GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DUE CANDELINE SULLA TORTA...GIUGNETTA(07) SEI PRONTA?

Bloccato
mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DUE CANDELINE SULLA TORTA...GIUGNETTA(07) SEI PRONTA?

Messaggio da mortisia75 » 24 mag 2009, 18:14

Patty non ho parole le tue torte sono bellissime!!!! :urka :bacio
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 24 mag 2009, 18:27

vale ho guardato le tue foto che panciona!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
Immagine

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 24 mag 2009, 18:35

ROSS direi che mi e' piaciuto moltissimo Eclypse. Anche se Breaking dawn e' allucinante!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 24 mag 2009, 21:55

Buonasera giugnette....

Sto così :impiccata: ...

Non riesco a parlare perchè ho la lingua e il palato gonfi e deformi per l'allergia... e ho braccia e viso ustionati!! Sono veramente troppo furba... come si fa ad uscire con sto caldo e sta barca di piumini che volano?

Il parco della preistoria non mi è nemmeno piaciuto, quando ero piccola faceva un altro effetto... e comunque non me lo sono goduta molto... c'erano decine di bimbi accaldati che strillavano distrutti, padri stesi in mezzo ai percorsi che non ne potevano più e pure donne col pancione che ovviamente si sentivano male... troppo troppo troppo caldo davvero, non un filo di vento... avevo l'impressione di avere un cuscino premuto sul viso...
Moncicci ha dormito in macchina ed è esaltata e più saltellante che mai... io e mio marito siamo stesi....
Ho deciso che mi chiudo in casa fino ad ottobre come minimo! :fuck:

Patty sei veramente fenomenale... buon compleanno alla tua dolce Noemi anche se un pochino in ritardo... :emozionee

Ele in che senso è allucinante?? E' bello quanto il terzo? Non vedo l'ora di leggerlo!!!

Vado a farmi un'altra bella doccia, mi drogo con gli antistaminici e poi mi spalmo di doposole... la mia bella carnagione da vampira era l'unica cosa di cui andavo fiera... se mi riempio di bolle non ho più speranze con Edward!!! :buuu :fischia

Buonanotte a tutte! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 mag 2009, 22:15

sono sopravvissuta alla gionata di oggi :yeee
ho due zamponi invece dei piedi :che_dici
ma la festa di momo è riuscita benissimo! si è divertito da morire, ha ricevuto un sacco di regali e si è scatenato. adesso non è ancora andato a nanna perchè eccitato dalla giornata. continuava a dire che voleva la bici di winnie pooh e il casco, dopo averli visti sul volantino dell'auchan e mio padre a metà festa è andato in auto e glieli ha portati...lui è rimasto allibito :emozionee che bello vederlo così felice!
io ho fatto due torte, sono venute buonissime, mi hanno fatto i complimenti, ma non posso nemmeno mostrarvele, perchè rispetto a quelle di mastropasticciapatty le mie sono ridicole :ahah

ieri ho finito il libro della ravera, senza infamia e senza lode, oggi comincio quello di paolo villaggio sulla vita delle donne straordinarie. me l'ha regalato una mia amica per il compleanno dicendo che io sono una di quelle :thank_you: è proprio un'amica :ahaha

ele che ti ha fatto il socio? :hi hi hi hi
ross tornata da pd?
patty oggi mi chiedevo...ma come fai con 4 figli? io per organizzare questa festa ho dovuto lasciarlo dai nonni fino alle 4 :che_dici
silvia miss furbizia...te l'avevo detto di bombarti per bene con l'antistaminico, va meglio ora?
ragazze fino a ieri non li avevo accesi, ma oggi ho dovuto appizzare i condizionatori perchè si soffocava, che caldo fa? :urka
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 24 mag 2009, 22:55

Buona sera a tutte,

giornata lunga, pesante, calda e pure noiosa ma sono sopravvissuta anche a questa

Silvia, mi dispiace che stai male ma è la giusta punizione per essere venuta a un quarto d'ora da casa mia senza dirmelo per tempo e incontrarci :grrr :martello
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 24 mag 2009, 23:12

Invidio molto la vostra voglia di fare, io con questo caldo vorrei solo rinchiudermi digiuna in un frigorifero!

Il marito non ha fatto niente in particolare, e' solo pesante come al solito e io ho caldo e le mestruazioni, quindi tolleranza zero!

SILVIA l'ultimo libro della saga e' pazzesco, per le prime 100 -150 pagine mi ha messo un'ansia pazzesca! Ho letto migliaia di libri, ma non mi e' mai successo niente del genere. Non riuscivo a pensare ad altro che a leggere e a sapere come sarebbe finito. In ufficio le ore non passavano mai! Ho dovuto scaricare l'e-book e lo leggevo nei tempi morti! Non so bene perche' mi abbia catturato in questo modo la saga, ma proprio ieri sera dicevo a Gianlu che non mi sembra normale! Ovviamente ho visto anche il film tre volte! Se me lo raccontasse qualcun altro lo prenderei per matto!
Cmq una volta finito tutto mi sono detta "e adesso?". Non riuscivo a pensare che fosse finito... Niente piu' Edward e Bella, niente piu' vampiri, licantropi... Cosi' ho deciso di rileggerli un'altra volta! Mah... Mi sento veramente strana! :che_dici

Vado a distrarmi con un po' di puntate di Desperate Housewives e Brothers & sisters arretrate che ho registrato.

Baci!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 24 mag 2009, 23:49

TeddyRaxpin ha scritto:ross tornata da pd?
Si, e c'ho la carogna :aargh :grrr :pistole :martello
però sono stanca e vi racconto domani mattina!!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 24 mag 2009, 23:52

Edf ha scritto:Invidio molto la vostra voglia di fare, io con questo caldo vorrei solo rinchiudermi digiuna in un frigorifero!

Il marito non ha fatto niente in particolare, e' solo pesante come al solito e io ho caldo e le mestruazioni, quindi tolleranza zero!

SILVIA l'ultimo libro della saga e' pazzesco, per le prime 100 -150 pagine mi ha messo un'ansia pazzesca! Ho letto migliaia di libri, ma non mi e' mai successo niente del genere. Non riuscivo a pensare ad altro che a leggere e a sapere come sarebbe finito. In ufficio le ore non passavano mai! Ho dovuto scaricare l'e-book e lo leggevo nei tempi morti! Non so bene perche' mi abbia catturato in questo modo la saga, ma proprio ieri sera dicevo a Gianlu che non mi sembra normale! Ovviamente ho visto anche il film tre volte! Se me lo raccontasse qualcun altro lo prenderei per matto!
Cmq una volta finito tutto mi sono detta "e adesso?". Non riuscivo a pensare che fosse finito... Niente piu' Edward e Bella, niente piu' vampiri, licantropi... Cosi' ho deciso di rileggerli un'altra volta! Mah... Mi sento veramente strana! :che_dici

Vado a distrarmi con un po' di puntate di Desperate Housewives e Brothers & sisters arretrate che ho registrato.

Baci!
E' la stessa cosa che è capitata a me!!!!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 25 mag 2009, 0:58

Hola fanciulle...eccomi a voi!!!!
Anche qua fa molto caldo ma non mi lamento. meglio il caldo alla pioggia!!!!
Stamattina abbiamo fatto un bel giro in bici e stasera ho la schiena e lespalle arrossate dal sole.
Ma...da non credere!!!! Dopo soli 15 km ho bucato e, con Bea addormentata sul seggiolino, ho dovuto aspettare che Diego andasse a prendere la macchina. :ahaha
Bea è raffreddatissima e nel pomeriggio ha avuto anche una lineetta di febbre. Tossisce e vediamo un pò l'evolversi...non escludo di andare da un pediatra o al PS. Non voglio trascurare tosse o otiti!!!!

Ele ma sai che invece a me non hanno preso molto i vampiri? Eclipse è stato, per ora, quello che ho apprezzato di più ma mi manca ancora l'ultimo da leggere.

Teddy
sono felice che la festa sia andata benissimo...ma non avevo dubbi!!!

Ross
mappete che giornata ieri!!!! :urka

Patty ma che torte bellissime...e chissà come era felice noemi!!!! :-D

Silvia stai meglio ora?

Notte a tutte...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 25 mag 2009, 8:23

Buongiorno!
Belli freschi anche oggi! :che_dici

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 25 mag 2009, 8:25

GRI :incrocini per Bea.

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 25 mag 2009, 8:32

greta76 ha scritto: Silvia, mi dispiace che stai male ma è la giusta punizione per essere venuta a un quarto d'ora da casa mia senza dirmelo per tempo e incontrarci
Ti voglio tanto tanto bene... :prr :ahaha
Davvero eravamo così vicine? :buuu

Teddy che bello vedere i nostri cuccioli così... :emozionee Sono felice che la festa sia stata un successo! Ma vogliamo le foto delle torte!!!

Ele sono sempre più curiosa ma fino a domani pomeriggio sono bloccata in casa senza macchina... lo voglio subito!!!!!!
A me il fatto di soffrire la mancanza di qualche personaggio è successo con...... una mamma per amica! :hi hi hi hi
Mi piaceva talmente tanto quel telefilm che quando hanno fatto l'ultima puntata ho pianto e ho pensato "lorelai e rory" mi mancheranno da morire! :fischia

Grillina :incrocini per Bea!

Io sono ancora tutta gonfia e deforme... ho la faccia come un pallone! Tra le altre cose ieri non ho mangiato nulla perche stavo male ho fatto una camminata e una sudata pazzesche e stamattina la bilancia segna quasi un chilo in piu rispetto a ieri..... che diavolo mi succede??? Mi sto gonfiando come un palloncino! :buuu

E che cavolo succede a gol? Ho dovuto scrivere il messaggio in word e ricopiarlo perche la tastiera è impazzita e fa dei simboli strani! Succede anche a voi :domanda

Buon inizio settimana a tutte... :bacio

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 25 mag 2009, 8:44

BUONGIORNO!!!
Quesito del giorno: ma se alle 8 ci sono 25°, alle 15 quanti gradi ci saranno???? :ahaha
Meno male che in ufficio abbiamo l'aria condizionata!!!!!!!!!!

Adesso vi racconto cosa hanno fatto i miei cari suoceri ieri sera :grrr
Dopo che abbiamo finito di mangiare Arianna voleva giocare con i bicchieri in cui si era bevuto birra, ovviamente voleva scolarsi tutti i goccini.
Io ho detto che non avevo piacere che bevesse neanche un goccio di birra (ovviamente non ho detto che mi fa SCHIFO che Aria beva dai bicchieri di altri!!!!).
Dopo un pò mia cognata apra un Don Perignon e mio suocero di nascosto, mentre io e Ric eravamo distratti le fa assaggiare dal suo bicchiere lo champagne :urka :aargh :martello :pistole :grrr :bomba
TEDDY ho pensato a te in quel momento, e avrei voluto avere Gianlu come marito in quel momento, perchè Ric non ha fatto una piega!!!! Anche se poi mi ha detto che anche lui si è arrabiato, "ma cosa potevo dire a mio padre?" che è un deficient@?!?!?!?!?!?
Poi aprono i pasticcini e io dico che Arianna non ne deve mangiare perchè sono quasi tutti al cioccolato e superzuccherati, mia suocera: "dai diamo questo bignè con la panna!" Va bene dalle il bignè con la panna, ma solo quello!!!
Dopo un pò vedo che ne dava un altro sempre con la panna e lì mi sono incazz@ta e l'ho fatto notare che avevo detto solo uno e invece lei ne aveva preso un altro!!! E lei: "Ma tanto non lo mangia mica tutto?" E che fai se lo vuole mangiare tutto a metà glielo levi?????????
Guarda ieri sera sono tornata a casa con la gastrite!!!! La cosa che mi da più fastidio è che non hanno rispetto per le regole che abbiamo io e Ric. Regole imposte dall'amore che proviamo per nostra figlia!! Chi sono loro e che diritto hanno????
Sono lontani mille km, non gli abbiamo mai chiesto niente, neanche un soldo perchè ce la facciamo da soli a tirare su ns. figlia e non possono permettersi di comportarsi così!!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 25 mag 2009, 9:03

un salutino...

sono incasinata!!!
a dopo se riesco! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 25 mag 2009, 9:07

Ross :coccola ...

Io sarei esplosa, queste cose non le sopporto... "no, non dare la coca cola a Emma"... e le riempiono il bicchiere di Sprite... Non ce la fanno, non ci arrivano proprio... :che_dici

Primo le regole (e le eccezioni) devono essere decise solo dai genitori (eventualmente discusse ma comunque la decisione finale è nostra), secondo se è no è no, terzo non fare le cose di nascosto o far passare per cattivo il genitore che impone una regola o un divieto...
Io su queste cose sono troppo dittatrice...
L'ultima volta che mia nonna ha insistito (fino allo svenimento) per dare una golia a moncicci (non aveva ancora compiuto un anno!!) ho reagito così carinamente che io e mia nonna praticamente non ci siamo più sentite a parte per gli auguri di rito... e lei con mia madre ha detto che sono esaurita e incapace di fare la mamma... ma vaffffff........... :fuck:

Per fortuna i pranzi con nonni e parenti sono un evento più che raro per noi... :hi hi hi hi

Ciao Patty!! :cuore

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 25 mag 2009, 9:15

Buongiorno belle giugnette
anche qui continua il caldo le previsioni dicono che durerà fino a mercoledì, staremmo a vedere. Comunque anche se sono una balena e con il caldo sto peggio, sono felice pure io che finalmente sia arrivato il bel tempo della piogia, se pur mi piace, non ne potevo veramente più!!!!

Ross ti capisco!!! mamma mia non da fastidio il fatto che per una volta Aria abbia sgarrato una delle vostre regole, ma urta tremendamente la mancanza di rispetto!!! almeno per me sarebbe così!!! intanto :coccola

Gri per Bea :incrocini vedrai che non sarà nulla!!

Silvia mi dispiace che stai male ora come va? mio marito in questo periodo dell'anno l'antistaminico lo prende tutti i giorni, così è bello imbottito e le reazioni allergiche sono rare o cmq più sopportabili.
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 25 mag 2009, 9:18

ciao Patty buona giornata chec sarà sicuramente impegnativa come sempre :bacio

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 25 mag 2009, 9:29

Buongiorno giugnette!
Oggi sto da schifo!! Ieri sera in conseguenza al mal di gola dei gironi precedenti mi è sceso un raffreddore tale che dovevo andare il giro x casa con un fazoletto sotto il naso: gocciolavo :x:
Stanotte tosse e intasamento, oggi sto :x:
La Mindi è sempre meno sostenibile, aiuto, ditemi che anche i vostri sono cosi vi prego :urka
Tutta una lagna un capriccio un frignare ininterrotto :impiccata:

Ross :pistole ai suoceri!! I miei lo hanno capito dopo un paio di volte che gli abbiam risposto a muso duro (ma qui il socio fissato col cibo fa il suo sporco lavoro coi suoi).
Per i pasticcini, se ci sono in tavola io le dò sempre o un cannoncino piccolo alla crema o mezzo bignè al cioccolato. Ma sull'alcol NON transigo affatto: pare che fino dopo i 10 anni non abbiano nemmeno gli enzimi deputati alla metabolizzazione dell'alcool, per cui quello che ingeriscono non viene smaltito ma si accumula (teddy bice potete confermare?)
Per cui assolutamente niente di niente con alcool. Tantomeno il caffè: una volta ho beccato mia suocera che la faceva giocare con la tazzina e il cucchiaino con cui aveva bevuto il caffè e me la sono mangiata: da quella volta mettono una tazzina pulita in tavola anche per Emma con il suo cucchiaino :hi hi hi hi Bibite mai per ora.

Miche oggi ha lavisita, :incrocini

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 25 mag 2009, 9:34

buongiorno giugnomamme,
stamani sono nera.......ieri ho scoperto due cose una tristissima: MIA ZIA HA UN CARCINOMA ALL'INTESTINO e si deve operare tra 20 giorni...gli incrocini sarebbero graditi....un'altra...be' non so come definirla.....allora bb sta andando da un dentista da anni ormai, questo ha idee politiche alquanto discutibili ma fa bene il suo lavoro e quindi........peccato che ieri il ponte provvisorio di bb sia saltato...niente di strano non era fissato con il cemento....ma saltanto ha rivelato.........una SVASTICA.....STO FIGLIO DI ........... SI è PERMESSO DI INCIDERE UNA SVASTICA NELL'INNESTO DEL PONTE E SE NON FOSSE SALTATO MNOI NON L'AVREMMO MAI SAPUTO........NON VI DICO COME STO....HO CHIESTO A BB DI PORTARMI CON LUI LA PROSSIMA VOLTA, PERCHè SO GIà CHE MIO MARITO NON SARà MAI ABBASTANZA CATTIVO...IO INVECE POSSO DIRGLI IL FATTO SUO E POI LO VORREI DENUNCIARE...NON CREDO SIA LEGALE
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Bloccato

Torna a “Giugno”