GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO TANTO ASPETTATO!!!!!

Bloccato
mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO TANTO ASPETTATO!!!!!

Messaggio da mortisia75 » 31 ott 2009, 8:41

Buongiorno a tutte :bacio
qui la situazione medica sembra stia rientrando :incrocini Pietro sta decisamente meglio, Grazia ha il nasino tappato ma niente di più e io ho solo naso tappato e mal di testa da paura!!!! speriamo finisca presto!!! :incrocini

Ila ben tornata!!! :bacio
Ross buonviaggio :bacio :incrocini
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO TANTO ASPETTATO!!!!!

Messaggio da mortisia75 » 31 ott 2009, 8:52

Greta io penso che il problema più grande di Eleonora non sia tanto la raccolta fondi, li la posso aiutare perchè la sorella di mia zia purtroppo ha dovuto farla per il figlioletto e quindi mi basta fare una telefonata e saprò esatamente a che parte iniziare, e qualcosa cmq già so il problema è solo che Ele non sa come muoversi burocraticamente ma porremmo rimendio e li potremmo aiutarla tutte noi, poi vi spiegheremmo come. :ok
LA disperazione più grande di Ele è che non sa in quale ospedale sia meglio portare Elisa perchè questa mamma praticamente mi pare di capire, non si sente di consigliarle nessuno ospedale e qui nasce la confusione e la disperazione di Ele...quale ospedale è meglio? in italia, all'estero? :domanda
Eleonora capisco il tuo tormento è una decisione difficle da prendere un tormento infinito, la prima cosa che mi viene da consigliarti è: cercare altre persone sul web che hanno tentato questa via, e magari sentendo le loro esperienze pottresti trovare le risposte che cerchi. :bacio
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 31 ott 2009, 8:54

Teddy, Prati :congratulations: per le vostre visite....Cri sono sicura che ora nel tuo animo ti senti più tranquilla, e ora che sei serena la cicogna presto busserà alla tua porta :emozionee :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 31 ott 2009, 9:17

Io sceglierei comunque l'ospedale più vicino a casa
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 31 ott 2009, 9:20

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!1
Stiamo per partire ma volevo lscire un bacione grosso a tutte!!!!
uno particolare ad Eleonora :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
e un altro particolare ad ILA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

Eleonora io non so molto di queste tecniche o altro, fossi in te cercherei bene le informazioni dei centri in Italia se fanno oltre all'ossigenoterapia anche tutte le altre cose che hai elencato... insomma tenterei prima in Italia.
Per la raccolta fondi buracraticamente io nn so aiutarti, ma vedo che Valeria potrebbe aiutarti. Appena costituisci il fondo basta che dai in giro le info e vedrai che li ti potrò aiutare di più perchè conosco molte persone che fanno beneficenza e garantendo personalmente avrebbero molta fiducia!
L'UNICO CONSIGLIO CHE MI SENTO DI DARTI: VEDI SE RIESCI A COSTITUIRE IL FONDO ENTRO FINE NOVEMBRE SAREBBE MEGLIO PERCHE' C'E IL NATALE E SI SA CHE SOTTO NATALE LA GENTE E' MOOOOLTO BUONA!!! (aggiungerei "con un filo di ipocrisia a volte", ma a noi interessa il fondo, giusto???)
VEDRAI CHE CE LA FAREMO!!!! :incrocini :incrocini

Ric mi sta dicendo parolacce in turco visto che loro sono già in macchina ed io devo ancora spegnere il pc

una buona giornata a tutte, ci sentiamo domani sera! :bacio

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 31 ott 2009, 9:30

Il centro che dico io è questo

http://213.215.152.236/istituto.iperbarico/Default.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 31 ott 2009, 9:32

Ross, Greta la penso come voi meglio prima cercare in Italia :ok

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 31 ott 2009, 9:42

Io addirittura prima cercherei in provincia di Bergamo... anche perchè credo che certe terapie siano standardizzate oramai, se il centro è attrezzato per farle a mio parere un posto vale l'altro
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 31 ott 2009, 9:44

bonjour e buon sabato!
grazie delle tue parole Vale, sei molto carina e le prendo come buon auspicio!
noi nottata terribbolis, le prince ha avuto un incubo credo, piangeva inconsolabilmente e ce lo siam portati nel lettone dalle 2 alle 7,30 passando ovviamente una notte demmerda visto che ogni 3x2 singhiozzava :buuu
poi svegli tutti, il socio al lavoro e io a sistemare casa, così ora arriva mia madre e andiamo a vedere due negozi per gli armadi.
in quanto a bilancina, quoto ross per la sua pragmatica idea, non ho idea da dove cominciare, forse avendo una diagnosi un po' più precisa potresti (e potremmo) aiutarti a cercare dei forum in cui altri genitori si sono trovati nella tua situazione. parlo di genitori con bambini che soffrono di una patologia simile. il web è un'arma potente, potresti creare un blog con l'aiuto di valeria e noi impegnarci a divulgarlo il più possibile con una richiesta di aiuto e un conto corrente postale e bancario. innanzi tutto credo tu debba andare in posta a sentire se puoi aprirne uno intestato a un nome tipo: raccolta fondi per elisa (dico a caso eh?).
scappo, le prince è impestato di nuovo col raffreddore e tossisce, speriamo non vomiti il latte che è vestito con camicina regimental e pantaloni gessato blu, pare un conte! :che_dici
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO

Messaggio da bb&ila » 31 ott 2009, 10:21

buongiorno giugnomamme :bacio

allora vedo di approfittare di un momento di calma apparente per raccontarvi un po' di cose
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 31 ott 2009, 10:29

Buongiorno a tutte!!!!!
Solo un piccolo pensierino buttato a caso: quanto amo la mia famigla... Le
ie bimbe urlanti, mio marito e la nostra quotidianita' fatta di gesti assolutamente normali e banali ma che mi riempiono il cuore!!!!

E dopo ciò ....Bilancina quanti spunti pratici e utili ti hanno dato le
supergiugnette!!!!!!!

Teddy mi spiace per tuo cucciolino bello!!!!!

Ross buon viaggio!!!!! Hai riposato stanotte? Faxxi sapere...

Ila ti vedo!!!!! Come state? Alessio? Lanproma notte a casa? :emozionee
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 31 ott 2009, 10:33

sapetetutte che sono partita per l'ospedale il27 alle 3 e qualcosa...grazie all'ora notturna siamo arrivati alle 3:45...ed ero dilatata di 4 cm...comunque mi tengono in medicheria attaccata al monitoraggio e mi mettono l'antibiotico alle 4.....io mi preoccupo perchè la cosa sta andando veloce...dopo un'ora sono già di 6 cm..e i dolori sono accettabilissimi... :domanda ...passa ancora un po' e sono di 7 cm....mi vedo capitare nella stanza mia mamma :urka e mio papà...che fugge all'istante mentre mia mamma vuole star lì...(chiaramente io invece la volevo mandare a spigare il grano....cavoli non la potevo sentire..amore qui tesoro la :impiccata: )...finalmente mi fanno salire in sala travaglio/parto sono quasi le 7....be' sento che ci siamo e mi preoccupo perchè non c'è tempo per un'altra dose di antibiotico :martello ...cmq su mi visitano e dicono che c'è ancora un bordino e di aspettare io aspetto a spingere ma con il premito non è facile...alla fine mi danno il permesso di spingere e cosa succede??? la mia ostetrica se ne va per cambio turno ed arriva una sbarbatella che mi fa stendere sul lettino ..cavoli la posizione più scomoda.e poi va nel panico....BB ha questa faccia :urka :bomba ed io ofaccio di testa mia e spingo ...alla terza spinta Luca esce..testa e spalle..insomma tutto in una volta....mi lacera..ma chi se ne importa....me lo mettono nudo sulla pancia..avvolto in un telino rosa (sorte beffarda :che_dici ) dopo mezz'ora provo ad attaccarlo..il mio ometto scontroso si offende preferisce ciucciarsi il pugnetto :ahaha ..cmq dopo poco capisce che forse anche quel cosino rosa scuro può essere interessante :ahah ...intanto il gine per i punti non arriva...va be' una volta venuto mi dice che deve ridargli un'aspetto umano...BB è di nuovo con questa faccia :urka :x: ...io voglio che finisca presto e poi ho Luca tra le braccia e le endorfine a mille :emozionee
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 31 ott 2009, 10:37

cmq è andato tutto benissimo..Luca sta bene, la pcr era negativa quindi non si è contaminato durante il parto. Pare che pesasse 3680 gr per 50 cm di lunghezza...è stato dimesso con un peso di 3330 gr :hi hi hi hi
io mi sto già sgonfiando e i punti sotto sono un problemino da nulla...

altro paio di maniche le coliche del mio cucciolotto...cmq stanotte complice il pediacolin è andata liscia..a parte il fatto che Alessio non ne voleva sapere di dormire da solo e quindi in camera eravamo in 4 :grrr

adesso qui c'è psicosi da influenza e questo mi preoccupa...insomma gioie e dolori :sorrisoo

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 31 ott 2009, 10:47

Ila, che piacere collegarmi e trovare il tuo racconto!
Sono contenta che state tutti bene e che il piccolo Luca non si sia fatto attendere molto anche se non ho ben capito quale infezione ti preoccupava!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 31 ott 2009, 10:49

ANNA: avevo il tampone positivo per lo streptococco beta emolitico

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 31 ott 2009, 10:49

Anche qui c'è allarme influenza e non so più che pensare. Cerco di stare calma e di non esagerare complice anche l'ottimismo del mio pediatra che mia ha assolutamente sconsigliato di vaccinare Mariachiara e me stessa. Secondo lui, per soggetti sani, basta tachipirina o nureflex
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 31 ott 2009, 10:51

Buongiorno belle!!!

ILA wow che parto!!! :bacio :bacio L'importante è che Luca stia bene!

Per quanto riguarda BILANCIA: lei non ha ancora una diagnosi definitiva, e questo credo che renda più difficile la situazione. E poi, VALE, mi sembrava molto più preoccupata della parte burocratica che della scelta della struttura... però magari ho capito male io. E mi sembra buona l'idea di GRETA di provare con Zingonia, mio papà ha fatto lì i trattementi in camera iperbarica e si è trovato benone... però non so se fanno ossigenoterapia

A dopo, vado a preparare i pizzoccheri per il pranzo con i miei (Marco è ad una fiera) e a cercare di capire come occuparmi di un riccetto che Marco ha trovato ieri sera
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 31 ott 2009, 10:52

bb&ila ha scritto:ANNA: avevo il tampone positivo per lo streptococco beta emolitico
Anch'io con Mariachiara e poichè la cucciola presentava problemi di saturazione (anche se minimi), per eccesso di zelo, la trasferirono in una TIN

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 31 ott 2009, 12:28

grazie a tutte ragazze!!! :bacio il mio problema è non la raccolta fondi che mi potrebbe aiutare vale è dove andare a fare la terapia!!!non tutti fanno l'ossigenoterapia ai bimbi come elisa è una sperimentazione....io quello che dici tu greta l'ho gia visto ma ripeto questa terapia la fanno solo in toscana!! io avrei solo voluto capire di piu bene da quella mamma che prima mi ha detto che mi avrebbe aiutato poi si è tirata indietro con milla scuse...come costituire un comitato per far vedere che non è a scopo di lucro poi devi creare il comitato iscriverti nella camera di commercio...poi chiamare l'ospedale andare li trovare alloggio e cercare tutti i terapisti.....ho cercato su facebook una mamma ha stretto amicizia con me spero mi aiuti...poi mandato e mail nessuna risposta....per la raccolta fondi so che ho il vostro sostegno grazie....spero di riuscire nel mio intento comunque vi faro sapere.... :bacio
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
Immagine

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 31 ott 2009, 12:33

avevo pensato anche alla chiesa...e poi si dovro aprire un conto corrente a nome di elisa bancario e se neccessrio anche postale........ho chiesto amicizia a beppe grillo...comunque provo a vedere se altre mamme che hanno una situazione come la mia cosa mi consigliano.... :bacio
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”