grillina ha scritto:Ila pazienza!!!!
Annate io intanto ti saluto e auguro a te e alla tua famiglia delle bellissime vacanze. Spero che Giuseppe possa raggiungervi presto!
Grazie Grillina, buone vacanze anche a voi!!!!
Messaggio da annate » 30 lug 2008, 16:01
grillina ha scritto:Ila pazienza!!!!
Annate io intanto ti saluto e auguro a te e alla tua famiglia delle bellissime vacanze. Spero che Giuseppe possa raggiungervi presto!
Messaggio da bb&ila » 30 lug 2008, 16:02
Messaggio da jessy8 » 30 lug 2008, 16:03
bb&ila ha scritto:jessy8, no ancora no, aspetto di fare le analisi (seno e pap test...ma srvono almeno tre cicli di rosse)...e poi...chi mi ferma più.....se non puoi lasciarlo e non puoi far venire nessuno che vi dia una mano la notte....be' visto che ci tiene tanto tocca a tuo marito :prrrr ....tu non ti devi far vedere e le notti in bianco le passa lui.....in realtà se non ci vedono è più facile di quanto possiamo credere.......lo armi di biberon o bicchierino di latte e/o camomilla.....la cosa deve essere fatta almeno per due notti, meglio se per tre....
Messaggio da annate » 30 lug 2008, 16:03
bb&ila ha scritto:annate ha scritto:Ila, non oso immaginare quello che potresti dire se ti dicessi delle torture che facevano alle lucertoline i miei compagni di classe alle elementari: erano dei sadici!!!
me le immagino![]()
...io infatti ero sempre a fare a botte con gli altri bambini per motivi simili....ma essendo una capetta...mi difendevo bene
Messaggio da jessy8 » 30 lug 2008, 16:05
meglio piu' piccoli che piu' grandi..che poi lo pestano!bb&ila ha scritto:mi è arrivata la lettera dal comune: hanno preso Alessio al nido comunale...è ufficiale...solo l'hanno preso nella classe lattanti.....ho paura che lo mettano con i bimbi più piccoli...
Messaggio da annate » 30 lug 2008, 16:05
bb&ila ha scritto:mi è arrivata la lettera dal comune: hanno preso Alessio al nido comunale...è ufficiale...solo l'hanno preso nella classe lattanti.....ho paura che lo mettano con i bimbi più piccoli...
Messaggio da Pluga » 30 lug 2008, 16:07
Messaggio da bb&ila » 30 lug 2008, 16:11
Messaggio da bb&ila » 30 lug 2008, 16:12
Pluga ha scritto:Uff ma non c'è nessuna del partito delle zozzone??
Io di lavatrici ne faccio tre-quattro a settimana tutte nel WE (bianchi - colorati - spugne&canovacci). La Mindi se non puzza e non ha patacche evidenti i vestiti li mette MINIMO due giorni!
Faccio schifo??
Messaggio da Pluga » 30 lug 2008, 16:14
Messaggio da chinawhite » 30 lug 2008, 16:15
Messaggio da annate » 30 lug 2008, 16:15
bb&ila ha scritto:Pluga ha scritto:Uff ma non c'è nessuna del partito delle zozzone??
Io di lavatrici ne faccio tre-quattro a settimana tutte nel WE (bianchi - colorati - spugne&canovacci). La Mindi se non puzza e non ha patacche evidenti i vestiti li mette MINIMO due giorni!
Faccio schifo??
mi associo....anche perchè lavando anche i pannolini...la mia lòavatrice sarebbe sempre in moto
Messaggio da annate » 30 lug 2008, 16:19
Messaggio da bb&ila » 30 lug 2008, 16:20
sì uso i lavabili, e non sono l'unica......vero Patty?annate ha scritto:bb&ila ha scritto:Pluga ha scritto:Uff ma non c'è nessuna del partito delle zozzone??
Faccio schifo??
mi associo....anche perchè lavando anche i pannolini...la mia lòavatrice sarebbe sempre in moto
Usi i pannolini di stoffa???
Messaggio da bb&ila » 30 lug 2008, 16:22
Messaggio da annate » 30 lug 2008, 16:23
Che brave!!!bb&ila ha scritto:sì uso i lavabili, e non sono l'unica......vero Patty?annate ha scritto:bb&ila ha scritto:Pluga ha scritto:Uff ma non c'è nessuna del partito delle zozzone??
Faccio schifo??
Messaggio da annate » 30 lug 2008, 16:25
bb&ila ha scritto:ma non sono i ciripà sono quelli...come dire ..tecnici...di pile e microfibra...ne vedi uno indosso ad Alessio nel mio fotoalbun...la foto ma quanta ciccia ho messo su...mi pare
Messaggio da jessy8 » 30 lug 2008, 16:27
che brava!!!!!!!!bb&ila ha scritto:sì uso i lavabili, e non sono l'unica......vero Patty?annate ha scritto:bb&ila ha scritto:Pluga ha scritto:Uff ma non c'è nessuna del partito delle zozzone??
Faccio schifo??
Messaggio da jessy8 » 30 lug 2008, 16:30
grazie mille del consiglio..bb&ila ha scritto:jessy8, io ci provereicon Alessio aveva funzionato alla grande
Messaggio da bb&ila » 30 lug 2008, 16:31
annate ha scritto:bb&ila ha scritto:ma non sono i ciripà sono quelli...come dire ..tecnici...di pile e microfibra...ne vedi uno indosso ad Alessio nel mio fotoalbun...la foto ma quanta ciccia ho messo su...mi pare
Ma non sono quelli che aperti hanno la forma di triangolo?