GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTI (2007) ECCOCI QUA IN BRACCIO A MAMMA E PAPA'

Bloccato
silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTI (2007) ECCOCI QUA IN BRACCIO A MAMMA E PAPA'

Messaggio da silvia78 » 9 set 2007, 17:38

Siete tutte a spasso oggi? :sorrisoo

Yuma :yeee per la nannona di Samuele!

Cherry Emma lo fa apposta... quando la cambia papà si emoziona e regolarmente appena le toglie il pannolone fa la pipì!! Ormai ci sono abituata... capita almeno una volta al giorno!

Noi siamo appena tornati da una passeggiatina qui nei dintorni... io non ne posso più, ogni volta appena usciamo di casa dobbiamo superare il posto di blocco... ovvero una ventina di insopportabili nonnine che si catapultano sulla carrozzina, smanacciano la mia bimba, le gridano in faccia e le fanno la visita pediatrica... urlano come galline e lei puntualmente piange... e loro che fanno? Danno la colpa al sole... "le darà fastidio la luce povera stella"... ma vaff....... :bomba
E poi non va mai bene niente... due settimane fa era troppo piccola... adesso è troppo grossa e troppo lunga... e poi fanno i confronti con tutti i bimbi del vicinato... osssssignuuur..... dammi la forza!!!!!!!!!! :pistole :hi hi hi hi

Ed ora a recuperare un po' di lavatrici anch'io visto che da stamattina ancora non l'ho accesa... :lavatrice:

Un bacione a tutte! Buona domenica! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 9 set 2007, 17:44

Per le dolci nonnine.... :spari :spari :spari

:hi hi hi hi

Al momento mi sto godendo un po di PAX perchè i pargoli dormono ed il papy è in libera uscita in libreria...!
Ieri shopping sfrenato per il Battesimo di Filippo, io ed Emma siamo a posto...ci siamo comprate degli abitini mmmolto British! Filippo invece..ancora niente....forse perchè ancora non l'ho capito come lo voglio vestire!!

Vabbbè vado ad impastare Pizza e Focaccial al formaggio...stasera SE MAGNA!!!

:bacio a TUTTE!!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 9 set 2007, 18:23

Ah! Aggiornamenti sui progressi del cucciolo...
FILIPPO ha scoperto LE MANINE!!! se le studia attentissimo!!!
CHE SUPER TATONE!!!! :emozionee
***V.I.P.era***

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 9 set 2007, 18:23

Buonasera a tutte.......
Grande Samuele che ha fatto dormire la mamma!!!!!! :yeee :yeee
Per le nonnine :pistole

Alessio in questi giorni vuole stare sempre attaccato e non mi dorme più di 4 ore la notte :urka :urka
Prima me ne faceva sempre 6/7..ma che sta succedendo??? E poi appena si sveglia piange...a volte ancora prima di aprire gli occhi :domanda :x:
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 9 set 2007, 20:39

Buona domenica sera belle donne!!!

Week end incasinato per noi, visto che oggi abbiamo battezzato Veronica!!! :yeee
Quindi ieri pulizie per casa (abbiamo fatto un piccolo rinfresco in giardino) e oggi battesimo con un po' di parenti e qualche amico!!! Veronica è stata buona buona anche se si è stancata parecchio e ora è un po' lagnosetta fra le braccia del papà... Ora cena per tutti e tre e poi facciamo la nanna così tutti ci ripigliamo un po'!!! Veronica manda tanti confetti rosa virtuali a tutti i suoi amici giugnetti ed alle loro mamme!!!

Un abbraccio a tutte e che la notte sia nannosa!!! :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 9 set 2007, 22:37

Auguri a Veronica per il battesimo :bacio

Io sono reduce da un matrimonio, ieri, e un cinquantesimo anniversario, con messa e ricevimento in pompa magna, oggi, praticamente rotolo :x:

Un bacione a tutte, ci sentiamo domani quando mi sarò ripresa :bacio :bacio :bacio
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 9 set 2007, 22:53

Buona sera!!!!

RED Auguri anche da parte mia per il Battesimo!!!!! :emozionee
Grazie per i confetti virtuali!!!

GRETA Week-end da panico....il lato positivo è che non hai dovuto cucinare!!!! :ahaha

YUMA E bravo il nostro Sammy!!!! Continua così mi raccomando!!!!

ILA Sarà uno sbalzo della crescita e in questo momento ha bisogno di mangiare di più!!!! Aspetta qualche giorno in più prima di allarmarti!!!! Anche il nostro latte ancando avanti cambia consistenza e quindi vai tranquilla...se poi vedi che non crwesce o subnentrano altri problemi allora chiama il peddy!!! :bacio

MSCILLI Anche Lorenzo ha scoperto delle cose che gli girano attorno...le manine...e a volte per guardarle strabuzza gli occhi...che tenero!!!!! :emozionee
Buona pizzata...anche se a quest'ora avrete già finito!!!

SILVIA Il posto di blocco!! :ahah :ahah :ahah

Oggi ...allora Messa alle 11.00 per l'accoglienza del nuovo cappellano e il saluto a quello che andava via....gente a pranzo: pasta all'amatriciana, arrosto di vitello, cavolfiori gratinati e verdura fresca e il famoso tiramisù ( a dirla tutta è la mia specialità!)...pomeriggio al parco per far sfogare le belve...serata a far docce e a resettare casa...cena...e tutti a nanna...CHE DOMANI COMINCIANO LA SCUOLA E ANCHE L'ASILO!!!!!

Buona notte a tutte, buona settimana e buon iniziop d'anno scolastico (per quelle che hanno dei bimi + grandicelli!!! :fischia ) :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 10 set 2007, 5:47

Buongiornooooooooooooooooooo
anche stanotte Samuele ha fatto il bravo,
Messo a letto alle 20 xche gli cadevano le palpebre dal sonno
lo portato in camera, avvolto nel suo lenzuolo
2 minuti in braccio il tempo di una canzoncina lo posato nella culla
se addormentato subito
Alle 2 come ieri anche mi sono svegliata io come abitudine, e lui se la dormiva
se alzato x mangiare alle 5 ha mangiato e poi a esplorato un pò in giro fino alle 5,30 e poi in carozza di nuovo nanna....................

Apparte quello, stamani Alessandro 1 giorno di scuola,
Scuola nuova nuovi compagni.
Speriamo bene stamani vado giu anche io almeno x il primo giorno
poi da domani lo lporta il socio lo lascia davanti alla scuola
e io :buuu sola in casa con Samuele urlante e
Gabriele il diavoletto :buuu :buuu :buuu :buuu
gia sono disperata al pensiero :buuu :buuu :buuu
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 10 set 2007, 13:32

Giorno bello a tutte...faccio presto che Alessio tanto per cambiare piange.....
grazie a Patty per i consigli. Tanto domani ho la visita di controllo prima dei vaccini e ne parlerò alla peddy...
Ragazze sono furiosa al CUP mi hanno dato l'appuntamento per l'eco per il reflusso di Alessio il 24 di Ottobre..tra un mese e mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ed intanto io devo vedere mio figlio che vomita rigurgita e piange
:aargh
Adesso vado che Ale non si calma baci a tutte
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 10 set 2007, 15:21

Ragazze, finalmente la peddy della mutua è tornata e sono riuscita a fare la prima vera visita ad Alice (a fine luglio l'aveva visitata, ma di fretta...).

Ebbene pesa 5kg500 ed è lunga 60,5, quindi dice che è perfettamente nel 50° percentile (si dice cosi'?).
Insomma coliche o no la bimba cresce e questo è cio' che conta... e in pratica x le coliche devo rassegnarmi. Mi ha dato da provare un nuovo LA , anche se in realta' io lo uso solo x la giunta in un paio di poppate... ma chissa' tutto fa.
Speravo mi desse qualche soluzione... ma evidentemente le ho gia' provate tutte.... e non sapeva cos'aòltro consigliarle... Tra 3 giorni fa 3 mesi..... Chissa' se è vero che passano?!?!?!

Stamattina abbiamo anche fatto l'eco all'anca (tutto bene) e prox week vai di vaccinazioni!!!

Domani andiamo a Torino x 5 giorni... quindi niente ADSL!!!! Ci risentiamo next week!!!!
Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

EsseEffe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EsseEffe » 10 set 2007, 15:23

silvia ahahah il posto di blocco!! mi hai fatto morire... :ahah :ahah

carissime ma come fate a fare tutte queste lavatrici ogni giorno??? e poi chi ve li stira questi panni??? io preferisco accumulare xchè poi nn ce la faccio a stirare...

mscilli oltre che a patty e yuma mi devo inchinare anche a te :inchino ... nn mi ero accorta che hai fatto due pargoli a solo 1 anno di distanza :urka

bb&ila anche a me capitano dei gg. in cui maia vuole stare sempre attaccata ... credo anche io che siano scatti di crescita

Bice auguri x il battesimo!!! :yeee :yeee grazie x i bellissimi confetti rosa virtuali :emozionee

greta a domani buona ripresa... :-D

patty sei sopravvissuta?? e tu yumina?

baciiiiiiiiii a tutte :bacio
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 10 set 2007, 15:26

Ciao!!!!!!!!

Sissy Vedrai che passeranno!!!!! Buon viaggio!!!

Ila :bacio

Oggi primo giorno di scuola per FEDERICO (2 ORE IN REALTA') e prima mattinata anche per le bimbe all'asilo!!!! Nomei quando è toranata era così stanca daklla levataccia di stamattina che si è abbioccata sul divano e si è svegliata adesso!!!!

Buon pomeriggio!!! :bacio :bacio
Domandina....ma i vostri cuccioli quando si addormentano la sera???????
Lorenzo non c'è verso di farlo dormire prima di mezzanotte!!! :urka
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 10 set 2007, 15:27

ESSEFFE :bacio :bacio
Immagine

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 10 set 2007, 15:53

BUONGIORNO CARE!!!

Grazie Esse Effe :bacio Il tuo avatar è meraviglioso!!!

Stanotte: NOTTATACCIA!!! Questi giugnetti si danno il cambio....
Non so perchè Filippo stanotte ha fatto SCIOPERO della culla....non ci è voluto stare nemmeno 1 minuto!! E allora abbiamo fatto la spola tra sdraietta (a pedale umano) e lettino per convincerlo, MA NIENTE!!
Poi quando si addormentava sulla sdraietta in camera nostra russava che pareva un elefante con il naso tappato!!!
ARGH!!
Speriamo bene...anche perchè un'altra novità è che sono 3 gg che ha la "crisi isterica di pranzo". Piange senza un motivo: ha mangiato, ha fatto cacca, non fa aria...BOH!!!
poi dopo un po' di urla si calma...ANDIAMO BENE!!:x:

BACI A TUTTE!!!
***V.I.P.era***

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 10 set 2007, 16:18

BUON LUNEDI’ GIUGNOMAMME!!

Bice: augurissimi a Veronica per il battesimo e grazie mille per i confetti virtuali!!

Yuma: evviva le nanne di Samu!! Come è andato il primo giorno di Ale?

Cherry: bentornata!! :cuore Vogliamo parlare di “pipì volante” (senza pannolino…)? Viola è campionessa mondiale..quasi ad ogni cambio mi fa il regalino, giusto per farmi consumare qualche pannolino in più..già che costano poco !!! hi hi hi Però quando la fa che è tutta con le sue cose al vento è così soddisfatta e sorridente che non le si può dire niente!! :emozionee

Mscilli: evviva le manine di Filippo!! Voglio vedere le foto dei vestiti molto british :hi hi hi hi

Greta: ti sei ripresa??

Silvia: sto ancora ridendo per il posto di blocco!! :ahah Davvero certe volte anche io non so come riesco a trattenermi dal rispondere in malomodo a certa gente!!

Ila: :coccola tieni duro…purtroppo con l’ospedale è sempre così!!

Sissy: :clap :clap per la visita e l’eco di Alice! E per le coliche santa pazienza…tra un po’ non ci ricorderemo nemmeno come erano fatte!!

Patty: sei ogni giorno di più il mio mito!! Che dici mi daresti qualche lezioncina di organizzazione domestica?? :fischia

Esseeffe: che meraviglia il tuo avatar..sono dolcissime le tue cucciole!

Pugni in bocca: presenti, Viola vorrebbe mettrceli anche finchè è attaccata al seno…non è mai contenta!!

Bave: super presenti e anche nella versione bollicine..nonchè ha inventato il rutto con rigurgito giusto per farmi lavare ancora più roba :) ma quante ne sanno!!

Domanda: ma anche i vostri cuccioli riescono a sporcarsi di cacca fin sulla schiena nonostante il pannolino? Ditemi di siiiiiiiiiiiiii…Viola stamattina mi ha riempito pantaloni, bodyno, cuscino e lenzuola, nonché asciugamano del fasciatolo! CHE DISASTRO!

SCUSATE LA LUNGAGGINE..COLPA DELL’ASTINENZA DA GOL!

Bacissimi
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 10 set 2007, 16:30

mangiamiao ha scritto:BUON LUNEDI’ GIUGNOMAMME!!

Mscilli: evviva le manine di Filippo!! Voglio vedere le foto dei vestiti molto british :hi hi hi hi

Domanda: ma anche i vostri cuccioli riescono a sporcarsi di cacca fin sulla schiena nonostante il pannolino? Ditemi di siiiiiiiiiiiiii…Viola stamattina mi ha riempito pantaloni, bodyno, cuscino e lenzuola, nonché asciugamano del fasciatolo! CHE DISASTRO!

SCUSATE LA LUNGAGGINE..COLPA DELL’ASTINENZA DA GOL!

Bacissimi
Non mancherò CARA!!!
per la cacca everywhere PRESENTE!!!
In più Filippo è anche afflitto dall' "ANGOLO DELLA ZUZZURIA O LURDURIA" dir si voglia...
ovvero la piega sotto il mento....dove ci trovo di tutto....!!!

BACI
***V.I.P.era***

EsseEffe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EsseEffe » 10 set 2007, 16:39

grazie a tutte x i compimenti alle mie cucciole! :bacio :bacio

la sera maia si addormenta tra le 20 e le 21.30 ma poi si sveglia tra le 24 e le 2 e un'altra volta la mattina presto, anche se a volte no
xo' ora le è preso che la prima volta che si sveglia vuole ciucciare, ma la seconda volta vuole stare nel letto (mea culpa a volte me la sono dimenticata mentre l'allattavo e ha dormito con noi), come la poso sul letto russa, ma se la rimetto nella culla urla e strepita ... :urka
che dite siamo pronti x il letto matrimoniale a 4 posti??? elettra a volte si tuffa tra noi e io nn me ne accorgo e la mattina me la ritrovo che dorme placida :cuore
più che altro io e mio marito siamo due ghiri ... ma xchè loro nn hanno preso da noi??? :aargh

Domanda di mangiamiao: a volte capita, ma nn sempre x fortuna!
ma cara mscilli
"ANGOLO DELLA ZUZZURIA O LURDURIA"
presente!!! :ahaha :ahaha io lo chiamo il triplo mento
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 10 set 2007, 18:00

Buongiorno, rieccomiiii!!!!!!!!!!!!!! Mi hanno ripristinato la linea oggi!
Ho letto solo le ulime tre pagine... scusate nn riesco a dar di più!
Con la bimba che ha ormai tre mesi e mezzo va sempre meglio, ANCHE SE la mia pulce affamata si sveglia ancora due volte la notte per mangiare.... alle 01.30 e all 05.00....
Venerdi ho deciso che è l'ultimo giorno che mi tiro il latte.... basta, non ne posso più e continuo anche a dimagrire, tra un po' sparisco....
Vado avanti solo con il LA e spero che il peddy ai 4 mesi mi faccia cominciare la frutta... con la speranza che almeno un pasto lo perda la notte.....

Due settimane fa abbiamo fatto la visita neuromotoria, ed è stata molto interessante: mi hanno fatto vedere come farla giocare per sviluppare le capacità motorie: prona su una superficie liscia ma non scivolos, con i giochini a portata di mano, lasciare che sperimenti l'afferrare e il portare alla bocca. Mi è piaciuto quando mi hanno detto che il processo conoscitivo per i bimbi pasa attraverso il circuito occhi - mano - bocca, per cui dare sempre giohini che sianmo afferrabili e mettibili in bocca....

Per il resto giovedi avrò la visita dal peddy.... per la cronaca il torello qui pesa 7 kg... la mia schiena sentitamente ringrazia :pistole

Consesso di vecchine: ANCHE IO CE L'HO!!!! Insisto, sarà il nome Emma????????????

A presto, adesso spero di tornare più di prima....

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 10 set 2007, 18:56

Buonasera Giugnomamme

Bice tanti auguri a Veronica per il battesimo, prendo un confetto rosa virtuale!!

Cherry bentornata!! Che bello il tuo Tommy! Mi ricorda tantissimo il personaggio principale dei RUGRATS Tommy!! Il cucciolo che andava in giro in pannolone e magliettina azzurra con altri 4-5
bebe', hai mai visto per caso??

Mscilli evviva le manine di Filippo!! :ok Adria ancora non penso abbia capito cosa potrebbe fare con le sue mani - tirare ancor di piu' i cappelli di mamma!!!! Ogni tanto afferra qualcosa per sbaglio. Faccio sempre piu' fatica a lavarla tra tutti i suoi menti, tra un po' iniziero' a trovarci oggetti vari :ahah :bacio ai cuccioli

Greta che bel weekend impegnativo!!

Silvia troppo forte il posto di blocco!! Prossima volta passa in mezzo e le prendi sotto tutte :ahah

Sissy per le coliche di Alice a questo punto bisogna armarsi di pazienza vedrai che presto non ce le avra' piu'. :incrocini

Patty io non so veramente come tu faccia a gestire tutto quanto cosi bene. Sei la nostra mascot :cuore. Che bello la lavatrice nuova :ok

Mangiamio il tuo avatar e' veramente troppo tenero

Pluga bentornata!!! Evviva i 7 chili della Mindipalla :ok

Oggi per noi giornata vaccini. E' stata bravissima, un piccolo urletto appena dopo la puntura e poi basta. Sembra non aver avuto nessun effetto collatterale per ora, niente febbre solo tanta voglia di fare le nanne. E' dall'una che dorme con una svegliatina veloce alle 4 per poppare. Devo preoccuparmi o e' normale??

VAdo a finire di preparare la cena - risotto con le zucchine

Un bacio ai cuccioli :bacio
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 10 set 2007, 20:17

Mscilli: ANGOLO DELLA LURDURIA superpresente...pure quello :buuu io non so più che fare per pulire la sotto : qualche consiglio??

Pluga: Bentornata e complimentissimi per i 7 kg della Mindipalla!! :clap :clap

Anya: grazie x i complimenti sull'avatar :cuore per il sonno post vaccinazione stai tranquilla che è normale, anche Viola se l'è dormita alla grande dopo la punturina :sonno

Un bacione e speriamo sia una notte dormigliosa per tutte :bacio
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

Bloccato

Torna a “Giugno”