GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTA06 SEMPRE IN GAMBA ANCHE SE GRIGNANI X ANNA SCAMBIA

Bloccato
alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GIUGNETTA06 SEMPRE IN GAMBA ANCHE SE GRIGNANI X ANNA SCAMBIA

Messaggio da alexia » 22 apr 2008, 12:26

buongiorno ragazze.... oggi ho un mal di pancia mostruoso!!!! sarà qualche virus o i carciofi di ieri sera? li adoro ed ho esagerato un pò!!! :fischia

Céline sono contenta che le analisi stiano a posto, hai notato se questa diarrea è associat a qualche cibo particolare che mangia? tipo cose con il latte, con il pomodoro.....

Ale i bimbi sono perennemente raffreddati, sono due notti che andrea dorme con noi perché ha una tosse tremenda e vuole stare in braccio a me e super coccolato, non ti dico come ho la schiena!!

Anna ancora niente cuoco, abbiamo appena finito tre colloqui ma tutte persone senza titolo e con nessuna esperienza :che_dici e poi stanno succedendo delle cose assurde, il personale educativo che avevamo selezionato molte stanno rinunciando perché si dovranno fare i turni (ossia lavorare o di mattina o di pomeriggio ruotando ogni due mesi!) insomma mi chiedo: ma la gente che cacchio va cercando e poi si ci lamenta del precariato... boh! praticamente stanno rinunciando ad un contratto a tempo indeterminato!

Vero per quanto riguarda le scene "violente" in TV kiko ed andia capiscono tutto. diciamo che di tv vera e propria ne guardano molto poca (in generale noi ne guardiamo veramente poca) e anche quelle dei cartoni le guardiamo insieme e le spiego... ora gli piace molto un DVD che si chiama "chi ha paura?", un cartone sui mostri (dracula, l'uomo lupo...) con la voce di gigi proietti e fatto dall'osservatori dei diritti sui minori che parla in modo "scherzoso" dei mostri facendone vedere i difetti (dracula che vecchietto porta la dentiera, l'uomo lupo che perde i capelli e non spaventa più nemmeno i bambini.. insomma molto carino

Karen tanti :incrocini per il colloquio

ilaria :bacio
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 22 apr 2008, 13:08

Eccomi ragazze!

Vi aggiorno sul responso del medico:tonsillite....e quindi antibiotici!!
Però sto a casa da lavoro tutta la settimana....almeno quello!! :ok

Che poi non so voi quando siete a casa ma faccio 3000 cose....oggi ad esempio ho iniziato la mattina con una bella doccia...perchè va beh che sto male ma sembravo un mostriciattolo....quindi una bella pulita non mi ha fatto di certo male!!
Poi ho attaccato la prima lavatrice...con asciugamani, accappatoi..insomma tutta roba bella ingombrante...mentre girava la lavatrice ho eliminato un sacco di vestiti di Gaia (per la felicità di mia mamma!! :prrrr ) che proprio non le andavano più e ho fatto anche un po' il cambio di stagione...ma almeno ora i cassetti sono un pochino più gestibili....
Poi naturalmente vuoi non trovare altra roba sporca da lavare??? Così altra lavatrice!!...
In più ho anche lavato qualcosa a mano...cose più delicate....insomma dite che può andare come inizio?? :ahah
E mi sa che domani SI STIRA!!!! :urka

Comunque ora ho anche già fatto pappa....alle 14.30 spero di ricordarmi l'antibiotico....questa volta me l'ha dato ogni 8 ore...per 4 giorni....io preferivo ogni 12...cmq...

Ho letto di TITTI con la bronchite!!! Tanti :incrocini :incrocini di pronta guarigione!

MAIS era allora proprio l'antibiotico a dare quegli effetti....ancora tante :coccola a Romeo e un bacio ad Enea!!!

VERO un bacio anche a Neva! Per il discorso TV anche noi abbiamo notato che quando Gaia vede delle scene brutte...ma mi riferisco anche a cartoni...tipo quando c'è il "cattivo" che ruba qualcosa ad un bimbo...ecc...lei si mette ad urlare "no no non prendere..." oppure "no no non piace gira"....
Pensa che lei è patita per DORA L'ESPLORATRICE..ecco a volte fanno vedere dei problemi che ci sono e che devono risolvere...un esempio di ieri sera era che arrivava la nuvola della pioggia e DORA doveva correre a casa....ecco lei guardava la nuvola che parlava un po' con tono "cattivo" e diceva "nooooo nuvola via via...." ma proprio con tensione...si vede che a loro modo vivono già delle situazioni!!

Ciao ALEXIA!! CIAO RAGGETTO!!

PICA hai visto che ti combino??? :ahaha Senti io per il problema di Thom rimango dell'idea che abbia qualche intolleranza alimentare...gli hai sospeso la cura che stava facendo o no?
Io proverei ad escludere alcuni alimenti ma per una settimana anche....(calcola che prima che l'organismo si liberi di alcune cose che non tollera ci vuole tempo) e poi glieli introdurrei a piccole dosi.....tu non hai notato se in quei giorni che non andava in dissenteria non gli hai dato qualche alimento in particolare?
Un bacio anche a Thom!!

:bacio
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 22 apr 2008, 13:54

Ciao a tutte!
Ho approvato le iscrizioni di Alessia e Celine. Delle altre ora inserisco gli indirizzi.

Stamattina ultima visita dal gine.... mi è venuto in mente quando gliel'ho detto... come vola il tempo! Probabilmente non ci sarà lui al parto, ma ha un buon motivo: l'hanno assunto di ruolo, a tempo indeterminato!! Per cui col kiulo che ho io, quando partorisco sarà di guardia... :che_dici Però sono stracontenta per lui.

Lavinia sta benone: ha la testa appoggiata già sul collo dell'utero, per quello mi danno tanto fastidio le sue capocciate! :hi hi hi hi Tuttavia il collo è ancora lungo e chiuso, per cui non si fanno previsioni.

Per il mare, grazie per il supporto ragazze, è che sono così legata a quel posto... ma se non trovo nulla entro fine mese piuttosto cambio destinazione.

Ora vado a fare un po' di nanna, che stanotte ho dormito pochissimo: abbiamo tolto le sponde del lettino, e dopo due notti tranquille Letizia stanotte ha provato 10 volte a venire da noi nel lettone. :urka
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 22 apr 2008, 13:55

Un bacio a tutti i malatini, grandi e piccoli! :bacio

Pica, anch'io penserei ad un'intolleranza. :incrocini
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 apr 2008, 15:08

Ciao ragazze, saluto al volo e bacione a tutte! :bacio
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 22 apr 2008, 21:33

Oh, non è più passata nessuna? Beh, buonanotte a tutte e a domani. :cuore

Immagine

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 23 apr 2008, 0:08

ragazze questa ve la devo raccontare. stasera sono uscita con un'amica per festeggiare il suo compleanno. mi ha raccontato una storia da morire dal ridere :ahaha
allora va dall'estetista dopo più di un anno e la trova dimagrita di trenta chili.
- come hai fatto a perdere tanto peso? - le domanda
- mi sono innamorata! - le risponde.
la mia amica si incuriosisce perché sapeva che lei era sposata da tempo e un po' in crisi con il marito.
- ah bene! quindi...
- no no, non mi sono separata.
- ah e allora?
- beh sai che mio marito fa il maniscalco, no? ecco ha ferrato i cavalli di un grosso circo e in quell'occasione ho conosciuto il domatore di cavalli e me ne sono innamorata.
- del domatore?
- sì. ricambiata! peccato che è sposato con l'acrobata che fa il numero sui cavalli.
-ah! e quindi?
- quindi abbiamo preso un casolare in campagna e andiamo a vivere tutti e quattro insieme!
:urka

ma voi potete immaginare qualcosa di più della moglie del maniscalco che si innamora del domatore di cavalli?

io no, non ce la faccio :ahah
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 apr 2008, 11:46

Buongiorno Giugnette.

Scusate il ritardo (ma tanto vedo che sono la sola) ma stamattina sono stata letteralmente sommersa dal lavoro.

Anna oggi non potrà collegarsi ma vi saluta tutte e ci informa che Romeo sta meglio ed è andato anche al nido e, purtroppo, al superenalotto non abbiamo vinto.

Voi come state?
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 23 apr 2008, 12:02

Ciao Ale, ciao a tutte!
Io stamattina sto morendo di sonno... e devo fare 1000 commissioni, più in teoria stirare e preparare tutto per andare in montagna nel WE. Ce la farò!
Un bacio e buona giornata!

Immagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 apr 2008, 12:50

Ciao Iaia,
io invece sto morendo di freddo

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 23 apr 2008, 13:08

Ciao belle!!

Vedo che non sta passando molta gente in questi giorni.....e beh siamo tutte un po' prese!!

VERO sono rimasta senza parole...ma più che altro del fatto che vanno a vivere insieme!!!!! :domanda :domanda
Ma pensa se poi questo domatore non dovesse più interessargli....poi c'è ancora il marito...insomma un caosssss ....per me la gente è pazza!!! :ahaha :ahaha

RAGGETTOcome freddo??? oggi è una bella giornata...forse sei solo un po' stanchina..... :ok

CIAO ILARIA!! che bello che andate in montagna....noi bohhh speriamo solo prima di stare tutti bene! :fischia ....Poi qualche idea me la faccio venire!!!

LAURA tutto bene?? non passi più??

Sapete che stamattina mi è arrivata per posta la proposta di fare il mio primo PAP-TEST gratuito...sono stupita...pensavo che iniziassero verso i 40 anni questi controlli...invece mi hanno già fissato un appuntamento presso un ASL e se voglio mi fanno pure il foglio per il lavoro...dato che sarebbe una mattina....
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 apr 2008, 13:47

Ciao Dany,
eh si oggi sianmo tutte un po' latitanti.
Forse hai ragione è la stanchezza, anche se qui il sole va e viene, non direi che è proprio una bella giornata.

Ma Titti è ancora a casa con la bronchite?? :bacio

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 23 apr 2008, 13:50

Che sc**a RAGGETTO ero convinta che tu sei a Milano!!!....Scusssaaaaa

Qui a Torino finalmente fa bello....bastttaaa pioggia per un po' spero! :incrocini

Anche di TITTI non so più nulla....
Come va la tua dieta?? Riesci a seguirla bene? Vedo che fai un bel po' di sport nel weekend! :sorrisoo

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 23 apr 2008, 15:00

Dany, è quella di Prevenzione Serena, vero? A me è arrivato già un paio di anni fa. Per il pap test iniziano a 25 anni, la mammografia invece a 45.

Sono molto efficienti, solo che io non ero andata... :fischia

Immagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 apr 2008, 15:21

Anche ad una mia amica qui a Roma è arrivata la lettera per il pap-test!!!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 apr 2008, 15:29

Vado a fare la spesa e poi a casa.

Buon pomeriggio!!

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 23 apr 2008, 16:11

Si si è quella!
Guarda io conto di farlo...dicono che sono molto bravi...poi da quando è nata gaia non l'ho più fatto...ed è proprio ora! lo facevo ogni due anni!!

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 23 apr 2008, 17:34

Ma dove siete ragazze?? :fischia

PICA come sta Thom???

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 23 apr 2008, 21:01

eccomi di ritorno.. mamma mia sono fisicamente e psicologicamente devastata.. credo di aver chiesto un po' troppo al mio fisico.. dopo essere stata analizzata per due giorni da due psicologi del lavoro mi sono sparata direttamente il colloquio (in realtà sono riuscita a passare da casa e a cambiarmi in 10 minuti)..
Il corso è stato bello, pesante ma bello, tra il fatto di essere in un agriturismo lontani dal lavoro ha giovato molto.. sono contenta di aver tirato fuori tutto quello che pensavo senza filtri!!! Ho avuto modo di conoscere meglio dei colleghi con cui non avevo mai legato troppo, e ho avuto la conferma che il mio malessere è abbastanza generalizzato!

Il colloquio dopo però è stato devastante, in pratica siccome dovrei fare il capo, figura che al momento non è presente e dovrei farlo di una nuova assunta ritenuta brillante, la tizia mi ha devastato sul concetto di leadership, dicendomi che se non funziono mi tolgono da lì.. ora che sto metabolizzando la cosa sono abbastanza perplessa... va beh martedì ne ho un altro con un'azienda fighissima, dove conosco la persona che mi farebbe da capo.. unico problema è a 20 km da casa!!! :-D

Baci
K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 23 apr 2008, 21:12

Dimenticavo.. ho mangiato come un porcello.. :fischia
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza