GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE QUALCUNO PORTA SFIG@ LA GIUGNETTA07 LO CASTIGA!
-
- Silver~GolGirl®
Re: SE QUALCUNO PORTA SFIG@ LA GIUGNETTA07 LO CASTIGA!
beh! dove siete tutte???
- SaraV
- Expert~GolGirl®
silvia78 ha scritto: da qualche giorno dice a suo padre" Tu! Da me! Che coa vuoi!"!![]()
![]()
E poi si rotola per terra ridendo come una matta... se le fa e se le ride..... :ahah

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- annate
- Master~GolGirl®
E' vero!!!! Hai gia' preparato il corredino?mortisia75 ha scritto:cmq sono entrata nel 7 mesemamma mia come sta correndo il tempo non mi sembra vero!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- SaraV
- Expert~GolGirl®
mortisia75 ha scritto:cmq sono entrata nel 7 mesemamma mia come sta correndo il tempo non mi sembra vero!!!!

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- SaraV
- Expert~GolGirl®
silvia78 ha scritto:
Sara ma sai che Lorenzo è proprio bellissimo? Ci mettiamo in fila....![]()
![]()

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Teddy
visto che ci sei ti posto la ricetta del pane.....
350 ml di latte
2 cucchiai di burro
1,5 cucchiaini di sale (se usi quello iodato come me fai 2 cucchiaini)
2 cucchiai di zucchero (scarsi se usi sale iodato)
650 gr di farina
1 pacchetto di lievito secco (io uso mastrofornaio)
ho fatto lavorare e lievitare nella macchina del pane, ma tu puoi farlo anche a mano, poi ho fatto le forme tipo rosette, e infornato a 180° hanno cotto subito forse ci ho messo 20 minuti, avevo però fatto preriscaldare il forno mentre preparavo i panini. Sono usciti ottimi, belli, morbidissimi!!!!

visto che ci sei ti posto la ricetta del pane.....
350 ml di latte
2 cucchiai di burro
1,5 cucchiaini di sale (se usi quello iodato come me fai 2 cucchiaini)
2 cucchiai di zucchero (scarsi se usi sale iodato)
650 gr di farina
1 pacchetto di lievito secco (io uso mastrofornaio)
ho fatto lavorare e lievitare nella macchina del pane, ma tu puoi farlo anche a mano, poi ho fatto le forme tipo rosette, e infornato a 180° hanno cotto subito forse ci ho messo 20 minuti, avevo però fatto preriscaldare il forno mentre preparavo i panini. Sono usciti ottimi, belli, morbidissimi!!!!

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- annate
- Master~GolGirl®
Invece Mariachiara stamane mi ha chiesto:"Ov'e' il nonno?" Ed io:"In bagno a lavarsi!" "Ah, certo...uhm, ove vai?" "A lavoro cucciola!" "Ah, occhei! Bacino?" 
Come sta crescendo!!!!

Come sta crescendo!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®
Teddy
speriamo che il Bimixin faccia bene il suo lavoro 

- SaraV
- Expert~GolGirl®
sì, grazie cara4xpatty ha scritto:SaraV![]()
tutto bene tua mamma???![]()

è una visita di controllo annuale.
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- SaraV
- Expert~GolGirl®
TEDDY
spero di non averti portato sf**a io domenica chiedendoti se fosse tutto ok alla fine del raduno
(è che l'ho provato anch'io ed è devastante
)

spero di non averti portato sf**a io domenica chiedendoti se fosse tutto ok alla fine del raduno

(è che l'ho provato anch'io ed è devastante

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Anna ho comprato poche cose sai?! perchè cmq per i primi tempi molte le ho già tipo body, praticamente nuovi che ha usato Pietro o anche tuttine sempre di Pietro che sono nuovissime!!! ora ho addocchiato un negozio bellissimo nel centro commerciale vicino casa quando questo tempo maleffico si deciderà ad andar via ci farò un salto e li mi sbizzarrirò!!!
intanto però mia madre ha già preparato due copertine, una ad uncinetto che è venuta bellissima, ed una ricamata altretanto bella, ora sta faccendo le lenzuolina. Mia suocera invece che è brava con i ferri e con il cucito, sta faccendo un mucchio di vestitini uno più bello dell'altro 

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- SaraV
- Expert~GolGirl®
GRETA la venditrice tedesca mi ha risposto 
son troppo contenta
prima di fare l'ordine effettivo però ho una curiosità: nella confezione c'è uno "straccio" in dotazione giusto?
quanto dura indicativamente?
è facile reperirne altri qui in Italia?
altrimenti chiedo direttamente a lei di mandarmi con questa spedizione anche delle scorte!
(BICE magari tu che l'hai da + anni mi sai dire qualcosa...)
grazie

son troppo contenta

prima di fare l'ordine effettivo però ho una curiosità: nella confezione c'è uno "straccio" in dotazione giusto?
quanto dura indicativamente?
è facile reperirne altri qui in Italia?
altrimenti chiedo direttamente a lei di mandarmi con questa spedizione anche delle scorte!
(BICE magari tu che l'hai da + anni mi sai dire qualcosa...)
grazie

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Bene ragazze, dopo tutti i messaggi deprimenti che vi ho mandato devo dirvi che oggi sto meglio, c'è il sole, fisicamente ho un po' più di forze e mi sono definitivamente rotta di fare la "moglie ombra", mi spiego meglio:
Quando ho iniziatoi la relazione con Giulio sono entrata nella sua vita in punta di piedi per non urtare la sensibilità di ex moglie e figli.... questo come avete ben visto ha portato dei frutti molto positivi favorendo i rapporti interpersonali e creando quell'armonia che vige tutt'ora, però ha anche fatto in modo che io vivessi sempre un po' troppo sotto tono, nel senso che mi son sempre tenuta in dosparte in tutto quello che riguardava la famiglia precedente, lavoro compreso, tanto che non ho mai messo piede nell'ufficio di Giulio durante gli orari di lavoro e non ho mai conosciuto le sue impiegate (se non per telefono)
Questo non ha fatto bene alla mia autostima e ora, per la salute mia e di fagiolino, ho deciso di cambiare rotta, per cui il primo passo è stato mandare una serie di sms all'impiegata incinta e ricoverata per chiederle come stava e rincuorarla, poi domani andrò a scegliere un regalo per la traduttrice di russo che si sposa sabato e andrò a consegnarglielo di persona (questa l'avevo già conosciuta però)
So che a voi sembrerà una ca***ta ma negli equilibri di una famiglia allargata è invece una cosa importante... ho deciso di minare anche il campo professionale della ex moglie e toglierle il primato assoluto... e che cavolo, sono pure più colta e intelligente di lei e non capisco che me ne sono stata in disparte a fare per tutti questi anni per cui non escludo anche la possibilità di mettermi poi in aspettaiva e partecipare attivamente alla vita professionale del padre dei miei figli
Quando ho iniziatoi la relazione con Giulio sono entrata nella sua vita in punta di piedi per non urtare la sensibilità di ex moglie e figli.... questo come avete ben visto ha portato dei frutti molto positivi favorendo i rapporti interpersonali e creando quell'armonia che vige tutt'ora, però ha anche fatto in modo che io vivessi sempre un po' troppo sotto tono, nel senso che mi son sempre tenuta in dosparte in tutto quello che riguardava la famiglia precedente, lavoro compreso, tanto che non ho mai messo piede nell'ufficio di Giulio durante gli orari di lavoro e non ho mai conosciuto le sue impiegate (se non per telefono)
Questo non ha fatto bene alla mia autostima e ora, per la salute mia e di fagiolino, ho deciso di cambiare rotta, per cui il primo passo è stato mandare una serie di sms all'impiegata incinta e ricoverata per chiederle come stava e rincuorarla, poi domani andrò a scegliere un regalo per la traduttrice di russo che si sposa sabato e andrò a consegnarglielo di persona (questa l'avevo già conosciuta però)
So che a voi sembrerà una ca***ta ma negli equilibri di una famiglia allargata è invece una cosa importante... ho deciso di minare anche il campo professionale della ex moglie e toglierle il primato assoluto... e che cavolo, sono pure più colta e intelligente di lei e non capisco che me ne sono stata in disparte a fare per tutti questi anni per cui non escludo anche la possibilità di mettermi poi in aspettaiva e partecipare attivamente alla vita professionale del padre dei miei figli

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
- Silver~GolGirl®
SARA quanto costa? e le spese di spedizione a quanto ammontano????
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Sara in dotazione ci sono 2 stracci, e in alternativa io uso le salviette per bimbi dell'ikea, vanno benissimo come misura, ti posto il link per vederle (non sono un genio, le avevo a casa, all'asilo vogliono quelle più grandi per cui quando le ho prese per metterle via ho visto che erano perfette)
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40054538
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40054538
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
- Silver~GolGirl®
GRETA
finalmente!!! ora ti riconosco!!!
Fai benissimo!!! non sono sciocchezze, anzi sono i primi (e giusti) passi da intraprendere per perseguire l'obiettivo che ti sei prefissata!!!
Ed io sarò qui ad incoraggiarti e ricordati sempre questo obiettivo!!!

Fai benissimo!!! non sono sciocchezze, anzi sono i primi (e giusti) passi da intraprendere per perseguire l'obiettivo che ti sei prefissata!!!
Ed io sarò qui ad incoraggiarti e ricordati sempre questo obiettivo!!!
-
- Original~GolGirl®
Ragazze non sono morta...sono solo sommersa dal lavoro e non riesco a
leggere niente!!!!
spero stiate tutte bene e che il raduno sia andato bene!!!
se qualcuna mi facesse un riassuntino.......
spero di ripassare nel pomeriggio bacioni a tutte
leggere niente!!!!

spero stiate tutte bene e che il raduno sia andato bene!!!
se qualcuna mi facesse un riassuntino.......

spero di ripassare nel pomeriggio bacioni a tutte

- Edf
- Master~GolGirl®
Brava GRETA!
E sopratutto ottima scelta di tempi! E ottima scelta quella di non imporsi ed esporsi subito!
E sopratutto ottima scelta di tempi! E ottima scelta quella di non imporsi ed esporsi subito!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®
Ciao DOREMI'! 

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- SaraV
- Expert~GolGirl®
copiato e incollato...rossella78 ha scritto:SARA quanto costa? e le spese di spedizione a quanto ammontano????
Hallo,
shipping costs for 3 poltis are 25,00€ the price for 3 poltis is 48,00 € + 25,00 € shipping
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007