Scusa China non ho capito, in che senso?chinawhite ha scritto:patty, il vestitino é carinissimo!
per annate!
cherry, non é che magari tl ha imparato a fare qualcosa di nuovo e quindi non vuole dormire per quello?
siiii, tenerife! ho scelto io l'hotel, sapete come? per "l'ampio buffet della colazione, con cucina dal vivo" spero tanto che facciano i pancakes!!![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA, CORAGGIO BILANCINA, LA GIUGNETTA(07) TI E' VICINA!
- cherry76
- Original~GolGirl®

Re: FORZA, CORAGGIO BILANCINA, LA GIUGNETTA(07) TI E' VICINA!
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- chinawhite
- Master~GolGirl®

non so, magari ha iniziato ad alzarsi in piedi, o a gattonare, o a battere le manine... tutte cose che sono nuove per lui e che quindi vorrebbe continuare a fare invece di perdere tempo dormendo
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Ciao donne!!!
Passo di corsissima mi volete ancora bene?
Prati
anche alcune mie amiche golline ogni tanto si disintossicano, spero che torni presto, bacia Ercolino e facci sapere ogni tanto!
Teddy come sta? Non riesco a leggere gran che, un po' qui e un po' là!
Bilancia incrocio tutto quello che ho per la piccola Elisa! Le giugnette son con te!
Mscilli io non so che tipo di approccio hai tu, ma per la tosse e il catarro di Filippo io ti consiglio "the best way the easy way"...
Una pastiglietta di Bentelan da 0,5 mg (o mezza da 1 mg) la mattina per due giorni. E' cortisone, ma spazza via tutto: la MPalla l'ha preso due volte, me l'ha consigliato il pediatra qualora o non fossi riuscita a farle l'aerosol (e con la mia manzetta è praticamente mission impossible) o non fosse passata.
Tieni conto che io sono easy easy e ogni volta che sto male prendo il farmaco rispettivo, possibilemnte chimico e di sintesi
Ma funziona! Vederli stare male è proprio triste!
Per ora vi saluto,
Anya Bice Ross Patty Grigri Namy Piore Flavia Edf Miche Teddy Annate Cami Parti China e tutte tutte
Passo di corsissima mi volete ancora bene?
Prati
Teddy come sta? Non riesco a leggere gran che, un po' qui e un po' là!
Bilancia incrocio tutto quello che ho per la piccola Elisa! Le giugnette son con te!
Mscilli io non so che tipo di approccio hai tu, ma per la tosse e il catarro di Filippo io ti consiglio "the best way the easy way"...
Una pastiglietta di Bentelan da 0,5 mg (o mezza da 1 mg) la mattina per due giorni. E' cortisone, ma spazza via tutto: la MPalla l'ha preso due volte, me l'ha consigliato il pediatra qualora o non fossi riuscita a farle l'aerosol (e con la mia manzetta è praticamente mission impossible) o non fosse passata.
Tieni conto che io sono easy easy e ogni volta che sto male prendo il farmaco rispettivo, possibilemnte chimico e di sintesi
Ma funziona! Vederli stare male è proprio triste!
Per ora vi saluto,
Anya Bice Ross Patty Grigri Namy Piore Flavia Edf Miche Teddy Annate Cami Parti China e tutte tutte
- anya82
- Master~GolGirl®

TANTISSIMI AUGURI A RICCARDO ALICE E PIETRO PER I LORO 9 MESI

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®

CIAO PLUGA
come sta la MindiP?
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Ciao dolce mammina bis!
La Mindosetta è come sempre catarrosa e cola nasino di giorno, chiuso di notte. Ma nel complesso sta bene (l'appetito non lo perde mai...
) ed è uno spasso! Le ho comprato le prime scarpe vere! Le due buchi della Naturino Rosse (€ 60
) ma mi son ripromessa di risparmiare sui vestiti ma mai sulle scarpine. Dovrebbe poterle portare tre almeno mesi mi ha detto il tipo del negozio...
Adesso è sempre in piedi a camminare aggrappata a tutte le superfici verticali, e poi si aggrappa alle mie gambe dietro, mette la testa tra le ginocchia e cammina con me!
Oltre al maialino sa cos'è l'Acqua e la indica e fa no no col ditino quando le chiedi : "cosa fa la nonna Laura quando fai i capricci??"
La Mindosetta è come sempre catarrosa e cola nasino di giorno, chiuso di notte. Ma nel complesso sta bene (l'appetito non lo perde mai...
Adesso è sempre in piedi a camminare aggrappata a tutte le superfici verticali, e poi si aggrappa alle mie gambe dietro, mette la testa tra le ginocchia e cammina con me!
Oltre al maialino sa cos'è l'Acqua e la indica e fa no no col ditino quando le chiedi : "cosa fa la nonna Laura quando fai i capricci??"
- anya82
- Master~GolGirl®

Che meraviglia la Mindosetta
, spero che ti arrivi subito il bis così potrai rimanere a casa a goderti quello spasso ti tua figlia!!! Adria si sta svegliando lentamente, di gattonare non ne vuole proprio sapere ma adora stare in piedi e adesso sta pian piano imparando come si fa a tirarsi su
. Siamo ferme al ciao ciao con la manina e ultimamente con la destra tiene le dita incrociate
non so perchè!!! Voglio vedere la Mindosa che cammina tra le gambe di sua mamma 
- chinawhite
- Master~GolGirl®

pluga, la mindi é uno spasso davvero!!!
stamattina ho messo i sandalini a michelle perché ADORA andare a giocare nella terra con i piedini (fa il movimento che fanno i tori quando stanno per attaccare) e ho tutte le calzine macchiate
: si é messa a gridare come un'aquila, non li voleva proprio
meno male che ho solo speso 16€, ne avessi spesi 60 mi sarebbe venuto un colpo
stamattina ho messo i sandalini a michelle perché ADORA andare a giocare nella terra con i piedini (fa il movimento che fanno i tori quando stanno per attaccare) e ho tutte le calzine macchiate
- chinawhite
- Master~GolGirl®

michelle cammina tenendosi a una mano mentre apre e chiude l'altra, fa troppo ridere
- chinawhite
- Master~GolGirl®

anya, magari adria tiene le dita incrociate in segno di "dio me la mandi buona con la sorellina!"
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Prarticamente stile Londra...ho capito!greta76 ha scritto:Anya![]()
Piore, fosse solo il lavoro (5 ore e mezza) non sarebbe nulla, il problema è il viaggio.
Prendo 3 mezzi pubblici, treno, metro e autobus, senza contare la macchina con cui porto Gloria all'asilo e in pratica mi alzo alle 06,00 per essere in ufficio alle 09,30, lavoro fino alle 16,00 (un'ora è di pausa pranzo) e arrivo a casa alle 18,00 (se qualche psicopatico non si mette a passeggiare sui binari come ieri, altrimenti arrivo anche più tardi)
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

oh ma non mi riferivo al fatto di fare danniRedBix ha scritto:Eccomi!!! Ho appena finito di cenare... Avevo una fame da lupo!!!
Piore io a gennaio ho deciso che dovevo riprendere a nuotare e quindi una sera a settimana il papa' si gode la piccola e io mi butto nel mio corso di nuoto e se riesco mi piglio un paio di ore anche il sabato e la domenica... questo mi sta aiutando tanto ad allentare la pressione... Capisco che in UK non puoi farlo (ma magari con una baby sitter?), ma quando sei in Italia, perche' non provare a lasciarlo un paio di ore con tua mamma??? Non potra' mica fare cosi' tanti danni!!!![]()
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

TANTISSIMI AUGURI A RICCARDO ALICE E PIETRO PER I LORO 9 MESI
[/b]

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ANYA azz metà aprile è vicinissimo
mi sa che ti devi gia preprare...
miiiiiiiiiiiii che stress!
ma su sono certa che ce la farai ma non stancarti troppo pero' dai!
GRILLINA Diego come sta???
ma su sono certa che ce la farai ma non stancarti troppo pero' dai!
GRILLINA Diego come sta???
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Alice tantissimi auguri di buon complemese dal tuo lori!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Riccardo e Pietro auguri per i vostri 9 mesi!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Pluga, che bella la tua Mindi che cammina insieme alla mamma!!!
Certo che ti volgiamo ancora bene!!!
china in casa i miei bimbi stanno sempre scalzi!
Anche Lorenzo non ama motlo i calzini!!! ma io li lascio fare...camminare a piedi nudi è la cosa migliore (dove è possibile eh!!!)
Piore il tuo piccolo ometto sta davvero crescendo!!!

Certo che ti volgiamo ancora bene!!!
china in casa i miei bimbi stanno sempre scalzi!
Anche Lorenzo non ama motlo i calzini!!! ma io li lascio fare...camminare a piedi nudi è la cosa migliore (dove è possibile eh!!!)
Piore il tuo piccolo ometto sta davvero crescendo!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Cherry sarà una fase che sta attraversando!
i cambiamenti d'orari e le persone nuove che vede...insomma hai stravolto un po' la sua vita come la tua e così deve imparare abche lui i nuovo ritmi. Ci sono babini che si adattano subito e altri che ci mettono un pochino ma vedrai che passerà!

i cambiamenti d'orari e le persone nuove che vede...insomma hai stravolto un po' la sua vita come la tua e così deve imparare abche lui i nuovo ritmi. Ci sono babini che si adattano subito e altri che ci mettono un pochino ma vedrai che passerà!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ho mandato un sms a gri ma non mi ha ancora risposto e un anche a party ma ancora niente!! 

- chinawhite
- Master~GolGirl®

si, anche lei va sempre in giro scalza o solo con le calze, é solo che sembra un po' una scappata di casa perché a forza di camminare in giardino ed in cortile le ha macchiate tutte (e che gliene cambio 3 o 4 paia al giorno). e la gente lo nota subito, infatti le dicono sempre "oh, che calzini sporchi!"4xpatty ha scritto: china in casa i miei bimbi stanno sempre scalzi!