Ma per farlo devo passare dalla sala e non so se il mio cuore reggerà nel vedere quello che le follette hanno combinato!

Messaggio da grillina » 8 gen 2010, 12:57
Messaggio da RedBix » 8 gen 2010, 12:58
Messaggio da RedBix » 8 gen 2010, 13:01
Messaggio da prati » 8 gen 2010, 13:02
io putroppo le zanzariere non le posso installare perchè non c'è fisicamente spaziogrillina ha scritto:prati ha scritto:Dai, ogni stagione ha i suoi pregi e difetti
io ricordo come un incubo allattare con l'afa (soprattutto di notte e con l'incubo zanzare)
Aria condizionata e zanzariere!!!!!
Non è bello neanche restare chiusi in inverno con metri di neve fuori o ettolitri di pioggia! E poi...alle 17 già buio...nononono grazie!
Messaggio da grillina » 8 gen 2010, 13:09
prati ha scritto:io putroppo le zanzariere non le posso installare perchè non c'è fisicamente spaziogrillina ha scritto:prati ha scritto:Dai, ogni stagione ha i suoi pregi e difetti
io ricordo come un incubo allattare con l'afa (soprattutto di notte e con l'incubo zanzare)
Aria condizionata e zanzariere!!!!!
Non è bello neanche restare chiusi in inverno con metri di neve fuori o ettolitri di pioggia! E poi...alle 17 già buio...nononono grazie!![]()
e l'aria condizionata nella mia filosofia di vita l'accendo solo prima di andare a nanna ma soprattutto quando è nato ercolino non l'avevo ancora installata![]()
Quello che penso è che programmare una caccia mirata al parto in 2-3 mesi dell'anno può essere un boomerang terribile perchè se poi qualcosa và storto poi che fai? hai aspettato un anno per nulla e ora ne devi aspettare un altro???
Messaggio da grillina » 8 gen 2010, 13:11
RedBix ha scritto:ANTO allora se vieni a casa mi ti spaventi! Con la scusa che camera sua è al piano di sopra e che trascorriamo le giornate giù, la mia sala è invasa da peluche, cucina giocattolo, bicicletta, tavolino per disegnare, costruzioni, animali vari ed eventuali, giochi in scatola, puzzle, lavagna...
Messaggio da prati » 8 gen 2010, 13:27
Messaggio da prati » 8 gen 2010, 13:28
mi sa che ho il marito leone ascendente vergine alloragrillina ha scritto:RedBix ha scritto:ANTO allora se vieni a casa mi ti spaventi! Con la scusa che camera sua è al piano di sopra e che trascorriamo le giornate giù, la mia sala è invasa da peluche, cucina giocattolo, bicicletta, tavolino per disegnare, costruzioni, animali vari ed eventuali, giochi in scatola, puzzle, lavagna...
Ma figurati Bice.
Solo che anche io sono una vergine e il disordine proprio mi urta...ovviamente le bimbe giocano liberamente ma ogni tanto l'urlo parte perchè esce il segno zodiacale che è in me...
Messaggio da grillina » 8 gen 2010, 13:34
Marghy è di febbraio e perderà l'anno..ma non mi crea nessun problema. Perdere che? Io la vedo in modo diverso..ha un anno in più per rimanere bambina: per giocare, per non pensare ai calendari scolastici e poter fare ferie in periodi non sospetti...prati ha scritto:Gri anche io avrei comunque fatto il bis con un bel giugnetto ma ho il marito scassamaroni con tendenza allo struzzo![]()
diciamo che a questo punto mi va bene anche un bimbo nato a dicembre (sai che natale) ma quello che proprio non mi piacerebbe è un figlio nato a gennaio-febbraio perchè non mi va giù il concetto di perdere l'anno o essere primino
![]()
retaggio culturale duro a morire
Messaggio da grillina » 8 gen 2010, 13:36
prati ha scritto:mi sa che ho il marito leone ascendente vergine alloragrillina ha scritto:RedBix ha scritto:ANTO allora se vieni a casa mi ti spaventi! Con la scusa che camera sua è al piano di sopra e che trascorriamo le giornate giù, la mia sala è invasa da peluche, cucina giocattolo, bicicletta, tavolino per disegnare, costruzioni, animali vari ed eventuali, giochi in scatola, puzzle, lavagna...
Ma figurati Bice.
Solo che anche io sono una vergine e il disordine proprio mi urta...ovviamente le bimbe giocano liberamente ma ogni tanto l'urlo parte perchè esce il segno zodiacale che è in me...
Messaggio da SaraV » 8 gen 2010, 13:38
Messaggio da greta76 » 8 gen 2010, 13:49
Messaggio da rossella78 » 8 gen 2010, 13:52
Ok! prima di riuscire a capire che il messaggio era per me l'ho riletto 2 volte...TeddyRaxpin ha scritto:Ah miss perfettina, volevo dirti che ho visto le tue foto su fb, ma chi sei antonella clerici?
Quando mi inviti a mangiare i cornetti ai pistacchi?
E poi ti offendi se ti faccio un appunto? Di sicuro avrai trovato la ricetta cosi, pero' vuoi mettere la differenza se avessi usato carciofi freschi nella tasca invece che surgelati? Ora non mi bastonare, solo che era a mio avviso l'unica nota stonata in tutto quel ben di dio che hai preparato!
Messaggio da prati » 8 gen 2010, 13:52
no l'embolo parte a me quando è scassamaronigrillina ha scritto:prati ha scritto:mi sa che ho il marito leone ascendente vergine alloragrillina ha scritto:RedBix ha scritto:ANTO allora se vieni a casa mi ti spaventi! Con la scusa che camera sua è al piano di sopra e che trascorriamo le giornate giù, la mia sala è invasa da peluche, cucina giocattolo, bicicletta, tavolino per disegnare, costruzioni, animali vari ed eventuali, giochi in scatola, puzzle, lavagna...
Ma figurati Bice.
è scassamaroni come me? Gli parte l'embolo se vede in disordine? A volte ci complichiamo la vita per niente perchè viviamo male noi sai?
![]()
Messaggio da rossella78 » 8 gen 2010, 13:54
SaraV ha scritto:buongiorno care giugnomamme![]()
sono tornata al solito tram-tram (e sono quindi in ufficio)...
però mi sento una larva![]()
chi lavora sa quanto possano essere attese le ferie di agosto e quelle di dicembre....ecco quelle di dicembre sapete già come le ho passate e quindi son tornata in ufficio più stanca e fusa di prima![]()
comunque l'unica bella cosa che posso raccontarvi è che dopo l'eco del 01/01 la gine mi ha detto che si era già tutto ripulito da sé e che non c'era assolutamente bisogno di nessun "aiuto" da parte loro...
oh almeno quello
Messaggio da prati » 8 gen 2010, 13:54
Ross puoi sempre fare un bel fotoritocco e togliere la busta del surgelatorossella78 ha scritto:Ok! prima di riuscire a capire che il messaggio era per me l'ho riletto 2 volte...TeddyRaxpin ha scritto:Ah miss perfettina, volevo dirti che ho visto le tue foto su fb, ma chi sei antonella clerici?
Quando mi inviti a mangiare i cornetti ai pistacchi?
E poi ti offendi se ti faccio un appunto? Di sicuro avrai trovato la ricetta cosi, pero' vuoi mettere la differenza se avessi usato carciofi freschi nella tasca invece che surgelati? Ora non mi bastonare, solo che era a mio avviso l'unica nota stonata in tutto quel ben di dio che hai preparato!:ahah
(per me!)
Per i cornetti: "giàssai" che la mia porta è sempre aperta e basta che mi avvisi un giorno prima ed io te li faccio trovare!!!! Anzi per domani sera li replico: cosa fate per il weekend???![]()
Tesoro nn sono riuscita a trovare i carciofi freschi! anzi è già tanto che ho trovato quelli surgelati!!! cmq a me piacciono anche quelli, nn sono male e poi sono già puliti
Messaggio da TeddyRaxpin » 8 gen 2010, 13:55
Messaggio da rossella78 » 8 gen 2010, 13:56
lo sai che nn ti facevo mica così gelosa???greta76 ha scritto:Ross lo so, sono venale, ma a me ora interassa più che guadagni un po' di soldini, pechè sinceramente presente o meno, un'ex moglie e 3 figli ci sono comunque, e lo shopping è l'unica cosa che me li rende meno pesanti![]()
E poi in Belgio lei non c'è e sarò sc**a ma lo preferisco là che qui in ufficio
Messaggio da SaraV » 8 gen 2010, 13:56
GRETA questo è fuori da ogni dubbio!greta76 ha scritto:Sara..... non possiamo pretendere di pianificare certe cose... dammi retta, mettiti a tromb**e come un riccio e quando Dio vorrà ti farà restare incinta
Messaggio da rossella78 » 8 gen 2010, 13:57
TeddyRaxpin ha scritto:Grazie sara sei molto carina. Difatti se sembro molto easy in merito e' perche' l'abitudine ormai fa in modo che queste siano diventate routine x la mia famiglia.E in effetti cio' che conta e' vincere la guerra, come hai scritto tu!
Ele menomale che non siete preoccupati, io da buona ansiogena le prime volte accompagnavo persino mia madre perche' temevo chissa' quale reazione. C'e' da dire che avevo 22 anni ed ero ignorantissima in materia.
Ah sara, comunque preferirei mille volte essere esperta in kazzi (tanti e di ogni foggia) piuttosto che in queste cose, ca va sans dire ihihih!