mi dispiace! Spero che ti sbagli e che è solo una crisi passeggera....15settembre ha scritto:ragazze la mia vita di coppia è un disastro!penso proprio di essere arrivata alla frutta col socio...................................................................................................................................................................................................................sono tanto triste.......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA TETTA E PAPPE...I GIUGNETTI ('10) BRUCIANO LE TAPPE!!
- mary9
- Original~GolGirl®
Re: TRA TETTA E PAPPE...I GIUGNETTI ('10) BRUCIANO LE TAPPE!!
Mary mamma di Federica (27/06/2006) e di Alessandro (07/06/2010)
- smile81
- Active~GolGirl®
Ele :ahah :ahah :ahah forte tuo maritoEle81 ha scritto:Ecco...come vogliasi dimostrare..
Mio marito fa la stessa scena...e devo raccontarvi questa: ieri mattina ero di corsa, ho lavato il bagno, preparato pranzo per Mati, cucinato per noi, spolverato la camera da letto e vi giuro che ho fatto tutto correndo...ad un certo punto mio marito mi vede di corsa e sapete cosa ha avuto il coraggio di dirmi: Amore dai che ora vai a fare la spesa e ti rilassi.......avrei dovuto picchiarlo ed invece sono scoppiata a ridere..gli ho detto certo, infatti quando una vuole riposarsi o va alle terme o va al supermecato... :ahah

29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!
- MENDIL
- Original~GolGirl®
ed anche longeva come rita levi di montalcino!!!Ele81 ha scritto:MENDIL anche mia figlia ha fatto così...fino ai tre mesi è stata un angelo, si svegliava solo una volta verso le 5/6 delmattino e poi di nuovo nanna fino alle 11.30/12..da quando ho iniziato a lavorare ogni due ore vuole appiccicarsi a me...è da sclero ma cerco di avere pazienza..e, a questo punto, mi consolo pensando che diventerà intelligente come Rita Levi Montalcini.. :ahah :ahah

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!
- Ele81
- Expert~GolGirl®
MENDIL ha scritto:ed anche longeva come rita levi di montalcino!!!Ele81 ha scritto:MENDIL anche mia figlia ha fatto così...fino ai tre mesi è stata un angelo, si svegliava solo una volta verso le 5/6 delmattino e poi di nuovo nanna fino alle 11.30/12..da quando ho iniziato a lavorare ogni due ore vuole appiccicarsi a me...è da sclero ma cerco di avere pazienza..e, a questo punto, mi consolo pensando che diventerà intelligente come Rita Levi Montalcini.. :ahah :ahah

Eh si...
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*
- patanella
- Original~GolGirl®
i mariti tutti uguali.....
io mi incazzo da morire quando sta sul divano con Noemi che piange e lui continua a gardare la tv 

Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012
Ilenia polpettina mia 17/11/2012
- Ele81
- Expert~GolGirl®
Io non mi arrabbio più...so che presto anche i suoi giorni tranquilli finiranno..patanella ha scritto:i mariti tutti uguali.....io mi incazzo da morire quando sta sul divano con Noemi che piange e lui continua a gardare la tv

Aspetto solo che Matilde inizi a parlare e camminare...sarà la sua fine...
- mary9
- Original~GolGirl®
noi abbiamo fatto un giro proprio sabato scorso per il seggiolino auto, visto che quello di FedericA (dell'Inglesina) è distrutto. Ovviamente escludiamo di comprare l'Inglesina quindi eravamo andati a vedere Bebè confort anche perchè il trio che avevo comprato con Federica era della Bebè confort e dopo averlo usato ben 4 anni è ancora nuovo! i seggiolini però sono piuttosto cari. Io non volevo spendere tantissimo e quelli della bebè confort partono dai 170 in su. Quindi non lo abbiamo preso. Vedrò magari uno della Chicco...MENDIL ha scritto:e per il seggiolino auto?
io pensavo bebè confort o inglesina!!!
ma penso il primo, con attacco isofix per la macchina grande ed uno meno costoso per la mia macchina!!!
Anche a me nel passeggino quando è vestito con la giacca sta strettissimo!!!
ma com'è sto fatto?
davvero dura così poco?
Cmq pesa un accidenti!
a noi hanno regalato al battesimo un modello base della chicco che pesa solo 4,5 kg...ma non ha nulla...xò mi sembra comodo e pratico!!!
- mary9
- Original~GolGirl®
anche il mio non ne vuole sapereroxy88 ha scritto:non c'è verso di fargli mangiare la pappaaaaa

la crema di mais e tapioca poi la odia....
- mary9
- Original~GolGirl®
bravissima Francesca! Ale invece ha fatto solo finta di iniziare a mangiare la pappa... Ieri e oggi per dargli due bocconi ho dovuto fare la guerra!smile81 ha scritto:la prima pappa è andata benissimo, a dir la verità non ci credevomary9 ha scritto: tanti![]()
per domani Smile...
Io ieri, quando Ale mi ha rifiutato la pappa, l'ho attaccato al seno. In realtà ero indecisa e volevo non farlo ma poi ho detto: per oggi diamogli il latte poi ci penso...
Spero che Francesca accetti subito la pappa......si è mangiata tutto il piatto (200 ml di brodo, con 5 cucchiai di tapioca, olio e parmiggiano),
però ha mangiata alla 6 di mattina, 10 e mezza uno spicchietto di mela e poi invece di mangiare verso mezzogiorno si è addormentata e si è svegliata
alle 1430, era da un pò che non mangiata (io alle 18 avevo il seno che mi scoppiava)
II° giorno: nemmeno metà piattino di pappa e facendo una fatica...a lei piace tenersi il cucchiaino da sola e spalmarsi la pappa
come una maschera di bellezza... :ahah
la farina di mais e tapioca che le ho dato il primo giorno piaceva di più anche a me, per la crema di riso proverò quella della
despar che ha consigliato fresh.
bravo Ale che ha iniziato a mangiare la pappa!!!
- mary9
- Original~GolGirl®
buon pomeriggio ragazze!
qui di nuovo neve! è bello il paesaggio ma sono bloccata in casa da una settimana con i bambini! non mi avventuro certo con un bimbo di 5 mesi sul ghiaccio...
Ieri abbiamo preparato l'albero e cominciato con le decorazioni di Natale. Ale non ha fatto grandi facce di fronte alle lucine, ma Federica si è divertita tanto. Non vedeva l'ora!
Mi piace troppo l'atmosfera del Natale....
qui di nuovo neve! è bello il paesaggio ma sono bloccata in casa da una settimana con i bambini! non mi avventuro certo con un bimbo di 5 mesi sul ghiaccio...
Ieri abbiamo preparato l'albero e cominciato con le decorazioni di Natale. Ale non ha fatto grandi facce di fronte alle lucine, ma Federica si è divertita tanto. Non vedeva l'ora!
- Ele81
- Expert~GolGirl®
Si, anche a me...sono una romanticona durante le feste natalizie...mary9 ha scritto:buon pomeriggio ragazze!

Mi guardo anche quei film assurdi sul NAtale, così sdolcinati da far cariare i denti..non vedo l'ora che Mati sia un pò più grande per aver la scusa di guardarli tutti..
- MENDIL
- Original~GolGirl®
ragazze, ho letto il libro "Il mio bambino non mi mangia." di Carlos Gonzales!!!
è interessante!!!
Oggi Massimo ha fatto una cacca inimmaginabile!!! un quantitativo da paura!!!
Discorso Mariti...beh, no comment!!!
Beh pure x noi ci vuole una raccomandata per fare l'amore!!! eheheheheheh!
poi litigi su tutto!!!
ma dai...mi rendo conto che un figlio cambia totalmente il modo di vedere le cose!!!
è interessante!!!
Oggi Massimo ha fatto una cacca inimmaginabile!!! un quantitativo da paura!!!

Discorso Mariti...beh, no comment!!!
Beh pure x noi ci vuole una raccomandata per fare l'amore!!! eheheheheheh!
poi litigi su tutto!!!
ma dai...mi rendo conto che un figlio cambia totalmente il modo di vedere le cose!!!

"Giugnettina 2010"
- freshsnow
- Expert~GolGirl®
qua succede la stessa identica cosa......a volte mi sembra di stare meglio quando lui è al lavoro....però a fine giornata non vedo l'ora che arrivi a casa...poi per una cosa o per l'altra borbottiamo...ma ormai mi sono abituata...cerco di tenere duro e sperare che questo periodo passi....smile81 ha scritto:non so quale sia la vostra causa, però se posso darti un consiglio porta pazienza, io da quando c'è Francesca mi sono accorta15settembre ha scritto:ragazze la mia vita di coppia è un disastro!penso proprio di essere arrivata alla frutta col socio...................................................................................................................................................................................................................sono tanto triste.......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
di essere molto più acida con mio marito...prima era la mia vita, mi faceva piacere farlo sentire bene, gli dedicavo un sacco
di attenzioni, anche perchè pure lui era premuroso con me.
ora l'equilibrio è cambiato e dobbiamo ancora riprenderci: mi inkazzo perchè non vede da solo cose che sono chiarissime per me
la questione però è che non le vedeva nemmeno prima, ma io passavo oltre, c'erano molti altri lati positivi di lui,
ora sono troppo presa da Francesca per vedere i lati positivi...quindi...![]()
ieri finchè passeggiavamo gli ho chiesto se facendo domanda in carta bollata potevamo fare l'amore :ahah
lui mi ha detto ok, accetto, aspetto la raccomandata.
si perchè a sera, io sono distrutta, ma lui sembra più stanco di me.

Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!
- freshsnow
- Expert~GolGirl®
E brava Francesca!!smile81 ha scritto:la prima pappa è andata benissimo, a dir la verità non ci credevomary9 ha scritto: tanti![]()
per domani Smile...
Io ieri, quando Ale mi ha rifiutato la pappa, l'ho attaccato al seno. In realtà ero indecisa e volevo non farlo ma poi ho detto: per oggi diamogli il latte poi ci penso...
Spero che Francesca accetti subito la pappa......si è mangiata tutto il piatto (200 ml di brodo, con 5 cucchiai di tapioca, olio e parmiggiano),
però ha mangiata alla 6 di mattina, 10 e mezza uno spicchietto di mela e poi invece di mangiare verso mezzogiorno si è addormentata e si è svegliata
alle 1430, era da un pò che non mangiata (io alle 18 avevo il seno che mi scoppiava)
II° giorno: nemmeno metà piattino di pappa e facendo una fatica...a lei piace tenersi il cucchiaino da sola e spalmarsi la pappa
come una maschera di bellezza... :ahah
la farina di mais e tapioca che le ho dato il primo giorno piaceva di più anche a me, per la crema di riso proverò quella della
despar che ha consigliato fresh.
bravo Ale che ha iniziato a mangiare la pappa!!!

Anche Nicholas adora tenere il cucchiaino...io ne uso due...uno a lui e uno a me....poi quanto si diverte a mettere le manine nella pappa.....

Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!
- freshsnow
- Expert~GolGirl®
Il mio non riesce a tenere l'attenzione su suo figlio per più di due minuti consecutivi....smile81 ha scritto:ma anche i vostri mariti cercano di tener buono il figlio restando seduti sul divano, non guardandoli nemmenofreshsnow ha scritto:Posso dar fuoco al socio?!![]()
Prima gli ho lasciato Nicholas 2...dico 2 minuti mentre gli preparavo il bagnetto....e lui gli ha fatto battere la testa in terra....seduto in terra se lo è messo sulle ginocchia...si è distratto per farsi i fatti suoi...e Nicholas gli è scivolato giù e ha preso una botta in fronte...ora ha un bernoccolo....
Ma dico io....gli unici due minuti che te lo lascio.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè c'è la tv accesa? appena inizia a gattonare Francesca se ne andrà da sola dal divano e lascerà il suo papà
a muovere il pupazzetto di Tigro nel vuoto :ahah :ahah

Ma non mi ricordo se vi ho detto che un mesetto fà è uscito dimenticandoselo a casa....

- freshsnow
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahahEle81 ha scritto:Ecco...come vogliasi dimostrare..MENDIL ha scritto:idem!!! sono tutti uguali!!!smile81 ha scritto:ma anche i vostri mariti cercano di tener buono il figlio restando seduti sul divano, non guardandoli nemmenofreshsnow ha scritto:Posso dar fuoco al socio?!![]()
Prima gli ho lasciato Nicholas 2...dico 2 minuti mentre gli preparavo il bagnetto....e lui gli ha fatto battere la testa in terra....seduto in terra se lo è messo sulle ginocchia...si è distratto per farsi i fatti suoi...e Nicholas gli è scivolato giù e ha preso una botta in fronte...ora ha un bernoccolo....
Ma dico io....gli unici due minuti che te lo lascio.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè c'è la tv accesa? appena inizia a gattonare Francesca se ne andrà da sola dal divano e lascerà il suo papà
a muovere il pupazzetto di Tigro nel vuoto :ahah :ahah![]()
Mio marito fa la stessa scena...e devo raccontarvi questa: ieri mattina ero di corsa, ho lavato il bagno, preparato pranzo per Mati, cucinato per noi, spolverato la camera da letto e vi giuro che ho fatto tutto correndo...ad un certo punto mio marito mi vede di corsa e sapete cosa ha avuto il coraggio di dirmi: Amore dai che ora vai a fare la spesa e ti rilassi.......avrei dovuto picchiarlo ed invece sono scoppiata a ridere..gli ho detto certo, infatti quando una vuole riposarsi o va alle terme o va al supermecato... :ahah
beh..il mio ogni tanto mi domanda: "Ma che coraggio hai a dire che sei stanca?! Mica vai a lavorare......"

- freshsnow
- Expert~GolGirl®
Io è da ottobre che faccio il conto alla rovescia.....poi dopo il natale che ho passato lo scorso anno....questo dovrà essere super!!Ele81 ha scritto:Si, anche a me...sono una romanticona durante le feste natalizie...mary9 ha scritto:buon pomeriggio ragazze!
Mi piace troppo l'atmosfera del Natale....![]()
![]()
![]()
![]()
Mi guardo anche quei film assurdi sul NAtale, così sdolcinati da far cariare i denti..non vedo l'ora che Mati sia un pò più grande per aver la scusa di guardarli tutti..
Mercoledì iniziamo con gli addobbi....che bello!! Poi come mi piace girare per strada la sera e vedere tutte le lucine!!

- smile81
- Active~GolGirl®
ciao ragazze,
dopo il primo giorno in cui Francesca ha pulito il piatto, ora è diventata un storia infinita, ne mangia sempre meno di metà,
preferisce tapioca e mais alla crema di riso, e i residui di pappa, anche se li pulisco con la spugnetta e l'olio, rispuntano
fuori magicamente dopo un paio d'ore sul suo visetto innocente.
si distrae con qualsiasi cosa, in cucina ci devo essere solo io altrimenti non mi dà più retta...l'unica cosa che fa volentieri è bere con il bicchierino,
si tira di quelle lavate :ahah .
e io che mi ero illusa il primo giorno
ahhh la frutta non le piace, almeno la pappa la manda già, la frutta a metà mattina entra in bocca e
lei la risputa almeno un paio di volta ogni cucchiaino
per il resto la adoro, ieri siamo andate in sanitaria e appena entrate, con tutti quei giochi, lei ha iniziato a parlare con gli scaffali, mi fa impazzire.
dopo il primo giorno in cui Francesca ha pulito il piatto, ora è diventata un storia infinita, ne mangia sempre meno di metà,
preferisce tapioca e mais alla crema di riso, e i residui di pappa, anche se li pulisco con la spugnetta e l'olio, rispuntano
fuori magicamente dopo un paio d'ore sul suo visetto innocente.

si distrae con qualsiasi cosa, in cucina ci devo essere solo io altrimenti non mi dà più retta...l'unica cosa che fa volentieri è bere con il bicchierino,
si tira di quelle lavate :ahah .
e io che mi ero illusa il primo giorno

lei la risputa almeno un paio di volta ogni cucchiaino

per il resto la adoro, ieri siamo andate in sanitaria e appena entrate, con tutti quei giochi, lei ha iniziato a parlare con gli scaffali, mi fa impazzire.

29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
- francyfais
- Basic~GolGirl®
Buon pomeriggio a tutte!
Qui continua a piovere..tanto per cambiare!
Noi con le pappe stiamo facendo progressi, da ieri ho introdotto la pappa anche a cena...
A pranzo gli sto stando ancora la crema di riso della nipiol, io la trovo ottima e la pappa viene fuori senza grumi e non si smonta.
Ormai ci sto mettendo dentro un omogeneizzato intero perchè se la spazzola tutta e ne cerca ancora. dopo la pappa gradisce anche la frutta, si fa fuori un vasetto intero ogni volta.
A cena invece gli do solo la pappa con brodo, crema di riso, olio e formaggino.
Appena finisco la crema di riso, introduco il semolino, ormai ha sei mesi.
Gli ho fatto assaggiare anche gli omo mela e albicocca e si è spazzolato pure quelli!!!!!!!!!!
Poi ho iniziato a dargli i biscottini rpimi mesi plasmon e lui li mordicchia e, a parte che gli piacciono, gli danno sollievo anche alle gengive!
Per la vita di coppia direi che tutto sommato non va proprio male, solo che a me non si può dire più niente che subito mi trasformo...e inizio a urlare!
Bisogna avere tanta pazienza!
Oltretutto da domenica siamo in 5....abbiamo comprato il cane...
Qui continua a piovere..tanto per cambiare!
Noi con le pappe stiamo facendo progressi, da ieri ho introdotto la pappa anche a cena...
A pranzo gli sto stando ancora la crema di riso della nipiol, io la trovo ottima e la pappa viene fuori senza grumi e non si smonta.
Ormai ci sto mettendo dentro un omogeneizzato intero perchè se la spazzola tutta e ne cerca ancora. dopo la pappa gradisce anche la frutta, si fa fuori un vasetto intero ogni volta.
A cena invece gli do solo la pappa con brodo, crema di riso, olio e formaggino.
Appena finisco la crema di riso, introduco il semolino, ormai ha sei mesi.
Gli ho fatto assaggiare anche gli omo mela e albicocca e si è spazzolato pure quelli!!!!!!!!!!
Poi ho iniziato a dargli i biscottini rpimi mesi plasmon e lui li mordicchia e, a parte che gli piacciono, gli danno sollievo anche alle gengive!
Per la vita di coppia direi che tutto sommato non va proprio male, solo che a me non si può dire più niente che subito mi trasformo...e inizio a urlare!

Bisogna avere tanta pazienza!
Oltretutto da domenica siamo in 5....abbiamo comprato il cane...

Giovanna 28/09/2006 3,210kg x 49 cm.
Gaetano 07/06/2010 3,370 kg x 50 cm.
Gaetano 07/06/2010 3,370 kg x 50 cm.
- MENDIL
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!!
ma anche a voi è diventato difficilissimo cambiare il pannolino???
Massimo ha sempre adorato rimanere nudo, ma ora sguscia da tutte le parti!!!
ma anche a voi è diventato difficilissimo cambiare il pannolino???
Massimo ha sempre adorato rimanere nudo, ma ora sguscia da tutte le parti!!!

"Giugnettina 2010"