GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lavinia che bel musetto, parola di cugino giugnetto!

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Lavinia che bel musetto, parola di cugino giugnetto!

Messaggio da raggetto » 4 giu 2008, 9:14

maisetapioca ha scritto:Buongiorno!!!

Buona nuova vita, Alessandra!
Grazie tesorina :bacio
Coi miei sarebbe impossibile perchè sono a Creta 6-7 mesi l'anno e i miei suoceri sono troppo anziani.

Posso dire ... beati loro!!! Credo che una volta in pensione sia una prospettiva bellissima!!!
A proposito di nonni... Iaia, come va con tua mamma ora che c'è Lavinia?
Ah si volevo proprio chiederlo anch'io.

Ieri Paola ha giocato il giugnolotto e abbiamo fatto 2!!! Dai ragazze, che miglioriamo!!!! :ahah
Beh ma allora la grande vincita si avvicina :yeee :incrocini
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 giu 2008, 9:15

Ciao Titti. Bella la vacanzina per la prossima settimana. E poi devo dire che hai perfettamente ragione: tornare a casa e trovare i nostri bimbi ad aspettarci è meraviglioso.

Ah, volevo anche dirvi che nel mio blog ho messo delle fotine nuove!!!

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 4 giu 2008, 9:17

azzurrointenso ha scritto:

Neva ha la scarlattina! fantastic!
Cavolo…anche Neva ammalata! Una super :coccola anche a lei e alla mamma. A proposito, Vero, quando ci racconti il tuo weekend veneziano? E, soprattutto, come è andato l'esito del master :incrocini ?
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 4 giu 2008, 9:19

Ale, volevo unirmi anche io alle congratulazioni per la tua dieta! Sei stata veramente brava: 7 kg in due mesi non sono pochi, io ho sentito che una dieta che fa dimagrire più di 4 kg al mese non è equilibrata.

Evviva Francesco senza il ciuccio :yeee !

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 4 giu 2008, 9:21

raggetto ha scritto:
maisetapioca ha scritto:Ieri Paola ha giocato il giugnolotto e abbiamo fatto 2!!! Dai ragazze, che miglioriamo!!!! :ahah
Beh ma allora la grande vincita si avvicina :yeee :incrocini
Evvvvaiiii! :yeee Dai ragazze che per settembre diventiamo milionarie :incrocini !

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 giu 2008, 9:35

Grazie Titti. Devo dire che anch'io sono abbastanza contenta, pian pianino l'entusiasmo iniziale si sta trasformando in soddisfazione e voglia di continuare. Spero solo di continuare così, non so perchè ma ho sempre paura, quando salgo su quella odiatissima bilancia, di restare delusa-

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 4 giu 2008, 9:35

maisetapioca ha scritto: Titti, se passi, mi ripeti il nome del complesso di Sergio, per favore?
Anna, il gruppo di Sergio si chiama “Metrognomi”. Ora stanno incidendo il loro primo disco (sono in fase di mixaggio) e poi cercheranno un produttore (cosa difficilissima, irrealizzabile purtroppo). Se vuoi sentire una loro canzone credo che ci sia qualcosa su Youtube.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 4 giu 2008, 9:36

M'era sfiggito che anche la Leti è ammalata... :coccola cucciola!

E aspettate che ho un'altra domanda, stamattina va proprio così :ahaha

Veronica, alla fine sei diventata nonnastra?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 giu 2008, 9:36

Il responso del master per Veronica mi pare fosse nell'arco di questa settimana, quindi continuano i magici :incrocini :incrocini :incrocini che ovviamente si moltiplicano per Neva e Lety malate :coccola :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 giu 2008, 9:37

Ah Titti, allora vado anch'io su youtube a guardarmeli ... torno subito.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 giu 2008, 9:39

ah, ma Sergio qual è??

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 4 giu 2008, 9:44

Ora invece vorrei un consiglio da Alessia in qualità di esperta (ma anche a tutte voi se vi va). Ieri sera tardi guardavo per tv una trasmissione dove era ospite la tata Lucia di SOS Tata. A me piace molto questa donna, come educatrice e come persona. Trovo che abbia il giusto approccio con i bimbi e trovo i suoi consigli davvero interessanti. Bhè, ieri, fra le varie cose, ne ha detto una che invece mi ha lasciato l’amaro in bocca e …come dire? Un po’ di sensi di colpa. Ha detto che lei è assolutamente contraria all’asilo nido, che la fase dagli 0 ai 3 anni è la più importante per la formazione ed i bimbi hanno bisogni dell’ “imprinting” familiare (ha detto proprio così) e soprattutto fino ai 3 anni non giocano con gli altri bambini, semmai litigano e si rubano i giochi. Quindi, per lei, meglio posticipare e mandarli alla materna, ma al nido no.

Ragazze, ci sono rimasta così male…

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 4 giu 2008, 9:46

Ho sentito! E' P.R. la canzone? Cavoli, un disco! :incrocini :incrocini :incrocini per loro
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 4 giu 2008, 9:46

Buongiorno giugnette!

Anna ma cosa t'è preso stamattina?

RISPOSTE PER ANNA :ahaha

1) non sono ancora diventata nonnastra (altrimenti ve l'avrei detto) e sono quasi sicura che nonostante i suoi due centimetri abbondanti di dilatazione arriverà fino a termine, è sempre così :che_dici

2) mia mamma sta molto meglio grazie. devono ancora finire di mettere a punto la terapia perché ci vuole un po' per trovare il giusto mix, ma va già bene. vive un po' male il fatto di dover prendere medicine tutti i giorni, ma penso che si abituerà con il tempo.

3) Neva non ha la scarlattina. ieri è venuto il pediatra e l'ha visitata, rivoltandola come un calzino. alla fine è giunto ala conclusione che le macchie che sembrano in effetti quelle di una malattia esantematica sono probabilmente dovute a un'allergia (cosa non si sa, bisogna capirlo), mentre la febbre alta è dovuta alle sue solite febbri.
ovviamente preferivo sapere che fosse scarlattina...
ci ha proposto a questo punto un ricovero di una settimana in De Marchi per fare tutti gli accertamenti del caso soprattutto per le sue febbri, ma dopo aver parlato e chiarito per bene abbiamo deciso di rimandarlo a settembre. quindi ai primi di settembre lui organizza tutto.
vabbé sapevo che prima o poi avremmo dovuto farlo, ma mi sale l'ansia solo al pensiero. la De Marchi per me sta diventando il simbolo di tutte le cose spiacevoli legate a Neva...ma lasciamo perdere i mie piagnistei.

4) per il master ancora nessuna notizia, sto aspettando con pazienza...

ho dimenticato qualcosa? :-D
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 4 giu 2008, 9:48

raggetto ha scritto:ah, ma Sergio qual è??
Ale, se stai guardando il video di P.R. :che_dici è il batterista….

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 4 giu 2008, 9:49

maisetapioca ha scritto:Ho sentito! E' P.R. la canzone? Cavoli, un disco! :incrocini :incrocini :incrocini per loro
Sì, la canzone è P.R.! :ok

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 4 giu 2008, 9:51

iaiafb ha scritto:Ciao!!
Adesso vi faccio ridere: ho talmente male alle tette e ai capezzoli che sono davanti al pc in topless!! :ahaha :ahaha Stasera non riesco proprio a tenere nessuna maglia!
SCOSTUMATA! :ahaha

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 4 giu 2008, 9:55

azzurrointenso ha scritto: 3) Neva non ha la scarlattina. ieri è venuto il pediatra e l'ha visitata, rivoltandola come un calzino. alla fine è giunto ala conclusione che le macchie che sembrano in effetti quelle di una malattia esantematica sono probabilmente dovute a un'allergia (cosa non si sa, bisogna capirlo), mentre la febbre alta è dovuta alle sue solite febbri.
ci ha proposto a questo punto un ricovero di una settimana in De Marchi per fare tutti gli accertamenti del caso soprattutto per le sue febbri, ma dopo aver parlato e chiarito per bene abbiamo deciso di rimandarlo a settembre. quindi ai primi di settembre lui organizza tutto.
vabbé sapevo che prima o poi avremmo dovuto farlo, ma mi sale l'ansia solo al pensiero. la De Marchi per me sta diventando il simbolo di tutte le cose spiacevoli legate a Neva...ma lasciamo perdere i mie piagnistei.
Vero mi dispiace per Neva. L'unica cosa che posso dire è che forse, nonostante un ricovero di una settimana non dev'essere una passeggiata sia per lei che per te, è che magari riescono a capire bene cos'ha Neva, a trovare un'eventuale cura e soprattutto a tranquillizzare tutti per il futuro. Intanto non pensarci, godetevi l'estate e per settembre :incrocini

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 4 giu 2008, 9:59

Ora provo a fare come l'Alessandra
azzurrointenso ha scritto: RISPOSTE PER ANNA :ahaha

1) non sono ancora diventata nonnastra (altrimenti ve l'avrei detto) e sono quasi sicura che nonostante i suoi due centimetri abbondanti di dilatazione arriverà fino a termine, è sempre così :che_dici
Meglio così! :ok
2) mia mamma sta molto meglio grazie. devono ancora finire di mettere a punto la terapia perché ci vuole un po' per trovare il giusto mix, ma va già bene. vive un po' male il fatto di dover prendere medicine tutti i giorni, ma penso che si abituerà con il tempo.
Son felice che si sia ripresa bene! E sicuramente come dici tu un po' alla volta si abituerà ai farmaci quotidiani
3) Neva non ha la scarlattina. ieri è venuto il pediatra e l'ha visitata, rivoltandola come un calzino. alla fine è giunto ala conclusione che le macchie che sembrano in effetti quelle di una malattia esantematica sono probabilmente dovute a un'allergia (cosa non si sa, bisogna capirlo), mentre la febbre alta è dovuta alle sue solite febbri.
Piagnistei? E' come minimo comprensibile che ti venga l'ansia solo all'idea. E poi una settimana è tantissimo... però alla fine saprai com'è la situazione e come affrontarla e sarai più serena.
4) per il master ancora nessuna notizia, sto aspettando con pazienza...
:incrocini :incrocini :incrocini

E ora vediamo se ho combinato qualche pastrocchio

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 4 giu 2008, 10:01

Alessandra :bacio

titti :bacio
sul nido se ne sentono di tutti i colori. Ti faccio una domanda: come ti sembra che stia Mattia da quando va all'asilo? come ti sembra si comporti in classe? conosci persone della tua età o comunque adulte che sono andate al nido? e ti sembra che abbiano degli scompensi, problemi di qualche tipo?
Non credo. almeno tra le persone che conosco e anche bene non vedo differenze dovute all'aver frequentato o meno il nido!
a me la Tata non piace molto, sinceramente. va bene per quei genitori che mancano di buon senso, nessuno ti deve spiegare come fossi a scuola cosa è meglio per il tuo bambino, tu sola lo conosci veramente. fidati del tuo istinto e di te stessa: se Mattia la nido va volentieri ed è sereno, fai bene a mandarlo. :coccola
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

Bloccato

Torna a “Giugno”