GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (39°)
- raffra
- Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (39°)
LORENA sì, lei dice 'io bimba gande' e quindi ha deciso che mangia al mio posto oppure che deve o non deve fare certe cose che adesso nn mi vengono in mente 
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- stè
- Platinum~GolGirl®

Isa sei veramente speciale
Ciri sono convinta che sia una cosa passeggera, però che tenerezza che fa
Troppo forte Rebecca e trooooppo tenero Alessio col suo papà
Vuole spessissimo fare le cose da solo e guai ad intervenire se non è lui che lo chiede.
Ma l'altro giorno mia suocera ha tentato di spiegargli che ora è grande e deve fare i bisogni nel wc come facciamo noi grandi, allora lui la guarda e le fa "ma io è piccolo"
Ciri sono convinta che sia una cosa passeggera, però che tenerezza che fa
Troppo forte Rebecca e trooooppo tenero Alessio col suo papà
Emanuele è grande o piccolo a secondo della sua convenienzaLorena ha scritto:I vosti dicono mai "io sono grande"?
Vuole spessissimo fare le cose da solo e guai ad intervenire se non è lui che lo chiede.
Ma l'altro giorno mia suocera ha tentato di spiegargli che ora è grande e deve fare i bisogni nel wc come facciamo noi grandi, allora lui la guarda e le fa "ma io è piccolo"
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Dav_Ely
- BigDaddy

Anche Ale dice che lui e' grande, anche xke' all'asilo in effetti e' uno dei grandi (i piccini sono quelli con un anno in meno e fanno delle attivita' diverse) anche lui vuole mangiare sulla seggiola (ormai il seggiolone non c'e' piu' da 6 mesi) e ongi volta che passiamo davanti alle elementari lui dice che andra' in quella scuola...
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- nenig
- Basic~GolGirl®

ehi ragazze sono sempre con voi anche se con tempi + dilatati!
isa stai tranquilla!! la tn è perfetta e l'esito non è così significativo. l'importante è che il pupo cresca e che tu sia serena..il buon Dio vede e provvede, tuhai detto sì alla vita in un sacco di occasioni e la scelta per la vita è sempre vincente! siamo con te, come sempre.
ste manca poco...mi raccomando di scodellare il 1 marzo xchè voglio vincere.
noi tutto ok. anche ico dice spessissimo 'io gande e titta piccola' lui si sente un ometto.
qui nel monferrato tutto bene a parte infleunze intestinali a go-go ma almeno mi portano via un po' di etti di troppo.
raffra ma aspetti maschio o femmina? perchè non aggiorni il ticker, o non lo vuoi sapere?
titta va sul triciclo ed è buffissima, mangerebbe sempre e fa la tosse finta ogni volta che sente tossire qcuno...davvero unica...ma credo che per un bel po' ci fermeremo a quota 2!!!
scappo a cucinare!
isa mi raccomando tranquaaaaaaaaaaaaaaaaa
isa stai tranquilla!! la tn è perfetta e l'esito non è così significativo. l'importante è che il pupo cresca e che tu sia serena..il buon Dio vede e provvede, tuhai detto sì alla vita in un sacco di occasioni e la scelta per la vita è sempre vincente! siamo con te, come sempre.
ste manca poco...mi raccomando di scodellare il 1 marzo xchè voglio vincere.
noi tutto ok. anche ico dice spessissimo 'io gande e titta piccola' lui si sente un ometto.
qui nel monferrato tutto bene a parte infleunze intestinali a go-go ma almeno mi portano via un po' di etti di troppo.
raffra ma aspetti maschio o femmina? perchè non aggiorni il ticker, o non lo vuoi sapere?
titta va sul triciclo ed è buffissima, mangerebbe sempre e fa la tosse finta ogni volta che sente tossire qcuno...davvero unica...ma credo che per un bel po' ci fermeremo a quota 2!!!
scappo a cucinare!
isa mi raccomando tranquaaaaaaaaaaaaaaaaa
enrico 8.06.2005 kg.4,020 cm.51 letizia maria 24/05/07 kg.3,360 cm.48, pietro 25-07-10 kg. 3,320 cm.48 [img]
- pisola
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte/i!!!!!
ISA come sai condivido ogni parola che hai scritto....la mia TN è andata bene, è da quella dopo che ogni volta hanno riscontrato un problema e nemmeno io ho fatto l'amnio perchè "la natura deve fare il suo corso" e mi pare lo stia facendo, Francesca cresce nella mia pancia e sarà quello che DEVE ESSERE......non so dove troverò la forza di andare avanti se dovesse esserci qualche problema, ma la forza di fare l'amnio o di prendere una decisione pro-aborto quella non l'ho trovata!!!
Dai ISA andiamo avanti.....vediamo che succede, certo un'altra eco in un altro centro e con un altro gine nessuno ti vieta di farla, pensaci
Noi siamo qui, e non sai quanto ti sono vicina!!!
CIRI stai attenta perchè mi pare strano che Irene abbia detto "non riesco più a parlare" secondo me quando dici che ti crolla la terra sotto i piedi , ripeto secondo me le hai mostrato qualche "crepetta".........sforzati fai finta di niente, non stare li ad aspettare che finisce la parola.....vorrei convincerti che non è veramente niente, forse perchè ho visto mio nipote ed altri bimbi, ma con Emi non ci faccio veramente caso, sono sicurissima che passerà vorrei che lo pensassi veramente pure tu!
fatti un giro anche qui su gol e vedrai quanti ci son passati e hanno già superato il tutto!
EMI come i vostri bimbi decide di essere grande o piccola a suo piacimento.....e vogliamo parlare di quando lei fa la mamma e io devo fare la piccolina e piangere, allora lei mi dice "aspetta un attimo vado a preparati il lattuccio"
e mi piace quando fa il papà, allora vuole che le tocco la barba e devo dire "ahi come punge!
vi racconto questa è divertentissima, ieri sera giocavamo a prendere a cuscinate Dario e lui si buttava a terra , rideva come una pazza ad un certo punto ha detto "SONO ENTUSIASTA" io e daio ci siam guardati e le abbiamo chesto di ripetre e lei " sono felissima, mi piace questo gioco"...allora Draio ha detto "domani la iscriviamo all'università"
x CIRI....e tutto senza balbettare!!
ISA come sai condivido ogni parola che hai scritto....la mia TN è andata bene, è da quella dopo che ogni volta hanno riscontrato un problema e nemmeno io ho fatto l'amnio perchè "la natura deve fare il suo corso" e mi pare lo stia facendo, Francesca cresce nella mia pancia e sarà quello che DEVE ESSERE......non so dove troverò la forza di andare avanti se dovesse esserci qualche problema, ma la forza di fare l'amnio o di prendere una decisione pro-aborto quella non l'ho trovata!!!
Dai ISA andiamo avanti.....vediamo che succede, certo un'altra eco in un altro centro e con un altro gine nessuno ti vieta di farla, pensaci
Noi siamo qui, e non sai quanto ti sono vicina!!!
CIRI stai attenta perchè mi pare strano che Irene abbia detto "non riesco più a parlare" secondo me quando dici che ti crolla la terra sotto i piedi , ripeto secondo me le hai mostrato qualche "crepetta".........sforzati fai finta di niente, non stare li ad aspettare che finisce la parola.....vorrei convincerti che non è veramente niente, forse perchè ho visto mio nipote ed altri bimbi, ma con Emi non ci faccio veramente caso, sono sicurissima che passerà vorrei che lo pensassi veramente pure tu!
fatti un giro anche qui su gol e vedrai quanti ci son passati e hanno già superato il tutto!
EMI come i vostri bimbi decide di essere grande o piccola a suo piacimento.....e vogliamo parlare di quando lei fa la mamma e io devo fare la piccolina e piangere, allora lei mi dice "aspetta un attimo vado a preparati il lattuccio"
e mi piace quando fa il papà, allora vuole che le tocco la barba e devo dire "ahi come punge!
vi racconto questa è divertentissima, ieri sera giocavamo a prendere a cuscinate Dario e lui si buttava a terra , rideva come una pazza ad un certo punto ha detto "SONO ENTUSIASTA" io e daio ci siam guardati e le abbiamo chesto di ripetre e lei " sono felissima, mi piace questo gioco"...allora Draio ha detto "domani la iscriviamo all'università"
x CIRI....e tutto senza balbettare!!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- pisola
- Master~GolGirl®

scusate ho scritto un papirone!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Isa le tue sono parole meravigliose come del resto sei tu e quoto ogni singola parola di Nenig:
Idem per le parole di Pisola.

....mai nessuna parola fu' più giusta e azzeccatanenig ha scritto: isa stai tranquilla!! la tn è perfetta e l'esito non è così significativo. l'importante è che il pupo cresca e che tu sia serena..il buon Dio vede e provvede, tuhai detto sì alla vita in un sacco di occasioni e la scelta per la vita è sempre vincente! siamo con te, come sempre.![]()
Idem per le parole di Pisola.
pisola ha scritto: ISA come sai condivido ogni parola che hai scritto....la mia TN è andata bene, è da quella dopo che ogni volta hanno riscontrato un problema e nemmeno io ho fatto l'amnio perchè "la natura deve fare il suo corso" e mi pare lo stia facendo, Francesca cresce nella mia pancia e sarà quello che DEVE ESSERE......non so dove troverò la forza di andare avanti se dovesse esserci qualche problema, ma la forza di fare l'amnio o di prendere una decisione pro-aborto quella non l'ho trovata!!!
Noi siamo qui, e non sai quanto ti sono vicina!!!![]()
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Ciri: bravissima per il training autogeno!
....effettivamente serve è la cosa migliore e bisognerebbe imporsi di farlo sempre...io per 1A
Secondo me il balbettare è dovuto ad un'insicurezza sulle parole, nel senso che cerca di usarle al meglio e magari mentre le usa si intoppa e deve ripensarci!
...beh se pensi che gli anglosassoni praticamente balbettano quasi in toto!
....dovendo usare una parola che ha 2000 significati penso sia normalisssimo balbettare per inserirla nel giusto contesto! :prrrr
...io lascerei stare non le darei peso...vedrai che se non si sente "osservata" tranquillamente passerà

Secondo me il balbettare è dovuto ad un'insicurezza sulle parole, nel senso che cerca di usarle al meglio e magari mentre le usa si intoppa e deve ripensarci!
...beh se pensi che gli anglosassoni praticamente balbettano quasi in toto!
...io lascerei stare non le darei peso...vedrai che se non si sente "osservata" tranquillamente passerà
- titty70
- Bronze~GolGirl®

raffra ha scritto:dai, ve la conto io una cosa buffa:
(premessa: quando Rebecca dorme, mia mamma è solita riposarsi una mezz'oretta sul divano) ieri pomeriggio mia mamma mette a letto Rebecca, che dopo 10 minuti inizia a chiamarla e mia mamma 'nonna è in bagno, arrivo subito' dopo 5 minuti va in camera e come la trova? ciuccio lanciato (chiaro segnale che non voleva dormire) si era tolta i pantaloni del pigiama e il pannolino e si era già infilata mutandine, calze, pantaloni della tuta, scarpe e stava litigando con la magliama mica è finita, con l'aria + innocente del mondo dice a mia mamma 'nonna, io no sonno... io no stanca ma tu metti sul divano e fai tanta nanna'
- titty70
- Bronze~GolGirl®

...Dav_Ely ha scritto: Titty, fatto le valige ? e mi raccomando... pensa solo a divertirti, niente piu' malanni
...che tenero!!!Dav_Ely ha scritto:Ns News, ieri sera Elisa ha avuto la serata libera, e' andata con un'amica a vedere l'operetta e io mi sono spupazzato Alessio, dopo cena niente televisione, ci siamo messi sul tappeto e abbiamo giocato con le macchinine, poi a nanna, solita storia e si e' addormentato benissimo. C'e' styato un momento in cui mi ha detto "Papà sono molto contento che giochiamo con le macchinine" e li' mi sono sciolto.....
- raffra
- Expert~GolGirl®

ma secondo teeeeeeeeeeeeeeee????nenig ha scritto: raffra ma aspetti maschio o femmina? perchè non aggiorni il ticker, o non lo vuoi sapere?
non sono io che non ho voglia di aggiornare il ticker o non voglio sapere... è lei/lui che non si fa vedereeeeeeeeeeeeee
- titty70
- Bronze~GolGirl®

nenig ha scritto: titta va sul triciclo ed è buffissima, mangerebbe sempre e fa la tosse finta ogni volta che sente tossire qcuno...davvero unica...
pisola ha scritto: ieri sera giocavamo a prendere a cuscinate Dario e lui si buttava a terra , rideva come una pazza ad un certo punto ha detto "SONO ENTUSIASTA" io e daio ci siam guardati e le abbiamo chesto di ripetre e lei " sono felissima, mi piace questo gioco"...allora Draio ha detto "domani la iscriviamo all'università"![]()
Questo penso sia il periodo più bello per l'apprendimento....perché iniziano a mettere in pratica tutto ciò che hanno e stanno imparando
- titty70
- Bronze~GolGirl®

NOVITA':
Fabio dalla settimana scorsa ogni tanto và a fare pipì in gabinetto
....ogni tanto perché deve andare e fare solo e quando vuole lui!
...beh noi non lo sforziamo ....non sia mai detto!!!
Ieri sera prima di metterli a letto mi dice: "mamma pipì....vado a fare pipì!"... Mette il riduttore, si siede e sta lì con tutti i suoi commentini sul "...ino" di papà ed il suo :ahah ...poi sento qualche rumorino
....penso sia solo aria ed invece
....ha fatto anche la cacchina!
....
BRAVO CUCCIOLINO DI MAMMA,PAPA' ED ALESSIA!!!
Alessia era forse più emozionata di me
Bene ora dopo questa bellissima chicca
me ne torno a lavorare! 
Fabio dalla settimana scorsa ogni tanto và a fare pipì in gabinetto
Ieri sera prima di metterli a letto mi dice: "mamma pipì....vado a fare pipì!"... Mette il riduttore, si siede e sta lì con tutti i suoi commentini sul "...ino" di papà ed il suo :ahah ...poi sento qualche rumorino
BRAVO CUCCIOLINO DI MAMMA,PAPA' ED ALESSIA!!!
Alessia era forse più emozionata di me
Bene ora dopo questa bellissima chicca
- titty70
- Bronze~GolGirl®

...ultima cosina
Raffa
.....dai ...dai che alla prox si svelerà
......secondo me E' UNA BELLISSIMA PATATINA!!!! :prrrr .....

Raffa
......secondo me E' UNA BELLISSIMA PATATINA!!!! :prrrr .....
- lucilla76
- Original~GolGirl®

sono presa e ho la simpaticona capa in uff per cui ho poco da gollare.
1) nulla da dire, raffa e isa, siete andate al nocciolo della questione tutt'e 2. perchè la cosa giusta può essere diversa per ciascuna di noi. mi avete commossa.
2) ciri ti prego stai serena perchè è il primo modo che hai per aiutare irene.mi pare che stiano succedendo un po' tante cose e lei si sia un poco "destabilizzata", ma sono certa che saprà affrontarle
3) raffa rebecca nn è una sagoma, di +
4) elisa come lele di stè è grande o piccola a seconda della convenienza.'stamane mi diceva che lei è grande e mamma è piccolina
5) titty che bello alessia che partecipa..
6) ciao nenig, è bello sapere che passi ogni tanto..
vi saluto direttametne..
a domani!
1) nulla da dire, raffa e isa, siete andate al nocciolo della questione tutt'e 2. perchè la cosa giusta può essere diversa per ciascuna di noi. mi avete commossa.
2) ciri ti prego stai serena perchè è il primo modo che hai per aiutare irene.mi pare che stiano succedendo un po' tante cose e lei si sia un poco "destabilizzata", ma sono certa che saprà affrontarle
3) raffa rebecca nn è una sagoma, di +
4) elisa come lele di stè è grande o piccola a seconda della convenienza.'stamane mi diceva che lei è grande e mamma è piccolina
5) titty che bello alessia che partecipa..
6) ciao nenig, è bello sapere che passi ogni tanto..
vi saluto direttametne..
a domani!
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- Lorena
- Master~GolGirl®

Samantha dice che e' grande quando vuole vestirsi da sola, aprire qualcosa da sola, ( ci mette una vita), e a volte dice anche sono piccola.
Poi dice anche "quando sono grande faccio questo" ma secondo me non lo dice pensando a un futuro, lei lo dice come fosse " quando c'e' bel tempo" , e poi mi fa morire quando dice "quando sono grande ho il pisellino" :ahah Tutto e' nato mentre faceva la doccia, si mette a gambine aperte e fa la pipi e dice "io ho il pisellino e faccio la pipi come Giorgio" (un bimbo dell'asilo) al che io le dico, no amore tu hai la patatina, sei una femminuccia, giorgio e' un maschietto. E lei insisteva :ahah Poi a un certo punto fa "io ho la patatina, quando sono grande ho il pisellino", mio marito le dice "guarda mamma, lei e' grande ma non ha il pisellino" ma non e' molto convinta :ahah
Poi dice anche "quando sono grande faccio questo" ma secondo me non lo dice pensando a un futuro, lei lo dice come fosse " quando c'e' bel tempo" , e poi mi fa morire quando dice "quando sono grande ho il pisellino" :ahah Tutto e' nato mentre faceva la doccia, si mette a gambine aperte e fa la pipi e dice "io ho il pisellino e faccio la pipi come Giorgio" (un bimbo dell'asilo) al che io le dico, no amore tu hai la patatina, sei una femminuccia, giorgio e' un maschietto. E lei insisteva :ahah Poi a un certo punto fa "io ho la patatina, quando sono grande ho il pisellino", mio marito le dice "guarda mamma, lei e' grande ma non ha il pisellino" ma non e' molto convinta :ahah
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- raffra
- Expert~GolGirl®

ciao LUCI, mi spiace che sei incasinata (ma in fondo era quello che volevi mesi fa
) l'importante è che ogni tanto passi
TITTY grande Fabio
e me lo immagino il quadretto di voi 3 a fare festa attorno al wc
PISOLA tua figlia ha dell'incredibile
TITTY grande Fabio
PISOLA tua figlia ha dell'incredibile
- raffra
- Expert~GolGirl®

LORENA troppo forte Sam :ahah :ahah
- wally1706
- Master~GolGirl®

Passo di corsa...ma non potevo esimermi
per ISA: sei davvero speciale e anche se la penso esattamente come te, non avrei saputo mai trovare delle parole cosi belle e cosi vere! Le terro gelosamente custodite nel mio cuore
Volevo anche augurare a Titty delle meravigliose vacanze!!!
Io domani sono in Italia a farmi un tour de force...
Baci a tutte!!!
Volevo anche augurare a Titty delle meravigliose vacanze!!!
Io domani sono in Italia a farmi un tour de force...
Baci a tutte!!!
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Dal mio punto di vista Emilia è davvero su un altro pianeta
Altro che università, le darei un master 
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008