GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GIUGNETTO (07)SCURREGGIONE E' IN PIENA RIBELLIONE

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IL GIUGNETTO (07)SCURREGGIONE E' IN PIENA RIBELLIONE

Messaggio da greta76 » 8 nov 2007, 15:39

SissyWW ha scritto:
greta76 ha scritto:Sissi, vedo che le nostre piccole si somigliano... più dormono e meno progressi fanno, ma va bene così, ognuno ha i suoi tempi e i suoi bisogni, e quelli della mia bimba sono 18 ore circa di sonno al giorno :hi hi hi hi
Gia' e mi sembra che anche i mariti/soci si soamigliano... entrambi con ex e figli... entrambi sempre via x lavoro.... :fischia
E' vero, io però l'ex moglie ce l'ho a 5 km :prrrr (lui nell'ufficio accanto al suo :x: )... e non siamo nemmeno molto lontane... perchè non organiziamo un mini-raduno in quel di Brescia? Ci troviamo a metà strada
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 8 nov 2007, 15:40

ragazze, leggevo i commenti sui seggiolini e mi sa tanto che l'Iseos è troppo ingombrante per la mia mini auto (Seicento) che non posso cambiare fino a che non rientro al lavoro, come faccio?
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 nov 2007, 15:48

Parti grazie x la comprensione! :bacio ricordo ancora il giorno dopo il cesareo col tiralatte...e i capezzoli non erano mica allenati come adesso! :urka direi che ora al confronto è una passeggiata di salute!!!! :hi hi hi hi

Greta io con l'Iseos 0-18 mi trovo benissimo e anche se per ora l'ho piazzata nella SW del socio non mi sembra affatto ingombrante. occupa un posto esattamente come gli altri.

Titi mi è venuta in mente:
L'ELEFANTE CON LE GHETTE
CIAO AMICO
C'ERA UNA CASETTA LASSU' SUL MONTENERO..io la canto mimando e lui se la ride
anche LA BELLA LAVANDERINA che ti ha detto Prati a noi la fanno cantare in piscina!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 8 nov 2007, 16:28

ciao belle...anche la mia piccolina inizia a ragionare ...al pomeriggio se la dorme dalle 12.30 alle 15.30 circa...ed io respiro...( o meglio pulisco casa...)

la notte è ancora un po' irregolare....

tra le altre cose la pediatra mi ha detto che la devo assolutamente portare sui 4-5 pasti di latte.....non di più....ma i vs. quante poppate fanno??????

io di canzoncine non ne so neanche uno...ne scrivete
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 8 nov 2007, 16:55

Siamo tornati e la belva si è risvegliata.....possibile che quando è in giro è un angelo che tutti ti dicono ma come è buono :urka :urka :urka

....................................

e poi a casa si scatena...adesso sta piangendo di nuovo ma cosa posso farci?
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 8 nov 2007, 17:13

BB&ILA :ahah non è possibile..è il 7 teorema del manuale del neonato!!! I corollari dicono: 1) se i genitori vogliono tornare a casa e adducono la scusa che il bimbo è stanco lui sarà tutto chiacchiere e sorrisi a smascherare quei bugiardi dei genitori. 2) se tu madre racconti che è un frignolo di prima categoria penseranno che se TU che ti lamenti troppo 3) appena messo nel seggiolino della macchina per tornare a casa (lontano da occhi indiscreti) entra in sirena..giusto per arrivare a casa e volersi attaccare al seno!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 8 nov 2007, 17:19

Per fortuna mia suocera lo conosce bene...ed infatti è la prima a dire ma vedi un po' come ti sbugiardano subito queste piccole pesti :ahah :ahah :ahah

Per le foto mandatemele quando potete, io ci lavorerò quando potrò e con l'aiuto di Dio per NAtale il calendario sarà pronto :incrocini :incrocini

per il 18 non so :domanda
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 8 nov 2007, 17:20

vado a stirare mentre Alessio è stranito davanti a baby einstein.....giusto 5 minuti :che_dici

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 8 nov 2007, 17:40

ti sto mandando le foto, ma HO PERSO I CONTI DIMMI QUANTE NE HAI :fischia :fischia
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 8 nov 2007, 17:43

ILA che programma usi per fare l'avatar scorrevole? perchè il MMOvie gift era in versione prova e ora non mi funziona più...

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 8 nov 2007, 17:52

Yuma per le settantottine: a stento riesco a stare dietro un post.... figuriamoci due..... :fischia

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 8 nov 2007, 17:54

bb&ila ha scritto:
Edf ha scritto:
greta76 ha scritto: Ti ti, fino ad oggi mi eri simpaticissima, ora dopo avermi detto che ho la figlia ”Bella e sc**a” e che oltretutto, visto che di certo non cambierà le sorti del mondo, dovrà anche fare il crash test per l’Iseos beh, ci devo ripensare un attimo :fischia
Noi l'Iseos (0 -18) lo usiamo da un paio di settimane, fronte strada.
Davanti è impossibile metterlo in senso contrario alla marcia sulla nostra macchina (una Renault Scenic) e metterlo dietro a guardare il sedile e non poterlo vedere mi mette un po' di ansia.

ma per legge non devono stare rivolti all'indietro fino ai 13 kg? cmq la scenic ha il pulsante o leva per inattivare l'airbag ....quindi una volta bloccato l'airbag puoi metterlo sul sedile davanti.
Davanti non ci sta come dimensioni. L'ovetto infatti l'avevo davanti con l'airbag disattivato.
L'Iseos si reclina tutto e le istruzioni dicono che dai 9 Kg si può mettere fronte strada.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 nov 2007, 18:11

Eccomi di ritorno...sono ancora un po' malmessa, ma ci sono!
Prima ho fatto un esperimento...siccome alle 15 non sono riuscita a dargli la frutta causa nanna e alle 17 doveva fare la poppata, ho pensato bene di tirarmi il latte, unire un cucchiaio e mezzo di farina di riso e mezza pera grattuggiata. E' venuta fuori una sbobba dolciastra, di gusto piacevole, che...udite udite...ha mangiato tutta con grande spirito di sacrificio! :ahaha si è lordato tutto, anche dandogli in mano un altro cucchiaino (e guai a mollarlo) e ricoprendolo di strofinacci...niente da fare, alla fine aveva persino il bodino bagnato fino all'ombellico. Però ha gradito...ora voglio proprio vedere se la sazietà dura 4 ore come per la poppata :urka

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 nov 2007, 18:14

Ele ciao! allora com'è andato il mini-raduno oggi? vi siamo mancate? :ahaha :ahaha

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 8 nov 2007, 18:15

particella2 ha scritto:CHINA è rientrato il socio?
si, é rientrato, ma per due settimane ha un corso di informatica dalle 5 alle 7... e poi alla sera deve sempre andare in un qualche hotel per controllare come stanno facendo un nuovo spettacolo... e poi mi dice "questa bambina ha solo occhi per te!" e ci credo! vede solo me!!! :sorrisoo :fischia

alla lista delle canzoni aggiungo "il coccodrillo", "il leone di cleopatra" e quella degli elefanti sul filo di ragnatela... parlano tutte degli animali che ha sui pannolini, cosí ad ogni cambio non urla perché la distraggo cantandogliela su

:yeee :yeee per teddy!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 8 nov 2007, 18:16

Buongiorno giugnette e maggiopanza...

Proprio oggi che avevo il maritino a casa e tanta voglia di fare pulizie....

E' tutto il pomeriggio che ho una nausea bestia...... continuo a fare avanti e indietro dal bagno perchè mi sento sempre lì lì per.... :x:

Siamo appena guariti tutti dal raffreddore... spero proprio di non essermi beccata il solito virus intestinale... uffa...
bb&ila ha scritto:Siamo tornati e la belva si è risvegliata.....possibile che quando è in giro è un angelo che tutti ti dicono ma come è buono :urka :urka :urka

....................................

e poi a casa si scatena...adesso sta piangendo di nuovo ma cosa posso farci?
Ila ma sai come sono contenta di leggere queste cose? :hi hi hi hi Mi consola da morire sapere che la mia moncicci è in buona compagnia!!! :ahaha

Oggi papà l'ha distrutta... l'ha fatta giocare per ore e l'ha fatta ridere come una pazza... l'ha fatta agitare come un frullatore... e adesso si è addormentata finalmente... però papino ha confessato che tutti i pomeriggi così non li reggerebbe... Almeno mi capisce!

Volevo chiedervi una cosa... qualcuna di voi ha l'asciugatrice? Come vi trovate? Volevamo comprarla... sono carissime e non è che possiamo proprio permettercela... però casa mia è piccola, non posso stendere fuori e in casa c'è già abbastanza umidità pure senza stendini... da quando è nata Emma c'è da impazzire... ho tutti i termosifoni pieni di roba stesa ad asciugare e sto rovinando tutta la biancheria e i vestiti... non ne posso più!

Vado a fare un altro tour in bagno... nausea nausea nausea!!!

A più tardi! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 8 nov 2007, 18:19

Ah dimenticavo...

Anche Emma adora "Ci son due coccodrilli ed un orangotango".... e pure 44 gatti... che io odio... ma appena gliela canto si mette a ridere...
E poi fin dai primi giorni l'inno della Juve... :hi hi hi hi
E le piace da morire quando io e papà le cantiamo in coppia una canzone sconcissima di Elio e le Storie Tese ("Cara ti amo" per chi se ne intende)... ed è ora di smetterla di cantargliela prima che impari a dire le parolacce!!! :prrrr
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 8 nov 2007, 18:23

TeddyRaxpin ha scritto:Eccomi di ritorno...sono ancora un po' malmessa, ma ci sono!
Prima ho fatto un esperimento...siccome alle 15 non sono riuscita a dargli la frutta causa nanna e alle 17 doveva fare la poppata, ho pensato bene di tirarmi il latte, unire un cucchiaio e mezzo di farina di riso e mezza pera grattuggiata. E' venuta fuori una sbobba dolciastra, di gusto piacevole, che...udite udite...ha mangiato tutta con grande spirito di sacrificio! :ahaha si è lordato tutto, anche dandogli in mano un altro cucchiaino (e guai a mollarlo) e ricoprendolo di strofinacci...niente da fare, alla fine aveva persino il bodino bagnato fino all'ombellico. Però ha gradito...ora voglio proprio vedere se la sazietà dura 4 ore come per la poppata :urka
EVVIVA LA SUPER SBOBBA :yeee :yeee

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 nov 2007, 18:27

Miche il mio di poppate ne fa 5 o 6. In genere di più 6 :che_dici
non ci credo che non conosci nemmeno la bella lavanderina che lava i fazzoletti per i poveretti della città! :ahah :ahah

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 8 nov 2007, 18:27

TeddyRaxpin ha scritto:Ele ciao! allora com'è andato il mini-raduno oggi? vi siamo mancate? :ahaha :ahaha
Ovviamente sì! :cuore
Ti abbiamo pensata tesora bella, meno male che non è il virus!! Ci vediamo quindi settimana prossima vero?
Io sono in pieno trip natalizio :hi hi hi hi
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Bloccato

Torna a “Giugno”