GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BENVENUTI PLUGA TWINS, CARLO E PIETRO A NEW LIFE BEGINS!
- annate
- Master~GolGirl®

Re: BENVENUTI PLUGA TWINS, CARLO E PIETRO A NEW LIFE BEGINS!
Mangiamiao, grazie per il regalo alla Pluga's family
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®

Ragazze, ma e' stata avvisata mscilli della nascita dei twins?
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- prati
- Bronze~GolGirl®

io non ho il numero, se Pluga ce l'ha probabilmente le avrà mandato un sms altrimenti si manda un MP e dovrebbe arrivarle la notifica via e-mailannate ha scritto:Ragazze, ma e' stata avvisata mscilli della nascita dei twins?
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- RedBix
- Expert~GolGirl®

pant pant pant... vi ho raggiunte!!!!
Stamattina sono scesa alle 8 e la prima cosa che ho fatto, prima ancora di far pipì è stato guardare il cellulare per vedere se c'erano messaggio di Plughina nostra e ho tirato un sospiro enorme a leggere il suo sms, dopo di che mi son scese le lacrimuccie da tensione allentata...
so sc**a!!!!
Camilla grazie!!! Sono splendidi i bodini e la maglietta.... Brava!!!
Ila ma fallo sto test, tanto è positivo.... i falsi positivi non esistono per i test di gravidanza
Poi non mi ricordo più niente, se non di dire ad Anna che è un mito, io stamattina ero lì col dito sul tasto per chiamare Pluga e alla fine ho desistito, mi sembra sempre di essere inopportuna a chiamare...
Oggi noi abbiamo avuto piscina, ora sto preparando la pappa per pranzo e cena e poi di corsa al lavoro
Mi sento tanto tanto più serena
Ele dimenticavo: g-power per voi!!
E Patty:
ma di che cosa ti vergogni???? Secondo te quanti di noi possono pagare le spese dentistiche in unica soluzione? Anzi io son fortunata che non le pago, il dentista è cugino di mio marito e mi sento moooolto fortunata!!!
e non sentirti in colpa, sono cose necessarie!
A dopo
Stamattina sono scesa alle 8 e la prima cosa che ho fatto, prima ancora di far pipì è stato guardare il cellulare per vedere se c'erano messaggio di Plughina nostra e ho tirato un sospiro enorme a leggere il suo sms, dopo di che mi son scese le lacrimuccie da tensione allentata...
Camilla grazie!!! Sono splendidi i bodini e la maglietta.... Brava!!!
Ila ma fallo sto test, tanto è positivo.... i falsi positivi non esistono per i test di gravidanza
Poi non mi ricordo più niente, se non di dire ad Anna che è un mito, io stamattina ero lì col dito sul tasto per chiamare Pluga e alla fine ho desistito, mi sembra sempre di essere inopportuna a chiamare...
Oggi noi abbiamo avuto piscina, ora sto preparando la pappa per pranzo e cena e poi di corsa al lavoro
Ele dimenticavo: g-power per voi!!
E Patty:
A dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Ila
Ila
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- grillina
- Bronze~GolGirl®

annate ha scritto:Ragazze, ma e' stata avvisata mscilli della nascita dei twins?
Si sono in contatto io con lei!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ila ma x forza, l'hai fatto a quanti giorni dall'ovulazione? Non eri ancora in ritardo lunedì!
Se lo fai adesso e non c'è bisogno di aspettare il mattino, c'è scritto su tutti i test, vedrai che la linea è più grossa. Basta che trattieni la pipi un paio d'ore e poi lo fai.
Se lo fai adesso e non c'è bisogno di aspettare il mattino, c'è scritto su tutti i test, vedrai che la linea è più grossa. Basta che trattieni la pipi un paio d'ore e poi lo fai.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- prati
- Bronze~GolGirl®

vabbuò... fatina del pulito arrivata, vado a riempire il pancino e poi a farmi sondare dal dottore
a dopo... devo venire a controllare se ci sono gnuss di Ila

a dopo... devo venire a controllare se ci sono gnuss di Ila
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

G power x Ele!!!
E poi prati, ottima idea! X i 2 anni dei giugnetti tutti con la maglietta!così ovviamente possiamo pagare cami! Bellissimo il set x i Plugabimbi! Cami sei stata molto brava, grazie!
Prati ti penserò oggi! Incrocini e g power x te!
Patty ma scherzi? Guarda che tutti i dentisti rateizzano, sono troppo cari ecco perché! Pensa che mia mamma due anni fa ha speso 17.000 euro perché aveva un problema alle gengive e ha dovuto fare degli impianti...si comprava un box con quei soldi li, o una macchina!
Dai non pensare alle cose brutte!
Miche me lo mandi un sms quando esci dal gine?tu sei stata la mia annunciatrice ufficiale... Mi devi ancora un annuncio ricordalo!:)
E poi prati, ottima idea! X i 2 anni dei giugnetti tutti con la maglietta!così ovviamente possiamo pagare cami! Bellissimo il set x i Plugabimbi! Cami sei stata molto brava, grazie!
Prati ti penserò oggi! Incrocini e g power x te!
Patty ma scherzi? Guarda che tutti i dentisti rateizzano, sono troppo cari ecco perché! Pensa che mia mamma due anni fa ha speso 17.000 euro perché aveva un problema alle gengive e ha dovuto fare degli impianti...si comprava un box con quei soldi li, o una macchina!
Dai non pensare alle cose brutte!
Miche me lo mandi un sms quando esci dal gine?tu sei stata la mia annunciatrice ufficiale... Mi devi ancora un annuncio ricordalo!:)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PATTY amore!!! hanno già detto tutto le altre. Primo: nessuno paga più in contanti il dentista a meno che tu nn faccia solo una pulizia (e anche li dipende dal dentista!!! uno in centro a bologna prende 200 eurini!!!) Secondo: anche io ti consiglio di sentire se puoi fare la stessa cosa in ospedale, mia mamma ha tolto una radice e fatto un impianto e ha pagato solo il ticket!!! prova a sentire se non è una cosa molto urgente.
CAMI sono fantastiche!!!!!!!!!!! è quoto tutte: al prossimo raduno magliette per tutti i giugnetti!!!!
ELE una vagonata di G-POWER per te
TEDDY le prince come sta?
CAMI sono fantastiche!!!!!!!!!!! è quoto tutte: al prossimo raduno magliette per tutti i giugnetti!!!!
- SaraV
- Expert~GolGirl®

tanti
per ELE!!!
povera! ieri giorno d'attesa (per le Pluga-news) ...oggi la banca!
povera! ieri giorno d'attesa (per le Pluga-news) ...oggi la banca!
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- miche76
- Master~GolGirl®

rossella78 ha scritto:PATTY amore!!! hanno già detto tutto le altre. Primo: nessuno paga più in contanti il dentista a meno che tu nn faccia solo una pulizia (e anche li dipende dal dentista!!! uno in centro a bologna prende 200 eurini!!!) Secondo: anche io ti consiglio di sentire se puoi fare la stessa cosa in ospedale, mia mamma ha tolto una radice e fatto un impianto e ha pagato solo il ticket!!! prova a sentire se non è una cosa molto urgente.
mi tocca quotare ROS in tutto per tutto!!!
PATTY nessuno pga piu' il dentista in unica soluzione!!!
CAMI bellissime idee!!!!!! e bellissime realizzazioni!!
TEDDY ti mandero' sms subito dopo la visita!!! comunque passo sicuramente stasera!!!
io grazie a dio sto meglio e non mi sembra vero..a.cnhe se mi sento in colpa per il fagiolino che deve beccarsi anche lui la sua dose di antibiotici<!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- SaraV
- Expert~GolGirl®

ebbbbrava MANGIAMIAO
bellissime davvero
bellissime davvero
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Ho chiamato Pluga e l'ho sentita abbastanza tranquilla
Stamattina si è anche alzata, solo che nn può vedere Pietro perchè è in un altro edificio rispetto a quello della maternità, ma mi ha detto che lo tengono lì solo sotto osservazione non è sotto terapia e che può darsi che domani glielo portino a far vedere! Sprerem
e una vagonata di G-POWER perchè possa essere così!!!
Mi ha detto che Carlo è piccolino ma ciuccia in modo impressionante: come emma che era mooolto più grande di lui!!!
Sono veramente sollevata dal fatto di averla sentita... non sapete quanto!!!
Stamattina si è anche alzata, solo che nn può vedere Pietro perchè è in un altro edificio rispetto a quello della maternità, ma mi ha detto che lo tengono lì solo sotto osservazione non è sotto terapia e che può darsi che domani glielo portino a far vedere! Sprerem
Mi ha detto che Carlo è piccolino ma ciuccia in modo impressionante: come emma che era mooolto più grande di lui!!!
- SaraV
- Expert~GolGirl®

grazie ROSS x l'aggiornamento
per Pietro!
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- SaraV
- Expert~GolGirl®

grazie ROSS x l'aggiornamento
per Pietro!
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ross la febbre comincia a presentarsi più tardi, stanotte la tachi è durata 8 ore. Gliel'ho data alle 6,15 e finora nulla, quindi sta scemando, se fosse infezione continuerebbe a presentarsi come ieri.
Mia madre mi ha caxxiata perché secondo lei domenica dovrei stare a casa perché il bimbo non è stato bene, ma cavoli è venerdì, non ha malattie infettive...dite che sono incosciente io?
Mia madre mi ha caxxiata perché secondo lei domenica dovrei stare a casa perché il bimbo non è stato bene, ma cavoli è venerdì, non ha malattie infettive...dite che sono incosciente io?
- miche76
- Master~GolGirl®

che brutto che deve essere per lei non poter vedere il piccolo pietro!!!!rossella78 ha scritto:Ho chiamato Pluga e l'ho sentita abbastanza tranquilla
Stamattina si è anche alzata, solo che nn può vedere Pietro perchè è in un altro edificio rispetto a quello della maternità, ma mi ha detto che lo tengono lì solo sotto osservazione non è sotto terapia e che può darsi che domani glielo portino a far vedere! Sprerem![]()
e una vagonata di G-POWER perchè possa essere così!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
- SaraV
- Expert~GolGirl®

MICHE ma poi ieri sera hai avuto i tuoi graditissimi (
) ospiti a casa tua?
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

MICHE hai scritto "mi tocca quotare ROSS" come se fosse un enorme sacrificio :prrrr :prrrr :ahah :ahah :ahah sono qui che sto morendo dal ridere e le mie colleghe mi stanno guardando così