GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MORTISIA LA STRENNA C'HA DONATO, UN PANCINO INFIOCCHETTATO

Bloccato
annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MORTISIA LA STRENNA C'HA DONATO, UN PANCINO INFIOCCHETTATO

Messaggio da annate » 12 dic 2008, 12:34

prati ha scritto:
annate ha scritto:
prati ha scritto:buon appetito Ila

Anna, magari stavolta ci vorrà pochissimo esercizio :fischia

Sara' quel che sara'!!!!
Quando la cicogna vorra' venirci a farci visita, certamente non la lasceremo sul davanzale!!!!
Anna mi parli di cicogna... io l'ho acchiappata dopo averne viste parecchie in vacanza in Ungheria!
Tu che hai il camino potresti prepararle il nido (bello grosso) sopra il comignolo, così non può non fermarsi! :ahaha :incrocini

Ma se e' furba non lo fa, rischierebbe di bruciarsi il sederino
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 12 dic 2008, 12:37

annate ha scritto:
prati ha scritto:
annate ha scritto:

Sara' quel che sara'!!!!
Quando la cicogna vorra' venirci a farci visita, certamente non la lasceremo sul davanzale!!!!
Anna mi parli di cicogna... io l'ho acchiappata dopo averne viste parecchie in vacanza in Ungheria!
Tu che hai il camino potresti prepararle il nido (bello grosso) sopra il comignolo, così non può non fermarsi! :ahaha :incrocini

tutt'altro fanno dei nidi giganti sui comignoli proprio per starsene al calduccio aggratis :hi hi hi hi
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 12 dic 2008, 12:51

prati ha scritto:
annate ha scritto:
prati ha scritto:
annate ha scritto:

Sara' quel che sara'!!!!

tutt'altro fanno dei nidi giganti sui comignoli proprio per starsene al calduccio aggratis :hi hi hi hi
Dalla mia ignoranza potrai ben capire che di cicogne scroccone dalla mie parti non ce ne sono ma non per questo mi depirmo, tutt'altro.....mi accarezzo la pancia della sorellona e chissa' che non porti bene!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 12 dic 2008, 12:52

Ma tu che hai visto il video, carissima prati, cosa te ne pare?

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 12 dic 2008, 12:53

BUONGIORNO giugnomeraviglie&Co
Scusate ma stamattina sono come una bimba delusa, ho una voglia di piangere pazzesca e visto che sono qui in casa da sola mi sa che lascio andare le lacrime.... :buuu
Sarà che sono incinta... ma vi racconto ditemi se esagero...
Sto preparando tutto per S Lucia, Emma sa che arriva stanotte mentre lei fa la nanna, con l'asienello,e che stasera prepareremo la carota e il bicchiere di latte e domani mattina andremo a cercare in casa se è passata e se ha lasciato i regali... Insomma gliela sto preparando benino da qualche giorno. Stamattina ho impacchettato tutti i regali...
Ho portato la Mindi dai suoceri, come al solito giove e venere, me la rendono alle 17.00. Mia suocera come prima cosa mi chiede se può darle S Lucia in anticipo stamattina ché le ha preso una carrozzina. Rispondo che prefrirei di no, che sto preparando tutto per domani, che magari passiamo domani o vengono loro e le diciamo che s Lucia è passata anche a casa dei nonni... O almeno di non dirle che è un regalo di S Lucia... Bene, chiamo 10 minuti fa e indovina indovinello? Gliel'hanno detto dicendo che S Lucia è passata in anticipo... Ho timidamente obiettato che stavo preparando tutto per domani, che spero non abbiano rovinato l'attesa.... e mi hanno risposto che S Lucia ha tanti bimbi può darsi che passi in anticipo :urka
Ecco mi viene troppo da piangere.
Secondo voi è tutto rovinato?? La sua prima attesa, la sua prima sorpresa, la sua prima favola?

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 12 dic 2008, 12:54

Mi ha appena telefonato mia sorella: finalmente i negozianti (settore abbigliamento) hanno capito che se non abbattono un po' i prezzi faranno la fame. A mia sorella, la benetton intimo ha praticato il 15% di sconto....niente male!!!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 12 dic 2008, 12:57

Ila Anna benvenute il 2009 sarà un anno.... fertile !!
Namyammappate mancano solo 6 settimane?!?!
Mortisia :ok
Yuma :coccola
Anna Mariachiara è spettacolare, ricorda molto la Mindi (con qualche kg in meno)

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 12 dic 2008, 12:58

Pluga ha scritto:BUONGIORNO giugnomeraviglie&Co
Scusate ma stamattina sono come una bimba delusa, ho una voglia di piangere pazzesca e visto che sono qui in casa da sola mi sa che lascio andare le lacrime.... :buuu
Sarà che sono incinta... ma vi racconto ditemi se esagero...
Sto preparando tutto per S Lucia, Emma sa che arriva stanotte mentre lei fa la nanna, con l'asienello,e che stasera prepareremo la carota e il bicchiere di latte e domani mattina andremo a cercare in casa se è passata e se ha lasciato i regali... Insomma gliela sto preparando benino da qualche giorno. Stamattina ho impacchettato tutti i regali...
Ho portato la Mindi dai suoceri, come al solito giove e venere, me la rendono alle 17.00. Mia suocera come prima cosa mi chiede se può darle S Lucia in anticipo stamattina ché le ha preso una carrozzina. Rispondo che prefrirei di no, che sto preparando tutto per domani, che magari passiamo domani o vengono loro e le diciamo che s Lucia è passata anche a casa dei nonni... O almeno di non dirle che è un regalo di S Lucia... Bene, chiamo 10 minuti fa e indovina indovinello? Gliel'hanno detto dicendo che S Lucia è passata in anticipo... Ho timidamente obiettato che stavo preparando tutto per domani, che spero non abbiano rovinato l'attesa.... e mi hanno risposto che S Lucia ha tanti bimbi può darsi che passi in anticipo :urka
Ecco mi viene troppo da piangere.
Secondo voi è tutto rovinato?? La sua prima attesa, la sua prima sorpresa, la sua prima favola?

Ma no Pluga, non e' niente rovinato!!!! Santa Lucia deve ancora passare a casa sua e per Emma sara' una vera sorpresa domani mattina scoprire che ha lasciato ancora altri giocattoli.
Certo potevano aspettare a domani ma ormai il dado e' tratto!!! Anch'io sto muorendo dalla curiosita' di vedere la faccia che fara' Mariachiara nel vedere i giochi il giorno di Natale!!!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 12 dic 2008, 12:59

Pluga ha scritto:Ila Anna benvenute il 2009 sarà un anno.... fertile !!
Namyammappate mancano solo 6 settimane?!?!
Mortisia :ok
Yuma :coccola
Anna Mariachiara è spettacolare, ricorda molto la Mindi (con qualche kg in meno)

Grazie!!!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 12 dic 2008, 12:59

Vaao a fare la pappa, a dopo!!!!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 12 dic 2008, 13:00

Pluga non so se la sua prima attesa sia rovinata! Non penso... tu continua ad intortarla ben bene

venisse dal cielo potresti dirle che mentre volava era talmente carica che un regalo è caduto e l'hanno trovato i nonni, idem visto che viene con l'asinello e ci vuole un sacco di tempo a fare tutto il giro è già partita e casualmente è caduto un pacchetto con su il suo nome che hanno trovato i nonni.

Mettiti nei panni dei nonni, che con l'arrivo dei nipotini un po' si rimbecilliscono e saranno stati più emozionati di lei perchè è il primo regalo di santalucia di cui Mindi abbia coscienza.

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 12 dic 2008, 13:02

annate ha scritto:Ma tu che hai visto il video, carissima prati, cosa te ne pare?
Il video l'ho visto di straforo con l'audio basso basso (dopo me lo riguardo con calma e volume), comunque Mariachiara è troppo carina ... spero il montaggio si a all'altezza :hi hi hi hi :fischia

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 12 dic 2008, 13:05

prati ha scritto:Pluga non so se la sua prima attesa sia rovinata! Non penso... tu continua ad intortarla ben bene

venisse dal cielo potresti dirle che mentre volava era talmente carica che un regalo è caduto e l'hanno trovato i nonni, idem visto che viene con l'asinello e ci vuole un sacco di tempo a fare tutto il giro è già partita e casualmente è caduto un pacchetto con su il suo nome che hanno trovato i nonni.

Mettiti nei panni dei nonni, che con l'arrivo dei nipotini un po' si rimbecilliscono e saranno stati più emozionati di lei perchè è il primo regalo di santalucia di cui Mindi abbia coscienza.
Si Prati hai ragione, proprio per questo volevo che fosse mio.... a casa sua... vabbé...
E si che io sono molto accondiscendente coi tutti i nonni... non è che se ne approfittano??

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 12 dic 2008, 13:05

annate ha scritto:Dalla mia ignoranza potrai ben capire che di cicogne scroccone dalla mie parti non ce ne sono ma non per questo mi depirmo, tutt'altro.....mi accarezzo la pancia della sorellona e chissa' che non porti bene!!!
dovrei recuperare le foto che avevo fatto e poi passarle allo scanner (non ero ancora dotata di digitale) e mandartela come buon augurio :incrocini

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 12 dic 2008, 13:11

Pluga ha scritto:
prati ha scritto:Pluga non so se la sua prima attesa sia rovinata! Non penso... tu continua ad intortarla ben bene

Si Prati hai ragione, proprio per questo volevo che fosse mio.... a casa sua... vabbé...
E si che io sono molto accondiscendente coi tutti i nonni... non è che se ne approfittano??
Penso non abbia ancora il concetto del tempo che passa quindi non sa esattamente la data di oggi, comunque per voi in casa vostra è la prima santalucia... domani mattina alzati senza pensare alla carrozzina già consegnata e goditi la reazione di Emma alla sorpesa che le hai preparato :ok

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 12 dic 2008, 13:27

Grazie :cuore

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 12 dic 2008, 13:57

...oppure prendi la carrozzina e ci fai un pezzo unico con la testa dei tuoi suoceri :fischia :ahah :prrrr

BUONGIORNO A TUTTE!!!!!
ovviamente la frase di cui sopra era per la nostra mitica PLUGA!!!!!
ANNA: MARICHIARA è adorabile!!!!! bellissimo il video... complimenti PRATI
Stasera c'è la festiocciola di ARIA per cui stamattina ho fatto tutto di corsa (pulizie di casa e riassetto di tutto visto che si fermano per un paio di giorno i miei suoceri :che_dici ) e poi finalmente alle 11 siamo uscite.
Qui piove a dirotto andavo piano ma alla prima curva alll'uscita di GALLO la macchina stava andano in testa coda: ragazze ho veramente sentito che da lassù Dio ci ama perchè con sangue freddo ho controsterzato rimettendo la macchina dritta, ma ha slittato ancora e si stava girando dall'altra parte, ho controsterzato di nuovo e finalmente tutto è passato!! Non vi dico io ocme stavo :x: Arianna non si è accorta di niente!!! Meno male che andavo piano per lei sono sembrate due curve una dopo l'altra...
Comunque siamo qui ora a parlarne per cui tutto bene.... maledetta pioggia
Adesso vado a farcire il pan di spagna e decorare la torta, poi accendo l'impastatrice e preparo la pasta per la torta salata e poi quella per la pizza...
Con l'adrenalina che ho sarò una trottola fino alle due di questa notte!!!! E poi domani sarò uno zombie!!!
A dopo...
dimenticavo.... VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 12 dic 2008, 13:58

prati ha scritto:
annate ha scritto:Dalla mia ignoranza potrai ben capire che di cicogne scroccone dalla mie parti non ce ne sono ma non per questo mi depirmo, tutt'altro.....mi accarezzo la pancia della sorellona e chissa' che non porti bene!!!
dovrei recuperare le foto che avevo fatto e poi passarle allo scanner (non ero ancora dotata di digitale) e mandartela come buon augurio :incrocini

La conservero' ben bene e la mettero' come screen saver quando sapro' di essere incinta e i miei colleghi impiccioni mi chiederanno "Ma cos'e'?" "E' la cicogna patriana che ha fatto il nido a casa mia!!!! Immagine

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 12 dic 2008, 14:03

rossella, ci credo che ti sei spaventata....tutto e' bene quello che finisce bene!!!!!

Che torta hai fatto?????

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 12 dic 2008, 14:09

A dopo...
dimenticavo.... VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!

Anch'io....tantissimissimo!!!

VI VOGLIO BENE TANTISSIMISSIMO!!!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”