GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE 2005 (49°)

Bloccato
wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (49°)

Messaggio da wally1706 » 15 dic 2008, 15:43

Regali: fatti 5 a testa...tantucci ma non posso fare differenze!

:-D aiutami!!!! io per ora ho solo il monopattino per entrambi (regalo dei nonni) e poi un gioco di Cars per Paolo e due marionette (il lupo e il porcellino :hi hi hi hi ) sempre per Paolo.... :fischia
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 15 dic 2008, 15:56

Wally ora devo correre a recuperarli!!! domani o stasera ti faccio la lista sia di quelli di Fabio che di Ale :ok ...ma mi sa che sono più di 5 :fischia ...comunque ci sono anche quelli dei nonni e degli zii :ok

:bacio a tutti
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

Dav_Ely
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Dav_Ely » 15 dic 2008, 17:08

titty70 ha scritto:Dav: evvvai!!!! ...che bravo le hai preso il bimby :-D ...immagino già la faccia di Elisa!...beh allora lo proverete di sicuro quando verremo da voi dopo Natale :hi hi hi hi :fischia
Certamente, avra' bisogno di una buona insegnante :fischia , non so' se ti conviene fare da cavia :hi hi hi hi

Guarda che vi aspetto, di a Ste di guarire bene e di prendere un po' di ferie. Speriamo solo che non ci tocchi la varicella, all'asilo da noi sta spopolando, per ora resistiamo
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 15 dic 2008, 17:19

Ciao belle bimbe :bacio
Vado al Concerto di natale di Sara :emozionee e poi dritto filato dal medico!!! :fischia :incrocini
Inutile dire che questa volta spero mi dia qualche giorno di malattia per starmene al calduccio :fischia e cercare di guarire per benino ....prima delle vacanze :-D
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 16 dic 2008, 9:10

Buongiorno :sorrisoo

stamattina ci hanno avvisato che il 18 pomeriggio ci sarà la festicciola di Natale. E ci hanno detto che dovremo mettergli una maglia o camicietta bianca.
Certo potevano avvisarci un pò prima, spero di non doverci andare da sola, ma chissà se il marito può prendersi il pomeriggio.

Per il resto tutto come al solito :che_dici

:bacio
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 16 dic 2008, 9:13

BUONGIORNO :sorrisoo

:56_festa_gruppo: :yeee BUON COMPLEANNO ELIANA :yeee :happy_birthady:

Oggi sono più tranquilla e serena :sorrisoo .....ieri Fabio e Alessia sono stati due angeli, dolcissimi e bravissimi!!! :emozionee ......speriamo che la fase dura stia passando :incrocini .....ma sì voglio esserne convinta :ok
Certo che appena becco quella tipa :pistole
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 16 dic 2008, 9:15

Wally: com'è andato il concerto :-D :emozionee
Cos'ha detto il medico?...sei a casa? :incrocini
Alessia avrà il concerto di Natale con la sua scuola giovedì sera :emozionee

Jox: :urka .....assurdo!!! dovrebbero avvisare prima! :che_dici

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 16 dic 2008, 9:32

titty70, :ok :ok :bacio :coccola

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 16 dic 2008, 9:39

BUONGIORNO!! :sorrisoo

BUON COMPLEANNO ELIANA!! :yeee :festa :cuore

Titty Jox :bacio :cuore :ok

Ho scritto qui: forum/viewtopic.php?f=9&p=2595195#p2595195
Se vi va dateci un'occhiata! Io scappo: dovrei tornare prima di pranzo! Baci sparsi a tutte/i!!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 16 dic 2008, 9:52

buon compleanno Eliana

ciao pandi :bacio

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 16 dic 2008, 10:07

Pandi ti ho risposto di là.....buona giornata :bacio :cuore

Wally te l'avevo promesso :hi hi hi hi ....ecco la lista dei regali:
Alessia:
-camper Barbie
-1 Barbie del castello dei diamanti
- 1 Glam con calze e vestiti
- diario elettronico Hello Kitty
- 1 pet shop + ambientazione
- 2 paia di orecchini d'oro (ha fatto i buchi a luglio)
- Trilly+vestitini e amichetta fata

Fabio:
-caserma pompieri duplo
-autobotte duplo
-spiderman+macchina sparamissili
-spiderman nero
-gru comandata a distanza
- batman
- 1 gormito grande

Per la Befana:
Alessia:
-casper peluche nanna...l'ha chiesto lei :ok
Fabio:
-superman in stoffa da lanciare per il mantello.....così ha tutti i supereroi o quasi :ahah :prrrr

Alessia ha chiesto tutto lei, Fabio quasi tutto qualcosina l'abbiamo aggiunta noi per pareggiare :ok

NB: OVVIAMENTE SONO SIA DA PARTE NOSTRA CHE DI NONNI E ZII....ci mettiamo sempre d'accordo così arriva quello che desiderano :ok...in genere è 1 regalo a testa :ok

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 16 dic 2008, 10:31

Buongiorno

Auguri Eliana :festa :bacio

Giovedì è stato eletto recitadinatale day a quanto pare :ahaha
..... e noi chissà se ci saremo :buuu Emanuele ha passato una nottataccia, prima pipì a letto (per la prima volta!) poi muco e squaraus :urka e stamattina ha una tosse e un affanno che non mi piacciono proprio :buuu :incrocini me li faccio da sola.

Titty sono contenta che ti senti meglio :sorrisoo

Ora vi elenco anche i regali di Emanuele che so
-orologio delle cars
-pattini
-pupazzo parlante manny con attrezzi
-dvd topolino e tom&jerry
-libro con la storia di kung fu panda
-costruzioni duplo (non so cosa prenderà mio fratello)

Poi c'è la cucina che ufficialmente è per Elisabetta e dovrebbero giocarci insieme anche se per il momento Emanuele dispone e lei distrugge :ahaha

Ovviamente anche questi sono da parte nostra e di nonni e zio. E li ha chiesti tutti lui (insieme ad altri che Babbo Natale non troverà :fischia )

Per la befana pensavo di mettere i personaggi di Topolino dentro la calza insieme ai vari dolcetti. Sempre divisi tra lui e la sorellina.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 16 dic 2008, 16:16

buon pomeriggio!
e buon compleanno eliana e nenig :festa :festa
titty per quello che hai scritto di là ti rispondo di qua...
io spesso con alejandro "sbrocco" e urlo, ti asscisuro che prima di diventare madre se avessi sentito una donna grdare come me al proprio figlio avrei pensato sicuramente a dei maltrattamenti :fischia
purtroppo però a volte si arriva all'esasperazione e le urla e scappano. io non ho mai sentito i miei vicini fare qualche commento e se lo facessero non me ne fregherebbe nulla, il problema è che il senso di colpa lo ho perchè so per certo di aver sbagliato, non ho bisogno di sentire qualcuno che me lo faccia notare. purtroppo i genitori sono esseri umani e come tutti gli esseri umani sono imperfetti. non siamo madri sbagliate, dovremmo cercare di riflettere prima di lasciarci andare a urla e sculacciate. sapete cosa mi fa stare più male dopo che sgrido alejandro? il fatto che lui dopo pochi secondi si sia diomenticato tutto, mi fa male vederlo con gli occhi ancora umidi sorridermi, vedere che dopo la sgridata lui non mi respinga ma mi cerchi ancora di più, i bimbi non portano rancore . io non sculaccio quasi mai , ma a volte mi accorgo che, un po' per la stanchezza e un po' per sfogarmi, di rimproverarlo in maniera esagerata. e dio solo sa quanto mi senta una schiofezza dopo quell'attimo in cui mi lascio andare.
non ti preoccupare deil giudizio dei tuoi vicini, vale meno di zero, pensa solo ai tuoi bimbi e all'amore che provi per loro. purtroppo tutte abbiamo momenti no, essere genitori è un mestiere difficile e il genitore perfetto non esiste...

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 16 dic 2008, 18:11

Ciao!
Quoto in pieno tutte le parole di Hamida: io odio urlare e "perdere le staffe". A volte ne combinano veramente da farti uscire di testa però mi rendo conto che quando mi viene l'arrabbiatura è come se ci si accodassero tutte le frustrazioni e le delusioni "latenti" che non hanno nulla a che vedere con l'azione che ha provocato la "sgridata" e dopo mi odio profondamente. Questa sensazione è talmente sgradevole che ultimamente sto facendo un grosso lavoro su me stessa per far sì che la sgridata necessaria sia "proporzionata" effettivamente a ciò che è successo e non si "imbuchino" altre beghe che non sanno dove sfogarsi :sorrisoo
Su un mensile qui in edicola ho trovato un articolo molto interessante su come aumentare l'autostima dei propri figli: informazioni chiare e schematiche, cose che forse sappiamo un po' tutti dettate dal buon senso ma che spesso perdiamo di vista. Ad esempio la differenza fra dire ad un bambino "sei cattivo" o dirgli "ti sei comportato da bambino cattivo" e tante altre piccole sfumature che però fanno la differenza. Un giorno che ho tempo libero cerco di trascriverlo, se vi interessa. Io ne ho fatto una fotocopia e l'ho fatto leggere anche a Max... :fischia
Anche Max dopo l'ennesima discussione sta cercando di trattenere la "rabbia" (non solo con la famiglia ma anche sul lavoro) perché fa solo male alla salute.

Simone l'altro giorno ha disegnato la prima cosa "riconoscibile" : un sole...con tanto di raggi...naturalmente io mi sono commossa :emozionee

Adesso povero cucciolo è a casa con una sospetta otite (la pediatra poi ci dirà). E' il primo vero malanno che si fa questa stagione e speriamo passi presto....andiamo avanti a tachipirina per sedare il dolore... :incrocini

All'asilo stanno preparando una "sorpresa" ai genitori...c'è tutto un alone di mistero...chissà... :domanda

scusate il papiro ma non scrivevo da un po'... :bacio
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

Immagine

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 16 dic 2008, 23:24

Buona sera!
Hamida mi hai fatto commuovere :cuore Come sempre , hai il dono di vedere le cose con una sensibilità profonda :sorrisoo

Gioggio, mi farebbe davvero piacere se potessi trascrivere le notizie che hai trovato e cosi' ne potremmo anche parlare tra di noi. Magari dicci anche il nome della rivista cosi' potremmo pure comprarcela e farti anche risparmiare tempo!!

Anceh da noi giovedì è giorno di festa e recita...non vedo l'ora.... :emozionee e venerdi' sarà l'ultimo giorno di asilo, anche da voi? Io pensavo chiudessero il 22 o il 23....

Buona notte :bacio
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 16 dic 2008, 23:45

Buonasera

Hamida e Giorgia grazie per il vostro parere :bacio , sinceramente sapete benissimo come la penso ....abbiamo già affrontato il discorso diverse volte ....io sono dell'opinione che con la dolcezza si ottiene tutto e ne sono certa .....anche se talvolta le situazioni ci portano a comportarci in modo non consono a noi stessi e a perdere le staffe,siamo esseri umani fatti per sbagliare e imparare, io per prima, e in quei momenti mi odio con tutto il cuore ......però qualcosa di buono è nato da questa delusione e cioè che sono riuscita a trascinare mio marito dalla mia parte e si sta davvero impegnando con me nel non urlare e perdere le staffe .....come si dice non tutto il male vien per nuocere!!
Anche se 4 parole giuste alla tipa gliele dico per metterla bene in riga visto che non ci conosce affatto! :aargh
Finalmente sono riuscita a comunicare con lui su questo piano ed è convenuto con me che è molto meglio parlare quasi sottovoce che urlare per farsi capire e sentire, e che con il gioco e un pò di dolcezza, anche nel momento più brutto, loro ti sentono e se all'inizio stentano poi ti ascoltano e ti aiutano davvero......è qualche giorno che riusciamo ad adottare insieme questo metodo ed è davvero miracoloso....garantisco!
Ma è la parola insieme che fa il miracolo altrimenti non serve a nulla!

Bah che dire speriamo continui così e che l'iddillio di questi ultimi giorni non sia il preambolo per l'apertura di un'altra fase burrascosa :prrrr ....scherzo ....ma ci metto anche questi :incrocini :incrocini ....non si sa mai!
Per esperienza anche con Alessia quello dei 3 anni era stato il periodo più difficile...ora sono felice di sperare che sia passato e che cresceremo ancora tutti e 4 assieme ma in modo sereno e psicologicamente produttivo per tutti! :sorrisoo

Bon ora basta eh!!!....mi sono sbottonata troppo! :hi hi hi hi ....ma mi ha fatto taaaaaaaaaaaaaanto bene :sorrisoo ...... :tanks: :iloveyou

GOODNIGHT DEARS!!!!

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 17 dic 2008, 8:52

gioggio si se puoi trascriverlo sarebbe molto bello.

Buongiorno a tutte/i

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 17 dic 2008, 10:30

BUONGIORNO :sorrisoo

...ora vi dico una cosa.....mi è sorto un dubbio :hi hi hi hi ....e siccome non avevo ben capito e sentito mi sa che è una certezza :fischia ......
...non arrabbiatevi please :hi hi hi hi
Penso che la tipa non si riferisse al mio Fabio, visto che parlava di gatti e c'è un ragazzo nel palazzo che si chiama Fabio ha un cane e non gli piacciono i gatti! :fischia ....mi sa che ho toppato e capito male! :hi hi hi hi
:inchino :inchino

Beh comunque mettersi in discussione fa sempre bene ed è utile :ok
GIUSTO!!!! :hi hi hi hi

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 17 dic 2008, 10:51

titty70, :ahah :ahah :ahah meglio cosi :ok

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 17 dic 2008, 11:41

jox73 ha scritto:titty70, :ahah :ahah :ahah meglio cosi :ok
Già :ahah :ahah ...stamattina ero in coda in macchina, 1ora :che_dici , e ci rimuginavo sù....poi ho iniziato a ridere come una sciocca da sola!!! :hi hi hi hi

Meno male che non l'ho incontrata in questi 2 giorni....se no gliene dicevo 4 e mi prendeva anche per matta :prrrr

Bloccato

Torna a “Giugno”