Con Paolo pero è stato molto piu "duro" il rientro a casa a settembre

Con Sara mi ero goduta tantissimo l'autunno parigino facendomi delle splendide passeggiate e fermandomi a pranzo dove capitava con lei che dormiva tranquilla nella carrozzina....

Messaggio da wally1706 » 5 mar 2008, 12:56
Messaggio da lucilla76 » 5 mar 2008, 13:00
Messaggio da gioggio » 5 mar 2008, 13:08
Messaggio da wally1706 » 5 mar 2008, 13:13
lucilla76 ha scritto:dico anche io la mia.
mi sa che milena me la sono goduta di più.
semplicemente perchè ho dovuto abbandonare ogni mia speranza di fare le cose "perfettamente"..
tipo di non svegliarla se dormiva, di intervenire rapidamente, ecc.
elisa è stata un'ottimo elemento disturbante.
e a me sono cadute le braccia e si è abbassato il livello di stress (non potevo combattere i mulini a vento!!)
Messaggio da titty70 » 5 mar 2008, 13:14
Messaggio da wally1706 » 5 mar 2008, 13:20
Messaggio da lucilla76 » 5 mar 2008, 13:23
wally1706 ha scritto:Comunque il ricordo piu forte della nascita di Paolo è stato veramente quello di "scoprire" che quell'immenso indescrivibile amore che avevo per la mia bambina si poteva moltiplicare per due![]()
![]()
Come hanno detto bene le neo-mamme...bisogna solo passarci per capire cosa significa!!!!
Messaggio da ste81 » 5 mar 2008, 13:27
Messaggio da wally1706 » 5 mar 2008, 13:39
Lassa stà....ste81 ha scritto:Sono appena andata aprendere ale all'asilo e adesso è qui che vuole guardare sul computer i video di youtube con i cartoni!!
Ma anche i vostri sono così attratti dal computer? Da quando abbiamo preso il portatile lei chiede sempre di poterci giocare!!!
Messaggio da wally1706 » 5 mar 2008, 13:42
lucilla76 ha scritto: per me invece l'emozione + "forte" è stata la sensazione che Milena "ci fosse sempre stata"...
Messaggio da gioggio » 5 mar 2008, 13:43
Simone invece vuol vedere come interagisce con l'elettricità ed i suoi componenti: se lo lascio fare stacca spine, cavi di connessione...tutto!wally1706 ha scritto:Lassa stà....ste81 ha scritto:Sono appena andata aprendere ale all'asilo e adesso è qui che vuole guardare sul computer i video di youtube con i cartoni!!
Ma anche i vostri sono così attratti dal computer? Da quando abbiamo preso il portatile lei chiede sempre di poterci giocare!!!
Paolo è attratto dal computer e da tutti gli aggeggi ellettronici in generale...peccato che ha un approccio "ingegneristico-meccanico" :ahah e vuole vedere cosa c'e dentro!!!!
Messaggio da lucilla76 » 5 mar 2008, 13:43
o sì!ste81 ha scritto:Sono appena andata aprendere ale all'asilo e adesso è qui che vuole guardare sul computer i video di youtube con i cartoni!!
Messaggio da lucilla76 » 5 mar 2008, 13:44
booo!!wally1706 ha scritto:lucilla76 ha scritto: per me invece l'emozione + "forte" è stata la sensazione che Milena "ci fosse sempre stata"...![]()
Pensa...che sensazione strana....io proprio per niente...
anzi per me Paolo è stato tutta una sorpresa....
Chissà se è legato al fatto che sono due femmine?
Messaggio da gioggio » 5 mar 2008, 13:46
Messaggio da wally1706 » 5 mar 2008, 14:01
:ahah :ahah :ahah troppo ingegnosa la tipa!!!!gioggio ha scritto:scusate se cambio argomento..ma girando sul web ho trovato una tizia che con la macchina del pane ci cuoce la polenta!!!mitica
Messaggio da jox73 » 5 mar 2008, 14:02
si. Poi le avevamo comprato il computerino per bimbi ma a lei paice più il nostro. L'altro giorno ha voluto chiamare il papà e gli ha detto "papà facciamo cambio tu mi dai il portatile e io ti do il mio perchè io con il tuo (lei pensa che il portatile sia del papà solo perchè lo usa di più lui, ma lo usa solo per giocare a solitario :prrrr ) so scrivere meglioste81 ha scritto:Sono appena andata aprendere ale all'asilo e adesso è qui che vuole guardare sul computer i video di youtube con i cartoni!!
Messaggio da wally1706 » 5 mar 2008, 14:03
Messaggio da wally1706 » 5 mar 2008, 14:08
jox73 ha scritto:"papà facciamo cambio tu mi dai il portatile e io ti do il mio perchè io con il tuo so scrivere meglio![]()
![]()
"
Messaggio da jox73 » 5 mar 2008, 14:14
Messaggio da Lorena » 5 mar 2008, 14:16