Google vi trovarossella78 ha scritto:chiesa cristiana evangelica dei fratelli.... non ci troverai mai!!!! siamo pochissimigreta76 ha scritto:Ross solo una domanda, così mi documento... evangelica di che tipo? Pentecostale? Luterana? Solo per orientarmi un po' in merito
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE LE GIORNATE SON SFIG@TE LA GIU07 TIENE LE DITA INCROCIATE
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: SE LE GIORNATE SON SFIG@TE LA GIU07 TIENE LE DITA INCROCIATE
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- namimany
- Original~GolGirl®

Piore complimenti per il 6 kg in meno!!!

THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

anche a me si chiudono gli occhi! vado a nanna, tanto mio marito è rapito dagli occhi della Titova!
ma la ele è svenuta col synflex?
gri, consu...forse sarò anch'io dei vostri, come dice giustamente gri...se Dio vorrà! e chissà se anche la ross si deciderà!
namy mi piace molto il discorso dell'iniziazione, però nei miei corsi di naturopatia sapessi quanti invasati ho conosciuto! ci vuole sempre la mezza misura in my opinion
greta vai a riposare...sei meravigliosa!
consu poi passa a raccontarci i dettagli del lavoro! un besito per tutte
dimenticavo....PIORE CONTINUA COSì!!!!!!!!!!!!!!!

ma la ele è svenuta col synflex?
gri, consu...forse sarò anch'io dei vostri, come dice giustamente gri...se Dio vorrà! e chissà se anche la ross si deciderà!
namy mi piace molto il discorso dell'iniziazione, però nei miei corsi di naturopatia sapessi quanti invasati ho conosciuto! ci vuole sempre la mezza misura in my opinion
greta vai a riposare...sei meravigliosa!
consu poi passa a raccontarci i dettagli del lavoro! un besito per tutte
dimenticavo....PIORE CONTINUA COSì!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Quando qualcuna ti ha chiesto se non gioivi stasera ho pensato di chiederti se eri mestruata ma poi mi è sembrato un po' sgarbato e ho evitato (ma mi fa piacere sapere che ci avevo azzeccatorossella78 ha scritto:notte tesore care....
ELE sarà andata a gioire... francamente stasera io passo sono mestruata estanchissima
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- namimany
- Original~GolGirl®

Notte belle mamme, anche io mi vado da Morfeoooo, la fatasia per giorire è ancora lontana da ste parti...troppo sonno!!!

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ora vado veramente, anche se a malincuore, notte a tutte 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Gliel'ho chiesto io....inutile, nun gliela fà...se non si adopera è perchè è impossibilitata :ahah (sei un mito rossgreta76 ha scritto:Quando qualcuna ti ha chiesto se non gioivi stasera ho pensato di chiederti se eri mestruata ma poi mi è sembrato un po' sgarbato e ho evitato (ma mi fa piacere sapere che ci avevo azzeccatorossella78 ha scritto:notte tesore care....
ELE sarà andata a gioire... francamente stasera io passo sono mestruata estanchissima
)
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- namimany
- Original~GolGirl®

immaggino Teddy non sai quanti ne ho incontrati io!!! sarebbe bello farci quattro chiacchiere un gionro!!!TeddyRaxpin ha scritto: namy mi piace molto il discorso dell'iniziazione, però nei miei corsi di naturopatia sapessi quanti invasati ho conosciuto! ci vuole sempre la mezza misura in my opinion![]()
la via giusta è sempre la via di mezzo!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

non sermpr eil mestruo mi ferma....greta76 ha scritto:Quando qualcuna ti ha chiesto se non gioivi stasera ho pensato di chiederti se eri mestruata ma poi mi è sembrato un po' sgarbato e ho evitato (ma mi fa piacere sapere che ci avevo azzeccatorossella78 ha scritto:notte tesore care....
)
l'acqua fredda fa miracoli...
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ele è su FB!!!
Beccata!!!!

Beccata!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- namimany
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah ma che davvero ... quante me ne sò perse!!!!TeddyRaxpin ha scritto:Gliel'ho chiesto io....inutile, nun gliela fà...se non si adopera è perchè è impossibilitata :ahah (sei un mito rossgreta76 ha scritto:Quando qualcuna ti ha chiesto se non gioivi stasera ho pensato di chiederti se eri mestruata ma poi mi è sembrato un po' sgarbato e ho evitato (ma mi fa piacere sapere che ci avevo azzeccatorossella78 ha scritto:notte tesore care....
)
)
- namimany
- Original~GolGirl®

SPETTACOLO!!!!! Ross!!! manda quà và!!!!rossella78 ha scritto:non sermpr eil mestruo mi ferma....greta76 ha scritto:Quando qualcuna ti ha chiesto se non gioivi stasera ho pensato di chiederti se eri mestruata ma poi mi è sembrato un po' sgarbato e ho evitato (ma mi fa piacere sapere che ci avevo azzeccatorossella78 ha scritto:notte tesore care....
)
![]()
- namimany
- Original~GolGirl®

vado davvero anche io ora.....che la sangiusuga dorme da una mezzora e se m dice bene 3 orette di seguto me le faccio!!!
NOTTE!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

namimany ha scritto:SPETTACOLO!!!!! Ross!!! manda quà và!!!!rossella78 ha scritto:non sermpr eil mestruo mi ferma....greta76 ha scritto:Quando qualcuna ti ha chiesto se non gioivi stasera ho pensato di chiederti se eri mestruata ma poi mi è sembrato un po' sgarbato e ho evitato (ma mi fa piacere sapere che ci avevo azzeccatorossella78 ha scritto:notte tesore care....
)
![]()
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Piore ma allora non sai ancora nulla di ufficiale????
Sono felicissima per i tuoi chili persi...BRAVA!
Ti mando un bacio grosso grosso!
Sono felicissima per i tuoi chili persi...BRAVA!
Ti mando un bacio grosso grosso!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

buongiorno giugnomamme on line
GRILLINA no non soun bel nulla ho richiamato l H ma la segretaria lavorava da casa ieri
lenedi vado a lOndra dell IT guy per il pc e cosi mi tocca aspettare martedi per chiamare, uffa....
GRILLINA no non soun bel nulla ho richiamato l H ma la segretaria lavorava da casa ieri
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!!!!!!!!!!
Oggi bellissima giornata.... ci siamo appena svegliati e dobbiamo sistemare casa perchè nel pomeriggio arrivano i miei.... ma non ne avre nessuna voglia
Vorrei uscire e andare al parco con Arianna e invece il "dovere" mi chiama...
a dopo
Oggi bellissima giornata.... ci siamo appena svegliati e dobbiamo sistemare casa perchè nel pomeriggio arrivano i miei.... ma non ne avre nessuna voglia
Vorrei uscire e andare al parco con Arianna e invece il "dovere" mi chiama...
a dopo
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

buona lavoro Ross!
noi oggi bbq in giradino a casa diunamia collega, spero il tempo regga, dopo 2 mesi di sole adesso...
noi oggi bbq in giradino a casa diunamia collega, spero il tempo regga, dopo 2 mesi di sole adesso...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

cia PIORE e ti lamenti??????????? 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

dici che non devo vero???rossella78 ha scritto:cia PIORE e ti lamenti???????????