GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE07 NE HANNO LE P@LLE PIENE!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE07 NE HANNO LE P@LLE PIENE!!
Mscilli io e te separate alla nascita! Nate a manhattan ovviamente...
Pero' oggi si e' rilevato il lunedì demmerda di cui parlavo con elena. Ho appena saputo da mio padre, vero tom ponzi, che 2 settimane fa ha beccato la sua nuorina con un altro e che ovviamente mio fratello non lo sa. A me e' salito il sangue al cervello, mi e' passata la fame (e voi sapete che saltare il pranzo x me e' grave)e ora ho il porco xche' lei finora ha fatto la suorina addebitando solo a lui le colpe della separazione. Cosa fareste voi ora al mio posto, visto che dall'avvocato li porta mio marito e lei ha chiesto a mio padre di non dire niente? Cosi puo' pure farsi mantenere nel caso?:oooo
Pero' oggi si e' rilevato il lunedì demmerda di cui parlavo con elena. Ho appena saputo da mio padre, vero tom ponzi, che 2 settimane fa ha beccato la sua nuorina con un altro e che ovviamente mio fratello non lo sa. A me e' salito il sangue al cervello, mi e' passata la fame (e voi sapete che saltare il pranzo x me e' grave)e ora ho il porco xche' lei finora ha fatto la suorina addebitando solo a lui le colpe della separazione. Cosa fareste voi ora al mio posto, visto che dall'avvocato li porta mio marito e lei ha chiesto a mio padre di non dire niente? Cosi puo' pure farsi mantenere nel caso?:oooo
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte!
finalmente vi ho raggiunte!!! é stata una mattinata un po' piena!!!
ovviamente mi sono dimenticata tutto quello che ho letto, ma il palo nel cu*o alla cognatina di teddy glielo metterei volentieri!!!!
ah, complimenti a manu! é bellissimo!
uh, la crosta lattea, noi l'abbiamo debellata da poco, ma solo perché ho scoperto che alex, che é l'addetto al bagnetto, non le lavava i capelli con lo shampoo, ma solo con l'acqua
piú andiamo avanti, piú rimango senza parole!!
ah, il pax! io ne avevo comprati due per la mia casetta in italia e mi sono sempre trovata bene, e adesso ho ripetuto nell'appartamento che abbiamo comprato qui
tanti
per il primo giorno di lavoro di pluga, e anche per le visite di anto: ma i nei come li togli? a me fanno l'anestesia locale e con il laser ci mettono meno di un minuto!
finalmente vi ho raggiunte!!! é stata una mattinata un po' piena!!!
ovviamente mi sono dimenticata tutto quello che ho letto, ma il palo nel cu*o alla cognatina di teddy glielo metterei volentieri!!!!
ah, complimenti a manu! é bellissimo!
uh, la crosta lattea, noi l'abbiamo debellata da poco, ma solo perché ho scoperto che alex, che é l'addetto al bagnetto, non le lavava i capelli con lo shampoo, ma solo con l'acqua
piú andiamo avanti, piú rimango senza parole!!
ah, il pax! io ne avevo comprati due per la mia casetta in italia e mi sono sempre trovata bene, e adesso ho ripetuto nell'appartamento che abbiamo comprato qui
tanti
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- chinawhite
- Master~GolGirl®

uh,
per il regalo di s. valentino di prati!
- prati
- Bronze~GolGirl®

Teddy io alla suorina non la farei passare tanto liscia
però non conosco tuo fratello e non so come potrebbe prendere la notizia.......... la pulce nell'orecchio gliela metterei, in ogni caso, e magari senza dire che è stato vostro padre a vederla
però non conosco tuo fratello e non so come potrebbe prendere la notizia.......... la pulce nell'orecchio gliela metterei, in ogni caso, e magari senza dire che è stato vostro padre a vederla
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- bb&ila
- Master~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:Mscilli io e te separate alla nascita! Nate a manhattan ovviamente...
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CRI un consiglio: statene fuori.
No lei non può chiedere gli alimenti perchè lavora e sono senza prole....
Però se dopo che sono stati la prima volta dall'avvocato lei fa la "voce grossa" pretendendo chissà che.... allora prenderei tuo fratello e glielo racconterei!!
Io sono tua amica.... però magari alla "suorina" mancava il sesso e magari a qualcun altro piace anche così: timida e col pigiamo nell'intimità!
p.s. nn mi odiare però eh!
No lei non può chiedere gli alimenti perchè lavora e sono senza prole....
Però se dopo che sono stati la prima volta dall'avvocato lei fa la "voce grossa" pretendendo chissà che.... allora prenderei tuo fratello e glielo racconterei!!
Io sono tua amica.... però magari alla "suorina" mancava il sesso e magari a qualcun altro piace anche così: timida e col pigiamo nell'intimità!
p.s. nn mi odiare però eh!
-
doremì
- Original~GolGirl®

Prati.....mica male il regaluccio di San Valentino!!!!!!
Ale ciao, un
e
per i complimenti!!!
Teddy....azz alla faccia della suorina!!!!
io glielo direi al fratellino, meglio da te che da qualcun altro...tanto prima o poi le cose si vengono a sapere
Ale ciao, un
Teddy....azz alla faccia della suorina!!!!
io glielo direi al fratellino, meglio da te che da qualcun altro...tanto prima o poi le cose si vengono a sapere
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Si secondo me lei non vuole ferire mio fratello dicendoglielo e vuole uscirne pulita. Ora non so voi, ma io mi son sposata in chiesa non x l'abito bianco. Se devo comnciare una relazione prima mi separo, non vado in giro a fare la zokkola, dormendo fuori casa e dicendo che sono con le amiche, non dico ai miei genitori che mi separo per colpa di mio marito, mi assumo le mie responsabilita', prima mi separo e poi faccio quel caxxo che voglio. Ed e' normale che io faro' il bene di mio fratello, io non so mentirgli al contrario di lei e non voglio che lei possa usarlo nemmeno x un centesimo. Mio fratello e' talmente in buonafede che voleva regalarle comunque la macchina pensa te! Non so come la prendera', non so nemmeno cosa e' meglio, di certo vivere insieme sapendolo in attesa di vendere la casa e' assurdo, dovrei mentirgli fino ad allora? E se la vendono fra 6 mesi?
Oddio son cosi stanca!
E lei sett scorsa probabilmente x accertarsi se sapessi o meno mi ha scritto un sms dicendo che ha voglia di vedermi..e le ho detto di venire a trovare suo nipote. Ora pero' tentate di capirmi, ma io non me la sento...x me tradire cosi e' la cosa più vile che si possa fare xche' non e' la scopata extraconiugale, e' la relazione, e' un anno che e' dimagrita e un anno che si fa i kazzi suoi quindi minimo un anno che ci sta col suo collega!
Oddio son cosi stanca!
E lei sett scorsa probabilmente x accertarsi se sapessi o meno mi ha scritto un sms dicendo che ha voglia di vedermi..e le ho detto di venire a trovare suo nipote. Ora pero' tentate di capirmi, ma io non me la sento...x me tradire cosi e' la cosa più vile che si possa fare xche' non e' la scopata extraconiugale, e' la relazione, e' un anno che e' dimagrita e un anno che si fa i kazzi suoi quindi minimo un anno che ci sta col suo collega!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CRI ma tuo fratello come pensi reagirebbe??? conoscendolo, lui vorrebbe saperlo??? o vivrebbe meglio senza saperlo???
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ross sei sposata oin chiesa? Cioe nella tua chiesa la fedelta' com'e' vista? Credi che a gian non pesi non kiavare x 9 mesi? Sarebbe giustificato a trombarsi un'altra? Io dico che se c'e' un problema ti molli e poi kiavi come un riccio con chi vuoi. Non tiri su una relazione extra col mutuo da pagare, con i mesi in cui non prendi lo stipendio e ti fai mantenere da tuo marito, questa e' incoerenza. E se tu parlassi tanto dell'amore x tuo marito e poi al primo scoglio (che poi il fatto che non chiavassero mica e' imputabile solo a lui a sto punto. Facendo due calcoli hanno smesso di farlo proprio mentre lei cominciava ad avere la testa altrove, sara' stato un caso?)te ne trovassi un altro chi sarebbe ad aver sbagliato? Ma il giuramento che si fa in chiesa, x chi lo fa, non ha valore? Ora un conto e' scherzare e un conto la serieta'. Io ti dico che posso concepire che le cose finiscano, non sono nemmeno cosi puritana da non capire che una scopata puo' capitare, ma se vai da un altro a dormire il sabato e allora no eh? E poi pero' la macchina con la quale ci vai e' di tuo marito e i soldi i suoi ekkekazzo!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE07 NE HANNO LE P@LLE PIENE!
CRI se quello che hai scritto sempre di tuo fratello è vero, cioè che non è mai stato innamorato veramente di lei, magari saperlo gli alleggerirebbe la coscienza 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CRI sei sicura che duri da così tanto tempo? perchè se è si lei è zoccol@
magari però è una cosa successa solo ultimamente.... possibile che lei fosse così innamorata di tuo fratello e da un giorno all'altro si scopa un altro????
magari però è una cosa successa solo ultimamente.... possibile che lei fosse così innamorata di tuo fratello e da un giorno all'altro si scopa un altro????
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

infatti non è da un giorno all'altro ross. che lei ha sempre il muso davanti a noi è almeno da un anno e mezzo, che prima guai se lui andava via senza di lei da due anni. giusto due estati fa lei lo mandò al mare con me 15gg dicendo che a lui faceva bene alla salute visto che usciva da un intervento. la cosa mi puzzava, ma sai...i rapporti cambiano, dopo 12 anni ci può stare che uno non tema la lontananza per due settimane.
quindi tu crederesti a quello che ha detto a mio padre? che era il suo primo bacio? maddai....io non ci credo.
ila giusto, so che lui comunque ci rimarrebbe male il giusto, senza suicidarsi per lei. ma a me non importa nemmeno tanto quello, visto che prima o poi lo saprebbe comunque e io di certo a lui non mento e non potrei starne fuori perchè non vorrei che lo facesse lui con me se capitasse il contrario! il bene c'è stato, non ci sarà stato questo grande amore, ma se si sono sposati vuol dire che bene se ne volevano, e poi devi essere sc**o o sc**a a non capire i sentimenti reali del tuo compagno/a.
sta di fatto che a me quello che preme è che lei voglia tenersi buono il marito per non fare la separazione con addebito. ora a me non interessa che lei ci perda una lira in più di lui, non sono cosi venale. ma non vorrei che un domani si rivalesse su di lui e potrebbe farlo visto che ha un contratto a termine. cosi ci ha spiegato l'avvocato. per 3 anni, almeno fino al divorzio.
quindi tu crederesti a quello che ha detto a mio padre? che era il suo primo bacio? maddai....io non ci credo.
ila giusto, so che lui comunque ci rimarrebbe male il giusto, senza suicidarsi per lei. ma a me non importa nemmeno tanto quello, visto che prima o poi lo saprebbe comunque e io di certo a lui non mento e non potrei starne fuori perchè non vorrei che lo facesse lui con me se capitasse il contrario! il bene c'è stato, non ci sarà stato questo grande amore, ma se si sono sposati vuol dire che bene se ne volevano, e poi devi essere sc**o o sc**a a non capire i sentimenti reali del tuo compagno/a.
sta di fatto che a me quello che preme è che lei voglia tenersi buono il marito per non fare la separazione con addebito. ora a me non interessa che lei ci perda una lira in più di lui, non sono cosi venale. ma non vorrei che un domani si rivalesse su di lui e potrebbe farlo visto che ha un contratto a termine. cosi ci ha spiegato l'avvocato. per 3 anni, almeno fino al divorzio.
- chinawhite
- Master~GolGirl®

cri, non penso che il discorso "sposato in chiesa e quindi fedele" sia appropriato. nel senso che non é che solo se uno si sposa in chiesa allora rimane fedele tutta la vita, si puó rimanere fedeli anche se ci si sposa in comune o non ci si sposa proprio.
il tutto sta piú nella maturitá e nella serietá di una persona, ed anche se é egoista e menefreghista, se vogliamo aggiungerci degli aggettivi! e se una nasce zo****a e stronza (ed approfittatrice) non si puó fare molto
il tutto sta piú nella maturitá e nella serietá di una persona, ed anche se é egoista e menefreghista, se vogliamo aggiungerci degli aggettivi! e se una nasce zo****a e stronza (ed approfittatrice) non si puó fare molto
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CRI io sapevo che non esistevano più le separazioni con addebito... però posso ricordare male, soprattutto se ve l'ha detto un avvocato
Allora se sai già cosa vuoi fare, chiama subito tuo fratello e invitalo a cena: meglio dirlo subito
Allora se sai già cosa vuoi fare, chiama subito tuo fratello e invitalo a cena: meglio dirlo subito
- prati
- Bronze~GolGirl®

Teddy io penso proprio che non riuscirei a non dirglielo, per una questione di correttezza e anche di coscienza
secondo ci rimmarrebbe peggio a scoprire poi che voi lo sapevate e che avete fatto finta di niente piuttosto che a scoprire ora che lei si diletta con qualcun'altro
secondo ci rimmarrebbe peggio a scoprire poi che voi lo sapevate e che avete fatto finta di niente piuttosto che a scoprire ora che lei si diletta con qualcun'altro
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ross se fai la consensuale poi non è che se lei fa la voce grossa puoi tirare fuori dal cilindro che lei ha un altro, perchè non ti crederebbe nessuno. bisogna che l'avvocato lo sappia prima e mio padre era lì con un amico che ha giusto incontrato in stazione e ha visto tutto (lei abbracciata all'altro che si sbaciucchiavano di santa ragione). lei appena ha visto mio padre è diventata bordeaux, poi lui le ha chiesto se le poteva parlare un minuto e lei è scoppiata a piangere, dicendo se poteva spiegargli, che era il primo bacio, che non era mai successo prima ( :ahah :ahah :ahah ). al che mio padre le ha detto: sei tu che scegli la tua strada, non c'è niente da spiegarmi. poi lei le ha detto di non dirlo a mio fratello e subito dopo è arrivato il treno. la sera gli ha scritto un sms in cui lo ringraziava, che lui era una persona speciale e che era felice facesse parte della sua vita. inoltre che non diceva a suo marito marito di avere incontrato il papà
mio padre mi ha detto: voi dicevate che lei non aveva un altro, io non sono un mago, ma me lo sentivo troppo e quella sera sono andato in stazione per parlarle e avevo come un presentimento. difatti....
mio padre mi ha detto: voi dicevate che lei non aveva un altro, io non sono un mago, ma me lo sentivo troppo e quella sera sono andato in stazione per parlarle e avevo come un presentimento. difatti....
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

però da quel poco che so di tuo fratello, nn userà questa cosa come "arma" per ottenere una sentenza di separazione con addebito
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

COME NN DETTO.... MI RICORDAVO MALE CRI!
Separazione personale dei coniugi - Pronuncia con addebito - Violazione dell'obbligo di fedeltà - Sufficienza - Limiti. (Cc, articoli 143 e 151)
In tema di separazione personale dei coniugi, la pronuncia di addebito non può fondarsi sulla sola violazione dei doveri che l'articolo 143 del Cc pone a carico dei coniugi, essendo invece necessario accertare se tale violazione abbia assunto efficacia causale nella determinazione della crisi coniugale. La reiterata violazione dell'obbligo di fedeltà coniugale, tanto più se attuata attraverso una stabile relazione extraconiugale, rappresenta una violazione particolarmente grave di tale obbligo, che, determinando normalmente l'intollerabilità della prosecuzione della convivenza, deve ritenersi, di regola, causa della separazione personale dei coniugi e, quindi, circostanza sufficiente a giustificare l'addebito della separazione al coniuge che ne è responsabile, sempre che non si constati la mancanza di nesso causale tra infedeltà e crisi coniugale mediante un accertamento rigoroso e una valutazione complessiva del comportamento di entrambi i coniugi, da cui risulti la preesistenza di una crisi già irrimediabilmente in atto in un contesto caratterizzato da una convivenza meramente formale.
Cass. Sezione I, sentenza 24 ottobre 2005 n. 20536 (in Guida al Diritto, Edizione n. 47 del 10 dicembre 2005, pagina 40)
Separazione personale dei coniugi - Pronuncia con addebito - Violazione dell'obbligo di fedeltà - Sufficienza - Limiti. (Cc, articoli 143 e 151)
In tema di separazione personale dei coniugi, la pronuncia di addebito non può fondarsi sulla sola violazione dei doveri che l'articolo 143 del Cc pone a carico dei coniugi, essendo invece necessario accertare se tale violazione abbia assunto efficacia causale nella determinazione della crisi coniugale. La reiterata violazione dell'obbligo di fedeltà coniugale, tanto più se attuata attraverso una stabile relazione extraconiugale, rappresenta una violazione particolarmente grave di tale obbligo, che, determinando normalmente l'intollerabilità della prosecuzione della convivenza, deve ritenersi, di regola, causa della separazione personale dei coniugi e, quindi, circostanza sufficiente a giustificare l'addebito della separazione al coniuge che ne è responsabile, sempre che non si constati la mancanza di nesso causale tra infedeltà e crisi coniugale mediante un accertamento rigoroso e una valutazione complessiva del comportamento di entrambi i coniugi, da cui risulti la preesistenza di una crisi già irrimediabilmente in atto in un contesto caratterizzato da una convivenza meramente formale.
Cass. Sezione I, sentenza 24 ottobre 2005 n. 20536 (in Guida al Diritto, Edizione n. 47 del 10 dicembre 2005, pagina 40)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

hai perfettamente ragione ale, il mio ragionamento era al contrario. cioè....la fedeltà dovrebbe esserci sempre, addirittura la presa di responsabilità in una unione di fatto è ancor maggiore se vogliamo, ma se una coppia decide di consacrare il legame in chiesa è un sacramento fatto e finito. che poi si cambi questo è comprensibile per tutte le unioni, ma se hai scelto scentemente di farlo davanti al tuo Dio hai secondo me un obbligo morale ancora più forte per comportarti nella maniera giusta. che poi per giusta si intenda, anche nelle unioni di fatto: guarda bello, me sto a fà kiavà da un altro, però te lo dico subito, almeno ci molliamo e posso vivere la mia vita da sola. mica che mi faccio kiavare e nel frattempo mi mantieni tu e facciamo finta con tutti di essere ancora marito e moglie. non so se sono stata spiegata, sono un po' inkazzata e quindi molto confusionaria nell'esposizione. comunque non volevo farne un discorso sui generis, anche se capisco che può esser visto così, il fatto che mi turba sai cos'è nella fattispecie? la falsità. il venire a dirmi certe cose quando sai cosa stai facendo, quello che hai detto o scritto solo pochi giorni fa, le lacrime versate facendo finta di niente e pur sapendo di avere la coscienza sporca tentando di far ricadere (non con me, ma con i suoi genitori) le colpe su tuo marito per non prenderti i caxxiatoni dai tuoi genitori e per non rovinarti con le tue mani.chinawhite ha scritto:cri, non penso che il discorso "sposato in chiesa e quindi fedele" sia appropriato. nel senso che non é che solo se uno si sposa in chiesa allora rimane fedele tutta la vita, si puó rimanere fedeli anche se ci si sposa in comune o non ci si sposa proprio.
dirlo è un atto di coscienza. anche mia cugina lo fece, addirittura lei lo aveva incontrato l'altro prima del matrimonio, ma quando decise dopo soli 9 mesi di lasciare il marito, confidò prima a me e poi ai suoi di avere un altro e poi lo disse al marito. difficile eh? deve essere difficile e anche doloroso se vogliamo, però se hai il coraggio di tenere il piede in due scarpe puoi anche trovare quello di confessare a quello che è stato il tuo compagno per 12 anni la verità no?
e più onesto, questo al di là del matrimonio in chiesa o altro.
mi scuso se scrivo in modo da farmi fraintendere, ma sono un toro e appena so cose del genere vedo rosso, mi sfogo con voi e poi entro domattina mi passa