ciao bellissima mammaanya82 ha scritto:Ciao Sara

Messaggio da SaraV » 1 feb 2008, 13:52
ciao bellissima mammaanya82 ha scritto:Ciao Sara
Messaggio da anya82 » 1 feb 2008, 13:54
SaraV ha scritto:ciao bellissima mammaanya82 ha scritto:Ciao Sara
Messaggio da SaraV » 1 feb 2008, 13:57
Messaggio da anya82 » 1 feb 2008, 13:58
SaraV ha scritto:io per ora (e penso fino al momento in cui camminerà) non l'ho mai lasciato nè ai suoceri né alla cognata![]()
riesco ad uscire e fare qualsiasi cosa senza nessuna preoccupazione solo se lo lascio ai miei genitori (a volte anche solo a mio papà)
Messaggio da SaraV » 1 feb 2008, 14:02
anya82 ha scritto:SaraV ha scritto:ciao bellissima mammaanya82 ha scritto:Ciao Sara
Se solo tu potessi vedermi adesso...cambieresti idea![]()
Messaggio da SaraV » 1 feb 2008, 14:05
Messaggio da anya82 » 1 feb 2008, 14:06
SaraV ha scritto:anya82 ha scritto:SaraV ha scritto:ciao bellissima mammaanya82 ha scritto:Ciao Sara
![]()
immagino quindi che anche tu in questo momento, come me,in casa hai
pigiama
capelli da spauracchio
leggere occhiaie
ecc ecc
Messaggio da anya82 » 1 feb 2008, 14:07
SaraV ha scritto:però tu sei più che giustificata! hai mr. bean con te![]()
io non ho quella scusante!!!
Messaggio da grillina » 1 feb 2008, 14:11
Io sono vestita..ma capelli da spauracchio, occhiaie e cerchio alla testa presente!!!!! Non mi coincidono gli orari delle bimbe. Si è svegliata Bea e deve andare a dormire Marghy. Che faccio..scappo!!!!SaraV ha scritto:anya82 ha scritto:SaraV ha scritto:ciao bellissima mammaanya82 ha scritto:Ciao Sara
![]()
immagino quindi che anche tu in questo momento, come me,in casa hai
pigiama
capelli da spauracchio
leggere occhiaie
ecc ecc
Messaggio da grillina » 1 feb 2008, 14:11
anya82 ha scritto:SaraV ha scritto:però tu sei più che giustificata! hai mr. bean con te![]()
Ma io ero così ancor prima di mr bean
Messaggio da SaraV » 1 feb 2008, 14:12
ti assicuro che non siamo solo io e te!anya82 ha scritto:SaraV ha scritto:io per ora (e penso fino al momento in cui camminerà) non l'ho mai lasciato nè ai suoceri né alla cognata![]()
riesco ad uscire e fare qualsiasi cosa senza nessuna preoccupazione solo se lo lascio ai miei genitori (a volte anche solo a mio papà)
Questo mi fa sentire meno colpevole...il marito è convinto che siano solo i suoi genitori a non tenere il nipotino
Messaggio da anya82 » 1 feb 2008, 14:16
grillina ha scritto:anya82 ha scritto:SaraV ha scritto:però tu sei più che giustificata! hai mr. bean con te![]()
Ma io ero così ancor prima di mr bean
Ma va là...non ci credo!!!!!!!!!
Messaggio da anya82 » 1 feb 2008, 14:17
SaraV ha scritto:ti assicuro che non siamo solo io e te!anya82 ha scritto:SaraV ha scritto:io per ora (e penso fino al momento in cui camminerà) non l'ho mai lasciato nè ai suoceri né alla cognata![]()
Questo mi fa sentire meno colpevole...il marito è convinto che siano solo i suoi genitori a non tenere il nipotino
proprio ieri sono uscita con un'amica la cui suocera abita al piano superiore (!) e una volta la settimana fa venire sua mamma in casa sua ad accudirle la bimba di 4 mesi mentre lei partecipa ad un corso di specializzazione. e pensa che lei e la suocera sono molto affiatate! ma la bimba riesce solamente a lasciarla alla mamma.
inoltre so di tante altre mamme che fanno la nostra stessa scelta.
Messaggio da anya82 » 1 feb 2008, 14:18
Messaggio da SaraV » 1 feb 2008, 14:21
Messaggio da grillina » 1 feb 2008, 14:21
Messaggio da anya82 » 1 feb 2008, 14:25
SaraV ha scritto:ragazze scusate se cambio un attimino l'argomento.
ho seguito anch'io il suggerimento di utilizzare i vasetti degli omo x congelare il brodo (io ci aggiungo già anche il passato di verdura) ma potrei quindi utilizzare anche i contenitori in vetro dei succhi Pago?
(in quel caso avrei già la dose di 200ml, quindi indicativamente 160ml di brodo+ 40ml di passato)
lo so la domanda è stupida ma ho paura di fare qualche cavolata
Messaggio da Pluga » 1 feb 2008, 14:26
Messaggio da anya82 » 1 feb 2008, 14:26
Messaggio da Pluga » 1 feb 2008, 14:28