GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FORZA ILA TIENI DURO!COL G-POWER IL FAGIOLINO E' AL SICURO

Bloccato
chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FORZA ILA TIENI DURO!COL G-POWER IL FAGIOLINO E' AL SICURO

Messaggio da chinawhite » 5 mar 2009, 21:48

teddy, che tenero che é il prince! :emozionee
purtroppo non sono ancora riuscita a vedere il video, sempre per colpa di sta ca**o di connessione. uffaaaaaaaa!!! :grrr
se alla tua farm non fai niente probabilmente finisci all'inferno!!! (scherzo, marcisce solo quello che hai piantato)
puoi andare al cinema o é troppo rischioso per i tuoi vicini?
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 5 mar 2009, 21:49

China per la Diavolina :incrocini

Teddy io li ho trovati usati (tenutio benissimo e consegnati già puliti) e ho speso meno della metà che a comprarli nuovi (per quello ne ho presi 2)

Io di idee per aiutarti a passare il tempo non ne ho, sono anche io blindata in casa e credimi, non vedo l'ora che sia lunedì
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 5 mar 2009, 21:51

Dimenticavo di dire che la giornata è passata benissimo, ma andare a nanna è stata una tragedia, ho chiuso la porta della cameretta con lei che in lacrime urlava"no mamma, ioia giochi" :che_dici
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 5 mar 2009, 22:00

greta, grazie :bacio

che tenera che é gloria!!!
la diavolina dovrebbe avere la febbre tutte le sere, perché ci ha lasciato mangiare tranquilli, mentre lei giocava con le sue matrioske sul seggiolone. alla fine abbiamo mangiato tutti e 8 i biscotti (con le matrioske che facevano "gnamgnamgnam"!!! :ahaha )
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 5 mar 2009, 22:09

china per il cinema è presto...non vorrei mai trovarmi vicino a qualche ragazza incinta ma senza panza :che_dici

greta ti capisco...durissima! io esco tutti i giorni, quando piove è una palla mostruosa :urka
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 5 mar 2009, 22:29

Bonsuar bellezze!
Riccardo oggi pomeriggio aveva qualche linea di febbre (col termometro a infrarossi). Stasera dopo cena gliel'ho misurata nel sedere ed era 40 interna! :urka
Ma lui era abbastanza tranquillo, a parte le guanciotte rosse tipiche di quando ha la febbre, prima ha giocato tranquillo, ha mangiato poco, ma non era frignone o capriccioso.
Sbava parecchio e continua a cacciarsi le mani in bocca, quindi suppongo siano i canini, anche perché ha le gengive gonfie!
Ma possono dare febbre così alta i denti?
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 5 mar 2009, 22:54

guarda Ele, secondo me no. mi spiego meglio. la febbre non viene perchè stanno spuntando i canini, ma siccome il processo è alquanto doloroso, in qualche modo gli si abbassano le difese immunitarie e quindi sono più soggetti alle forme virali o alle infezioni, considerando anche il fatto che per il fastidio hanno sempre le mani in bocca.
sta di fatto che le prince 15gg fa, quando mise i 4 canini in una settimana, ebbe 2gg di febbre a 39,5 e gli si alzava regolarmente ogni 4 ore. poi è sparita così come era apparsa. il peddy mi confermò che una febbre così alta e soprattutto regolare non poteva dipendere direttamente dai denti, ma essere correlata, questo sì.
ha anche raffreddore Ricky?

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 5 mar 2009, 23:42

che mortorio!!! cattive...tutte a giocare con la farm e nessuna mi fa compagnia a ciaccolare? :grrr

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 5 mar 2009, 23:49

vabbè mi ritiro nelle mie stanze...anzi, nel mio letto personale da radioattiva :ahah :ahah :ahah
nite nite :hi hi hi hi

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 5 mar 2009, 23:58

Sono arrivata troppo tardi!!!! Teddy si è già ritirata...
Stavo portandomi avanti per le valige!!!!
Domattina alle 11 ho il dentista...vero che mi penserete e vi incrocerete per me?????? :hi hi hi hi Ho tanta paura...preferirei andare a partorire...

Teddy
ho visto le decorazioni da crocs...sono bellissime! :-D Grazie di aver pensato a Marghy!

Notte belle e tanti :incrocini per Michelle e Riccardo. Che la febbre passi e non torni..
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 6 mar 2009, 7:29

Sì TEDDY ha anche il raffreddore, però niente tosse, né catarro. Stanotte ha dormito tranquillo nel letto con noi e credo che la febbre gli sia tornata intorno alle 5. Ora gliela rimusuro e vedo se ridargli la Tachi. Tu cosa gli hai dato? Ogni quanto?
Vado a prepararmi che mi tocca andare al lavoro, oggi ci sono due colleghi in ferie, su quattro che siamo in ufficio!
A dopo!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 mar 2009, 9:08

Scusate per ieri ma davvero non ce l'ho fatta!!!

Non riesco nemmeno oggi a leggere 15 pagine di arretrati ma vi lascio un salutino e il riassunto di quello che è stata la mia giornata di ieri...se riesco passo pomeriggio...
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 mar 2009, 9:08

Ieri è stata una giornata intensa di tutto! :-D

Ore 8.20: esco di casa, accompagno Noemi all'asilo e poi vado con Lori e Fede all'ospedale per il controllo annuale di Fede dall'ortopedico! :ok
L'ha trovato molto migliorato e quindi niente prospettiva chiodino nella caviglia!
:hi hi hi hi
Peccato che l'apuntamento, al quale eravamo arrivati anche in anticipo, era alle 8.55 e siamo entrati alle 9.40.

Ore 10.00: accompagno Fede a scuola e con Lori vado al sindacato per fare il calcolo del reddito ISEE che ci serve per chiedere il bonus energia per le famiglie numerose :ok
Arrivo lì ma mi mancano dei documenti....quindi torna negli uffici per farmeli rilasciare e anche in banca per farmi stampare il saldo al 12/2007.
Torna di nuovo al sindacato e per firtuna riesco a fare tutto! :yeee

Ore 12.30 vado a prendere Martina a scuola e facciamo pranzo...arriva anche Fede e metto un pochino a nanna Lori.

Ore 14.30 esco a prendere Noemi all'asilo perchè devo andare con lei al controllo pre-scolare della vista. Con 2 genitori miopi non si può pretendere...e quindi mi hanno prescritto un controllo all'ospedale...già so che perderò un'intwera mattinata :che_dici

Ore 15.30 partiamo tutti alla volta della festa di compleanno di un compagno di scuola di Martina ma prima dobbiamo passare a prendere un regalino!

Ore 18.00 andiamo via dalla festa perchè Martina ha le 2 ore di atesina (ginnastica artistica)
e torniamo a casa :yeee

Sono sopravvissuta :hi hi hi hi
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 6 mar 2009, 9:25

buongiorno a tutte...

sono già stata nella farm a ramazzare ed innaffiare i vs. campi......e vi ho inviato pure un cane.................quindi vorrei essere ricambiata al piu' presto!!!!!!!!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

uff non c'è nessuna?????????????'
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 mar 2009, 9:26

miche76, io vado e vengo...doveri stirare! :fischia
Immagine

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 6 mar 2009, 9:34

PATTY tu sei mostruosa...................................io mi stanco solo a leggere quello che fai tu in una giornata!!!!!!! :urka :urka :urka
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 mar 2009, 9:39

miche76, :bacio :bacio
un bacino alla pancettina!!! :cuore
Immagine

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 6 mar 2009, 10:03

Buongiorno a tutte
qui è tornato il sole in tutti i sensi...finalmente non piove più c'è comunque freddo (5°), però c'è un pallido sole!!! marito guarito completamente e tornato a lavoro così è fuori dai c******i :fischia è bellissimo averlo in casa ma quando è malato è una palla al piede!!!.........uomini che velo dico a fare!!!! :ahaha
Pietro si è svegliato senza quasi febbre finalmente è di la che disegna mentre si guarda heide!!! :ok così io posso finalmente dedicarmi alla casa che è un putanaio visto che in questi giorni ho letteralmente trascurato!!
ho letto che siete tutte alle prese con la farm :ahaha diventerette delle brave contadine :ahah
ho anche letto del trip che vi è preso con le crocs...mi avete fatto morire dal ridere!!!! io le crocs le ho nere e rosse (non originali però!), queste ultime le ho prese di due taglie in più perchè così quando a giugno e luglio sarò diventata una balena e i miei piedi saranno due barche alla deriva, avrò qualcosa da mettere ai piedi :ok astutta la giugnetta eh!!! :prrrr
ora vado a combinare qualcosa in casa, se riemergo dalle cose da fare ci leggiamo più tardi, intanto un :bacio grande a tutte!!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 6 mar 2009, 10:11

miche76 ha scritto:PATTY tu sei mostruosa...................................io mi stanco solo a leggere quello che fai tu in una giornata!!!!!!! :urka :urka :urka
è vero... anch'io l'ho letto ed ho fatto :urka
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 6 mar 2009, 10:18

e comunque ..... Buon giorno giugnette belle!! :bacio

Anche ercolino ha la febbre, da mercoledì pomeriggio, ieri sera è arrivata a 39.7 ascellare, stanotte 38.2 stamattina 37.2, più raffreddore e un po' di tosse. In realtà è inizaito tutto con tosse secca per un paio di giorni.

A completare il quadro del piccolo catorcio, zoppica e non si capisce dove abbia male (piede, caviglia, piede, dita??????? :domanda )

E occhio nero perchè l'altra sera per fare il gallo zompettante ha picchiato con lo zigomo sulla sua seggiolina di legno :che_dici

Penso che se dovesse passare l'assistente sociale da casa nostra, per puro caso, potrebbe pensare che l'abbiamo pestato noi per ridurlo così.
Stasera comunque ci aspetta la nostra cara peddy così facciamo un controllo generale (più che altro per capire perchè zoppica e curarlo bene)... dopodichè prenoto i biglietti per Lourdes

:ahaha

ora vado a farmi un giretto nella farm, curata dalla cara Miche :bacio
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Bloccato

Torna a “Giugno”