ha avuto solo un uomo nella propria vita: non vi domandate mai come potrebbe essere con un altro? Non siete curiose?

Messaggio da rossella78 » 25 mar 2009, 23:50

Messaggio da mangiamiao » 25 mar 2009, 23:50
hahahahah glielo stacco e glielo infilo in bocca!grillina ha scritto:TeddyRaxpin ha scritto:mitica, quindi vai sul sicuro! non c'è cosa peggiore che avere grandi aspettative e poi trovarsi con quello che ce l'hate piccolo o tozzo o malfunzionantemangiamiao ha scritto:Bice: conoscevo, entrambi![]()
![]()
![]()
mi immaginerei la faccia di Camilla dopo 2 anni di astinenza!!!!

Messaggio da Edf » 25 mar 2009, 23:50

Messaggio da Edf » 25 mar 2009, 23:51

Messaggio da rossella78 » 25 mar 2009, 23:51
Infatti era la cosa che mi domandavo iomangiamiao ha scritto:Eravamo fidanzati, dopo un anno!
Poche esperienze ma buone...però non si sa come ho scelto quello sbagliato e gli altri due erano divini!![]()

Messaggio da rossella78 » 25 mar 2009, 23:52

Messaggio da TeddyRaxpin » 25 mar 2009, 23:53
TARALLA! ora hai tutta la vita per rimediare però! :ahahmangiamiao ha scritto:Eravamo fidanzati, dopo un anno!
Poche esperienze ma buone...però non si sa come ho scelto quello sbagliato e gli altri due erano divini!![]()