GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PRIMA CANDELINA SPEGNAMO: GIUGNOCUGINETTI SOFFFFIAMO!!!!!
- miche76
- Master~GolGirl®

Re: LA PRIMA CANDELINA SPEGNAMO: GIUGNOCUGINETTI SOFFFFIAMO!!!!!
SILVIA che bella festa!!!!! me la vedo sai la moncicci che urla aprendo i pacchi!!!!attendo foto!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- anya82
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO GIUGNETTE
TANTI AUGURONI ALLA DOLCE GNOPPOLA VIOLA E A MARIACHIARA PER IL LORO PRIMO COMPLEANNO
Cami dove sei finita?
TANTI AUGURONI ALLA DOLCE GNOPPOLA VIOLA E A MARIACHIARA PER IL LORO PRIMO COMPLEANNO
Cami dove sei finita?
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®

SILVIA bellissime le foto
...la torta è stupenda (ma non mi aspettavo di meno) la scimmietta è troppo carina
, e la tua dolce moncicci con la bambola è uno spettacolo 
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Silvia che amore Monciccì
Prati io ho preso la pillola per 15 anni, l'ho smessa a maggio 2006, ho cominciato ad usare Persona e a settembre al primo tentativo è arrivata la Mindi.
Poi dopo il parto ho preso prima Cerazette poi la solita pillola fino a dicembre, poi ho smesso e da li avrei voluto riutilizzare Persona ma mi sono sballati i cilci mannaggia mannaggia e anche usando solo gli stick non becco mai la destra cicciona!
E prendere la temperatura basale...beh vorrei aspettare e divertirmi un po' prima di farla diventare una specie di ossessione (mi conosco, non penserei ad altro
)
Prati io ho preso la pillola per 15 anni, l'ho smessa a maggio 2006, ho cominciato ad usare Persona e a settembre al primo tentativo è arrivata la Mindi.
Poi dopo il parto ho preso prima Cerazette poi la solita pillola fino a dicembre, poi ho smesso e da li avrei voluto riutilizzare Persona ma mi sono sballati i cilci mannaggia mannaggia e anche usando solo gli stick non becco mai la destra cicciona!
E prendere la temperatura basale...beh vorrei aspettare e divertirmi un po' prima di farla diventare una specie di ossessione (mi conosco, non penserei ad altro
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Messo qualche foto... moncicci che coccola la sua "tata" e la torta... siate clementi quella cosa appollaiata sulla torta doveva essere la scimmietta gif che uso spesso su messenger e che somiglia parecchio a moncicci, invece......
Il problema dei puntini rossi l'abbiamo avuto anche noi proprio prima di fare il vaccino... la peddy ci ha confermato che era per il caldo-umido improvviso... ne aveva tantissimi su spalle e schiena... due bagnetti con la polvere di aveeno e sono spariti...
Prati certo che anche Ercolino è un bel peperino!
Dai sono cose che succedono!
A me non ancora solo perchè ai giardini qui vicino non c'è la fontana! 
Ora mi rimetto al lavoro... quella di ieri era la festa "privata" di Moncicci Paris Hilton
... domenica ci aspetta la mega festa con i parenti... HELP... 
Il problema dei puntini rossi l'abbiamo avuto anche noi proprio prima di fare il vaccino... la peddy ci ha confermato che era per il caldo-umido improvviso... ne aveva tantissimi su spalle e schiena... due bagnetti con la polvere di aveeno e sono spariti...
Prati certo che anche Ercolino è un bel peperino!
Dai sono cose che succedono!
Ora mi rimetto al lavoro... quella di ieri era la festa "privata" di Moncicci Paris Hilton
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Prati mi sembra di vedere la MindiPalla all'opera.... e come urla e si butta in terra se non le lasci fare quel che vuole... 
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Pluga vedrai che presto arriverà il Mindi fratellino!
Certo che la gravidanza sconvolge il ciclo! Anche a me ha cambiato tutto... e non mi è andata male visto che praticamente avevo il ciclo due volte l'anno!!
Visto che gli stick persona costavano troppo io per parecchio tempo ho usato quelli canadesi... visto che non sapevo quando mi sarebbe venuto il ciclo controllavo praticamente ogni giorno...
Li vendono su internet, arrivano in quantità industriale e costano molto meno...
Però è presto, hai ragione, per ora relax e divertimento sono la cosa migliore!
Certo che la gravidanza sconvolge il ciclo! Anche a me ha cambiato tutto... e non mi è andata male visto che praticamente avevo il ciclo due volte l'anno!!
Visto che gli stick persona costavano troppo io per parecchio tempo ho usato quelli canadesi... visto che non sapevo quando mi sarebbe venuto il ciclo controllavo praticamente ogni giorno...
Li vendono su internet, arrivano in quantità industriale e costano molto meno...
Però è presto, hai ragione, per ora relax e divertimento sono la cosa migliore!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Silvia infatti li uso col contagocce.... forse prenderò anche io quelli canadesi!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Lo sai che adesso 8 stick persona costano 15€
??
Quiando cercavo la Mindi erano 11 €...
Quiando cercavo la Mindi erano 11 €...
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Valeria ciaooo!!
Come stai??
Come stai??
- miche76
- Master~GolGirl®

ANYA ciao!!!!!
SILVIA viste foto!!! che bella la torta...la scimietta è incanetvole.....vorrei chiederti come l'hai fatta e con che precisione!!!! lo dicevo che i miei orsacchiotti erano dei mostri!!!!!! come fai ad incollarci le varie parti?????? emma è dolcissima con il bambolotto!!!!
PRATI appena ho letto BIMBA-FONTANA pensavo ce l'avesse buttata dentro!!!! :ahah :ahah :ahah quello si che avrebbe fatto girare tutte le mamme del parco!!!!!
PLUGA come mai hai ripreso la pillola dopo il parto???
e vai con il divertimento!!!!
io per ora lo sto cercando senza impegno....quando arriva arriva...non conto nemmeno i giorni......
SILVIA viste foto!!! che bella la torta...la scimietta è incanetvole.....vorrei chiederti come l'hai fatta e con che precisione!!!! lo dicevo che i miei orsacchiotti erano dei mostri!!!!!! come fai ad incollarci le varie parti?????? emma è dolcissima con il bambolotto!!!!
PRATI appena ho letto BIMBA-FONTANA pensavo ce l'avesse buttata dentro!!!! :ahah :ahah :ahah quello si che avrebbe fatto girare tutte le mamme del parco!!!!!
PLUGA come mai hai ripreso la pillola dopo il parto???
e vai con il divertimento!!!!
io per ora lo sto cercando senza impegno....quando arriva arriva...non conto nemmeno i giorni......
- miche76
- Master~GolGirl®

MORTISIA 
- miche76
- Master~GolGirl®

Io invece sono ancora regolarissima 28 giorni spaccati!!!! + facile di così!!!!
- anya82
- Master~GolGirl®

Ciao Miche
...ti sono arrivati a casa i nuovi prodotti?? 
- annate
- Master~GolGirl®

Silvia, ho visto le foto: Moncicci e' carinissima e la torta e' bellissima!!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
eccoci di ritorno
ciao Pluga
siamo tornai stanotte alle 2 un viaggio lunghissimo e stancante ma ne è valsa la pena. Siamo riusciti a fare qualche bel giorno di mare nelle nostre meravigliose spiagge!!!!
Pietro si è divertito tantissimo!!! ha giocato con la sabbia, ha fatto il bagno...è un vero pesciolino appena possibile metto qualche foto!!!
Avevamo proprio bisogno di questa vacanza. Abbia preso una casa vicinissima al mare dalle parti di oristano meravilioso!!!
Ora devo lasciarvi prometto che torno presto....siamo diretti a San Marino....cerchiamo casa lì come appoggio perchè Fabry dovrà andarc spessissimo.
Un
enorme a tutte e mille auguri a tutti i giugnetti che hanno compiuto l'anno nei giorni scorsi è che lo compiono oggi
a presto ciao ciao
eccoci di ritorno
ciao Pluga
siamo tornai stanotte alle 2 un viaggio lunghissimo e stancante ma ne è valsa la pena. Siamo riusciti a fare qualche bel giorno di mare nelle nostre meravigliose spiagge!!!!
Pietro si è divertito tantissimo!!! ha giocato con la sabbia, ha fatto il bagno...è un vero pesciolino appena possibile metto qualche foto!!!
Avevamo proprio bisogno di questa vacanza. Abbia preso una casa vicinissima al mare dalle parti di oristano meravilioso!!!
Ora devo lasciarvi prometto che torno presto....siamo diretti a San Marino....cerchiamo casa lì come appoggio perchè Fabry dovrà andarc spessissimo.
Un
a presto ciao ciao
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Ciao Mike
sai una cosa?....mentre ero via è arrivato il regalo di mio marito per il mio compleanno....la wii fit
era tanto che la volevo ma nei negozi non si trovava più l'ha presa su ebay e la pagata un botto
quindi prerati ti sfiderò...
sai una cosa?....mentre ero via è arrivato il regalo di mio marito per il mio compleanno....la wii fit
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- miche76
- Master~GolGirl®

anya82 ha scritto:Ciao Miche...ti sono arrivati a casa i nuovi prodotti??
si ieri sono stati velocissimi!!!
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Pluga 15 euro!! Alla faccia!!
Miche grazie per i complimenti ma la scimmietta non è venuta bene come speravo…
L’originale con la spiegazione è qui… questa sì che è bella!
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... t=cicci%27
Oh signur!!! Riguardandola mi sono accorta di una piccola dimenticanza… non ho
fatto la coda!!! Ecco perché mi sembrava così strana…. :ahah
Comunque io i pezzi vari li attacco con l’acqua… prendo un pezzo di scottex, lo bagno e lo uso come tamponino… l’acqua fa da collante e tra l’altro lucida l’mmf…
Nella foto non si vede ma visto che il colore dei cuori non mi piaceva li ho lucidati e alla fine facevano un bell'effetto erano tutti luccicosi...
Miche grazie per i complimenti ma la scimmietta non è venuta bene come speravo…
L’originale con la spiegazione è qui… questa sì che è bella!
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... t=cicci%27
Oh signur!!! Riguardandola mi sono accorta di una piccola dimenticanza… non ho
fatto la coda!!! Ecco perché mi sembrava così strana…. :ahah
Comunque io i pezzi vari li attacco con l’acqua… prendo un pezzo di scottex, lo bagno e lo uso come tamponino… l’acqua fa da collante e tra l’altro lucida l’mmf…
Nella foto non si vede ma visto che il colore dei cuori non mi piaceva li ho lucidati e alla fine facevano un bell'effetto erano tutti luccicosi...
- miche76
- Master~GolGirl®

mortisia75 ha scritto:Ciao Mike![]()
sai una cosa?....mentre ero via è arrivato il regalo di mio marito per il mio compleanno....la wii fit![]()
era tanto che la volevo ma nei negozi non si trovava più l'ha presa su ebay e la pagata un botto
![]()
ok!!!! se la si colelga ad internet si puo' giocare una contra l'altra!!!! oppure ci diciamo i punteggi da raggiungere!!!! io sono già al top!!!!